Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Grimorium Verum. Il libro del diavolo

Grimorium Verum. Il libro del diavolo

Autore: Anonimo ,

«Un libro scritto dal diavolo». Così è stato definito da un celebre occultista il Grimorium Verum, celeberrimo manuale di Magia Nera e Necromanzia la cui prima edizione a stampa risale al 1517. Nelle sue tre parti, il Grimorio insegna tutto quanto è necessario per evocare e porre ai propri comandi i tre maggiori Principi delle Tenebre: Lucifero, Belezebù ed Astarotte. Il manuale parte da una premessa basilare: che chi lo legge sia del tutto digiuno di Magia. Perciò, spiega meticolosamente ogni particolare del rito, e non trascura alcun aspetto delle procedure. Il Grimorium Verum è anche un vero e proprio manuale di demonologia, che spiega dettagliatamente l’organizzazione gerarchica degli Inferi, la divisione dei compiti nelle schiere diaboliche, i poteri e l’aspetto di ciascun Spirito Infernale. Chiude l’opera una serie di «Segreti Occulti»: vari rituali, procedure, ricette, incantesimi per far manifestare Entità Ultraterrene, divinare il futuro, scoprire tesori nascosti, agire in diversi modi sul mondo sensibile.

L’Immortale

L’Immortale

Autore: Anna Caterina Grees ,

Numero di pagine: 111

A Costanza, nell’anno 1929, Alexander Schnitzler fa un incontro che egli non ritiene poter essere possibile. Da quel momento, attraverso le sue memorie, egli ci trascina in un mondo onirico fatto di antiche maledizioni. Le domande che egli si pone sin dal momento in cui giunge al Castello di Sighișoara sono: perché il suo amico Damian, un tempo allegro e spensierato, si è fatto così taciturno e scontroso? Perché egli non sembra più amare la bellissima Ingeborg per cui un tempo stravedeva? Cosa nasconde il padre di Damian nelle segrete del Castello? Quale maledizione pesa sugli Hagyak? Anna Caterina Grees, autrice tra l’altro di capolavori come Il Male, La Pergamena del Conte Ugolino, Doppio Inganno e L’Urlo della Morte, tutti romanzi che sono rientrati tra i Best-Sellers di Amazon nelle categorie Azione e Avventura e Gialli e Thriller, conquistandone anche la vetta, si immerge qui in un campo inusuale per lei: il gotico e l’orrore e crea una storia che ci parla di amicizia, amore, lussuria e ………Ma sta a voi scoprire il resto.

La figlia del boia e il gioco della morte

La figlia del boia e il gioco della morte

Autore: Oliver Pötzsch ,

Numero di pagine: 660

È il 1670 e Simon Fronwieser si trova nella città di Oberammergau per portare in collegio il figlio di sette anni, Peter, e affidarlo agli insegnamenti di Georg Kaiser, ex maestro di scuola di Simon. Mentre saluta il figlio, tuttavia, Simon viene raggiunto dalla notizia di un omicidio scioccante: l’uomo che avrebbe dovuto interpretare la parte di Cristo nella rappresentazione della Passione, Dominik Faistenmantel, figlio del presidente del consiglio comunale, è stato trovato morto, inchiodato alla croce del set. Dato che non c’è un medico in città, Simon viene portato a esaminare il corpo. L’opportunità di trascorrere più tempo con suo figlio e di indagare sull’omicidio rapidamente lo convincono a rimanere. Presto viene raggiunto da suo suocero, Jakob Kuisl, il boia di Schongau, e i due iniziano a mettere insieme il puzzle della morte dell’attore. È stato assassinato da un rivale geloso? I lavoratori immigrati recentemente arrivati, e alquanto impopolari presso i cittadini di Oberammergau, sono in qualche modo coinvolti? O è una punizione da parte di Dio per l’arroganza degli abitanti del villaggio, colpevoli di aver messo in scena lo spettacolo quattro anni...

