Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Paige & Bill: One Fine Day

Paige & Bill: One Fine Day

Autore: Jean C. Joachim ,

Numero di pagine: 109

Can a guy fall for a girl for a lifetime when he’s only sixteen? Bill Landeau never forgot Paige Overton. Even as a summer camp crush, she’d become the gold standard. He’d never met a woman who could compete with Paige. Twelve years later, chance brings them together. Bill doesn’t recognize the girl who’d captured his heart so long ago. Could she still be the one he can’t forget? Taken aback, Paige Overton recognizes her old boyfriend. Though she’s engaged to another man, Bill intrigues her. Paige questions her life choices. Should she stay with wealthy Carter or take a chance on Bill? Which man, which road will make her happy?

Enneagramma per Tutti. Comprendersi ed Evolvere attraverso l'Enneagramma. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Enneagramma per Tutti. Comprendersi ed Evolvere attraverso l'Enneagramma. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Autore: Antonio Meridda ,

Programma di Enneagramma per Tutti Comprendersi ed Evolvere attraverso l'Enneagramma COME COMPRENDERE L'ENNEAGRAMMA Come nasce la tecnica dell'enneagramma e quando si utilizza. Qual è la paura fondamentale di ciascuno dei 9 tipi. Come capire a quale tipologia appartieni con l'aiuto di una domanda guida. Come si sposta ogni tipo quando vive situazioni di stress o euforia. Scoprire a quale peccato capitale corrisponde ogni enneatipo. COME CAPIRE IL PROFILO DEL PERFEZIONISTA Quali sono le caratteristiche del perfezionista. Cosa piace del perfezionista. Cosa non piace del perfezionista. Come il perfezionista si comporta nelle relazioni. Cosa deve imparare il perfezionista per migliorarsi. COME CAPIRE IL PROFILO DELL'ALTRUISTA Quali sono le caratteristiche dell'altruista. Cosa piace dell'altruista. Cosa non piace dell'altruista. Come l'altruista si comporta nelle relazioni. Cosa deve imparare l'altruista per migliorarsi. COME CAPIRE IL PROFILO DEL MANAGER Quali sono le caratteristiche del manager. Cosa piace del manager. Cosa non piace del manager. Come il manager si comporta nelle relazioni. Cosa deve imparare il manager per migliorarsi. COME CAPIRE IL PROFILO DEL ROMANTICO-TRAGICO...

That's America! Musei dell'impossibile, cibi assurdi e altre follie a stelle e strisce

That's America! Musei dell'impossibile, cibi assurdi e altre follie a stelle e strisce

Autore: Carlo Masi ,

Numero di pagine: 320
Le cose che ho imparato

Le cose che ho imparato

Autore: Gianni Riotta ,

Numero di pagine: 312

Romanzo degli affetti che temiamo di aver perduto e insieme saggio sulle idee che ci dividono nel XXI secolo, Le cose che ho imparato è anche la confessione, candida e a tratti ironica, dello spaesamento di questa nostra stagione.

Il poeta è tornato

Il poeta è tornato

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 400

Dopo aver fatto perdere a lungo le sue tracce, il Poeta, serial killer che firmava i suoi omicidi con le parole di Edgar Allan Poe, è tornato per portare a termine il suo macabro disegno. Ma questa volta, sulla sua strada trova Harry Bosch, colpito al cuore dall'improvvisa morte dell'amico McCaleb. E nemmeno a lui piace lasciare le cose a metà. Il ritorno di uno dei personaggi più riusciti e memorabili creati da Michael Connelly.

