Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la pietra filosofale

Autore: J. K. Rowling , Marina Astrologo ,

Numero di pagine: 293

Harry Potter è un predestinato: ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e provoca strani fenomeni, come quello di farsi ricrescere in una notte i capelli inesorabilemte tagliati dai perfidi zii. Ma solo in occasione del suo undicesimo compleanno gli si rivelano la sua natura e il suo destino, e il mondo misterioso cui di diritto appartiene. Un mondo dove regna la magia; un universo popolato da gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di cavolini di Bruxelles, ritratti che scappano. Età di lettura: da 10 anni.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Autore: J. K. Rowling ,

Numero di pagine: 366

Tra colpi di scena, mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue avventure. Harry, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è questa volta alle prese con un famigerato assassino che, evaso dalla terribile prigione di Azkaban, gli sta dando la caccia per ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la Scuola di Magia, nemmeno gli amici più cari potranno aiutarlo, almeno fino a quando si nasconderà tra di loro un traditore... Età di lettura: da 10 anni.

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter e la camera dei segreti

Autore: J. K. Rowling ,

Numero di pagine: 307

Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi. Età di lettura: da 10 anni.

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco

Autore: J. K. Rowling ,

Numero di pagine: 627

È un momento cruciale nella vita di Harry Potter: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei pestiferi Dursley, vuole sognare la cercatrice del Corvonero per cui ha una cotta tremenda... E poi vuole scoprire quali sono i grandiosi avvenimenti che si terranno a Hogwarts e che riguarderanno altre due scuole di magia e una grande competizione che non si svolge da cento anni. Harry Potter vuole davvero essere un normale mago di quattordici anni. Ma sfortunatamente, Harry non è un mago normale. E stavolta la differenza può essergli fatale. Età di lettura: da 12 anni.

Harry Potter e l'ordine della fenice

Harry Potter e l'ordine della fenice

Autore: J. K. Rowling ,

Numero di pagine: 807

Quindicenne alle prese con improvvisi scoppi d'ira, la voglia di cambiare il mondo e le prime, cocenti, passioni amorose, Harry Potter sta per tornare alla Scuola di Alta Stregoneria di Hogwarts, dove frequenterà il quinto anno. Già infastidito dalle noie adolescenziali, il ragazzino è reduce da una noiosa estate con gli spregevoli Dursley e non vede l'ora di tornare alla movimentata vita degli apprendisti maghi. E, di certo, le avventure non mancheranno... Tessendo un'altra stupefacente trama, Joanne K. Rowling, questa volta dà voce alle inquietudini dell'adolescenza, mettendo in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità. Età di lettura: da 10 anni.

Harry Potter e la maledizione dell'erede

Harry Potter e la maledizione dell'erede

Autore: Joanne K. Rowling , John Tiffany , Jack Thorne ,

Numero di pagine: 368
Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Autore: J.K. Rowling ,

Numero di pagine: 567

È il sesto anno a Hogwarts e per Harry niente è più come prima. L’ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino la scuola non è la dimora accogliente di un tempo. Voldemort ha radunato le sue forze e nessuno può più negare il suo ritorno. Nel clima di crescente paura e sconforto che lo circonda, Harry capisce che è arrivato il momento di affrontare il suo destino. L’ultimo atto si avvicina, sarà all’altezza di questa sfida fatale?

Harry Potter e la pietra filosofale. Il libro magico lenticular. Ediz. a colori

Harry Potter e la pietra filosofale. Il libro magico lenticular. Ediz. a colori

Autore: J. K. Rowling ,

Numero di pagine: 40
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Harry Potter e il Calice di Fuoco

Autore: J.K. Rowling ,

Avete in mano il volume centrale delle avventure di Harry Potter, il quarto della serie di sette episodi. È un momento cruciale nella vita di Harry: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei pestiferi Dursley, vuole sognare la Cercatrice del Corvonero per cui ha una cotta tremenda... E poi vuole scoprire quali sono i grandiosi eventi che si terranno a Hogwarts e che riguarderanno altre due scuole di magia e una grande competizione che non si svolge da cento anni. Harry Potter vuole davvero essere un normale mago di quattordici anni. Ma sfortunatamente, Harry non è normale, nemmeno come mago. E stavolta, la differenza può essere fatale. Con questo romanzo J.K. Rowling, arricchisce di un altro prezioso frammento il grandioso mosaico delle avventure di Harry Potter. Ed è forse il frammento più importante, quello in cui l’affresco delle vicende del mondo magico - esilaranti, affascinanti, travolgenti - acquista una luce più complessa e cupa, dove l’infanzia finisce e la maturità e la consapevolezza attendono i suoi protagonisti. In un intreccio di straordinaria potenza, fra draghi e sirene, campioni di Quidditch e giornalisti ficcanaso, la vita di Harry e ...

Libri Di Harry Potter

Libri Di Harry Potter

Autore: Fonte Wikipedia ,

Numero di pagine: 32

Fonte: Wikipedia. Pagine: 31. Capitoli: Harry Potter e i Doni della Morte, Traduzione in italiano di Harry Potter, Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Gli animali fantastici: dove trovarli, Il Quidditch attraverso i secoli, Profezia di Harry Potter, Bloomsbury Publishing, Comic Relief, Conversazione con J. K. Rowling. Estratto: Harry Potter e i Doni della Morte e l'ultimo dei sette romanzi della serie di Harry Potter, scritto e ideato dalla scrittrice britannica J. K. Rowling. E uscito in lingua originale il 21 luglio 2007, mentre in Italia il 5 gennaio 2008. La Rowling ha dichiarato di aver terminato il libro l'11 gennaio 2007, in un albergo di Edimburgo. Il 28 marzo 2007 sono state rese pubbliche le copertine statunitensi e inglesi del libro (anche nella versione per adulti). Il 16 luglio, pochi giorni prima dell'uscita ufficiale del libro, su internet e comparso un PDF contenente le foto di tutte le pagine del libro che si sarebbe poi rivelato l'originale, rompendo cosi il rigoroso...

