Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Free

Free

Autore: E L James ,

Numero di pagine: 864

"Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?"

Free (Stardust #1)

Free (Stardust #1)

Autore: Monica Lombardi ,

Numero di pagine: 140

Corpo e mente, le due componenti che formano l’essere umano. Natura e tecnologia, le due forze che per molto tempo si sono disputate la Terra. Nella Nuova Era, queste due facce si sono divise, dando luogo a due razze in precario equilibrio tra loro. L’incontro tra un uomo e una donna che non possono accettare le barriere che li separano. Un fuoco che divampa, un figlio che è, con la sua sola esistenza, una speranza di pace. Nessuna società può fermare un amore che non si lascia dividere. E se tutto, in un mondo che si è autodefinito “nuovo”, sembra ostacolarlo, la risposta può forse celarsi in un passato in cui le due razze erano ancora una. Il primo libro di una serie imperdibile che vi trasporterà in un mondo nuovo eppure sempre uguale, che vi farà viaggiare nel tempo sulla scia dello Stardust, la polvere di stelle, a fianco di uomini e donne che non si danno per vinti, determinati a lottare oggi per vincere domani.

Codice Libero (Free as in Freedom)

Codice Libero (Free as in Freedom)

Autore: Sam Williams ,

Numero di pagine: 240

La storia di un genio eccentrico del software, a partire dalle sue esperienze scolastiche e universitarie, fino alle battaglie combattute contro le grandi corporation. Idealista e rivoluzionario, Stallman ha dato il via al movimento free software che sta scuotendo le fondamenta di tutto il mercato informatico, rappresentando un inevitabile punto di confronto per colossi come Microsoft. Secondo Stallman, il prodotto dell'ingegno deve restare libero: il codice sorgente di qualunque programma rappresenta un bene comune e, proteggerlo con brevetti e copyright, andrebbe considerato un crimine contro l'umanità. Un saggio illuminante che, dipingendo il ritratto di una delle figure più importanti nella storia dell'informatica, mostra i retroscena di una battaglia occulta tra il movimento per il software libero e i grandi interessi commerciali. Per tutti coloro che vogliono capire come funziona il mercato del software nel mondo, come si è arrivati alla situazione attuale e quali sono le possibilità che ci riserva il futuro.

The Free

The Free

Autore: Willy Vlautin ,

Numero di pagine: 256

Leroy Kervin è un giovane soldato della Guardia Nazionale americana gravemente ferito in un agguato durante una missione in Iraq. Rientrato negli Stati Uniti e accolto in una casa famiglia per disabili, guarisce dalle ferite ma piomba in uno stato di inquietudine e incapacità di mettere a fuoco i ricordi. Afflitto dallo smarrimento e dagli incubi, in un raro momento di lucidità tenta il suicidio, fallendo. Ricoverato in ospedale, impotente e semi-incosciente, si rifugia all’interno della sua memoria e trascorre la degenza tra le cure dell’infermiera Pauline e le visite dell’amico Freddie McCall, che per sbarca-re il lunario fa due lavori, tra cui il custode della casa famiglia dov’era stato ricoverato Leroy. Tormentato dalla lontananza delle figlie e dai debiti che non riesce a saldare, Freddie si procura un’altra, rischiosa fonte di reddito. Pauline Hawkins è l’infermiera notturna dell’ospedale, sempre gentile e premurosa, ma emotivamente provata dalla presenza del padre, affetto da turbe psichiche. Una nuova paziente, una ragazza scappata di casa, risveglierà in lei emozioni profonde e inattese. Le vicende di questi tre personaggi si intersecano mentre ognuno...

