Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Prontissimi per la secondaria. Per la 5ª classe elementare

Prontissimi per la secondaria. Per la 5ª classe elementare

Autore: Angela Di Benedetto , Nadia Vecchi , Francesca Seracini ,

High spirits. Student's book-Workbook-My digital book. Con espansione online. Per la Scuola media. Con CD-ROM

High spirits. Student's book-Workbook-My digital book. Con espansione online. Per la Scuola media. Con CD-ROM

Autore: Philippa Bowen , Denis Delaney ,

Una canaglia per amante

Una canaglia per amante

Autore: Jess Michaels ,

Numero di pagine: 240

Un romance storico di Jess Michaels, autrice bestseller di Usa Today Con due libertini per fratelli, Annabelle Flynn ha scelto per reazione di essere un’icona di purezza. Ma non è immune alla sensualità che serpeggia in famiglia. La turbano pulsioni che non osa assecondare. Sorda ai richiami della carne, si divide tra la ricerca di un buon partito e il tentativo di salvare il fratello dalla rovina. Finisce così per seguirlo al Donville Masquerade, una bisca in mano al misterioso Marcus Rivers. Di giorno, Annabelle è una signora che aspira a un matrimonio decoroso nell’Alta Società in barba alla pessima reputazione dei fratelli. Di notte, si immischia negli affari di Marcus … e si ritrova sedotta nel suo letto. Ma cosa potranno mai avere in comune, fuori dalle lenzuola, una signora non proprio per bene e un improponibile dissoluto? Sarà Annabelle disposta a rinunciare alla passione per una fredda e calcolata ‘perfezione’? Lunghezza: Romanzo in versione integrale Livello di sensualità: Bollente Il romanzo fa parte della serie “I Famigerati Flynn” ma può essere letto anche singolarmente.

Intrecci D'Anime

Intrecci D'Anime

Autore: Bianca Pileri ,

Numero di pagine: 42

Una giornalista ricostruirà le vite di tre prigionieri di un lager, prima e dopo la deportazione, attraverso il ritrovamento di un diario, scoprendo storie d'amore e d'orrore, di speranza e dolore. Due omosessuali e una bambina ebrea incroceranno il loro cammino nel campo, segnando reciprocamente le loro esistenze , e cambiando la vita della giornalista stessa. L'amore, in tutte le sue forme, al centro delle vite dei protagonisti. L'amore incompreso, che ha portato alla deportazione e alle indescrivibili sofferenze subite, ma anche l'amore che porta speranza e resilienza. Un romanzo breve, da leggere tutto d'un fiato, che vi porterà emozioni struggenti, nel ricordo di una tragedia che non dev'essere dimenticata, attraverso storie e punti di vista originali e coinvolgenti. Un romanzo che vi lascerà l'amaro in bocca, ma anche la consapevelezza di come l'amore vada oltre ogni evento umano.

Planando piano su New York. Un anno nella Grande Mela tra musica, libri e musei

Planando piano su New York. Un anno nella Grande Mela tra musica, libri e musei

Autore: Guia Rossignoli ,

Numero di pagine: 110

Alternando momenti di spaesamento e di grande entusiasmo, l’autrice conduce il lettore nella Grande Mela, condividendo con autoironia le piccole peripezie quotidiane di un lungo viaggio che vi farà vivere la “newyorkesità”. Tra la ricerca di struccanti introvabili e le cadenzate gite in lavanderia, gli incontri fortuiti con estetiste immusonite e la parrucchiera sotto casa, con clochard preoccupate ed erboristi tuttologi, scoprirete un mondo inaspettatamente sorridente. New York, da scrigno di infinite attività artistiche, sportive e musicali, diventa lo scenario di riflessioni sulla concezione del lavoro e del tempo, sulle nostre origini, sulle differenze culturali. Si deve planare piano, perché in realtà la meravigliosa City non scherza.

L'arte funzionale

L'arte funzionale

Autore: Alberto Cairo ,

Numero di pagine: 384

Mai come oggi abbiamo a disposizione enormi quantità di informazioni accessibili gratuitamente; con gli strumenti adatti possiamo dare un senso a questa massa di dati per individuare schemi e tendenze che altrimenti non sarebbero visibili. Con questa introduzione pratica al funzionamento delle infografiche, imparerete a utilizzarle come strumenti per guardare oltre gli elenchi di numeri e variabili, e raggiungere nuovi livelli di comprensione del mondo che ci circonda. Il primo libro a offrire un’ampia introduzione pratica all’infografica e alla visualizzazione, L’arte funzionale rivela: perché la visualizzazione dei dati dovrebbe essere concepita come un’“arte funzionale”; come utilizzare i colori, i caratteri e altri strumenti grafici per rendere le infografiche più efficaci, non solo esteticamente più gradevoli; come il nostro cervello percepisce e ricorda le informazioni; le tecniche migliori per la creazione di infografiche interattive; una panoramica esaustiva del processo creativo alla base di un’infografica riuscita; una ricca galleria di progetti ricchi di spunti, firmati dai migliori designer e visual artist del mondo.

