Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Con te sempre accanto

Con te sempre accanto

Autore: Ginella Tabacco ,

Numero di pagine: 276

Il dolore di chi perde una persona cara è inconsolabile, ma non bisogna disperare: chi in vita ci ha amato ed è stato da noi amato, infatti, non se ne va mai per sempre. Anche dopo la morte ci rimane accanto, nonostante noi non riusciamo a coglierne la presenza. Qualcuno, però, sarebbe in grado di farlo.

Con te sempre accanto. I nostri cari sono ancora con noi: la mia vita da medium

Con te sempre accanto. I nostri cari sono ancora con noi: la mia vita da medium

Autore: Ginella Tabacco ,

Numero di pagine: 276
Poterti parlare ancora

Poterti parlare ancora

Autore: Ginella Tabacco ,

Numero di pagine: 132

Esiste una vita dopo la morte? Potremo mai rivedere i nostri cari, riabbracciare le persone che abbiamo amato? Da più di vent'anni Ginella Tabacco, in seguito a un grave lutto personale, ha scoperto di possedere particolari facoltà medianiche che le consentono di entrare in contatto con l'Aldilà. Di ricevere messaggi da chi sta "dall'altra parte". Dopo il successo di Con te sempre accanto, Ginella ha preso di nuovo in mano "carta, penna e cuore" per offrire un messaggio di speranza e consolazione a tutte le persone che soffrono il distacco e il dolore del lutto. Con una fiducia tenace e contagiosa, perché dettata dal cuore, Ginella Tabacco ci garantisce che tutta questa tristezza è ben comprensibile, ma i nostri cari ci supplicano di non nutrire eccessivi rimpianti, né rimproveri; ci assicurano che il bello vissuto insieme rimane. Il resto va allontanato: i rimorsi, la desolazione emotiva, il pensiero troppo frequente alla malattia sono "pesi" di cui ci dobbiamo liberare. Con delicatezza e pudore, e tramite esempi concreti tratti dalla sua esperienza, Ginella Tabacco invita tutti coloro che si sentono vinti dalla disperazione a non abbandonarsi a un presente e a un futuro di ...

Appunti sul mistero

Appunti sul mistero

Autore: Andrea Governi ,

Numero di pagine: 246

"Appunti sul mistero" ci guider? tra i grandi enigmi dell'umanit?, concepiti sin dai suoi albori. Da dove veniamo, chi ci ha creato, quale destino ci attende dopo la morte? L'autore cercher? le risposte nella storia, quella ufficiale e non passando da Sodoma per arrivare sino al mito di Atlantide, elenco le inspiegabili scoperte come la pietra tombale di Palanche (in copertina), o le misteriose strutture del tutto simili ai Nuraghi, presenti nella Scozia. Cosa voleva dirci realmente Nostradamus? Quali sono le origini del popolo sardo? le piramidi Egizie erano sono immmense tombe, oppure avevano un altro, ignoto scopo? La bibbia contiene davvero, un codice? Andrea Governi, attraverso l'analisi degli scritti di Isacco Newton, Platone o Gustav Jung, ma non solo, ci prender? per mano, cconducendoci con semplicit? e rigore negli insondabili labirinti della nostra comune storia.

LA SCIENZA E' UN'OPINIONE

LA SCIENZA E' UN'OPINIONE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE ,

Numero di pagine: 300

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere.

Sono ancora con te

Sono ancora con te

Autore: Marino Parodi ,

Numero di pagine: 244

Uomini e donne di ogni età, cultura e condizione sociale, motivati da un lutto devastante - spesso hanno perso un figlio -, si mettono alla ricerca dell'amato scomparso e... riescono a trovarlo. Numerosissimi in tutto il mondo, fra loro molti professionisti di alto livello, basano la propria confortante e sconcertante convinzione non solo sulla certezza del cuore, ma anche su fatti concreti e tangibili. D'altra parte molti serissimi e attendibili esperimenti scientifici vanno nella stessa direzione: l'Aldilà esiste ed è possibile comunicare con i trapassati. L'eterno, grande sogno dell'umanità sembra potersi avverare in misura sempre maggiore attraverso modalità nuove e antichissime. Davanti ai nostri occhi si spalanca una realtà ricca di prospettive rivoluzionarie, non solo sul piano scientifico ma anche per quanto riguarda la vita di ciascuno. Scienza e spiritualità si rivelano le due facce di una stessa meravigliosa medaglia.