Free boys

Free boys

Autore: Graziano Adamo ,

Numero di pagine: 130

Proprio durante l’importantissima festa del cioccolato di Modica scoppia una rissa in un bar del centro cosicché una pattuglia guidata dal commissario Sigari interviene. Per reprimere i continui furti e crimini che si verificano nel ragusano, il commissario Sigari mette in opera una squadra di nome Free Boys. Si tratta di ragazzi di strada a cui lui stesso dà dei soprannomi a seconda delle loro qualità e competenze passate. Successivamente, durante un enorme incendio, viene ritrovato un cadavere di un bambino. Il caso desta così tanto stupore che il commissario Sigari avvia subito le ricerche aprendo un’indagine verso ignoti e, in riferimento al caso, tra gli archivi trova un rapporto distrettuale impolverato che era stato depositato in centrale. Mentre svolge le indagini e tenta di scoprire il colpevole che aveva ucciso crudelmente quell’infante, ha a che fare con altri casi che distolgono la sua attenzione. Di colpo la sua mente lo porta al suo passato di poliziotto quando ebbe a che fare con una persona, proprio tempo prima, durante il servizio a Prato. Durante la festa di compleanno di Testa d’acciaio (Cataudella), arriva la notizia di uno scoppio di una bombola di ...

Botulin free

Botulin free

Autore: Antonino Di Pietro ,

Numero di pagine: 256

Cosa fa davvero il botulino al tuo corpo mentre spiana qualche ruga? In un libro coraggioso e documentato i rischi e i pericoli di una bellezza "a tutti i costi".

Tekno Free Doom

Tekno Free Doom

Autore: Syd B ,

Numero di pagine: 684

Tekno Free Doom è un viaggio all’interno del mondo delle feste illegali di fine millennio, scritto da chi ha fatto parte del movimento ravers fin dalla sua nascita. Tekno Free Doom racconta il decennio che ha cambiato le certezze, le tendenze e la musica dell’intera Europa attraverso le( dis)avventure ben oltre la legalità di Marco e Stefano, due ragazzi quasi normali che hanno fatto dei rave parties una ragione e uno stile di vita. Un romanzo che intreccia contorte storie di droga, musica e traffici internazionali, il desiderio di due sconclusionati e confusi ventenni italiani di vivere semplicemente liberi.

Paradox Free

Paradox Free

Autore: Federica Leonardi ,

Numero di pagine: 164

Fantascienza - romanzo (164 pagine) - Viaggiare nel tempo? Finalmente si può! Volete stringere la mano ad Alessandro Magno, passare una serata con Louise Brooks, bere in compagnia di Edgar Allan Poe? Ora è possibile, grazie ai servizi offerti dalle agenzie temporali. L'importante è ricordarsi di non violare mai, per nessun motivo, le leggi anti-paradosso. Anche quando un viaggio nel tempo potrebbe impedire un omicidio... Sin da piccola, Barbara ha sempre avuto una passione per le macchine. I meccanismi, dai più rudimentali ai più complessi, non la spaventano. Le sue mani sono in grado di intervenire su qualunque macchina con la precisione di un chirurgo. Ritrovatasi improvvisamente disoccupata in un mondo che considera i trentenni merce di scarto, Barbara accetta di buon grado il lavoro che le viene offerto dalla sua amica Olivia: manutentore di cronavi presso la Same Old Feelings, una delle tante agenzie specializzate in viaggi nel tempo. Tuttavia, quello che all'inizio si presenta come il sogno per ogni appassionato di meccanica diventa ben presto un incubo. E quando Olivia muore, in quella che ha tutta l'aria di una brutale esecuzione ordinata dal vertice dell'azienda,...