Harry Potter e il suo magico mondo. Personaggi, luoghi, oggetti, creature magiche, incantesimi

Harry Potter e il suo magico mondo. Personaggi, luoghi, oggetti, creature magiche, incantesimi

Autore: Flavia Balboni , Simona Tanzini ,

Numero di pagine: 191
Sorridi alla vita! Viaggio nel mondo delle emozioni con Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Sorridi alla vita! Viaggio nel mondo delle emozioni con Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Autore: Luigi Guglielmoni , Fausto Negri ,

Numero di pagine: 128
Magica la vita! Itinerario per crescere in compagnia di Harry Potter e la pietra filosofale

Magica la vita! Itinerario per crescere in compagnia di Harry Potter e la pietra filosofale

Autore: Fausto Negri ,

Numero di pagine: 136
Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Autore: J.K. Rowling ,

Il quarto volume delle avventure di Harry Potter ci ha lasciato con il fiato sospeso: Lord Voldemort è tornato. Che cosa succederà ora che l’Oscuro Signore è di nuovo in pieno possesso dei suoi terrificanti poteri? Quanta morte e distruzione seminerà nel tentativo di riprendere il dominio del mondo? Sono le stesse domande che si pone Harry Potter, disperatamente segregato – come tutte le estati – nella casa dei suoi zii Babbani, lontano dal mondo magico che gli appartiene. Ma qualcosa è cambiato anche in lui. Ormai quindicenne, lo ritroviamo divorato dalla frustrazione, dalla rabbia e dall’ansia di ribellione tipiche della sua età. In uno dei libri più attesi nella storia della letteratura, J.K. Rowling non cessa di stupirci. Tessendo un’altra stupefacente trama, riesce questa volta a dar voce alle inquietudini dell’adolescenza, ad arricchire il suo già mirabolante universo di nuove creature e nuovi indimenticabili personaggi, e anche a metterci in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità.

Percorsi formativi nella saga di Harry Potter

Percorsi formativi nella saga di Harry Potter

Autore: Sara Cremini ,

Numero di pagine: 172

Harry Potter, nato dalla penna dell’autrice J. K. Rowling, è un giovane mago alle prese con vicende straordinarie e in costante lotta con il nemico mortale. La sua adolescenza, totalmente intrisa di magia, sembra essere molto diversa da quella di voi comuni babbani. Ma è veramente così? Percorsi formativi nella saga di Harry Potter è un saggio che cerca di dare risposta a questa domanda. L’autrice Sara Cremini ha provato a rintracciare nei libri della saga la storia di un giovane durante il suo percorso di crescita, compiendo un’analisi relativa agli ambienti magici e babbani in cui si svolgono le vicende, alle relazioni familiari, amicali e amorose del protagonista, alla figura di Lord Voldemort e al dibattito sul contenuto morale delle sette opere. L’intento di questo lavoro, quindi, è quello di porre in evidenza le potenzialità formative dei romanzi della Rowling.

Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Scriptbook

Harry Potter e la maledizione dell'erede. Parte uno e due. Scriptbook

Autore: J. K. Rowling , John Tiffany , Jack Thorne ,

Numero di pagine: 367
Sin imagen

Harry Potter e l'ordine della fenice

Autore: J. K. Rowling ,

Il quarto volume delle avventure di Harry Potter ci ha lasciato con il fiato sospeso: Lord Voldemort è tornato. Che cosa succederà ora che l'Oscuro Signore è di nuovo in pieno possesso dei suoi terrificanti poteri? Quanta morte e distruzione seminerà nel tentativo di riprendere il dominio del mondo? Sono le stesse domande che si pone Harry Potter, disperatamente segregato -- come tutte le estati -- nella casa dei suoi zii Babbani, lontano dal mondo magico che gli appartiene. Ma qualcosa è cambiato anche in lui. Ormai quindicenne, lo ritroviamo divorato dalla frustrazione, dalla rabbia e dall'ansia di ribellione tipiche della sua età. In uno dei libri più attesi nella storia della letteratura, J.K. Rowling non cessa di stupirci. Tessendo un'altra stupefacente trama, riesce questa volta a dar voce alle inquietudini dell'adolescenza, ad arricchire il suo già mirabolante universo di nuove creature e nuovi indimenticabili personaggi, e anche a metterci in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità.

Jack e Yani Amano Harry Potter

Jack e Yani Amano Harry Potter

Autore: Mary E. Twomey ,

Numero di pagine: 100

Jack e Yani sono migliori amici e fanno tutto insieme. Però, dopo aver compiuto trent'anni, Yani deciderà di lasciare la città e partire per un viaggio inaspettato alla scoperta dei luoghi culto dei suoi romanzi preferiti. La sua speranza è che una volta tornata potrà dire di aver seppellito l'amore segreto che prova per Jack. Obbligato dagli amici a partire per un lungo viaggio in macchina alla ricerca di Yani, Jack scoprirà molto sulla sua amica leggendo i romanzi fantasy di cui è ossessionata. Dalla caccia ai vampiri a Forks fino alla ricerca di maghi in Florida, Jack affonterà le sue più grandi paure - potrebbe scoprire di amare Harry Potter...e forse anche Yani.

Harry Potter e la camera dei segreti. Il libro magico lenticular. Ediz. a colori

Harry Potter e la camera dei segreti. Il libro magico lenticular. Ediz. a colori

Autore: J. K. Rowling ,

Numero di pagine: 40

Ultimi ebook e autori ricercati