Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Exit

Exit

Autore: Alicia Giménez-Bartlett ,

Numero di pagine: 352

Una villa lussuosa, sei ospiti che si incontrano per la prima volta. Un’estate da trascorrere assieme, come in una danza felice, incalzante e finale. Il romanzo forse più coraggioso e irriverente di Alicia Giménez-Bartlett, una delicata lezione di libertà, una commedia letteraria e provocatoria, di dolce ed euforica malinconia.

EXIT

EXIT

Autore: Marco Pellegrini ,

Numero di pagine: 107

Un manuale semplice e pratico per riorganizzare al meglio la vita. Imparate a sciogliere le convinzioni che vi fanno ripetere sempre gli stessi errori. Eliminate lo stress da mancanza cronica di tempo libero. Collegatevi ai vostri desideri più veri e profondi. Sentirete di avere di nuovo il controllo della vita. In questo libro troverete immediate e fulminanti riposte per implementare un nuovo metodo per vedere le cose, da subito, in modo nuovo, perchè è solo agendo diversamente dal passato che è possibile cambiare il futuro. Verrete gradualmente guidati nelle 9 fasi del cambiamento. Scoprirete la sorprendente semplicità e naturalezza dei 21 princìpi guida. Agirete con le 14 azioni fondamentali del metodo, ed uscirete finalmente, e per sempre, verso un nuovo modo di vivere, come registi anzichè come attori o semplici comparse !

Exit Music

Exit Music

Autore: Mac Randall ,

Numero di pagine: 384

Mac Randall traccia la parabola dei Radiohead e li segue partendo dagli esordi, in un liceo di Oxford, fino all'ultimo disco "Hail To The Thief" che chiude il rapporto contrattuale con la multinazionale Emi/Capitol: dall'esplosione commerciale con il singolo "Creep" al successo di critica con "The Bends", dal leggendario concerto di Glastonbury alla piena maturità di "OK Computer", dalle sperimentazioni elettroniche alla trasformazione in guru indiscussi dello show business mondiale. La ricerca di Randall non concede nulla al gossip ma preferisce offrire dettagli sulla composizione di ogni singolo album o canzone.

No exit

No exit

Autore: Taylor Adams ,

Numero di pagine: 352

Era bloccata a tremila metri d’altitudine, con i tergicristalli rotti, il cellulare morto e le parole dell’ultimo sms che le ronzavano in testa: “La mamma è okay, per il momento”. È la sera del 23 dicembre, e sulle alture del Colorado la bufera di neve del secolo infuria da ore quando Darby è costretta a cercare riparo nella stazione di servizio di Wanapa, dove un vecchio cartello promette caffè bollente. Tutto ciò che si augura è di riuscire a raggiungere il capezzale della madre prima che sia troppo tardi. Ma in quel luogo isolato dal mondo, nel retro di un furgone dai vetri semioscurati, Darby vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Qualcosa di tanto incongruo da farle pensare a una specie di allucinazione: una paffuta mano infantile affacciata tra le sbarre di una grossa gabbia per cani. Inizia così, con un fotogramma fuori posto in una notte travagliata e bianchissima, l’avventura destinata a trasformare Darby nella più tosta e determinata delle eroine e il suo viaggio in una lotta per la sopravvivenza costellata di vertiginosi rovesciamenti. Pubblicato per la prima volta da una piccola casa editrice inglese, No Exit ha conquistato i lettori grazie al...

