Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Daeş

Daeş

Autore: Sara Montinaro ,

L’inizio di questo secolo è stato testimone di uno dei fenomeni più brutali della nostra era. Manifestatosi con la proclamazione dello Stato Islamico nel 2014, l’Isis – conosciuto anche come Daeş – è stato capace in breve tempo di organizzarsi in modo capillare, fino a conquistare vasti territori tra la Siria e l’Iraq, ma non solo. Nel marzo 2018 è stata proclamata la sua sconfitta, ma è proprio così? E come è stata possibile una crescita così rapida ed efficace?Questo libro è un modo per entrare nel merito della tematica e, a partire dalla quotidianità e dalle storie delle “spose di Daeş” e dei foreign fighters accorsi da tutto il mondo, comprendere come si sia originata questa organizzazione, individuandone l’architettura amministrativa e la sua evoluzione nel tempo. Un viaggio per far luce sulle ragioni e sulle motivazioni, non solo religiose, che sostengono l’Isis e per conoscere la realtà che si cela all’ombra del conflitto.

40 notti con lo sceicco

40 notti con lo sceicco

Autore: Lynn Raye Harris ,

Numero di pagine: 160

Sydney Reed ha sempre sognato di diventare la principessa di un paese lontano, così non crede ai propri occhi quando tutto questo diventa realtà grazie a Malik, sceicco del Jahfar. Ma il sogno purtroppo finisce bruscamente, e Sydney è costretta a tornare coi piedi per terra nel peggiore dei modi. Sono trascorsi quattro anni da allora, e l'unica cosa che Sydney desidera è la firma di Malik sul loro divorzio. Lui però ha altre idee: le leggi del suo paese prevedono che due coniugi debbano passare quaranta giorni insieme prima di poter sciogliere il loro vincolo matrimoniale, e non ha intenzione di rinunciare a questa condizione...

La scelta dello sceicco

La scelta dello sceicco

Autore: Jennie Lucas ,

Numero di pagine: 160

Indomabile come il deserto, il principe Kareef è adorato da tutto il suo popolo. Kareef e Jasmine si sono amati alla follia. Lei è la sola che lui abbia mai davvero desiderato, ma la forza dei loro sentimenti li ha portati sull'orlo della distruzione. Ora Jasmine non è più la ragazza di un tempo, è diventata una donna... ma lui non può più averla. Non è adatta a diventare la moglie di un re, così Kareef si trova di fronte a un bivio: dimenticarla, e seguire il proprio destino reale, oppure farla sua, rinunciando a tutto il resto.

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.5/2017

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.5/2017

Autore: Chantelle Shaw , Jennie Lucas , Lynne Graham , Maya Blake , Cathy Williams , Carole Mortimer , Abby Green , Dani Collins ,

Numero di pagine: 160

QUESTO COFANETTO CONTIENE 8 ROMANZI SEGRETI E CAREZZE di C. Shaw Salvatore è pronto a qualunque sacrificio per sua figlia, anche a portare sotto il proprio tetto... SCOMMESSA ALL'ALTARE di J. Lucas Kassius è rinato dalle ceneri della sua infanzia spinto solo dal desiderio di vendetta... LA MOGLIE RIBELLE di L. Graham Nik era il suo Principe Azzurro, ma il loro matrimonio da sogno dura poco. Ora, però... IL DIAMANTE DEL GRECO di M. Blake Arabella preferirebbe lanciarsi da un aereo piuttosto che accettare la proposta di Draco. PASSIONE IN CROCIERA di C. Williams Il piano di Daniel era semplice, ma non prevedeva la variabile Delilah Scott... I DESIDERI DI DARIUS di C. Mortimer Darius è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, e ora ha messo gli occhi su Miranda. INGANNO NEL DESERTO di A. Green I rapporti tra Sylvie e Arkim Al-Sahid sono sempre stati complicati, e non possono migliorare ora che... UN'AMANTE PER IL CAPO di D. Collins Vittorio è disposto a tutto per allontanare lo scandalo, anche a prendere come amante la bella Gwyn.

