Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
I tredici gioielli suicidi

I tredici gioielli suicidi

Autore: Michele Saglimbene ,

Numero di pagine: 324

C’era una volta un mondo che nasceva sul guscio di una gigantesca tartaruga cosmica. Sul suo guscio c’era un’incantata città tra i canali che esisteva solo di notte. Lì festeggiava una stirpe di deliziosi principi degli incubi, che era in grado di avverare terrori e desideri. Presso un loro ballo in maschera stregato, in una reggia di armonie cristallizzate, era custodito il loro tesoro più prezioso, una serie di tredici gioielli. In ognuna delle gemme c’era incastonata una storia. Chi avesse decifrato tutto insieme l’indovinello dei gioielli sarebbe giunto alla vera Libertà. Questa è la storia delle crudeli meraviglie, delle danze di intrighi, dei duelli, e delle erotiche seduzioni di quella grande festa.

I gioielli indiscreti

I gioielli indiscreti

Autore: Denis Diderot ,

Numero di pagine: 336

Per intrattenere l'annoiato sultano Mangogul, la favorita Mirzoza suggerisce di convocare il saggio Cucufa. Il mago consegna a Mangogul un anello che ha il potere di indurre qualunque donna a confessare le proprie avventure amorose. Non si esprimeranno con la bocca bensì "con la parte più sincera che si trovi in loro, e quella che ne sa di più circa quanto tu desideri conoscere". In un'atmosfera orientaleggiante, ma con chiari riferimenti alla realtà contemporanea, Diderot costruisce un romanzo licenzioso, di un erotismo esplicito e senza ipocrisie ma anche un'implacabile e divertente satira sulla società francese nell'epoca dei Lumi e dell'assolutismo di Luigi XV.

I gioielli perduti

I gioielli perduti

Autore: Sylvia Andrew ,

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1820 Un furto di gioielli, strane sparizioni, una villa abbandonata nella campagna inglese... Emily Winbolt, ormai rassegnata a rimanere zitella, si trova all'improvviso a dover aiutare il suo nuovo vicino, Sir William Ashenden, nella ricerca dei gioielli del Marchese di Valleron, rubati alcuni anni prima e nascosti probabilmente nell'antica dimora di proprietà di Will. Durante le indagini e dopo averla conosciuta meglio, lui le propone di sposarlo, sconvolgendo ulteriormente la sua vita tranquilla, ma Emily lo respinge, temendo che sia il solito cacciatore di dote. Fino a quando non scopre che l'ex ufficiale della Marina è molto più ricco di lei.

Degli ori e dei gioielli nella esposizione di Parigi del 1878, rapporto di Alessandro Castellani

Degli ori e dei gioielli nella esposizione di Parigi del 1878, rapporto di Alessandro Castellani

Autore: Alessandro Castellani ,

Numero di pagine: 39
Un pugno di Gioielli

Un pugno di Gioielli

Autore: Natale Figura ,

Numero di pagine: 160

Roma e il suo Poliziotto Privato Principe. Le sue avventure poliziesce descritte dal suo piÃ1 fedele collaboratore. Nasce una coppia di investigatori privati impegnati in casi di vario genere i cui resoconti sono scritti in prima persona per i lettori da Gino Pollice.

Gioielli e segreti

Gioielli e segreti

Autore: Jan Colley ,

Numero di pagine: 160

Come convincere Danielle Hammond ha creare una collana con uno dei diamanti più preziosi al mondo? L'esperto di pietre preziose Quinn Everard non esita a ricorrere al ricatto per farle accettare il lavoro. Danielle è l'unica designer all'altezza di quel gioiello... e l'unica donna che lui desidera come amante. Dopo averla aiutata a portare a termine il progetto nella sua isolata villa australiana, Quinn cede alla passione che lo ha torturato fin dal principio. Ma un segreto inconfessabile legato alla storia della collana e al passato di Danielle minaccia di spegnere un incendio che sta bruciando troppo in fretta.

La Signora in Giallo. I gioielli della regina

La Signora in Giallo. I gioielli della regina

Autore: Jessica Fletcher ,

Numero di pagine: 308

Un lussuoso transatlantico. Un prezioso diamante rubato. Una rapina finita nel sangue. Un nuovo caso attende Jessica Fletcher... nel bel mezzo dell'oceano.

La Saga dei Chase Raccolta #1: I Gioielli

La Saga dei Chase Raccolta #1: I Gioielli

Autore: Lauren Royal ,

Numero di pagine: 1060

AMETHYST Londra, 1666 Amethyst Goldsmith fabbrica gioielli favolosi, ma il suo futuro non è brillante come i pezzi che crea. Anche se la tradizione dice che deve sposare l’apprendista di suo padre, il suo cuore si ribella a questa unione. Pochi giorni, e Amy sarà condannata a un matrimonio opprimente, senza amore e non vede via d’uscita, finché il terribile incendio del 1666 devasta Londra e la tragedia la fa finire tra le braccia di un affascinante aristocratico che sa riconoscere un diamante grezzo quando lo vede... Colin Chase, il Conte di Greystone, ha già programmato tutto il suo futuro. Sta cercando di riportare all’antica gloria il suo castello in rovina e la sua tenuta, e la chiave di tutto è la sua futura, ricchissima, sposa. Ma il Grande Incendio scombina i suoi piani, scaricandogli addosso un grosso problema, nella persona della figlia di un umile mercante, della quale, purtroppo, si innamora... EMERALD Inghilterra e Scozia, 1667 Jason Chase, Marchese di Cainewood, è deciso a consegnare alla giustizia un criminale quando incontra uno sfortunato ragazzo scozzese. Quando il ragazzo si rivela essere una bella ragazza scozzese, si rende conto che deve trattarsi...

Gioielli e accessori delle concubine imperiali della dinastia Ch'ing

Gioielli e accessori delle concubine imperiali della dinastia Ch'ing

Autore: Riccardo Pisa Simonini ,

Numero di pagine: 14
Gioielli franchi della collezione Carrand

Gioielli franchi della collezione Carrand

Autore: Museo nazionale del Bargello (Florence, Italy) , Otto von Hessen ,

Numero di pagine: 22
Gioielli su carta. Ricchezze dorate fra disegni e cartoline: da Valenza all'Italia

Gioielli su carta. Ricchezze dorate fra disegni e cartoline: da Valenza all'Italia

Autore: W. Fochesato , R. Massola ,

Numero di pagine: 84
La economia esposta ne' suoi principi razionali e dedotti da Giuseppe Biundi

La economia esposta ne' suoi principi razionali e dedotti da Giuseppe Biundi

Autore: Giuseppe Biundi ,

Numero di pagine: 511
Atti parlamentari

Atti parlamentari

Autore: Italy. Parlamento ,

Consists of separately numbered series of publications of the Parlamento as a whole, the Senato, and the Camera dei deputati. Each session is divided into Disegni di leggi; Documenti; and: Discussioni.

Ultimi ebook e autori ricercati