Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 38 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L’Immortale

L’Immortale

Autore: Anna Caterina Grees

Numero di pagine: 111

A Costanza, nell’anno 1929, Alexander Schnitzler fa un incontro che egli non ritiene poter essere possibile. Da quel momento, attraverso le sue memorie, egli ci trascina in un mondo onirico fatto di antiche maledizioni. Le domande che egli si pone sin dal momento in cui giunge al Castello di Sighișoara sono: perché il suo amico Damian, un tempo allegro e spensierato, si è fatto così taciturno e scontroso? Perché egli non sembra più amare la bellissima Ingeborg per cui un tempo stravedeva? Cosa nasconde il padre di Damian nelle segrete del Castello? Quale maledizione pesa sugli Hagyak? Anna Caterina Grees, autrice tra l’altro di capolavori come Il Male, La Pergamena del Conte Ugolino, Doppio Inganno e L’Urlo della Morte, tutti romanzi che sono rientrati tra i Best-Sellers di Amazon nelle categorie Azione e Avventura e Gialli e Thriller, conquistandone anche la vetta, si immerge qui in un campo inusuale per lei: il gotico e l’orrore e crea una storia che ci parla di amicizia, amore, lussuria e ………Ma sta a voi scoprire il resto.

La figlia del boia e il gioco della morte

La figlia del boia e il gioco della morte

Autore: Oliver Pötzsch

Numero di pagine: 660

È il 1670 e Simon Fronwieser si trova nella città di Oberammergau per portare in collegio il figlio di sette anni, Peter, e affidarlo agli insegnamenti di Georg Kaiser, ex maestro di scuola di Simon. Mentre saluta il figlio, tuttavia, Simon viene raggiunto dalla notizia di un omicidio scioccante: l’uomo che avrebbe dovuto interpretare la parte di Cristo nella rappresentazione della Passione, Dominik Faistenmantel, figlio del presidente del consiglio comunale, è stato trovato morto, inchiodato alla croce del set. Dato che non c’è un medico in città, Simon viene portato a esaminare il corpo. L’opportunità di trascorrere più tempo con suo figlio e di indagare sull’omicidio rapidamente lo convincono a rimanere. Presto viene raggiunto da suo suocero, Jakob Kuisl, il boia di Schongau, e i due iniziano a mettere insieme il puzzle della morte dell’attore. È stato assassinato da un rivale geloso? I lavoratori immigrati recentemente arrivati, e alquanto impopolari presso i cittadini di Oberammergau, sono in qualche modo coinvolti? O è una punizione da parte di Dio per l’arroganza degli abitanti del villaggio, colpevoli di aver messo in scena lo spettacolo quattro anni...

Il Gran Grimorio

Il Gran Grimorio

Autore: Anonimo

Numero di pagine: 128

Noto fin dal Cinquecento e considerato dal celebre occultista Arthur Edward Waite “uno dei più notevoli trattati che insegnano come praticare il commercio con i dèmoni”, contiene al suo interno la formula per evocare una potenza infernale e un cerimoniale per la stipula di un patto diabolico, redatto in termini tanto vaghi da non concedere nulla al Principe delle Tenebre. E ancora, raccolte di incantesimi, segreti magici, rituali necromantici e cerimonie divinatorie per evocare e asservire tutti gli spiriti immondi.

Satanismo

Satanismo

Autore: Robert Tosanski

Numero di pagine: 136

Tra religioni costruite che impongono i loro dei e dettami come fossero baluardo di luce e bene, il satanismo ha da sempre occupato l'altra faccia della medaglia; Il male puro, l'oscurità, l'asservire il demonio. Non è affatto così e in questo libro scoprirai (se già non lo hai fatto) come il cristianesimo, acerrimo nemico del satanismo, abbia infangato il nome di Satana e il percorso dell'illuminazione per secoli e che, poco astutamente, chi si professa satanista probabilmente non ha la ben che minima idea di cosa significhi dando soltanto lustro a una delle religioni più deleterie per l'essere umano che siano mai state concepite. Capirai cos'è il vero satanismo e perchè vale la pena seguire la sua via, quella della verità[email protected]

Il libro degli spiriti di re Salomone

Il libro degli spiriti di re Salomone

Autore: Anonimo

Il capostipite dei manuali di Magia, grazie al quale tutta la gamma dei desideri umani veniva soddisfatta dai maghi di un tempo. Il più antico e famoso manuale di evocazioni delle entità disincarnate: demoni, angeli, spiriti. Entità preposte ai periodi dell’anno, ai giorni della settimana, ai gradi dello Zodiaco, ai Cori angelici.

