Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 31 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
DONSET: Dialogo Con Un Extraterrestre

DONSET: Dialogo Con Un Extraterrestre

Autore: Gabriella De Portillo

Numero di pagine: 166

Da oltre 20 anni mi occupo di contatti con altre dimensioni. Nel 1997, un essere a me ancora sconosciuto, presenziò alcune delle mie sedute. Mi chiamo Donset e sono un extraterrestre, mi disse. Il nostro pianeta si chiama Lanor ed è situato nella costellazione di Perseus, a est di Orione. Il nome del pianeta da dove provengo è una scissione di quello di Lemuria. Siamo in realtà discendenti dello stesso ramo ma emigrati per esigenze di spazio-temporale. Donset ha voluto offrirmi un quadro completo del suo mondo tanto misterioso quanto affascinante, rivelando sconvolgenti verità. I capitoli vengono presentati sottoforma di dialogo, utilizzando un linguaggio comprensibile a tutti.

L'Era della verità

L'Era della verità

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 174

L’intero libro è stato scritto attraverso contatti con entità di ordine superiore, anime un tempo appartenenti a questa nostra esistenza, ansiose di aiutare l’uomo a comprendere la vita e a decidere di restare presenti sempre, anche nel dolore delle cose insopportabili. Il suo scopo sarà quello di adempiere a due compiti molto importanti, il primo di aiutare l’umanità a crescere spiritualmente abbandonando l’odio, l’invidia, la rabbia e il secondo di illustrare quali saranno gli avvenimenti a livello mondiale su politica, religione, mafia, medicina... fino al 2020.

Epo-calissi

Epo-calissi

Autore: Pietro Lettieri

La seconda edizione del libro è articolata in modo che chi legge sia lui stesso fautore di ciò che il libro vuole trasmettere. La prima parte contiene riflessioni intense sulla vita e sugli uomini, riflessioni che l'autore scrisse quando aveva appena 15 anni. La seconda parte descrive in modo dettagliato di come l'uomo sia giunto sulla terra, con alcune profezie, anch'esse scritte in quello stesso periodo. Troveremo poi intere pagine su politica, guerre, lavoro, famiglia, figli, amore, morte e vita. Una particolare attenzione sarà da dedicare al brano il nulla. Poi ancora poesie e infiniti testi di canzoni già edite, scritte durante tutto il percorso di vita dell'autore.

Angeli e Numero di Dio. Come vibrare col 26

Angeli e Numero di Dio. Come vibrare col 26

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 142

Quando pronunciamo un nome, esso emette una vibrazione e questa vibrazione risuona con le nostre memorie, col ricordo che ha la nostra anima e col ricordo che abbiamo dei nostri genitori fin dai primi istanti dell'incontro dell'ovulo col seme. Una vibrazione che può guarire. Il nostro nome di Luce fatto carne, utile a trasformarci con la sua Energia nello splendore della Luce Universale. 26 Preghiere dagli Angeli accompagneranno il lettore. Le vibrazioni da esse emanate servono a ripulire il corpo fisico e l'aura da pensieri ed emozioni negative. La forza di cui sono dotate scioglieranno gradatamente i nodi più difficili dell'esistenza e dei rami genealogici di cui facciamo parte. Ogni lettera, ha una sua propria energia vibratoria che possiamo trasformare. Con l'ausilio delle lettere trasformate in numero, si potrà meglio approfondire la propria interiorità e utilizzare l'energia vibratoria trasformativa del numero ricavato per curare l'Anima e le Emozioni. I nostri Protettori, ci ascoltano, ci guidano, ci stanno vicini a volte senza poter agire. Sono luce e vogliono riportare l'Uomo alla Luce.

Totò e l'Angelo

Totò e l'Angelo

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 100

Gabriela ha deciso di scrivere questa commedia perché è stata una promessa fatta a Totò tanti anni fa. Si tratta di una commedia in un unico atto. Un angelo va da Totò per comunicargli che da lì a poco sarebbe passato a miglior vita, di prepararsi al meglio per il viaggio verso l’altra dimensione. Forse in pochi sanno che Totò non aveva così paura della morte soprattutto negli ultimi anni in cui era diventato quasi cieco, ma certo, la temeva, perché scomparendo non avrebbe più potuto bene _ ciare della grande energia di cui era dotato, che gli consentiva di stare tra i poveri derelitti e meno fortunati di lui.

Il miracolo delle reincarnazioni

Il miracolo delle reincarnazioni

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 116

Il Miracolo delle Reincarnazioni vuole accompagnare il lettore, che si avvicina con timore e curiosità all'argomento, a comprendere una parte della verità che si nasconde silenziosa dietro il sipario della vita e della morte attraverso tre storie: la prima, parla della preparazione alla rinascita, la seconda narra di una donna e di suo figlio che si ritrovano in questa vita e infine quella di due ragazze, ormai trapassate, che si incontrano e fanno amicizia proprio nell'attesa di passare oltre.

