
Bukowski. Inediti di ordinaria follia –
Autore: AA. VV.
Numero di pagine: 328Charles Bukowski è uno degli autori più conosciuti e apprezzati della letteratura statunitense del Novecento. E il più controverso. La sua ingente produzione, che comprende romanzi, racconti e poesie, si avvale dell’imprescindibile confronto con la vita, quella autentica che Bukowski ha realmente vissuto sulla propria pelle. La miscellanea “Inediti di ordinaria follia – Vol. 4” comprende trenta poesie e altrettanti racconti. In ognuno dei testi l’autore ha raccontato la vita vera, fatta di sofferenza, di sospetti, di compromessi ma anche di gioia, di risate e di amore. E lo ha fatto attingendo alle proprie esperienze e sensazioni, incurante delle mode stilistiche ed editoriali. La selezione è il risultato della quarta edizione del Premio Letterario Nazionale Bukowski.
![Biografia cremonese ossia dizionario storico delle famiglie e persone per qualsivoglia titolo memorabili e chiare spettanti alla città di Cremona dai tempi più remoti fino all'età nostra. Di Vincenzo Lancetti ... Volume 1.[-3.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/biografia-cremonese-ossia-dizionario-storico-delle-famiglie-e-persone-per-qualsivoglia-titolo-memorabili-e-chiare-spettanti-alla-citta-di-cremona-dai-tempi-piu-remoti-fino-all-eta-nostra-di-vincenzo-l-id-40crmdPYshsC.jpg)





























![Appendice pe' conjugi d. Fabio Martucci e d. Nicoletta Abenante [Antonio Starace, Francesco Starace, Ferdinando starace]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/appendice-pe-conjugi-d-fabio-martucci-e-d-nicoletta-abenante-antonio-starace-francesco-starace-ferdinando-starace-id-nlX_S5g9rMsC.jpg)