High spirits. Student's book-Workbook-Extra book. Con espansione online. Per la Scuola media. Con Multi-ROM e CD-ROM

High spirits. Student's book-Workbook-Extra book. Con espansione online. Per la Scuola media. Con Multi-ROM e CD-ROM

Autore: Philippa Bowen , Denis Delaney ,

English plus. Elementary. Student's book-Workbook. Ediz. standard. Con espansione online. Con CD Audio. Per le Scuole superiori

English plus. Elementary. Student's book-Workbook. Ediz. standard. Con espansione online. Con CD Audio. Per le Scuole superiori

Autore: Ben Wetz ,

Sin imagen

Passi Di Danza in Acque Profonde

Autore: Marisa Cecchetti ,

Numero di pagine: 86

Marisa, laureata in Fisica e appassionata di danza e di apnea, ha svolto per oltre un anno ricerche di movimento corporeo in acqua a diverse profondità presso la piscina più profonda del mondo, la Y-40 di Montegrotto Terme (PD), e il mare.Da queste ricerche si sono riscontrate alcune problematiche durante i movimenti acquatici che sono state studiate e risolte per eseguire delle coreografie particolari sia come assolo sia in coppia. Ne sono risultati video e immagini resi affascinanti dall'acqua che, offrendo diverse leggi fisiche rispetto alla danza a terra, ha guidato i movimenti in una danza fluida e armoniosa totalmente a contatto con la natura, con la consapevolezza e il controllo dei propri limiti fisici e delle potenzialità acrobatiche facilitate dalla quasi assenza di gravità. Il libro descrive l'evolversi di questa ricerca evidenziando il potere che l'acqua può dare alla massa corporea di una persona ma anche a un qualsiasi oggetto con il quale interagire durante la coreografia.

Quelle chance. Ediz. techno. Con espansione online. Per la Scuola media. COn DVD

Quelle chance. Ediz. techno. Con espansione online. Per la Scuola media. COn DVD

Autore: Rossella Bruneri , Béatrice Durbano , Manuela Vico ,

Toletta Con Chimografo

Toletta Con Chimografo

Autore: Tiziana Metitieri ,

Numero di pagine: 136

Questa storia racconta di dieci donne nate sul finire del 1800, che hanno scritto importanti contributi nell'ambito della psicologia e che presto sono cadute nell'oblio. Ciascun profilo comprende alcune notizie biografiche, una selezione di estratti originali dall'opera di riferimento e una breve analisi dell'impatto dell'opera sulla ricerca psicologica. This is the story of ten forgotten women who were born at the end of the 1800s and who made important contributions to the development of psychology as a science. Each profile includes biographical information, selected excerpts from one original article/book, and a brief overview of the impact of the research findings. - Mary Withon Calkins. Association: An essay analytical and experimental, 1896. - Edvige Benigni. Elementi di psicologia sperimentale positiva, 1900. - Tsuruko Arai Haraguchi. Mental Fatigue, 1912. - Zoraide Delestre-Casaltoli. Il riso nell'infanzia. Studio anatomico e fisio-psicologico corredato di fotografie originali, 1915. - Anna Meyer Berliner. The influence of mental work on the visual memory image, 1918. - Leta Stetter Hollingworth. Gifted Children: Their Nature and Nurture, 1926. - Silvia De Marchi. Le...

Infomakers. Editori, giornalisti e blogger al tempo della post-verità

Infomakers. Editori, giornalisti e blogger al tempo della post-verità

Autore: Antonio Cilli ,

Numero di pagine: 146

Una esplorazione di quello che è stato il mondo dell'editoria e del giornalismo italiano, una fotografia della recente rivoluzione digitale e dei suoi significati. Dedicato a tutti coloro che con apertura e senso civico credono nella libertà di espressione di ciascuno e colgono le opportunità dei nuovi mezzi di comunicazione senza essere dei gadget alla corte dei nuovi padroni. Fra una libertà sorvegliata e sostanzialmente finta di accesso, assicurata dai social media, e una chiusura a riccio del vecchio modo di fare giornalismo, non è forse giunta l'ora che cerchiamo una via intermedia a nuova? Pensiamo a una Wikipedia del giornalismo.