Il grimorio nero

Il grimorio nero

Autore: Anonimo

Il Grimorio Nero è un vero e proprio trattato di Magia Rituale, onnicomprensivo, inteso a insegnare una serie di cerimonie soprannaturali grazie alle quali il praticante fortifica sé stesso e acquisisce poteri speciali. Nella sua vera essenza, Il Grimorio Nero è una collezione d’incantesimi, destinati soprattutto a far acquisire dei vantaggi materiali. Riproponiamo in una nuova veste grafica la più completa edizione mai apparsa in stampa di questo rarissimo testo di magia. Tutti i simboli dell’edizione originale sono stati fedelmente riprodotti e inseriti al loro giusto posto, così come i testi sono stati integrati e ridisposti nel loro ordine originario. Un vero e proprio “Libro dei Libri”, per quanto riguarda la Magia Bianca e le pratiche benefiche, di lotta al Male e a tutte le sue nefaste conseguenze, una ricca e ragionata raccolta di pentacoli, sigilli, talismani e amuleti, corredata di informazioni teoriche e pratiche, perfetta per il neofita e piacevolissima per la persona colta.

Heptameron di Pietro D'Abano. Rituale mithriaco dal gran papiro magico

Heptameron di Pietro D'Abano. Rituale mithriaco dal gran papiro magico

Autore: Jorg Sabellicus

Numero di pagine: 144
Enchiridion di Papa Leone III. Il manuale magico

Enchiridion di Papa Leone III. Il manuale magico

Autore: Anonimo

“L’Enchiridion, scrive Arthur Edward Waite, “è un vero e proprio trattato di Magia Rituale, inteso a insegnare una serie di cerimonie soprannaturali grazie alle quali il praticante fortifica sé stesso e acquisisce poteri speciali... Nella sua vera essenza, il libro è una collezione di incantesimi destinati soprattutto a far acquisire vantaggi materiali.” Eliphas Lévi conferma: “L’Enchiridion racchiude i segni più nascosti della Cabala.” Questa edizione dell’antico manuale di magia, donato da Leone III a Carlo Magno è la più completa mai apparsa in stampa. Tutti i simboli eliminati dalle edizioni precedenti sono stati rintracciati e reinseriti al loro posto, i testi integrati e ridisposti nel loro ordine originario. Il volume è completato da una storia dell’Enchiridion di A.E. Waite, e dalla spiegazione della sua magia e dei suoi simboli di Eliphas Lévi.

Il Grimorio nero. La magia dei grandi maestri, la magia ermetica, rituali di alta magia

Il Grimorio nero. La magia dei grandi maestri, la magia ermetica, rituali di alta magia

Autore: Anonimo

Numero di pagine: 192
Lilith, La Regina Della Notte

Lilith, La Regina Della Notte

Autore: Haimi Rem

Numero di pagine: 112

Lilith la luna, Lilith la prima donna e la prima femmina, Lilith la reietta e la ribelle, Lilith il serpente, Lilith la maledetta e la madre, Lilith la regina, Lilith la grande Dea, Lilith il demone, Lilith la regina.Queste sono alcune delle identità di Lilith o di Lilitu se preferite, il cui mito è trasversale nelle tradizioni religiose di origine mesopotamica ed ebraica.Tutti i riti esoterici che si rifanno a questa figura sono riti molto potenti e vengono utilizzati principalmente per risolvere le questioni sentimentali e di sesso ma anche per ottenere il dominio e la sottomissione di qualcuno.Essere degni 'dell'attenzione' di Lilith porta anche una grande forza (sia spirituale che fisica) e potere personale.Questo grimorio vi insegnerà come evocare la grande forza di Lilith, come usarne il sigillo, e ne illustrerà i principali riti che ad essa si riconducono; scoprirete (così rispondo indirettamente anche ad una domanda che mi fanno in molti) che il richiamarne la protezione e l'aiuto non è questione solo femminile. Si, anche un uomo può richiedere l'intervento di Lilith.La prima parte, necessaria ad inquadrare la figura del mito, di questo libro sarà storico /...

Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica

Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica

Autore: Fulvio Rendhell

Numero di pagine: 160
Compendio di magia pratica. Come ottenere amore, denaro, salute e felicità. Come difendersi da fatture e malocchio

Compendio di magia pratica. Come ottenere amore, denaro, salute e felicità. Come difendersi da fatture e malocchio

Autore: Aziluth

Numero di pagine: 139
Sin imagen

SANTA MUERTE: Origini, Incantesimi, Orazioni

Autore: Carlos Angel

Numero di pagine: 157

Santa Muerte: origini, incantesimi, orazioni. Esiste una divinità in grado di cambiare le sorti dei suoi fedeli. E' la Santa Muerte, la patrona dei famigerati narcos, dei delinquenti, delle prostitute, dei detenuti e della gente comune. Il culto della Santissima si è sviluppato nelle zone più povere del Messico, mescolando antiche credenze funararie Azteche, usaze Hechiceria e della cultura Youruba, con il Cattolicesimo imposto dai conquistadores Spagnoli nel XVI secolo. Alla Divina è possibile chiedere qualunque cosa, anche le richieste più depravate. Ma come capirai presto con questo libro, non puoi chiedere senza donare la tua completà fedeltà, altrimenti otterrai l'effetto contrario. Contenuti del libro: Storia e origini La rappresentazione della Santa I teschi Messicani Collegamenti con tatuaggi e narcos L'altare, le offerte e la consacrazione Incantesimi, rituali e orazioni. A cosa serve questo libro: Questo libro ti servirà per conoscere la Santa Muerte e i segreti del suo culto. E se vorrai, potrai iniziare a creare il tuo altare e fare le tue prime richieste. Questo scritto è disponibile per l'Italia solo su Amazon.

La stregoneria. Guida alle antiche e segrete pratiche della stregoneria

La stregoneria. Guida alle antiche e segrete pratiche della stregoneria

Autore: Giovanna Moia

Numero di pagine: 160
Sin imagen

Manuale Di Magia Nera. l'affascinante Percorso Della Mano Sinistra

Autore: Haimi Rem

Numero di pagine: 177

La magia nera è una pratica esoterica ammantata da una nomea prettamente inquietante e negativa.Viene relegata come un' argomento pericoloso, grondante sangue, satanismo, violenza e perdizione. Ma non è così.Innanzitutto in questo libro sfateremo il binomio Magia nera e satanismo e vedremmo come molti rituali di Magia nera non abbiano per nulla connotazioni violente e tanto meno perverse.Certo la magia nera ha, a volte, aspetti ritualistici molto forti, e sopratutto le pratiche antiche (come del resto in quelle religiose bibliche) mantengono tra i fondamenti il sacrificio di piccoli animali ma questo aspetto nella ritualistica 'nera' moderna è quasi completamente scomparso.Altro discorso è la componente sessuale. L'energia sessuale e la sua espressione è spesso parte centrale nei riti per favorire la sfera amorosa (conquista e possesso in primis) e anche come offerta alla forza evocata.In questo libro sfioreremo appena questo argomento in quanto i rituali che descrivo sono rituali 'personali' che non implicano una pratica di gruppo e non parlerò di riti Tantrici.La prima parte del libro avrà un taglio storico-filosofico e cercherà di spiegare al lettore cos'è la Magia...