Il Risveglio

Il Risveglio

Autore: Rain Oxford ,

Numero di pagine: 38

Derek, un uomo solo in un viaggio verso nessun luogo, fa una breve fermata nella piccola città di Cider Springs. Prima di riuscire a tornare sulla strada, si risvegliano delle forze antiche, e Derek viene trascinato in una serie di eventi messi in moto secoli prima. Quando iniziano a morire gli abitanti della città, Derek deve accollarsi un destino di cui non sapeva nulla, e affrontare un immenso male senza tempo.

Il libro degli spiriti di re Salomone

Il libro degli spiriti di re Salomone

Autore: Anonimo ,

Il capostipite dei manuali di Magia, grazie al quale tutta la gamma dei desideri umani veniva soddisfatta dai maghi di un tempo. Il più antico e famoso manuale di evocazioni delle entità disincarnate: demoni, angeli, spiriti. Entità preposte ai periodi dell’anno, ai giorni della settimana, ai gradi dello Zodiaco, ai Cori angelici.

Il grimorio nero

Il grimorio nero

Autore: Anonimo ,

Il Grimorio Nero è un vero e proprio trattato di Magia Rituale, onnicomprensivo, inteso a insegnare una serie di cerimonie soprannaturali grazie alle quali il praticante fortifica sé stesso e acquisisce poteri speciali. Nella sua vera essenza, Il Grimorio Nero è una collezione d’incantesimi, destinati soprattutto a far acquisire dei vantaggi materiali. Riproponiamo in una nuova veste grafica la più completa edizione mai apparsa in stampa di questo rarissimo testo di magia. Tutti i simboli dell’edizione originale sono stati fedelmente riprodotti e inseriti al loro giusto posto, così come i testi sono stati integrati e ridisposti nel loro ordine originario. Un vero e proprio “Libro dei Libri”, per quanto riguarda la Magia Bianca e le pratiche benefiche, di lotta al Male e a tutte le sue nefaste conseguenze, una ricca e ragionata raccolta di pentacoli, sigilli, talismani e amuleti, corredata di informazioni teoriche e pratiche, perfetta per il neofita e piacevolissima per la persona colta.

Il Gran Grimorio

Il Gran Grimorio

Autore: Anonimo ,

Noto fin dal Cinquecento e considerato dal celebre occultista Arthur Edward Waite “uno dei più notevoli trattati che insegnano come praticare il commercio con i dèmoni”, contiene al suo interno la formula per evocare una potenza infernale e un cerimoniale per la stipula di un patto diabolico, redatto in termini tanto vaghi da non concedere nulla al Principe delle Tenebre. E ancora, raccolte di incantesimi, segreti magici, rituali necromantici e cerimonie divinatorie per evocare e asservire tutti gli spiriti immondi.

Lilith, La Regina Della Notte

Lilith, La Regina Della Notte

Autore: Haimi Rem ,

Numero di pagine: 112

Lilith la luna, Lilith la prima donna e la prima femmina, Lilith la reietta e la ribelle, Lilith il serpente, Lilith la maledetta e la madre, Lilith la regina, Lilith la grande Dea, Lilith il demone, Lilith la regina.Queste sono alcune delle identità di Lilith o di Lilitu se preferite, il cui mito è trasversale nelle tradizioni religiose di origine mesopotamica ed ebraica.Tutti i riti esoterici che si rifanno a questa figura sono riti molto potenti e vengono utilizzati principalmente per risolvere le questioni sentimentali e di sesso ma anche per ottenere il dominio e la sottomissione di qualcuno.Essere degni 'dell'attenzione' di Lilith porta anche una grande forza (sia spirituale che fisica) e potere personale.Questo grimorio vi insegnerà come evocare la grande forza di Lilith, come usarne il sigillo, e ne illustrerà i principali riti che ad essa si riconducono; scoprirete (così rispondo indirettamente anche ad una domanda che mi fanno in molti) che il richiamarne la protezione e l'aiuto non è questione solo femminile. Si, anche un uomo può richiedere l'intervento di Lilith.La prima parte, necessaria ad inquadrare la figura del mito, di questo libro sarà storico /...

Delomelanicon

Delomelanicon

Autore: Frank G. Ripel ,

Numero di pagine: 112

Il Delomelanicon e il piu classico dei Libri Neri, che la tradizione attribuisce alla mano di Lucifero in persona.