Batti il cinque

Batti il cinque

Autore: Janet Evanovich ,

Numero di pagine: 336

Il lavoro scarseggia per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie di Trenton, New Jersey. Ma in famiglia c'č un problema: lo zio Fred, detto il Tirchio, sembra sparito nel nulla. Unico indizio: problemi con l'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti. Non che zia Mabel sia particolarmente addolorata della scomparsa del marito, ma quello che potrebbe sembrare solo un fastidioso disguido amministrativo si trasforma ben presto in una faccenda piuttosto seria, almeno a giudicare dalle foto inquietanti che lo zio Fred nascondeva in un cassetto. Questa volta Steph č spalleggiata da Randy Briggs, nano programmatore di computer, e tallonata da un oscuro angelo custode, Bunchy, sedicente allibratore a caccia, pure lui, di Fred. Persino Joe Morelli, poliziotto e fidanzato storico della nostra eroina, sembra avere qualcosa da nascondere. Fra sparatorie, una serie di strani suicidi e un pugile maniaco che attenta alla sua vita, Stephanie deve affrontare, oltre ai consueti problemi di capelli, di linea e di automobili che non fanno il loro dovere, le spericolate iniziative dell'inossidabile nonna Mazur e le attenzioni sempre piů esplicite di Ranger, tenebroso e affascinante collega...

La tana di mezzanotte

La tana di mezzanotte

Autore: Richard Laymon ,

Numero di pagine: 288

Prima edizione Italiana del romanzo 'Midnight's Lair' (1988) di Richard Laymon.Un gruppo di turisti si appresta a scoprire le meraviglie della caverna di Mordock, una grotta naturale scoperta agli inizi degli anni '20, quando un improvviso blackout interrompe la gita.Sicuramente un guasto temporaneo destinato a risolversi in pochi minuti: questo è l'auspicio, ma il tempo passa e la luce non torna. Che fare? Risalire in superficie è impossibile, non resta che attendere i soccorsi o tentare un'altra via di fuga, la sola possibile, quella che si cela oltre il Muro di Ely, laddove in passato ha perso la vita una giovane donna. I più temerari decidono di abbatterlo, quel che non sanno è che così facendo dischiuderanno le porte dell'inferno. Un'avventura allucinante e claustrofobica nelle viscere della terra, alla scoperta degli antri più bui dell'animo umano. Traduzione di Daniele Bonfanti. Illustrazione di copertina di Giampaolo Frizzi.

Affinità d’intenti

Affinità d’intenti

Autore: Rita Carla Francesca Monticelli ,

Numero di pagine: 194

24 ore. 2 persone. 1 obiettivo. Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia. Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare. Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor. I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.

La Risurrezione Di Persone E La Vita Eterna

La Risurrezione Di Persone E La Vita Eterna

Autore: Grigori Grabovoi ,

Numero di pagine: 572

Work "La resurrezione degli uomini e la vita eterna ora sono la nostra realtà!" è stato creato da Grigorij Grabovoj carpine nel 2000, 2001

Benny Fuori Classe

Benny Fuori Classe

Autore: Benny Fera ,

Numero di pagine: 106

Benny � un bambino di 10 anni, alto un metro e trenta, molto magro, ha una testa pi� grande rispetto alla dimensione delle spalle, porta degli enormi occhiali alla Mike Buongiorno. Usa portare i capelli con una definita riga al lato e una frangia modello pensilina creata a colpi di phon. Ci tiene molto al suo aspetto ed � sempre attento all'abbinamento dei colori, non per seguire una moda, ma per seguire il suo personale gusto. Ha il solito vizio di scorticarsi la pellicina sul pollice e di mangiarsene qualche pezzettino, un po' per nervoso, un po' per vergogna. Il suo fisico esile gli consente di avere uno scatto fulmineo ed una facilit� estrema nel salire sugli alberi e saltare da uno scoglio all'altro sulla spiaggia. Adesso che avete bene in mente il personaggio, possiamo passare a parlare del suo pi� grande incubo: "la scuola".Buon divertimento :)

Il servizio europeo per l'azione esterna. Aspetti giuridici e prospettive di sviluppo

Il servizio europeo per l'azione esterna. Aspetti giuridici e prospettive di sviluppo

Autore: Luca Paladini ,

Numero di pagine: 204
New Italian and English dictionary in 2 parts: I. Italian and English. II. English and Italian. 11. ed

New Italian and English dictionary in 2 parts: I. Italian and English. II. English and Italian. 11. ed

Autore: F ..... C ..... Meadows ,

Andrew

Andrew

Autore: Gwendolen Hope ,

Numero di pagine: 164

Richmond, Virginia. Andrew Pride, il contabile storico delle attività di Leo Morris, è Iceman, un uomo che ha fatto della freddezza il suo stile di vita. Andy non permette a nessuno di avvicinarsi troppo, soprattutto a Ginger, che lo osserva da lontano senza trovare il coraggio neanche di rivolgergli la parola. Ma la passione che lo lega a lei sarà più forte di ogni resistenza. Adatto a un pubblico di lettori adulti.

Musica live. Volume A-B-Libro attivo. Con CD Audio. Per la Scuola media

Musica live. Volume A-B-Libro attivo. Con CD Audio. Per la Scuola media

Autore: Vasco Vacchi , Simona Erotoli , Paola Pasini ,

Ultimi ebook e autori ricercati