Cofanetto 4 Harmony Destiny n.53/2021

Cofanetto 4 Harmony Destiny n.53/2021

Autore: Dani Wade , Karen Booth , Joss Wood , Katherine Garbera ,

Numero di pagine: 160

Questo cofanetto contiene 4 romanzi IL PREZZO DELLA PASSIONE di D. Wade Assunto per indagare sulla vedova di un filantropo milionario, l'investigatore Rhett Brannon è assalito dai dubbi. Con la sua vulnerabilità e dedizione all'eredità del defunto marito, la bellissima Trinity Hyatt non assomiglia alla fredda manipolatrice che si era aspettato di trovare... UNA SCOMMESSA SCONVENIENTE di K. Booth La relazione di Mindy Eden con Sam Blackwell è sempre stata tormentata e malvista dalla sua famiglia. Adesso però Mindy, per poter andare avanti con la sua attività, ha bisogno proprio dell'aiuto di Sam, aiuto che lui sembra intenzionato a fornirle solo a una condizione... UNA CONQUISTA OBBLIGATA di J. Wood Adie ha lasciato Londra per New York con lo scopo di aprire una filiale della sua compagnia proprio nella Grande Mela. È l'occasione di una vita e non può permettersi distrazioni... a parte un bacio indimenticabile con uno sconosciuto sexy e carismatico. Ma l'uomo in questione è... INGANNEVOLE SENSAZIONE di K. Garbera Per l'ereditiera Scarlet O'Malley le avventure di una notte sono le relazioni migliori che si possano desiderare. Ed è ciò che pensa - o si costringe a pensare...

La sposa del magnate

La sposa del magnate

Autore: Maisey Yates ,

Numero di pagine: 160

Due spose da sogno 1/2 Hanno percorso la navata al braccio di un milionario senza scrupoli. E lo hanno cambiato per sempre. Camilla Alvarez si rifiuta di abbandonare i suoi amati cavalli quando il milionario Matías Navarro acquista la tenuta di famiglia. Per questo si traveste da stalliere e continua a lavorare nell'unico posto che abbia mai chiamato casa. Tuttavia Matías, che è noto per pretendere che il personale che lavora nelle sue scuderie sia composto da soli uomini, si accorge presto dell'inganno. Ma, con grande sorpresa di Camilla, anziché licenziarla le fa un'offerta che la lascia di stucco: diventare sua moglie. L'innocente Camilla si ritrova così ricoperta di gioielli e attenzioni. Lei sa che si tratta solo di finzione, ma la loro prima notte di nozze è tutt'altro che una recita.

Solo per natale

Solo per natale

Autore: Sara Craven ,

Numero di pagine: 160

Ritorno a Fitton Magna. Mai e poi mai Phoebe avrebbe dovuto tornare in quella villa maledetta, teatro dell'episodio più drammatico e odioso della sua vita. Un episodio che, a suo tempo, aveva coinvolto anche il padrone di casa, Dominic Ashton. Certo, in questo caso, la giovane donna ha dovuto far fronte a un'emergenza del tutto improrogabile: riportare a casa la piccola Tara, figlia di Dominic, abbandonata da una babysitter sconsiderata Ora, però, Phoebe Grant si ritrova in una spirale da cui è difficile uscire. Casualmente, il padrone di casa, che non l'ha riconosciuta, le offre il lavoro di cui lei ha dannatamente bisogno. Titubante, Phoebe prova a porre una condizione: una prova nel periodo natalizio. E se si trattasse del primo passo verso una resa senza condizioni?

Sorpresa greca

Sorpresa greca

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Lavorare fino a tardi non è una novità per Alex, ed è la scusa perfetta per avvicinarsi a Rosie Gray, addetta alle pulizie degli uffici. Alex ha promesso al suo padrino di scoprire se la nipote, che l'uomo non ha mai conosciuto, è una degna erede. Stimolati dalle attenzioni di Alex, misterioso e gentile uomo d'affari, i sogni di Rosie vengono distrutti subito dopo la loro avventura di una sola notte. La ragazza decide così di affrontarlo, ma al lavoro nessuno ha mai sentito parlare di Alex Kolovos. Tutti conoscono invece Alexius Stavroulakis, l'amministratore delegato, che ha in serbo per lei un'incredibile proposta!

Una scomoda verità

Una scomoda verità

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Un anello nel destino 2/3 La dottoressa Ellie Dixon ha già respinto una volta le avance appassionate del potente Rio Benedetti, e lui non ha certo dimenticato quel lontano affronto. Così, quando durante una visita in Italia Ellie sostiene di essere la figlia del suo padrino, portando come prova un antico anello di smeraldo, Rio decide che è arrivato il momento di pareggiare i conti. Con una lenta e spietata seduzione, Rio ottiene ciò che vuole, e cioè spogliare la sensuale Ellie di ogni indumento e di tutte le sue certezze. Non aveva calcolato, però, che il prezzo da pagare per quella dolcissima rivincita sarebbe stato molto, molto alto.