Il mio angelo. Quando gli angeli mettono la coda ma non perdono le ali

Il mio angelo. Quando gli angeli mettono la coda ma non perdono le ali

Autore: Eliana Matania Ruggiero ,

Numero di pagine: 204
Lezioni di vita

Lezioni di vita

Autore: Elisabeth Kübler-Ross , David Kessler ,

Numero di pagine: 245

In quattordici capitoli – dalle Lezioni dell'Amore alle Lezioni della Felicità – gli autori raccontano le verità che hanno appreso sulle paure e le speranze dell'uomo, e sulla fragilità e la bellezza delle relazioni.

Il canto dell'arcobaleno

Il canto dell'arcobaleno

Autore: Marianna Maiorino ,

Numero di pagine: 176

Come sarebbe il nostro mondo se gli occhi potessero ascoltare e se le orecchie potessero vedere? Perché abbiamo cellule olfattive nel sangue, nel cuore e nei polmoni? Se potessimo avere percezioni sinestetiche con tutti i sensi, cambierebbe il nostro modo di valutare il mondo? E se dall’attivazione della percezione sinestetica arrivassimo a scoprire che alcune forme di percezione, per il momento riconosciute solo agli animali, come la capacità di rilevare i campi elettrici o i campi magnetici, fossero proprie anche dell’essere umano ma ancora dormienti? E ancora, perché Pitagora, Aristotele, l’Arcimboldi, Leonardo da Vinci, Schopenhauer, Goethe, Castel, Kant, Eulero, Rol, Helena Blavatsky, Luigi Veronesi, e molti altri ancora hanno dedicato gran parte delle loro riflessioni a esplorare colore e suono, sia separatamente che insieme? C’è forse qualcosa dentro di noi che brama di essere scoperto e ci spinge in tutti i modi a indagare il mondo delle percezioni, per essere trovato? Queste sono alcune domande che l’autrice si pone e alle quali cerca di dare una risposta con questo saggio dedicato alla sinestesia, una capacità sensoriale che caratterizza il 4% della...

In paradiso e ritorno. La storia vera di un medico e della sua esperienza nell'Aldilà

In paradiso e ritorno. La storia vera di un medico e della sua esperienza nell'Aldilà

Autore: Mary C. Neal ,

Numero di pagine: 159
Chiamami quando arrivi in cielo

Chiamami quando arrivi in cielo

Autore: Jacky Newcomb , Madeline Richardson ,

Numero di pagine: 246

Jacky Newcomb e Madeline Richardson sono sorelle. Nel febbraio del 2008 si sono strette nel lutto per la morte del padre Ron, senza tuttavia mai perdere la speranza di poter di nuovo comunicare con lui, di risentirne la voce, di coglierne i messaggi. Jacky e Madeline, infatti, sono cresciute in una famiglia che da generazioni possiede il «dono» di comunicare con l'aldilà, e credono fermamente che la fede e l'amore possano superare qualsiasi ostacolo. Grazie a questa convinzione, non si sono abbandonate alla disperazione, ma hanno aperto il loro cuore ai segni della presenza del papà, segni che talvolta sono invisibili agli occhi. Con questo libro Jacky e Madeline hanno voluto condividere la loro straordinaria esperienza, ma anche diffondere un messaggio di conforto e di speranza a chiunque abbia perso una persona cara: alcuni legami soni così forti e profondi che nemmeno la morte può spezzarli.

Ciao Papi...

Ciao Papi...

Autore: Claudio Maneri , Sibylle Maneri ,

Numero di pagine: 166

Il libro racconta il dialogo riannodatosi tra un padre e una figlia che si è tolta la vita all’età di 22 anni, ma che ha deciso di aiutare i propri familiari a superare il dolore indicibile per la sua dipartita. Una trascrizione fedele di fatti e parole che testimonia che la «morte» è solo apparenza, perché la vita continua in un’altra dimensione con la medesima intensità e i medesimi affetti. La storia di questa comunicazione tra padre e figlia è un inno alla vita, che deve continuare, un messaggio di speranza e di fede per chiunque abbia bisogno di ridare un senso alla propria esistenza, nella disperazione di aver perso una persona cara, specialmente un figlio.