Voodoo

Voodoo

Autore: Rainman Cavendish , Richard Reuss ,

Numero di pagine: 69

Il Vudù è una religione africana e afroamericana dai caratteri sincretici e fortemente esoterici. La parola deriva dal termine africano "Vodu", che letteralmente significa "spirito", "divinità", o ancor più letteralmente "segno del profondo". La si ritiene generalmente come una delle religioni più antiche e misteriose del mondo; in questo libro se ne analizzano le origini, le credenze e le pratiche magiche.

Il Grimorio nero. La magia dei grandi maestri, la magia ermetica, rituali di alta magia

Il Grimorio nero. La magia dei grandi maestri, la magia ermetica, rituali di alta magia

Autore: Anonimo ,

Numero di pagine: 192
Magia Nera e Stregoneria

Magia Nera e Stregoneria

Autore: Rainman Cavendish ,

Numero di pagine: 135

Manuale teorico e pratico su Magia Nera, Bianca, Rossa, Stregoneria, Incantesimi, Spiritismo, Voodoo, Satanismo ed Evocazioni Demoniache.

Sin imagen

Manuale Di Magia Nera. l'affascinante Percorso Della Mano Sinistra

Autore: Haimi Rem ,

Numero di pagine: 177

La magia nera è una pratica esoterica ammantata da una nomea prettamente inquietante e negativa.Viene relegata come un' argomento pericoloso, grondante sangue, satanismo, violenza e perdizione. Ma non è così.Innanzitutto in questo libro sfateremo il binomio Magia nera e satanismo e vedremmo come molti rituali di Magia nera non abbiano per nulla connotazioni violente e tanto meno perverse.Certo la magia nera ha, a volte, aspetti ritualistici molto forti, e sopratutto le pratiche antiche (come del resto in quelle religiose bibliche) mantengono tra i fondamenti il sacrificio di piccoli animali ma questo aspetto nella ritualistica 'nera' moderna è quasi completamente scomparso.Altro discorso è la componente sessuale. L'energia sessuale e la sua espressione è spesso parte centrale nei riti per favorire la sfera amorosa (conquista e possesso in primis) e anche come offerta alla forza evocata.In questo libro sfioreremo appena questo argomento in quanto i rituali che descrivo sono rituali 'personali' che non implicano una pratica di gruppo e non parlerò di riti Tantrici.La prima parte del libro avrà un taglio storico-filosofico e cercherà di spiegare al lettore cos'è la Magia...

Gli ultimi giorni della nuova Parigi

Gli ultimi giorni della nuova Parigi

Autore: China Miéville ,

1941. A Marsiglia nel caos della guerra, l'ingegnere americano e discepolo occulto Jack Parsons cerca di catturare e incanalare il potere immaginativo dei surrealisti, al fine di sconfiggere il Reich. Il suo esperimento cambierà il corso della guerra – e il volto della città – per sempre. 1950. Il surrealista Thibaut, cammina per le vie di una nuova e allucinogena Parigi, dove i nazisti e la Resistenza sono intrappolati in un conflitto senza fine, e dove le strade sono infestate da immagini e testi viventi – e dalle forze dell'inferno. Per fuggire dalla città, Thibaut dovrà unire le forze con Sam, un fotografo americano intento a documentare le atrocità del conflitto. Ma quando Sam viene cacciato, emergeranno nuovi e inquietanti segreti che metteranno alla prova tutte le loro convinzioni sulla lealtà dell'uno verso l'altro, sulla vecchia e la nuova Parigi, e sulla realtà stessa che li circonda. Un thriller su una guerra che non c'è mai stata, la sopravvivenza in una città impossibile, un surreale cataclisma. Ne Gli ultimi giorni della nuova Parigi China Miéville intreccia eventi e personaggi storici con maestria e ingegno, riscrivendo la Storia e l'arte.