Una scelta importante

Una scelta importante

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Un figlio, è il suo desiderio più grande. Desiderare sopra ogni cosa un figlio, pur non avendo una compagna, può rivelarsi un progetto difficile da realizzare. In questi casi non rimane che una soluzione: trovare una "madre". Ed è quello che fa Raul Zaforteza. Nonostante il parere contrario dei suoi consulenti, la sua scelta cade su Polly Johnson, una ragazza acqua e sapone molto diversa dal genere che è solito frequentare, ma che lo attrae in maniera particolare. Intenzionato a conoscerla meglio, Raul si presenta a casa di lei senza rivelarle il legame che li unisce. I due si innamorano a prima vista, ma subito non se ne rendono conto. Però, quando Polly scopre la verità, le cose si complicano per entrambi.

Sistemi conoscitivi per il design. Una proposta metodologica. Il caso DesignNet

Sistemi conoscitivi per il design. Una proposta metodologica. Il caso DesignNet

Autore: Perla Innocenti , Paolo Ciuccarelli ,

Numero di pagine: 243
Un segreto tra le labbra

Un segreto tra le labbra

Autore: Jane Porter ,

Numero di pagine: 160

Con il cuore che le martella nel petto, Logan Copeland non riesce a concentrarsi sulle parole di Rowan Argyros. Mentre lui le comunica che la sua vita è in pericolo, Logan riesce solo a pensare che l'uomo che ha davanti è lo stesso che, una notte di tre anni prima, l'ha sedotta per poi offenderla soltanto la mattina dopo... e che è il padre di sua figlia. Costretta a partire con lui per l'Irlanda e a una convivenza forzata nel suo castello, Logan si rende conto di essere ancora sensibile al fascino di Rowan. Ma scopre anche che, se vorrà entrare di nuovo nel suo letto, sarà costretta a sposarlo.

Proibite tentazioni

Proibite tentazioni

Autore: Joss Wood ,

Numero di pagine: 160

Scapoli 6/6 Amori appassionati e nuovi scandali nel club più esclusivo d'America. A causa di una faida familiare, la storia tra il ricco e sensuale Daniel Clayton e l'ereditiera Alexis Slade è stata chiusa in malo modo. Dieci anni non sono serviti ad appianare le questioni dinastiche, né ad assopire il prepotente desiderio che li univa, anzi. Nel momento in cui i loro sguardi s'incrociano durante un evento a cui entrambi partecipano, Daniel e Alexis non possono più resistere all'attrazione reciproca, dando inizio a una passionale relazione proibita, nascosta agli occhi di tutti. In breve tempo, però, Daniel e Alexis si ritrovano a dover decidere da che parte stare: con le loro famiglie, o con i loro cuori?

Azzardo a Las Vegas

Azzardo a Las Vegas

Autore: Charlene Sands ,

Numero di pagine: 160

I fratelli Boone 3/3 A volte i nemici più accaniti diventano gli alleati migliori. Specialmente in camera da letto. Svegliarsi a Las Vegas accanto a un Luke Boone completamente nudo è già stato abbastanza imbarazzante per Katie Rodgers. Ma venire a sapere che l'ex fidanzato di sua sorella è adesso suo marito è sconvolgente! Katie ha bisogno di ottenere il prima possibile l'annullamento di quel matrimonio: Luke sarà anche il più sexy dei cowboy, ma è decisamente off-limits. Tuttavia, quando la loro rovente attrazione sopravvive al ritorno in Texas, entrambi si chiedono se sciogliere quei voti nuziali sia davvero la scelta giusta.

Oasi di desiderio

Oasi di desiderio

Autore: Alexandra Sellers ,

Numero di pagine: 160

Dopo aver saputo che il suo amato sceicco Bari al Khalid la vuole sposare solo per assicurarsi l'eredità, la principessa Noor fugge col suo aereo privato per una meta non precisata, non sapendo però che lo stesso Bari l'ha seguita. A causa di un atterraggio di fortuna, i due si trovano soli su un'isola deserta. Lei è attratta in modo incontrollabile dall'uomo che avrebbe dovuto sposare, ma non può accettare un rapporto senza amore. Bari vuole dare una lezione a Noor, che lo ha lasciato sull'altare senza una spiegazione. Ma una volta che si ritrova solo con lei, si accorge che, anche se lui non vuole, il suo cuore è chiamato in causa. Noor non è la donna cinica che pensava. È calda e sensuale e non si accontenta di un semplice matrimonio di convenienza.