Free Love

Free Love

Autore: Ali Smith ,

Numero di pagine: 144

Libro d’esordio della talentuosissima autrice scozzese, Free Love è una raccolta che declina l’amore in una miriade di sfumature sentimentali e sensuali. Troviamo allora una teenager che perde la verginità durante un viaggio ad Amsterdam tra le braccia di una prostituta; la giovane donna che per amore della letteratura lascia al vento le pagine della sua biblioteca; i ricordi di un’ardente passione evocati da un timido fotografo; la descrizione di un’attrazione struggente, non corrisposta, che si consuma mentre scorrono sullo schermo fotogrammi dei film più celebri della storia del cinema... E così molti altri racconti che evocano il desiderio, la memoria, l’ambiguità sessuale e l’immaginazione di quel sentimento, tenero o impetuoso, per l’oggetto amato. Ali Smith ci mostra come le cose si attraggano e come si separino, come l’amore sia sempre amore, a prescindere dall’età, dal sesso o dall’ambiente nel quale vive il protagonista, perché tutti hanno il loro momento di follia.“Una raccolta dolcemente memorabile... Un talento eccezionale.” “The Times”

Volontà libera Free will

Volontà libera Free will

Autore: Silvano Angelini ,

Numero di pagine: 236

Come fare arte? Che cos'è l'arte? Che senso ha fare arte? Dalla scultura alle flowforms e quindi all'ambiente, che diventa Landart, qui il mondo dei pianeti si intreccia con quello delle piante in un gioco magico, è una scoperta continua... How to make art? What is art? What is the point of making art? From sculpture to flowforms and then to the environment, which becomes Landart, here the world of planets intertwines with that of plants in a magical game, it is a continuous discovery ...

Free Fall (GD Team #2)

Free Fall (GD Team #2)

Autore: Monica Lombardi ,

Numero di pagine: 140

Il libro contiene anche la novella Alex. Jaime “Jet” Travis è sparito nel nulla. Nel suo appartamento deserto è rimasto solo il cellulare. Nessun messaggio, nessun segno di colluttazione, nessuna traccia. A parte una, e punta il dito contro un membro del team. Un team già ferito, che ora viene colpito al cuore. Nicole Kelly ha soffocato per anni i suoi sentimenti per Jet e ora è disposta a tutto pur di ritrovarlo e stanare il nemico che ha ordito una sanguinosa vendetta. Fra scenari esotici, labirinti informatici, vecchie ferite e amori taciuti troppo a lungo, si snoda un’altra avventura del GD Team. Perché non importa quanti siano i nemici, sono gli amici che contano. Soprattutto quando sono disposti a dare tutto per salvarti. Dopo Vertigo e Nicky, Monica Lombardi regala alle amanti del romantic suspense un nuovo incalzante capitolo della serie dedicata al GD Team. «Non fatevi scappare quello che è diventato un must del romantic suspense made in Italy.» Madau per Romanticamente Fantasy Sito «Il difetto maggiore di quest’autrice è di essere una brava scrittrice di suspense. L’ultima pagina dei suoi lavori lascia sempre la delusione di terminare e la voglia di...

Open Source, Free Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica

Open Source, Free Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica

Autore: Stefano Costa , Giovanni Luca Pesce ,

Numero di pagine: 140

Nel pomeriggio dell’8 maggio 2006, a conclusione della prima edizione del workshop “Open source, free software e open format nei processi di ricerca archeologici”, proponemmo di ripetere la fruttuosa esperienza appena conclusa a Grosseto. Come gruppo IOSA, facente capo all’Istituto Internazionale di Studi Liguri, avevamo preliminarmente ottenuto la disponibilitá da parte della sezione di Genova (di cui era allora presidente il prof. Tiziano Mannoni) a ospitare una seconda edizione dell’incontro. Il workshop del 2007 doveva costituire (e ha costituito) una prosecuzione delle discussioni avviate nel 2006 sull’uso e sviluppo di software libero e open source in tutti gli ambiti dell’archeologia, a cui sono dedicati la maggior parte degli interventi qui pubblicati. A Genova, inoltre, per la prima volta nella storia di questi incontri, fu avviato un dibattito sulle modalitá di accesso e disseminazione dei dati archeologici all’interno della comunitá scientifica, che si è rivelato centrale negli anni successivi.

