
Lo spazio del potere
Autore: Massimo Osanna (a cura di)
Numero di pagine: 352Negli ultimi decenni l’archeologia ha costituito per la Basilicata oltre che motivo di richiamo per studiosi e appassionati italiani e stranieri, anche per turisti incuriositi dalla ricchezza del patrimonio che nel corso degli scavi è stato portato alla luce. Questo volume, che segue di alcuni anni Torre di Satriano I, fa il punto sui risultati di due campagne di scavo tra gli anni 2007-2008, condotte dalla Scuola di Specializzazione in Archeologia di Matera. Un testo, che avendo al centro delle sue analisi una delle scoperte più significative degli ultimi decenni nel campo dell’archeologia – la scoperta del “palazzo” in un sito già distintosi per ricchezza di reperti – non può mancare nelle biblioteche di Università, Istituti di ricerca, di studiosi, e che si rivolge a tutti coloro che si interessino di archeologia.
![La prima [-seconda] parte della Copia delle parole scritta per M. Giouanni Marinello: oue si mostra una nuoua arte di diuenire il piu copioso, & eloquente dicitore nella lingua uolgare, che perauentura alcun rhetore in altra](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/la-prima-seconda-parte-della-copia-delle-parole-scritta-per-m-giouanni-marinello-oue-si-mostra-una-nuoua-arte-di-diuenire-il-piu-copioso-eloquente-dicitore-nella-lingua-uolgare-che-perauentura-alcun-r-id-AHYCpsljVpAC.jpg)










![Dialoghi musicali di diversi eccel[l]entissimi autori](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/dialoghi-musicali-di-diversi-eccel-l-entissimi-autori-id-gS8-AQAAMAAJ.jpg)