Un erede per lo sceicco

Un erede per lo sceicco

Autore: Lynn Raye Harris ,

Numero di pagine: 160

Doveva soltanto avere un bambino per sua sorella, ma l'errore di una negligente clinica specializzata ha fatto sì che Sheridan Sloane porti in grembo l'erede al trono di Kyr. Rashid al-Hassan, padre del futuro sovrano, naturalmente ora pretende che lei diventi la sua consorte, ma Sheridan è indecisa. Rashid è maledettamente sexy, ma il suo cuore è freddo come il ghiaccio e lei non ha intenzione di amare a sufficienza per entrambi. Lui però non le dà scampo e la porta con sé nel deserto: se all'inizio Sheridan vorrebbe soltanto fuggire da quella situazione, ancora prima di accorgersene comincia a desiderare qualcosa di molto diverso.

Reclamata dallo sceicco

Reclamata dallo sceicco

Autore: Rachael Thomas ,

Numero di pagine: 160

Il matrimonio con il principe Kazim Al-Amed era per lei un sogno che si realizzava, ma dopo una prima notte di nozze incredibilmente disastrosa, la principessa Amber viene cacciata senza possibilità d'appello. Ora, con il regno in subbuglio, Kazim non ha altra scelta che dare prova della sua abilità di condottiero e regalare un erede alla corona, ma per farlo deve ritrovare la propria consorte, della quale forse si è sbarazzato un po' troppo in fretta. Solo che non ha fatto i conti con l'indomita Amber, e con la sua determinazione a non fare ritorno nel regno del deserto fino a quando Kazim...

L'erede spagnolo

L'erede spagnolo

Autore: Jennie Lucas ,

Numero di pagine: 160

Eredi milionari 3/3 Dopo che il potente Rodrigo Cabrera aveva messo fine alla loro relazione, a Lola Price era mancato il coraggio di rivelargli che presto sarebbe diventato padre. L'unica cosa che poteva fare in quel momento per proteggere il suo bambino era fuggire il più lontano possibile da lui. Ma nonostante tutti gli sforzi, il suo segreto è comunque venuto alla luce e adesso Rodrigo esige che lei diventi sua moglie per garantire una famiglia al figlio che aspettano. Per Lola questo significherebbe non doversi più preoccupare del futuro, ma anche dover condividere la propria vita con un uomo che non la ama. È possibile che l'amore che lei prova per Rodrigo sia sufficiente per entrambi?

Un'emergenza per l'infermiera

Un'emergenza per l'infermiera

Autore: Alison Roberts ,

Numero di pagine: 160

GLI EROI DI BONDI BAY 1/4 Questi medici coraggiosi e sprezzanti del pericolo sono pronti a mettere le loro vite, e i loro cuori, in prima linea. L'infermiera di Pronto Soccorso Samantha Braithwaite ha imparato a proprie spese che gli unici limiti in grado di fermarla sono quelli che impone a se stessa. Per questo collaborare col dottor Blake Cooper rappresenta la più grossa sfida che abbia mai affrontato: lui e la sua squadra lavorano in stato di costante emergenza, costringendola a fare i conti con le proprie paure. Il fatto che Blake la consideri una ragazza timida e insicura spinge Samantha a volergli invece dimostrare di poter essere proprio la pedina che manca al suo team. Ma non appena l'attrazione che arde tra loro diventa una tentazione a cui non riescono a resistere, i confini che Samantha si trova a dover superare sono quelli della sua camera da letto.

La sposa d'inverno

La sposa d'inverno

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Amber Carlton ama poche cose: i fiori che sbocciano nel giardino, la tranquillità della sua casa e il suo bambino. E odia una persona soltanto: il milionario Rocco Volpe, che ha osato prendersi gioco di lei, soddisfando il suo desiderio di conquista per poi metterla da parte. Credeva che non lo avrebbe incon-trato mai più, ma il destino l'ha portata a lavorare nella sua villa a Londra, e per di più nel periodo più romantico dell'anno. Rocco sembra intenzionato a farla rientrare nuovamente nel suo letto, ma Amber non è disposta a lasciarsi sedurre e abbandonare una seconda volta, a meno che lui non le prometta di a-marla per tutta la vita.