Everybody welcome Everything free

Everybody welcome Everything free

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 290

Vi sono tanti tipi di amicizia ma le amicizie più grandi sono quelle che oltrepassano l'esame del tempo e che superano tutte le avversità. Ed è proprio questo genere di amicizia che caratterizza il rapporto tra l'Ordine dei Cavalieri di Colombo e la Città di Roma. È davvero un grande onore che il nostro lavoro in questa grande città sia stato scelto dai Musei Capitolini per la mostra "Everybody Welcome, Everything Free". L'esposizione narra la storia di un amicizia che ha superato tutti gli ostacoli, arricchendo sia la Città che l'Ordine e che resta ancora parzialmente sconosciuta.[...] La distanza, le barriere linguistiche, la crisi economica, la guerra, sono solo alcune cose che l'amicizia tra i Cavalieri di Colombo e la Città di Roma hanno dovuto affrontare negli ultimi 90 anni. Ma nel corso degli anni, questo sodalizio è diventato sempre più forte. Ci sono diverse ragioni che spiegano tutto ciò: c'è il legame di fede. L'ospitalità italiana famosa in tutto il mondo. La missione di carità dei Cavalieri. Il fatto che la Città è il centro della Chiesa Cattolica. Tutte questi motivi e molti altri ancora. [Carl Anderson, Cavaliere Supremo] Catalogo della Mostra ai...

Gluten Free per tutti i gusti

Gluten Free per tutti i gusti

Autore: GlutenFreeTravel&Living ,

Numero di pagine: 160

Un ricettario nuovo, tutto rigorosamente gluten free, nato dalla collaborazione di 14 foodblogger e un web designer decisi a sfatare il mito che la cucina senza glutine sia triste e senza sapore. Ravioli di carciofi e formaggio con burro acido e zafferano, bignè salati con mousse di mortadella, cakepop di vaniglia al cioccolato bianco... Chi non ha l’acquolina in bocca pregustando queste ricette? Le preparazioni sono suddivise in tre sezioni: per tutti i giorni, per le occasioni speciali, per le feste. Sia chi è celiaco, sia chi vuole invitare un ospite celiaco e non sa cosa cucinargli avrà la possibilità di scegliere tra tante proposte adatte per tutti i gusti. Il libro è arricchito da foto, approfondimenti, trucchi e segreti, oltre che da menu per allestire pranzi, cene e feste per grandi e piccini L’ assocciazione GlutenFreeTravel&Living promuove una cultura alimentare consapevole nell ’ambito delle intolleranze alimentari, in particolare della celiachia e della gluten sensitivity. Attraverso l ’omonimo portale (www.glutenfreetravelandliving.it), l’associazione fornisce approfondimenti scientifici, racconti di viaggio, recensioni di prodotti, consigli pratici e...

Limitless and free

Limitless and free

Autore: Giuliano Gentile ,

Numero di pagine: 220

Osservando il mondo da lontano, da piani diversi non sempre di pertinenza della ragione, i protagonisti di questi brevi racconti sono tormentati dalle loro stesse emozioni: sempre alla ricerca della libertà scavalcando ogni limite. In momenti imprecisati di una qualunque giornata, senza preavviso, le loro passioni e i loro pensieri più nascosti si manifestano, facendoli approdare nella magia di un ricordo o di un sogno che diverrà la loro nuova verità, da indossare come la pelle che alle volte detestano.

Nichel Free per una vita migliore

Nichel Free per una vita migliore

Autore: Chiara Ravizza ,

Le migliori 80 ricette a basso contenuto di nichel per mangiare con più gusto. Una spiegazione esauriente e ragionata su cosa è l'allergia al nichel e come riconoscerla. Le migliori marche nichel free per l'igiene personale e la cosmesi. Quali utensili utilizzare in cucina in totale sicurezza. Sito web: www.goodlifewithrecipes.com

Archeologia e Calcolatori, Supplemento 2, 2009. Archeofoss. Open Source, Free Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica

Archeologia e Calcolatori, Supplemento 2, 2009. Archeofoss. Open Source, Free Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica

Autore: Paolo Cignoni , A. Palombini , S. Pescarin ,

Numero di pagine: 327
Free Four (De Agostini)

Free Four (De Agostini)

Autore: Veronica Roth ,

Numero di pagine: 20

Veronica Roth, autrice della saga bestseller Divergent, ci racconta una delle scene più intense del primo volume della serie - quella in cui Tris deve fare da bersaglio durante la lezione del lancio dei coltelli - ma questa volta il capitolo è narrato dal punto di vista di Quattro. Un'occasione imperdibile per entrare nella mente del tenebroso protagonista di Divergent e scoprire i suoi pensieri, i suoi segreti e i suoi veri sentimenti per Tris.

E' Guerra - Free Preview

E' Guerra - Free Preview

Autore: Alfonso Borello ,

Please Note: This is a free preview of the first 2 chapters. The original full length book is available here https://play.google.com/store/books/details?id=m8weBAAAQBAJ Improvvisamente é arrivata la prima prova di difesa per la libertà ed il prezzo da pagare sarà carissimo. Roosevelt presenta il suo caso al consiglio e l'America va' in guerra. Era l'anno 1941. La storia che state per leggere é stata scritta con un vocabolario ridotto per facilitarne la lettura agli studenti d'Italiano con una conoscenza media della lingua. E' comunque interessante e non del tutto noiosa per lettori a qualsiasi livello.

Archeologia e Calcolatori, Supplemento 8, 2016. ArcheoFOSS. Free, Libre and Open Source Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica, Atti del IX Workshop (Verona 2014)

Archeologia e Calcolatori, Supplemento 8, 2016. ArcheoFOSS. Free, Libre and Open Source Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica, Atti del IX Workshop (Verona 2014)

Autore: Patrizia Basso , Alessandra Caravale , Piergiovanna Grossi ,

Numero di pagine: 280

Il volume raccoglie gli Atti del IX Workshop “Free/Libre and Open Source Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica. Dall’indagine alla condivisione. Le tecnologie, le metodologie e i linguaggi dell’archeologia open (ArcheoFOSS)”, svoltosi presso il Polo Universitario Zanotto dell’Ateneo Veronese, il 19-20 giugno 2014. Gli argomenti principali del Workshop hanno riguardato l’uso di strumenti e sistemi free e open source, nonché l’apertura e la condivisione dei dati in ambito archeologico e dei beni culturali. I contenuti spaziano dalle attività di ricerca sul campo, alle analisi e studi in laboratorio e alla condivisione e divulgazione via web, comprendendo sia alcuni lavori di indagine e studio, sia la presentazione di progetti mirati alla rielaborazione e divulgazione dei dati da parte di professionisti, ricercatori e funzionari. Il Supplemento si pone come utile aggiornamento sulle tecnologie, sulle normative, sulla libertà di circolazione dei dati archeologici e costituisce una significativa testimonianza da aggiungere al pur piccolo tassello di una storia in rapida evoluzione.

How to be sexy, how to be free!

How to be sexy, how to be free!

Autore: Roberto Palma ,

Ciao!!! Prima di iniziare questo splendido e divertente viaggio, voglio vi rendiate conto che siete già dei vincenti!!!...E che già dovete sentirvi fieri e orgogliosi di voi stessi perchè vi state mettendo in gioco!!! CHI VUOLE MIGLIORARE SI DISTINGUE DAGLI ALTRI!!! Perciò, se state leggendo questo mio primo EBOOK, è perchè siete persone che , come me, avete voglia di migliorarvi!!! MA DOVETE VOLERLO INTENSAMENTE, IMPARARE COME FARE E METTERLO IN PRATICA. E vi assicuro che vi divertirete così tanto a tal punto da farvi sembrare tutto ciò un gioco stuzzicante!!! E allora, preparatevi ad allenare la vostra CREATIVITA', ma soprattutto a far uscire tutta la vostra POSITIVITA' che è in voi perchè, solo se sarete positivi, potrete raggiungere qualsiasi scopo. E senza scopo non si va da nessuna parte, SOPRATTUTTO NELLA VITA!!! Pensate oltre l'ovvio ragazzi, concentratevi sul vostro obbiettivo e PUNTATE SU VOI STESSI, perchè il vero CAVALLO VINCENTE siete voi!! E l'unica differenza con il resto della gente è che voi passerete all'azione, mentre gli altri resteranno passivi agli eventi della vita. Frequentando un corso del dottor ROBERTO CERE', ho capito che L'AZIONE SEPARA I...