I fiumi di Londra

I fiumi di Londra

Autore: Ben Aaronovitch ,

Numero di pagine: 350

Peter Grant, un aspirante agente di polizia in attesa di accedere al famigerato Metropolitan Police Service di Londra, ha due preoccupazioni: evitare la prospettiva di un noioso lavoro d’ufficio e guadagnarsi i favori della vivace e spregiudicata collega Leslie May. Nel corso di un’inchiesta su un caso di omicidio, Peter riesce inspiegabilmente a ottenere la testimonianza di uno strano individuo, estremamente loquace ma decisamente morto, e a richiamare su di sé l’attenzione dell’enigmatico ispettore Thomas Nightingale, l’ultimo mago d’Inghilterra, capo di un’unità segreta della polizia dedicata alla magia e al soprannaturale. Peter possiede poteri magici, e deve mettere le proprie straordinarie abilità al servizio del bene comune. Aggirandosi tra covi di vampiri nei sobborghi londinesi, negoziando tregue tra le divinità del Tamigi, dissotterrando tombe a Covent Garden, Grant cercherà di governare lo spirito di ribellione della città e riportare, forse, l’ordine nel caos che domina Londra.

Recursion – Falsa memoria

Recursion – Falsa memoria

Autore: Blake Crouch ,

«Mio figlio è stato azzerato.» Queste sono le ultime parole rivolte da Ann Voss Peters al detective Barry Sutton, prima di lanciarsi nel vuoto. Profondamente colpito, Barry inizia a indagare sulla sua morte e scopre che non si tratta di un caso isolato. In tutto il Paese alcune persone si stanno svegliando in vite diverse da quelle in cui si sono addormentate. Soffrono della Sindrome della falsa memoria, una misteriosa, nuova malattia che contagia le vittime con vividi ricordi di una vita che non hanno mai vissuto. O, forse, qualcosa di ancora più insidioso si cela dietro il dilagare di queste false reminiscenze? A chilometri di distanza, la neuroscienziata Helena Smith sta sviluppando una tecnologia che consenta di preservare i ricordi più intensi e quindi di riviverli. Se avrà successo, chiunque sarà in grado di provare di nuovo l’emozione di un primo bacio, la nascita di un figlio o l’ultimo momento con un genitore morente. La ricerca della verità condurrà Barry in un viaggio surreale e avventuroso, e lo porterà a intrecciare il suo destino con la creazione di Helena, che si rivelerà un frutto avvelenato offerto all’umanità: la capacità non solo di conservare ...

Wicca. Il libro essenziale. Una guida per risvegliare la magia che è in te

Wicca. Il libro essenziale. Una guida per risvegliare la magia che è in te

Autore: Phyllis Curott ,

Numero di pagine: 218
La strega verde. Guida completa alla magia naturale di erbe, fiori, oli essenziali e pietre

La strega verde. Guida completa alla magia naturale di erbe, fiori, oli essenziali e pietre

Autore: Arin Murphy-Hiscock ,

Numero di pagine: 233
Come la Madonna arrivò sulla Luna

Come la Madonna arrivò sulla Luna

Autore: Rolf Bauerdick ,

Numero di pagine: 480

Transmontania. 5 novembre 1957. Il mondo sta con il naso all'insù, la cagnetta Laika è il primo essere vivente a sfidare la legge di gravità e i russi celebrano la loro temporanea vittoria nella gara per la conquista dello spazio. Ma a Baia Luna, nel cuore dei Carpazi, altri inquietanti fatti accendono gli animi, turbando gli equilibri del piccolo e colorito villaggio. Una catena di eventi inspiegabili, che ha inizio con la misteriosa scomparsa della maestra del paese, continua con il brutale assassinio del parroco e culmina con il furto della statua della Madonna, spinge il giovane Pavel, nipote del rispettato bottegaio e taverniere del paese, a indagare in vicende più grandi di lui. A quindici anni Pavel si ritrova così proiettato in uno scenario di torbidi intrighi politici, storie di ricatti, festini e foto a luci rosse, che segneranno per sempre la sua esistenza come quella del paese, dagli anni della guerra fredda al fatale 1989.Rolf Bauerdick, giornalista, esperto di cultura rom, racconta una storia complessa, di ampio respiro, portando il lettore in un mondo bizzarro e multietnico, fatto di zingari veggenti e zingarelle impertinenti, sassoni baldanzosi e algidi...

Ultimi ebook e autori ricercati