Un'avventura sotto il vischio

Un'avventura sotto il vischio

Autore: Sharon Kendrick ,

Numero di pagine: 160

Guidare una limousine non è facile, soprattutto per una donna, ma Keira Ryan sa di essere brava nel suo lavoro, anche se non sempre è piacevole trattare con uomini ricchi e arroganti. Ma una tormenta di neve la Vigilia di Natale non è la situazione ideale per dar prova del proprio valore e Matteo Parenti, milionario dal carisma innegabile, non trattiene critiche e battutine acide. Costretti a cercare rifugio in un albergo e a condividere la stessa stanza, l'affascinante milionario insegnerà a Keira a trarre il meglio da ogni situazione. Esattamente un anno dopo, Matteo scoprirà le conseguenze di quell'avventura di Natale, e questa volta sarà Keira a insegnargli qualcosa.

Tutta colpa delle nozze

Tutta colpa delle nozze

Autore: Cara Connelly ,

Numero di pagine: 360

Prima del matrimonio L'unica cosa che Tyrell Brown desidera è fuggire dalla tensione di Houston, dovuta a uno spinoso processo penale nel quale è stato coinvolto, per ritornare alla tranquillità della sua casa. Invece si ritrova su un aereo diretto in Francia per partecipare al matrimonio della sua migliore amica Isabelle. Per completare il quadro, seduta accanto al lui c'è Victoria Westin, la sexy avvocatessa tacchi a spillo e occhi da cerbiatta, che è stata la sua spina nel fianco per mesi. Al matrimonio Vicky non può credere alle coincidenze del destino quando scopre che il bel proprietario terriero dal sorriso assassino è uno degli invitati al matrimonio di suo fratello. Lei non sopporta quell'uomo, sebbene in aereo abbiano bevuto qualche cocktail insieme, si siano scambiati battute piccanti e lei sia stata a un passo dal cadergli tra le braccia. Dopo il matrimonio Il disastroso ricevimento a cui hanno partecipato è ormai un ricordo, come il loro comportamento durante il soggiorno in Francia, ma quando si rincontrano negli Stati Uniti, Ty e Vicky capiscono che è ancora presto per mettere una pietra sopra alla loro inconsueta relazione. Miniserie "Save the date" - Vol. ...

Scandalo all'altare

Scandalo all'altare

Autore: Tara Pammi ,

Numero di pagine: 160

Per anni il suo nome è stato sinonimo di scandalo, ma finalmente Olivia Stanton ha deciso di provare a ripulire la propria reputazione. Almeno finché sua sorella gemella non sparisce proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarsi, costringendo lei a prenderne il posto sull'altare. Alexander King è noto per la determinazione con cui persegue la perfezione in ogni aspetto della sua vita, oltre che per il viscerale odio che prova verso qualunque forma di menzogna. Inevitabile, quindi, che dopo aver scoperto l'inganno subito decida di punire Olivia... costringendola a rispettare i voti nuziali in tutto e per tutto. Sempre che questo possa essere considerato una punizione.

Cofanetto 4 Harmony Destiny

Cofanetto 4 Harmony Destiny

Autore: Maureen Child , Kat Cantrell , Catherine Mann , Jules Bennett ,

Numero di pagine: 160

QUESTO COFANETTO CONTIENE 4 ROMANZI PASSIONE PER IL CAPO di M. Child Andrea è sposata col suo lavoro, ma ciò che vorrebbe davvero è sarebbe sposare il suo capo, Mac. Tra loro, purtroppo, c'è solo un rapporto professionale, tanto che per lei l'unica soluzione è andarsene. Mac, però, non è dello stesso avviso. INCONTRI AL VERTICE di K. Cantrell Cassandra adora la propria posizione di presidente di un'azienda di cosmetici e non permetterebbe a nessuno di metterla a rischio, men che meno a un rivale in affari come Gage Branson, attraente playboy che già un tempo le ha rapito il cuore. IL SEGRETO DELLA SEGRETARIA di C. Mann Il milionario Easton è un maniaco del lavoro, e come tale non ha mai preso in considerazione non solo il matrimonio, ma neanche una relazione stabile. Bloccato da un uragano insieme a Portia, sua segretaria, perde il controllo e si lascia andare con lei a un'incontenibile passione. LA DONNA GIUSTA di J. Bennett Eve Winchester ha preso le redini dell'impero del padre e ha grandi progetti di espansione; matrimonio e figli appartengono a un futuro lontano. Per questo, è la donna perfetta per Graham Newport: motivata, in carriera e indifferente ai legami...