Archeologia e Calcolatori, Supplemento 4, 2013. ArcheoFOSS. Free, Libre and Open Source Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica. Atti del VII Workshop (Roma, 11-13 giugno 2012)

Archeologia e Calcolatori, Supplemento 4, 2013. ArcheoFOSS. Free, Libre and Open Source Software e Open Format nei processi di ricerca archeologica. Atti del VII Workshop (Roma, 11-13 giugno 2012)

Autore: Mirella Serlorenzi ,

Numero di pagine: 248
Il Ricettario Senza Glutine In Italiano/ The Gluten Free Cookbook In Italian: Le 30 Migliori Ricette Senza Glutine

Il Ricettario Senza Glutine In Italiano/ The Gluten Free Cookbook In Italian: Le 30 Migliori Ricette Senza Glutine

Autore: Charlie Mason ,

Numero di pagine: 56

In questo ricettario ci sono soluzioni creative senza glutine per realizzare colazioni, pranzi, cene e dolci memorabili che vi piaceranno sempre di più. Questo libro di cucina vi aiuterà a fare piacevoli, ben accolto senza glutine ricette senza glutine come il pollo al cocco thailandese salato, più deliziosa torta sandwich Victoria, cioccolato decadente - caramello Shortbread e torta più dolce pioggerella di limone. Potete avere il ricettario completo senza glutine: Top 30 ricette senza glutine per aiutarvi a guardare e sentire meglio di quanto voi abbiate mai pensato possibile a portata di mano. Queste ricette sono presentate in modo semplice e graduale per rendere la vita senza glutine più semplice e gustosa. Queste ricette deliziose e facili sono progettate per persone impegnate che desiderano i migliori pasti senza glutine senza sacrificare nulla. Vivere senza glutine può sembrare un compito arduo. Il glutine è presente in così tanti alimenti oggi sul mercato, così tanti che eliminarlo dalla propria dieta può essere frustrante, ma quando si utilizzano queste ricette, si può dire bene al glutine.

Atti del XIV congresso della Società internazionale di musicologia: Free papers

Atti del XIV congresso della Società internazionale di musicologia: Free papers

Autore: International Musicological Society. Congress ,

Numero di pagine: 944
Ordinances Enacted by the Governor, Laws Made by the Legislature, and Other Official Acts, Published by the Government of Malta and Its Dependencies

Ordinances Enacted by the Governor, Laws Made by the Legislature, and Other Official Acts, Published by the Government of Malta and Its Dependencies

Autore: Malta ,

Semiramide, opera in three acts ... with an English adaptation by C. L. K. Edited by A. Sullivan and J. Pittman. [Vocal score.]

Semiramide, opera in three acts ... with an English adaptation by C. L. K. Edited by A. Sullivan and J. Pittman. [Vocal score.]

Autore: Gioacchino Rossini ,

Concise Oxford Paravia Italian Dictionary

Concise Oxford Paravia Italian Dictionary

Autore: Maria Cristina Bareggi ,

Numero di pagine: 1627

Containing over 175,000 words and phrases and more than 290,000 translations, the Concise is the most authoritative Italian dictionary of its size. This new dictionary provides contemporary, up-to-the-minute coverage of Italian vocabulary.

Ultimi ebook e autori ricercati