Sarà capitato anche a te

Sarà capitato anche a te

Autore: Ivana Spagna ,

Numero di pagine: 144

Vi è mai capitato di pensare a una persona che non vedete da tempo e questa vi chiama o la incontrate per strada? O di vivere una situazione che siete certi di aver già vissuto, perché sapete esattamente cosa succederà nel giro di pochi secondi? Vi è mai capitato di vedere in sogno situazioni che si sono poi tramutate in realtà? O di avere, sempre in sogno, avuto contatti con i vostri cari defunti, che vi hanno anticipato cose che sarebbero realmente accadute? E se vi è successo, ne avete mai parlato con qualcuno? È difficile parlarne, vero? La paura è sempre quella: essere presi per matti o considerati persone stravaganti, dalla mente instabile. È quello che ho sempre temuto anch’io ma, dopo tanti anni, ora ho trovato il coraggio di raccontare i tanti fatti strani che mi sono accaduti. E sto scoprendo, giorno dopo giorno, che a viverli siamo in tanti...

Un miracolo nella mia vita. Condannati dalla scienza, salvati dalla fede: storie di guarigioni impossibili

Un miracolo nella mia vita. Condannati dalla scienza, salvati dalla fede: storie di guarigioni impossibili

Autore: Margherita Enrico ,

Numero di pagine: 204
Perdita e ricongiungimento. Comunicare con i propri cari oltre il tempo della loro vita

Perdita e ricongiungimento. Comunicare con i propri cari oltre il tempo della loro vita

Autore: Claudio Lalla ,

Numero di pagine: 212
Gli angeli intorno a me. L'esperienza di una mamma dopo la morte del figlio, la sua ricerca sull'aldilà relazionata alla metafonia

Gli angeli intorno a me. L'esperienza di una mamma dopo la morte del figlio, la sua ricerca sull'aldilà relazionata alla metafonia

Autore: Adriana Mafio ,

Numero di pagine: 100
Bambini cristallo

Bambini cristallo

Autore: Paola Giovetti ,

Numero di pagine: 160

Negli anni Settanta-Ottanta del secolo scorso hanno cominciato ad arrivare i bambini indaco. Precoci, consapevoli, coraggiosi, integri, indipendenti, impazienti, spirituali, sensibili e spesso sensitivi – ma spesso anche grintosi e “difficili”, “essi sono un mélange divertente di giovinezza capricciosa e di saggezza millenaria”. Impressione convalidata da molte madri che non di rado ravvisano nei loro bambini una saggezza superiore alla propria, tale da potersi addirittura attribuire a un “vecchio saggio”. A partire dagli anni Novanta arrivano i bambini cristallo, che rappresentano lʼevoluzione dei bambini indaco. Molto più sereni e tranquilli di loro, sono amorevoli, affettuosi, amanti della pace e dellʼarmonia. Quindi consapevoli, comprensivi e accomodanti. Vengono per mostrarci un nuovo modo di essere e seguono la via spianata dagli indaco, che porta a un mondo più sicuro e tranquillo. Indaco e cristallo, entrambi sensibili e sensitivi, hanno quindi temperamenti assai diversi, i secondi sembrano essere lʼevoluzione dei primi e fruire delle loro battaglie e delle loro innovazioni. Questo libro segue il filo rosso di questa evoluzione e fornisce stimoli e...