L'erede greco

L'erede greco

Autore: Lynne Graham ,

2 ROMANZI Un milionario greco che ha perso la memoria, un figlio segreto, un matrimonio di convenienza: ecco gli ingredienti perfetti per una ricetta a base di amore, passione e colpi di scena. Quando la sua assistente Billie Foster gli chiede una lunga aspettativa per motivi personali Alexis Drakos non può rifiutargliela, ma si ritrova del tutto spiazzato. Di colpo, la vita che fino a un attimo prima gli sembrava perfetta ora risulta essere incompleta. Così decide che al suo ritorno offrirà a Billie qualcosa cui non potrà dire di no, in modo da averla al suo fianco per sempre. Billie nasconde un enorme segreto, del quale nemmeno Alexis è a conoscenza, anche se dovrebbe essere l'ultima persona al mondo a esserne all'oscuro. Ma quando, una volta tornata in Grecia, lui le propone il matrimonio, Billie non vuole lasciarsi sfuggire l'unica possibilità che ha di stare accanto all'uomo che ama.

Il matrimonio del greco

Il matrimonio del greco

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Tabby Glover, indipendente e dotata di una lingua tagliente, era pronta a tutto pur di convincere Acheron Dimitrakos a sostenere la sua richiesta di adozione della bambina di cui Ache è co-tutore, ma l'ultima cosa che si aspettava era la scioccante proposta di matrimonio che il milionario greco le ha appena fatto. Ache non ha scelta: se vuole mantenere il controllo della sua compagnia deve sposarsi entro un anno, e nel momento stesso in cui si trova di fronte l'agguerrita Tabby intravede la soluzione perfetta per entrambi.

L'anello del desiderio

L'anello del desiderio

Autore: Charlene Sands ,

Numero di pagine: 160

I fratelli Boone 2/3 A volte i nemici più accaniti diventano gli alleati migliori. Specialmente in camera da letto. Lavorare a stretto contatto col suo nuovo cliente - ed ex amante! - Risk Boone potrebbe rivelarsi un'esperienza decisamente eccitante e altrettanto pericolosa. Così April Adams decide di indossare un finto anello di fidanzamento per tenere lontana ogni tentazione. Ma quando entrambi si ritrovano bloccati a causa di una tempesta al Canyon Lake Lodge, l'attrazione tra loro diventa irresistibile. April non è in grado di ignorarla né tantomeno di contrastarla, soprattutto perché, dopo aver battuto la testa, Risk è convinto di essere il suo fidanzato...

La migliore amica del duca

La migliore amica del duca

Autore: Laura Martin ,

Numero di pagine: 240

Londra, 1815 Caroline Yaxley è sempre stata innamorata del suo migliore amico James, il Duca di Heydon. Dopo anni passati ad aspettarlo, decide di accettare la sconfitta e di cercarsi un marito. Ma la sua completa inesperienza nella difficile arte del corteggiamento potrebbe rendere l'impresa più complicata del previsto. In suo soccorso arriva proprio James, che si offre di sperimentare su di sé le sue capacità di seduzione. Se all'inizio questa sembra a entrambi un'idea vincente, molto presto Caroline si rende conto che, per mettere al riparo il proprio cuore, deve interrompere quel gioco pericoloso. Perché ciò che era nato come una semplice finzione si è trasformato in qualcosa di pericolosamente reale.

Desiderio illegale

Desiderio illegale

Autore: Lisa Childs ,

Numero di pagine: 224

Innocente fino a prova contraria Per incastrarla lui avrà bisogno di ricorrere a tutto, anche all'inganno L'avvocato Trevor Sinclair è convinto che la regina di ghiaccio - nonché responsabile della comunicazione del suo studio legale - Allison McCann lo stia sabotando. Tuttavia, per dimostrarlo, ha bisogno di prove ed è per questo che ha messo a punto un piano che prevede una piccola menzogna e una lenta ma spietata seduzione. Nessuno però lo aveva avvisato che, dietro quei modi gelidi, Allison nasconde in realtà una passionalità in grado di innescare un incendio. E forse giocare col fuoco si rivelerà per entrambi il reato più eccitante che abbiano mai commesso.