Don Juan - Rivelazioni di uno Sciamano

Don Juan - Rivelazioni di uno Sciamano

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 238

Carlos Castaneda riappare, dopo la sua morte avvenuta nel 1998, a Gabriela de Portillo, illustrandole la sua nuova dimensione di vita ultraterrena ma soprattutto approfondendo con lei argomenti già trattati nei suoi libri, arricchendoli di rivelazioni del suo maestro sciamano Don Juan. Castaneda ha lasciato i suoi lettori con dubbi grandissimi, oltre ad averli sconcertati, scrivendo della possibilità di eludere la morte. Questo libro testimonia il contenuto delle sue opere e consolida l'esistenza delle arti divinatorie; una lettura cui accostarsi scevri da pregiudizi, risultato di un lavoro faticoso ed emozionante, puntellata di rivelazioni straordinarie e prova del fatto che "credere non è un atto di volontà ma una funzione della coscienza".

Dacci oggi il nostro tatuaggio quotidiano

Dacci oggi il nostro tatuaggio quotidiano

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 190

Il nostro corpo parla dei suoi malesseri ma anche del suo benessere. Sta solo a noi ascoltarli e interpretarli. Anche un tatuaggio esprime un' emozione, vuole dirci qualcosa e vuole che gli altri capiscano cosa si cela sotto quel determinato disegno inciso sulla pelle. Si tratta solo di vedere il corpo, la pelle, il cervello, in un modo diverso, in un senso biologico. Ma cosa spinge una persona a tatuarsi, a incidere sul suo corpo segni e disegni? Ma è cosi vero che si sceglie un tipo di tatuaggio e l'angolo del corpo dove collocarlo così per caso? Un disagio emotivo ci porta dunque inconsciamente a tatuarci, una volta trasferito il disegno sul corpo, quel disagio svanisce dalla psiche. Il corpo diventa cosi il "diario dei ricordi".

La tua data di nascita non è un caso

La tua data di nascita non è un caso

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 170

Ognuno ha un Mondo interno e sulla base di questo mondo interiore conduce le sue scelte nell'ambito professionale, personale, intellettuale, relazionale, mentale, emozionale, energetico. La genealogia ha un grandissimo ruolo nello svolgersi del nostro destino. Il destino è la somma di ogni emozione della nostra linea genealogica, emozioni trasmesse con le cellule, che restano impresse nel nostro DNA e che ci inducono a determinati comportamenti e reazioni che spesso non sentiamo nostri. Come faccio a modificare le mie scelte, le mie reazioni di fronte agli eventi? Come faccio a rettificare il mio modo di vedere le cose e la via per smettere di soffrire? In altre parole, come faccio a sbloccare e migliorare la mia esistenza?

Granata in serie A.......... parola di Poeta

Granata in serie A.......... parola di Poeta

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 142

Lo scopo di questo libro è quello di ricordare che “Loro” ERANO, SONO e RESTERANNO sempre tra noi. Mi è sembrato doveroso ricordare ognuno dei 31 periti quel giorno maledetto, come anche parlare di ogni campione appartenuto alla squadra Granata. La prima edizione del libro è stata pubblicata nel 2006, poco prima che il Torino andasse in serie A. Il 4 maggio di quell’anno al campo Filadelfia si festeggiava l’appuntamento annuale con gli altri tifosi quando incontrai un amico giornalista che divertito dal titolo che avevo dato al libro mi chiese che fine avrebbe fatto il Torino da lì a qualche giorno. Gli risposi con disinvoltura che sarebbe andato in serie A... a voi il giudizio!

Silenziosi, ma sempre presenti

Silenziosi, ma sempre presenti

Autore: Maria Stamegna

Numero di pagine: 88

Per essere definita tale, una comunità deve avere il coraggio di salire sulla soffitta buia e polverosa del suo passato, spalancare vecchi bauli, rovistare tra foto sbiadite dal tempo… Dopo il successo di Miti, leggende e folklore di Gaeta, Maria Stamegna aggiunge un altro importante tassello alla storia del soprannaturale della nostra città. Silenziosi, ma sempre presenti raccoglie numerose testimonianze e leggende legate al mondo degli spiriti a Gaeta e nel suo territorio, raccontate attraverso un linguaggio scorrevole e carico di suggestione.