Playlist

Playlist

Autore: Luca Sofri ,

Numero di pagine: 613

L'operazione della playlist gigante di Luca Sofri è così esagerata, parziale, idiosincratica e viscerale da risultare stupenda. — Beppe Severgnini, Corriere della Sera Tutta la musica della vostra vita dentro un solo apparecchio: che è anche quello che la suona. Ce l'avessero detto vent'anni fa, ci saremmo risparmiati quelle montagne di cassette (macché: gli avremmo riso in faccia, fi eri delle nostre cassette). L'idea di questo libro non ha bisogno di molte spiegazioni. È una guida in un nuovo mondo di canzoni. Anzi, in un vecchio mondo di canzoni, un tempo aperto alle visite a pagamento solo in determinati orari, e con certe sale chiuse al pubblico, e che ora è aperto a tutti, con biglietto ridotto, 24 ore su 24. Sofri racconta la musica di cui è fatta la vita e lo fa in quasi tremila brani, che è un piacere avere accanto a sé. Di ognuno ci dà un particolare, un retroscena, una curiosità, in modo che non siano solo una lettura galleggiante nel nulla. La scelta è molto personale, è ovvio. Come diceva Frank Zappa: ''Scrivere di musica è come ballare di architettura''. La musica fa leva su sensazioni personali, umori di un momento, ricordi. Il criterio che vorrebbe...

I thriller del poeta

I thriller del poeta

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 944

Jack McEvoy fa il reporter di nera. La morte è il suo mestiere. Ma questa volta la morte gli porta una storia che non avrebbe mai voluto scrivere e un mistero che vuole risolvere a tutti i costi. Là fuori, in agguato, c'è un serial killer astuto, feroce, perverso. Le sue vittime sono, apparentemente, dei suicidi e il suo biglietto da visita è un verso di Edgar Allan Poe. Per questo lo chiamano il Poeta. Passano gli anni, e quando l'agente Rachel Walling, che aveva lavorato con McEvoy al caso, riceve la telefonata di una collega dell'FBI che le dice soltanto: «È tornato», lei non ha bisogno di nomi. Sa che il killer che ha popolato i suoi incubi ha ricominciato a colpire. Ad affiancarla sarà stavolta Harry Bosch. In un crescendo di suspense, la scia di sangue lasciata dall'assassino li conduce dalle sabbie del Nevada alle scintillanti luci di Las Vegas, fino agli angoli più bui di Los Angeles Per la prima volta in un unico volume - arricchito da un'inedita introduzione di Stephen King e un testo dello stesso Connelly- i due thriller culto in cui compare uno dei più celebri serial killer della letteratura americana.

High spirits. Student's book-Workbook-My digital book. Con espansione online. Per la Scuola media. Con CD-ROM

High spirits. Student's book-Workbook-My digital book. Con espansione online. Per la Scuola media. Con CD-ROM

Autore: Philippa Bowen , Denis Delaney ,

Oltre l'orizzonte

Oltre l'orizzonte

Autore: Vito Favia ,

Numero di pagine: 280

E’ l’estate del 1993. Superato l’esame di maturità, Vito decide di non voler proseguire gli studi per intraprendere la carriera militare. Parte per Benevento, per frequentare la Scuola Allievi Carabinieri Ausiliari e, a fine corso, la sede di destinazione sconvolge la sua esistenza: Stazione Carabinieri di Satriano di Lucania. Sconfortato e deluso, affronta quel trasferimento in un silenzio che ha mille parole. Un lungo viaggio verso quel suo destino, così tanto infame, che lo porta lontano da casa, tra impervie montagne, in un paese povero e malmesso. Attraverso esperienze uniche ed emozioni incancellabili, il rapporto col nuovo comandante diventa giorno dopo giorno più intenso, più vivo e più profondo. Sembra quasi che quello strano maresciallo, con le sue povere origini e la tanta umiltà, riesca a leggere nei suoi pensieri. Tant’è che, con una brillante lezione sul coraggio, tocca il suo animo sino a far riemergere quello che in fondo era il suo sogno più vero e più grande. Con l’esempio, quell’uomo gli aveva insegnato che “...Le promesse si fanno per essere mantenute!...”. E, nel giorno della sua laurea, Vito si ritrova, d’un tratto, faccia a faccia...

