Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUARTA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUARTA

Numero di pagine: 36

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella quarta classe della scuola primaria. In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata. Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate in giro per il mondo. Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa. Scopri tutti i volumi della serie Gioco e imparo con i numeri!

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE SECONDA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE SECONDA

Autore: Ricerca e Sviluppo Erickson ,

Numero di pagine: 140

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella seconda classe della scuola primaria.In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata.Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate nel mondo delle favole.Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa.

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUINTA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUINTA

Autore: Ricerca e Sviluppo Erickson ,

Numero di pagine: 140

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella quinta classe della scuola primaria.In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata.Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate nel mondo sottomarino.Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa, è composto da 25 pagine di esercizi sul programma di matematica della classe quinta, e schede di verifica.

Gioco e imparo con la LIS. Attività e schede per l'apprendimento della lingua dei segni italiana

Gioco e imparo con la LIS. Attività e schede per l'apprendimento della lingua dei segni italiana

Autore: Jacopo Murolo , Mirko Pasquotto , Rossana Rossena ,

Numero di pagine: 132
Gioco e imparo con i numeri. CLASSE PRIMA

Gioco e imparo con i numeri. CLASSE PRIMA

Numero di pagine: 37

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella prima classe della scuola primaria. In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata. Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate in un negozio di giocattoli. Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa. Scopri tutti i volumi della serie Gioco e imparo con i numeri!

Sin imagen

Gioco e Imparo con Ape Milu'

Autore: Paola DE MARCO ,

Numero di pagine: 99

QUADERNO DI ITALIANO CLASSE PRIMA- SCHEDE IN BIANCO E NERO

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE PRIMA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE PRIMA

Autore: Ricerca e Sviluppo Erickson ,

Numero di pagine: 140

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella prima classe della scuola primaria.In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata.Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate in un negozio di giocattoli.Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa, è composto da 27 schede che comprendono esercizi sul programma di matematica della classe prima e due schede di verifica, una a metà e una alla fine del percorso.

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUARTA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUARTA

Autore: Ricerca e Sviluppo Erickson ,

Numero di pagine: 140

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella quarta classe della scuola primaria.In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata.Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate in uno zoo.Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa.

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE TERZA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE TERZA

Autore: Ricerca e Sviluppo Erickson ,

Numero di pagine: 140

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella terza classe della scuola primaria.In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata.Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate in uno zoo.Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa.

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE TERZA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE TERZA

Numero di pagine: 36

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella terza classe della scuola primaria. In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata. Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate in uno zoo. Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa. Scopri tutti i volumi della serie Gioco e imparo con i numeri!

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE SECONDA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE SECONDA

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 36

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella seconda classe della scuola primaria. In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata. Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate nel mondo delle favole. Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa. Scopri tutti i volumi della serie Gioco e imparo con i numeri!

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUINTA

Gioco e imparo con i numeri - CLASSE QUINTA

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 36

Un quaderno operativo agile e divertente, per esercitarsi in matematica nella quinta classe della scuola primaria. In ogni pagina viene proposto un esercizio, la cui soluzione fornirà al bambino la chiave per scoprire la figura nascosta nell’immagine collegata. Le attività sono presentate da una figura guida che accompagna il bambino, e sono ambientate nel mondo sottomarino. Il quaderno può essere utilizzato, a fianco del libro di testo, come ripasso, approfondimento, o per rendere più leggeri i compiti a casa. Scopri tutti i volumi della serie Gioco e imparo con i numeri!

Sin imagen

Io Gioco e Imparo

Autore: Ben Brown ,

Numero di pagine: 50

Imparare giocando? Si può! Un libro di 50 pagine con vari giochi istruttivi, che scatenano la fantasia, attivano la logica e stimolano l'attenzione. All'interno troverai: figure da colorare figure da colorare e ritagliare unisci i puntini labirinti trova le differenze conta con le figure l'orologio disegna i volti Ottimo per l'apprendimento dai 5 anni, perfetto come regalo e come libro da gioco durante le vacanze e il tempo libero! Fai click su "Acquista ora" chi prima gioca prima impara!

Gioco e imparo con Cappuccetto rosso

Gioco e imparo con Cappuccetto rosso

Autore: Francesca Donnola ,

Numero di pagine: 32

Il libro si apre con una breve definizione della condizione di DSA (disturbo specifico dell’apprendimento) e delle sue ripercussioni psicologiche sul bambino. Seguendo il modello della neuroscienziata tedesca Uta Frith, il libro propone 15 schede didattiche che contengono 6 esercizi. Le schede sono indirizzate ai bambini di fine seconda e inizio terza elementare. Esse sono uno strumento che fornisce una panoramica delle capacità di letto-scrittura raggiunte dal singolo bambino e danno alle insegnanti il polso della situazione.

Costruisco e imparo

Costruisco e imparo

Autore: Luisa Salmaso ,

Numero di pagine: 160

PIU' FORTI A SCUOLA CON I MATTONCINI LEGO! Una serie di attività formative da attuare alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria utilizzando i famosi mattoncini Lego. Questo gioco si presta, infatti, a favorire processi secondo la logica del “learning by doing” e permette di esercitare abilità superiori in modo ludico. Frutto dell’esperienza sul campo dell’autrice, Costruisco e imparo è un ottimo strumento per il potenziamento delle abilità visuo-spaziali, di pianificazione ed esecutive. L’utilizzo dei mattoncini colorati e la dimensione ludica delle attività permettono non solo di ottenere maggiore attenzione e coinvolgimento degli alunni, ma anche di realizzare una didattica inclusiva e attenta a rispettare le pari opportunità di genere.

Ultimi ebook e autori ricercati