Esclaves et maîtres dans le monde romain

Esclaves et maîtres dans le monde romain

Autore: Monique Dondin-Payre

La principale distinction relative au droit des personnes est que tous les hommes sont soit libres soit esclaves (Institutes, I, 9). Gaius souligne ainsi la place fondamentale de l’esclavage dans la Rome impériale. La barrière de la liberté était si structurante et le recours au travail servile pratiqué à une telle échelle, que la société romaine mérite assurément le qualificatif d’esclavagiste. Certes, la condition servile était inférieure, mais la concevoir en terme de barrière ou de strate horizontale, séparant les esclaves et les libres, se révèle insuffisant. Dans une population servile à la hiérarchie très marquée, la condition personnelle des esclaves dépendait beaucoup des relations verticales, qui unissaient chacun d’entre eux à leur maître. Tel est le sujet de ce livre collectif. L’examen prioritaire de la documentation épigraphique vise à en restituer la complexité. Il fait place à des serviteurs, à des domesticités et à des maîtres d’une grande diversité, dans différentes régions de l’Empire. Les grandes étapes de la vie des hommes et des femmes réduits en esclavage (l’enfance, la mort, en passant parfois par...

Cile e Isola di Pasqua

Cile e Isola di Pasqua

Autore: Carolyn McCarthy

Numero di pagine: 496

“Tracciare il profilo di un ghiacciaio, guardare un condor che plana tra le vette o scalare le Ande per scrutare un orizzonte senza tracce umane. In Cile la natura è una sinfonia perfetta.” (Carolyn Mc Carthy, autrice Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. Attività all'aperto; Parchi nazionali; il vino cileno; Patagonia argentina.

Un continente da favola

Un continente da favola

Autore: Gabriella Saba , Alfredo Somoza

Numero di pagine: 184

L’America Latina è una miniera inesauribile di storie impossibili, romanzesche, drammatiche, incredibili, epiche. Storie di persone comuni che la vita, la geografia, la cultura di quel mondo, sconvolto dalla Conquista e arricchito dai tanti meticciati, ha trasformato in vite spesso leggendarie, contribuendo a creare e alimentare un mito che ancora oggi resiste vivissimo nell’immaginario. Il volume presenta trenta ritratti di personaggi noti o sconosciuti, dal mondo della musica, della cucina e delle telenovelas, ai rivoluzionari ed eroi di ieri e di oggi, fino alle figure più folli o inquietanti. Con la prefazione di Bruno Arpaia, scrittore e giornalista, esperto italiano per eccellenza del mondo latinoamericano.

Per lettera

Per lettera

Autore: Gabriella Zarri

Numero di pagine: 661

Al centro di questo libro sta la scrittura epistolare, nel suo duplice aspetto di genere letterario e di strumento di comunicazione. La peculiarità dell’oggetto di indagine è dato dalla specificità femminile. Il topos letterario della donna che scrive risale a Ovidio, e gli esempi di scrittura epistolare femminile dell’età medievale e umanistica rinviano a donne colte, per lo più religiose, che scrivono in latino. Ma tra XV e XVII secolo avviene una rivoluzione culturale. L’avvento della stampa e l’uso del volgare consentono alle donne, anche laiche, di pubblicare i propri scritti, mentre l’ampliarsi del processo di alfabetizzazione, la confessionalizzazione forzata, l’imporsi dell’etichetta spingono le donne a scrivere come mezzo di comunicazione ordinaria, per non dire quotidiana. Lettere al confessore e lettere familiari o di convenienza, richieste dall’etichetta per le appartenenti al ceto nobiliare, costituiscono una trama di rapporti che vede coinvolti servi e familiari, ma anche nuovi ed efficienti servizi postali. Con un percorso tracciato da saggi monografici e da tipologie esemplari di lettere, il volume consentirà di aprire per la prima volta una...

Tutto letteratura spagnola. Schemi riassuntivi, quadri d'approfondimento

Tutto letteratura spagnola. Schemi riassuntivi, quadri d'approfondimento

Autore: Francesca Bavone

Numero di pagine: 256
Cile e Isola di Pasqua

Cile e Isola di Pasqua

Autore: Chaty Brown , Mark Johanson , Carolyn McCarthy , Kevin Raub , Regis St Louis

Numero di pagine: 544

“Il Cile è natura all'ennesima potenza, ma spostarsi è incredibilmente facile, se non si ha fretta". In questa guida: il vino cileno; i parchi nazionali; attività all'aperto; Patagonia argentina.

Il cibo del pellegrino. La bisaccia, i monasteri e le osterie. Viaggio enogastronomico nel tempo lungo la via Francigena

Il cibo del pellegrino. La bisaccia, i monasteri e le osterie. Viaggio enogastronomico nel tempo lungo la via Francigena

Autore: Luigi Jovino

Numero di pagine: 176

Ultimi ebook e autori ricercati