Sin imagen

Bonne chance! Parcours de civilisation pour l'examen. Per la Scuola media

Autore: Ines Iervolino ,

Numero di pagine: 136
La Basilica di San Pietro

La Basilica di San Pietro

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 800

La basilica vaticana, nella possente armonia delle sue forme e nell'importanza delle opere d'arte che custodisce, è il risultato di una lunga e complessa vicenda costruttiva che trae origine dalla tomba di Pietro, primo papa, e dai sentimenti di profonda devozione, che, in ogni epoca, ispirarono l'opera dei pontefici suoi successori. Gli studi eccellenti raccolti nel presente volume sono uno straordinario commento e un prezioso ricamo della storia e dell'arte custodite nella basilica vaticana.

Sixty-five Papyrological Texts

Sixty-five Papyrological Texts

Autore: F. A. J. Hoogendijk , Brian Paul Muhs ,

Numero di pagine: 416

This volume contains editions of sixty-five Greek, Demotic, Coptic and Arabic texts from Egypt, contributed as a token of friendship and respect by forty-six of Klaas Worpa (TM)s colleagues and co-authors upon his retirement from the Papyrological Institute of the University of Leiden in August 2008. The contents are as diverse as Klaas Worpa (TM)s own wide range of interests, and provide a vivid impression of life and culture in Graeco-Roman Egypt. The texts are written on papyrus, potsherds, parchment, paper and wood. They include both literary and documentary papyri and ostraca, and date from the third century BC to the eleventh century AD. They are published fully, most for the first time, with transcriptions and translations, and are accompanied by photographs.

Italian survey & international experience

Italian survey & international experience

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 1058

Volume di grande formato di oltre 1.000 pagine in edizione italiano e inglese riccamente illustrato a cura della segreteria del 36° CONVEGNO INTERNAZIONALE DEI DOCENTI DELLA RAPPRESENTAZIONE - UNDICESIMO CONGRESSO UID - PARMA 18 • 19 • 20 SETTEMBRE 2014 - SEDE CENTRALE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA I convegni/congressi periodici delle società scientifiche sono sempre stati lo strumento migliore e più efficace per rendersi conto dello stato di salute, di vivacità e di avanzamento della ricerca di una specifica comunità scientifica. Continuano ad esserlo, nonostante la scarsa considerazione che ad essi era stata riservata nelle prime impostazioni della VQR 2004-2010 e dai criteri per l'Abilitazione Scientifica Nazionale, che in parte permane e che rischia di allontanare da essi gli studiosi più giovani e più esposti alle estemporanee suggestioni derivanti da presunte ventate rinnovatrici, importate da tradizioni e realtà lontane dalla nostra. Difficilmente da questi incontri viene fuori l'eccellenza assoluta, delegata da sempre – a seconda della specificità e della tradizione della comunità considerata – a monografie (come per le aree umanistico-sociali e...

Quelle chance. Ediz. techno. Con espansione online. Per la Scuola media. COn DVD

Quelle chance. Ediz. techno. Con espansione online. Per la Scuola media. COn DVD

Autore: Rossella Bruneri , Béatrice Durbano , Manuela Vico ,

Benny Fuori Classe

Benny Fuori Classe

Autore: Benny Fera ,

Numero di pagine: 106

Benny � un bambino di 10 anni, alto un metro e trenta, molto magro, ha una testa pi� grande rispetto alla dimensione delle spalle, porta degli enormi occhiali alla Mike Buongiorno. Usa portare i capelli con una definita riga al lato e una frangia modello pensilina creata a colpi di phon. Ci tiene molto al suo aspetto ed � sempre attento all'abbinamento dei colori, non per seguire una moda, ma per seguire il suo personale gusto. Ha il solito vizio di scorticarsi la pellicina sul pollice e di mangiarsene qualche pezzettino, un po' per nervoso, un po' per vergogna. Il suo fisico esile gli consente di avere uno scatto fulmineo ed una facilit� estrema nel salire sugli alberi e saltare da uno scoglio all'altro sulla spiaggia. Adesso che avete bene in mente il personaggio, possiamo passare a parlare del suo pi� grande incubo: "la scuola".Buon divertimento :)