La piccola chiave e il testamento di Salomone

La piccola chiave e il testamento di Salomone

Autore: Anonimo

La Piccola Chiave di Salomone contiene dettagliate descrizioni degli spiriti e dei rituali necessari per evocarli e costringerli a eseguire gli ordini del mago (chiamato nel testo “esorcista”). Vengono date istruzioni precise circa i simboli, le procedure rituali da eseguire, le azioni indispensabili per impedire che gli spiriti prendano il sopravvento, i preparativi che devono precedere l’evocazione e il modo in cui costruire gli strumenti utili per l’esecuzione di tali rituali. Il Testamento di Salomone è un testo apocrifo in cui il re Salomone è autore e protagonista. È infatti scritto in prima persona e ha inizio con la richiesta di aiuto da parte di un suo servo vessato dai demoni. Salomone riceve da Dio un anello che gli permette di piegare i demoni alla sua volontà così da costringerli a lavorare alla costruzione del Tempio di Gerusalemme.

Profezie

Profezie

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 276

In questo libro Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai veggenti, dai profeti biblici fino gli scienziati della NASA. Rendendo omaggio a grandi figure come Nostradamus, Madame Helena Blavatsky, Edgar Cayce, l'autrice rivela non solo come fanno i profeti a conoscere il futuro ma anche come smascherare i ciarlatani. Inoltre in Profezie Sylvia Browne prova a rispondere a diversi interrogativi sul destino dell'umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.

Lilith e Liluth. La Luna Nera e il Sole Nero. Miti leggende storia scienza rituali e pratiche magiche

Lilith e Liluth. La Luna Nera e il Sole Nero. Miti leggende storia scienza rituali e pratiche magiche

Autore: Fulvio Rendhell

Sin imagen

Corpus Secuntra, Telos

Autore: Secuntra Nexion

Numero di pagine: 122

Corpus Secuntra, Telos - (Versione Italiana) La presente raccolta intitolata "Telos" contiene alcuni testi scritti dagli associati del Secuntra Nexion - da oltre dieci anni Tempio Tradizionale Italiano dell'Ordine dei Nove Angoli (ONA, O9A). L'intento della presente raccolta � mostrare i) un Nexion tradizionale dell'ONA/O9A in azione - parte delle sue cerimonie, pratiche, addestramenti, tattiche - intrapresi nel mondo reale; ii) la natura vivente e in espansione dell'Ordine dei Nove Angoli (ONA, O9A) - un insieme di Nexion ed individui che operano clandestinamente ed in segreto, legati da uno stesso ethos, una stessa cultura e uno stesso Logos, sancito nel Codice d'Onore di Appartenenza. iii) alcune delle ordalie, mansioni, sfide, intraprese nel mondo reale nell'arco di molti anni da un Iniziato che segue la Settuplice Via nella maniera tradizionale; ordalie, mansioni, sfide, che spesso portano quell'Iniziato a sperimentare ed oltrepassare i propri limiti fisici, mentali ed intellettuali e quelli della cosiddetta "societ�" in cui vive, spesso infrangendone la legge perimparare e sfidare. iv) parte dell'essenza della Tradizione Sinistramente-Numinosa al di l� delle forme...

Alta magia pratica evocativa. Rituali di magia moderna. L'applicazione pratica

Alta magia pratica evocativa. Rituali di magia moderna. L'applicazione pratica

Autore: Fulvio Rendhell

Numero di pagine: 144
La dea nera. Rituale

La dea nera. Rituale

Autore: Mauro D'Angelo

Numero di pagine: 86

Il rituale per accedere alle forme di divinazione e di contatto intimo con l'ancestrale dea Lilith sono, per Mauro D'angelo, una forma vitale di comportamento quotidiano. Il celebre occultista ne spiega i risvolti e le necessità da espletare durante i contatti prolungati ed energetici con il culto lilithiano, affinché Lei possa entrare nelle vite dei suoi officianti e renderli partecipi della sua grandezza.

La piccola chiave e il testamento di Salomone. Evocazioni, rituali e la storia del leggendario anello ricevuto da Dio

La piccola chiave e il testamento di Salomone. Evocazioni, rituali e la storia del leggendario anello ricevuto da Dio

Autore: Anonimo

Numero di pagine: 204

Ultimi ebook e autori ricercati