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.13/2017

Cofanetto 8 Harmony Collezione n.13/2017

Autore: Sharon Kendrick , Cathy Williams , Caitlin Crews , Maisey Yates , Andie Brock , Jennifer Hayward , Melanie Milburne , Michelle Smart ,

Numero di pagine: 160

QUESTO COFANETTO CONTIENE 8 ROMANZI LA SEGRETARIA E IL MILIONARIO di S. Kendrick Quando si tratta di affari e di donne, Dimitri non lascia mai le cose a metà. VENDETTA DAL PASSATO di C. Williams Quando Sophie è uscita dalla vita di Javier lui ha giurato a se stesso che gliel'avrebbe fatta pagare. SCANDALO A CORTE di C. Crews Felipe Cairo è il più riluttante erede al trono d'Europa e sa che l'unica possibilità di sottrarsi alle proprie responsabilità è... L'ULTIMO SEGRETO di M. Yates Alessandro è noto per essere un uomo freddo e cinico, ciononostante... LA PROMESSA DELLO SCEICCO di A. Brock La Principessa Annalina è disposta a fare qualsiasi cosa pur di porre fine al suo fidanzamento combinato. RICATTO FRA LE LENZUOLA di J. Hayward Alla disperata ricerca di un erede, Lorenzo userà ogni mezzo per addomesticare la sua moglie ribelle. ANCORA UNA NOTTE di M. Milburne Incapace di dargli l'erede che cerca, Maya prende coscienza di non essere la moglie adatta a Giorgio. LA SCELTA DI HELIOS di M. Smart Da palazzo arriva la notizia di uno scandalo che potrebbe costituire una minaccia per il regno di Agon...

Un milionario da baciare

Un milionario da baciare

Autore: Karen toller Whittenburg ,

Numero di pagine: 160

Nel momento in cui accetta l'incarico, Kate capisce che si è messa in un bel pasticcio. Innanzitutto perché organizzare feste di compleanno per miliardari in dimore esclusive non è affatto il suo mestiere. E poi perché chi le ha dato il lavoro si chiama Adam Braddocks. E a un uomo ricco e influente come lui, è quasi impossibile dire di no. Soprattutto se è così terribilmente affascinante.

La moglie ribelle

La moglie ribelle

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Nik Christakis era stato il suo Principe Azzurro: l'uomo indecentemente ricco e sensuale che, facendo qualcosa di inimmaginabile, l'aveva strappata alla sua vita da cameriera sposandola. Da quel momento però tutto era cambiato: il matrimonio si era dimostrato ben diverso da ciò che aveva sognato, e ora Betsy era a un passo dal firmare le carte del divorzio. Un lampo nello sguardo di colui che aveva amato fin dal primo istante, soltanto un fugace ricordo di qualcosa che conosce così bene, è però sufficiente per ritrovarsi di colpo fra le sue braccia, travolta da una passione che rischia di legarla per sempre all'uomo che fino a un secondo prima era così decisa a dimenticare.

Una notte da favola

Una notte da favola

Autore: Jennie Lucas ,

Numero di pagine: 160

Come Cenerentola al ballo, quando l'orologio batte la mezzanotte... Il sogno da favola di Lilley Smith sta per essere esaudito. Si toglierà i vestiti anonimi di tutti i giorni per indossare un magnifico abito e tacchi vertiginosi per trascorrere la serata accanto all'uomo che tutte desiderano. Lilley è convinta di voler mettere in gioco ogni sua certezza anche solo per una notte, visto che Alessandro Caetani non è tipo da lieto fine. O, almeno, non nella vita reale.

Lezioni fuori orario

Lezioni fuori orario

Autore: Roni Loren ,

Numero di pagine: 368

Marin Rush è una psicologa esperta in sessualità, se si tralascia la sua. La carenza di esperienze personali non è stata un problema finché il suo lavoro si è svolto tra le pareti di un asettico istituto di ricerca, quando si trova, però, a lavorare in un'esclusiva clinica privata che tratta "concretamente" problemi sessuali, la sua inesperienza rischia di rivelarsi un grosso limite. Vista la situazione l'incontro con il collega Donovan West, conosciuto ai tempi dell'università, appare provvidenziale. Lui si offre di prepararla ad affrontare l'esigente clientela della clinica e le apre nuovi orizzonti, proiettandola in una dimensione sensoriale al limite del proibito. In un alternarsi di "lezioni" fuori orario e impeccabili rapporti professionali, si approfondisce l'educazione sessuale di Marin. Tra i muri della clinica del sesso, però, oltre a incontri passionali ed esperienze conturbanti, si consumano malintesi e gelosie inaspettate.