Aldilà

Aldilà

Autore: Amadori Barbara ,

Numero di pagine: 248

Una analisi ricca di particolari in relazione al luogo da cui spiritualmente proveniamo e dove torneremo al termine di questo straordinario interludio che chiamiamo vita. Finalmente il mondo spirituale spiega cosa accade dopo quel "miliardesimo di secondo" che ci porterà nell'aldilà. Il raggiungimento della quarta dimensione, denominata arrivo, l'incontro con i propri c ari, l'incontro con l'angelo della soglia, e poi la quinta dimensione, chiamata raduno. E poi... le altre dimensioni... Un ricco excursus nella vita oltre la vita. Dopo aver destato in noi la comprensione della sua presenza, il mondo spirituale - che inizialmente si è fatto udire (tiptologia), si è fatto vedere mostrandosi in modo sensazionalistico (ectoplasmi), ci ha aiutato in momenti difficili a livello mondiale, e contemporaneamente a livello personale - oggi questo mondo, che non è nell'alto dei cieli ma incredibilmente vive accanto alla nostra visibilità, ci sta aiutando a comprendere - attraverso messaggi di grande levatura - quale è il nostro scopo qui sulla Terra e oltre. Questo mondo che così profondamente ci ama, ci sta indicando la via e soprattutto ci sta descrivendo con dovizia di particolari...

Vivere il morire

Vivere il morire

Autore: Sergio Messina ,

Numero di pagine: 432

Prepararsi all’unico evento certo della nostra vita attraverso meditazioni giornaliere; imparare a stare vicino a chi è prossimo alla morte; approfondire un tema che da sempre ha terrorizzato e affascinato gli uomini, attraverso riflessioni tratte...

La quinta dimensione. Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

La quinta dimensione. Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

Autore: John Hick ,

Numero di pagine: 307
Anime coraggiose. Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere

Anime coraggiose. Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere

Autore: Robert Schwartz ,

Numero di pagine: 304
Fervore

Fervore

Autore: Emanuele Tonon ,

Numero di pagine: 108

Ogni risveglio è un venire al mondo: violenza dello strappo, stordimento, gloria di incontrare ciò che è vivo. Di albe così il protagonista e narratore di questa storia ne ha davanti tante, tutte quelle che compongono l'anno del suo noviziato nel convento francescano di Renacavata, in Centro Italia. Sono i dodici mesi della "prova", in cui si veste il saio e ci si prepara a emettere i voti: un tempo assorto, di isolamento, lavoro manuale, preghiera. Giornate in cui l'esperienza interiore – estatica, a volte, a volte annichilente – si amplifica fino a invadere lo spazio della realtà concreta, sottoponendola a una reinterpretazione radicale. Il protagonista senza nome approda qui appena ventenne, infiammato da un bisogno di senso e appartenenza, deciso a rifiutare un destino omologato, disgustato dalla sensazione di essere una tra milioni di "vacche che sconoscevano la morte, che non conoscevano i ganci cui sarebbero finite appese". Nella dimensione protetta del convento, pallida ma funzionale riproduzione del Giardino edenico, i criteri che reggono il mondo fuori non tengono, si capovolgono: le crisi epilettiche di uno dei compagni sono un ascensore per le sfere celesti,...

Aldilà

Aldilà

Autore: Roberto Giacobbo ,

Numero di pagine: 192

Esiste una vita oltre la vita? Qualcosa di noi sopravviverà dopo la fine del nostro corpo? Questa esistenza è l'unica che ci è dato di vivere, o è una tappa nel ciclo della reincarnazione? Possiamo entrare in contatto con i nostri cari che non ci sono più?

Comunicare oltre la morte. Il metodo testato scientificamente su oltre 3000 casi per sciogliere il dolore del lutto e ritrovare la serenità

Comunicare oltre la morte. Il metodo testato scientificamente su oltre 3000 casi per sciogliere il dolore del lutto e ritrovare la serenità

Autore: Alan Botkin ,

Numero di pagine: 250
Matthew, parlami del paradiso. Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

Matthew, parlami del paradiso. Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

Autore: Suzanne Ward ,

Numero di pagine: 248
Amare davvero, amare per sempre. Riflessioni sull'anello nuziale segno di amore coniugale

Amare davvero, amare per sempre. Riflessioni sull'anello nuziale segno di amore coniugale

Autore: Ángel Espinosa de Los Monteros ,

Numero di pagine: 128
Parlando con il cielo. Continuare a parlare con i propri cari anche «dopo»

Parlando con il cielo. Continuare a parlare con i propri cari anche «dopo»

Autore: Theresa Cheung ,

Numero di pagine: 310

Ultimi ebook e autori ricercati