
Anche i pesci hanno il mal di mare
Autore: Fausto Romano
Numero di pagine: 128Ma i pesci possono avere il mal di mare? Razionalmente no, certo. Ma se soffrissero di mal d’amore? Allora sì, tutto è possibile quando la ragione si scontra con il sentimento. A Bruno, scrittore squattrinato di ventisei anni, accade proprio questo: Gioia l’ha lasciato perché per lei era “troppo” e ora lui non riesce a togliersela dalla testa. In suo soccorso arrivano i consigli di un ventilatore cinico e misogino e gli amici Max e Daniele che trascinano Bruno in feste anni Venti, sbornie, incontri con escort, partite a beach volley, lavori saltuari, gite fuori porta… Tutto questo in una Roma torrida che fa da scenario a quello che è il fatidico, ma indispensabile, passaggio da un’ultima adolescenza all’età matura. Racconto semiserio di un delirio passionale, questo di Fausto Romano è un libro ironico, dolce e intelligente, da leggere tutto d’un fiato, per divertirsi e riflettere tra le righe. Una storia per chi, almeno una volta nella vita, ha sofferto di mal d’amore. O di mal di mare.



















![Storia della citt A a e della diocesi di Como esposta in dieci libri dal professore Cesare Cant A u. Volume primo[-secondo]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/storia-della-citt-a-a-e-della-diocesi-di-como-esposta-in-dieci-libri-dal-professore-cesare-cant-a-u-volume-primo-secondo-id-M1lPvESFBVgC.jpg)







![Storia della città e della diocesi di Como esposta in dieci libri dal professore Cesare Cantù. Dedicata all'Inclita Congregazione municipale di Como. Fascicolo primo \-decimo]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/storia-della-citta-e-della-diocesi-di-como-esposta-in-dieci-libri-dal-professore-cesare-cantu-dedicata-all-inclita-congregazione-municipale-di-como-fascicolo-primo-decimo-id-1JOlIBgiHikC.jpg)