Business exit planning - II edizione

Business exit planning - II edizione

Autore: Les Nemethy ,

Numero di pagine: 218

Les Nemethy, fondatore e CEO di Euro-Phoenix Financial Advisors Ltd. – primaria società di corporate finance con sede operativa a Budapest – in venticinque anni di carriera ha partecipato alla vendita di centinaia di aziende, grandi e piccole, in più di quaranta paesi, occupandosene praticamente da tutti i punti di vista: acquirente, venditore, consulente finanziario, consulente legale, banchiere. Già avvocato in Ontario, ha lavorato per una banca d’investimento canadese fino al 1992, anno in cui la sua carriera ha subito una svolta, divenendo Nemethy responsabile del Dipartimento Transazioni dell’Agenzia per le privatizzazioni ungherese. Nel 1993 si è trasferito a Washington, dove ha lavorato con la Banca Mondiale, ruolo in cui ha aiutato i governi di diversi paesi a privatizzare aziende e attrarre investimenti. Tiene corsi e conferenze in diverse università nel mondo, principalmente in materia di negoziazioni. Ex presidente dell’American Chamber of Commerce di Budapest, i suoi commentari incisivi sulla finanza dell’Europa Centrale e su svariate questioni economiche sono trasmessi regolarmente dalle radio e dalle reti televisive regionali e internazionali.

Exit West

Exit West

Autore: Mohsin Hamid ,

Numero di pagine: 160

« Exit West è una tale sberla emotiva che continuerete a pensarci per giorni. Perché Hamid non vi sta soltanto raccontando una storia, vi sta chiedendo in che mondo volete vivere». «The Bookseller» «Straordinario». Zadie Smith

Exit strategy

Exit strategy

Autore: Walter Siti ,

Numero di pagine: 220

Un uomo che ha vissuto per tanti, troppi anni in un’ubriacatura di illusioni, convinto di poter toccare il Paradiso. Un uomo che è come l’Italia, abbagliata dalle bugie del suo leader. Poi, per tutti, lo scontro con la realtà. E una domanda: come li rimettiamo, adesso, i piedi in terra?

Sin imagen

Exit

Autore: Giacomo Mele ,

Numero di pagine: 38

Exit è un racconto biografico. Il protagonista narra di essere in fuga e di aver trovato riparo presso un casale abbandonato in una regione alpestre e rabbuiata, selvaggia - è stato un suo lontano parente ad averglielo indicato.Mentre le giornate trascorrono tra il tedio e le sbronze, ricordi poco ilari e disavventure quotidiane, all'interno dell'enorme edificio strani rumori cominciano ad infastidirlo. Terrorizzato da quei frastuoni e speranzoso che non si rivelino ciò da cui sta scappando, il protagonista si fa coraggio e decide di scoprire la loro origine. Ecco che la narrazione si spinge verso una storia distopica e fiabesca, con il protagonista ormai alienato e psicotico, sino al rovesciamento nel finale dell'amalgama che coinvolge tutta la natura del racconto.Exit - ma è il titolo stesso a suggerirlo - cerca così di essere una critica velata verso le diverse realtà che la società di oggi vive e costringe a vivere: in luoghi/non luoghi, tempi in-attesi, e quindi, in una fuga che sembra avere e non avere mai una via d'uscita.

Exit tax e libertà di stabilimento. Profili nazionali, europei ed internazionali

Exit tax e libertà di stabilimento. Profili nazionali, europei ed internazionali

Autore: Carla De Pietro ,

Numero di pagine: 103
Exit Morandi. Catalogo della mostra (Firenze, 14 marzo-27 giugno 2019). Ediz. illustrata

Exit Morandi. Catalogo della mostra (Firenze, 14 marzo-27 giugno 2019). Ediz. illustrata

Autore: M. C. Bandera , S. Risaliti ,

Numero di pagine: 112
Exit strategy. Come rompere la gabbia dell'Unione Europea

Exit strategy. Come rompere la gabbia dell'Unione Europea

Autore: Rete «Noi saremo tutto» ,

Numero di pagine: 164
Collectio Salernitana, ossia documenti inediti, e trattati di medicina appartenenti alla scuola medica Salernitana ... publ. a cura di Salvatore de Renzi

Collectio Salernitana, ossia documenti inediti, e trattati di medicina appartenenti alla scuola medica Salernitana ... publ. a cura di Salvatore de Renzi

Ultimi ebook e autori ricercati