Davanti ai tuoi occhi

Davanti ai tuoi occhi

Autore: Lynda Aicher ,

Numero di pagine: 304

Nella sala riunioni, dopo l'orario di lavoro, le cravatte vengono allentate. Le inibizioni anche. Alla fine di un'impegnativa giornata di lavoro, la segretaria Avery Fast, cercando un documento, entra in una sala riunioni e si blocca sulla porta, sbalordita ed eccitata, davanti alla donna nuda sul tavolo e ai due uomini che le stanno dando piacere. C'è un'altra persona che come lei sta osservando la scena: Carson Haggert, il suo responsabile. Lui guarda e aspetta, aspetta che Avery lo noti, aspetta di vedere fino a che punto arriverà la bramosia che vede nei suoi occhi, aspetta di capire come si comporterà. Carson non può lasciarla andare dopo che ha scoperto il loro sex club. Come non può smettere di pensare al calore che il corpo della giovane donna emanava, né alla sua evidente eccitazione. Convincere Avery a unirsi ai loro lussuriosi incontri probabilmente non sarà difficile, ma la verità è che lui la vorrebbe tutta per sé.

Debito piccante

Debito piccante

Autore: Jacqueline Baird ,

Numero di pagine: 480

RICATTO D'ESTATE di Jacqueline Baird Il padre di Sally Paxton ha sottratto alla compagnia per cui lavora ingenti somme di denaro, e ora Zac DeLuca, il nuovo proprietario, pretende che il debito venga saldato, in un modo o nell'altro... Nei piani di Zac, Sally è la merce di scambio perfetta e a lei converrà fare la scelta giusta se non vorrà vedere la sua famiglia ridotta sul lastrico. IL DESTINO IN UN BACIO di Jacqueline Baird Il milionario Lorenzo Zanelli potrà anche avere in pugno il destino della sua famiglia, ma Lucy non accetterà di obbedire a ogni sua richiesta, soprattutto alle più intime. Lorenzo è un uomo sexy e interessante, ma sottomettersi al suo volere, anche per un solo bacio, significherebbe perdere il controllo della proprie azioni, e dei propri sentimenti, per sempre.

Il re del deserto

Il re del deserto

Autore: Olivia Gates ,

Numero di pagine: 160

IL TRONO DI JUDAR. Un regno potente reclamato da molti eredi. Un luogo magico fatto apposta per l'amore. La più pericolosa delle tentazioni sta per diventare sua moglie. Un matrimonio-farsa, ecco cosa salverà il regno di Kamal Aal Masood. Il giovane re non ha altra scelta: deve sposare la splendida Aliyah e, in cambio di un erede, le concederà tutto ciò che lei desidera, tranne la fiducia e l'intimità che vorrebbe condividere con lui. Per Kamal il rischio è grande, perché già una volta ha amato l'algida modella, ritrovandosi con il cuore a pezzi. Ma ora che è re di Judar non può più lasciare che i sentimenti dominino le sue azioni. Né che una donna lo tenga in pugno, decisa a sfidarlo in un'appassionata battaglia di volontà.

La moglie dello sceicco

La moglie dello sceicco

Autore: Carol Grace ,

Numero di pagine: 160

Prego? L'impeccabile segretaria Emily Claybourne prova da sempre una grande stima per il suo "capo", uno sceicco miliardario e affascinante, ma il lavoro che le ha appena commissionato rischia di compromettere addirittura il rispetto reciproco. Oltretutto, nell'esporle la sua richiesta, Ben Ali non ha mostrato il minimo imbarazzo. "Mi dovresti procurare..."ente Karim?

Sin imagen

A nozze con l'ereditiera

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Un'ingenua ereditiera. Tia Grayson non ha mai conosciuto la vita al di fuori del convento nel quale è rinchiusa. Fino a quando Max Leonelli fa irruzione nel suo mondo, affermando che lei è la legittima erede di un'immensa fortuna e riuscendo a incendiarla di desiderio con un solo, unico sguardo. Un uomo senza scrupoli. Il nonno di Tia si aspetta che il suo protetto e la propria erede convolino a giuste nozze. Ma Max non è tipo da matrimonio, anche se la fresca sensualità di Tia potrebbe farlo ricredere. Così, sulla strada del ritorno, in un'esplosiva notte di passione, Tia e Max scriveranno il loro destino.

Ultimi ebook e autori ricercati