Matematica per obiettivi e competenze. Con espansione online. Per la Scuola media

Matematica per obiettivi e competenze. Con espansione online. Per la Scuola media

Autore: Roberto Vacca , Bruno Artuso , Claudia Bezzi ,

Numero di pagine: 936
Su ali d'aquila

Su ali d'aquila

Autore: Flavia Basile Giacomini ,

Numero di pagine: 422

Scenderei a piedi nudi all’inferno per venirti a riprendere, se fosse necessario. Questa è la promessa d’amore fatta da Rebecca a Gregory, chirurgo molto più grande di lei, che l’ha travolta in una storia di passione ed erotismo, legandola a sé indissolubilmente e per sempre. Una promessa che la lega a un destino che nessuno avrebbe potuto immaginare. La storia d’amore invidiabile si trasforma in incubo, quando ciò che agli occhi del mondo sembra essere un banale un tradimento, per Rebecca è istintivamente qualcosa di molto più grande. Lei, infatti, è l’unica a guardare oltre l’evidenza dei fatti e a credere con tenacia nell’indissolubilità del suo amore. Gregory non l’avrebbe tradita mai, di questo Reb è convinta oltre ogni ragionevole dubbio, e inizia da qui la sua discesa verso l’inferno per riprendere ciò che le appartiene. Una grandissima storia d’amore attorno a cui ruotano intrighi internazionali e politici. Una grande storia d’amore, un thriller psicologico ad alta tensione che tocca le corde segrete e temibili dell’occultismo e del mondo paranormale. Tutto ciò che è nascosto nelle peggiori paure può sempre diventare reale e soltanto un ...

Sin imagen

D-E-a

Autore: Claudia Baglini ,

Numero di pagine: 184

Un mondo di emozioni in un cuore che non batte...In un mondo futuristico ma non troppo, Francesca � un'insegnante di scuola media, un tipo un po' caotico e disordinato.Spinta dalle amiche, decide di acquistare un robot che svolga la funzione di colf, e tenga pulita la casa, prepari i pasti, lavi e stiri i vestiti.Fra tutti i modelli disponibili sceglie il D-E-A 23: grandi occhi verdi, espressivi e malinconici; un ovale perfetto, una bocca che sembra dipinta...Un'imitazione impeccabile di uno splendido esemplare di donna.Ma Francesca non pu� ancora immaginare quanto impeccabile sia quell'imitazione... Quanto Dea sia prossima a un essere umano reale... Quanto la sua personalit� sia sfaccettata, complessa e intrigante."D-E-A" � un racconto fantastico, una dolce metafora che si pone il problema di cosa sia davvero un essere umano; e che osserva il mondo iper-tecnologico in ci viviamo, fino alle sue estreme conseguenze.

English plus. Elementary. Student's book-Workbook-My digital book. Ediz. speciale. Con espansione online. Per le Scuole superiori

English plus. Elementary. Student's book-Workbook-My digital book. Ediz. speciale. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Autore: Ben Wetz ,

Simultaneous Dictionary in Five Languages

Simultaneous Dictionary in Five Languages

Autore: Peter M. Tase ,

Numero di pagine: 485

Based on the current trend of Globalization, gathering five languages in Simultaneous Five is, on one hand, to bring two native languages in the International Arena of lexicological studies and, on the other, minimize the difficulties of learning a foreign language. Establishing a close relationship between Guarani and the other four languages, will help increase the cultural awareness of Paraguay in the European Countries and vice-versa.

Ultimi ebook e autori ricercati