Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Exit

Exit

Autore: Alicia Giménez-Bartlett

Numero di pagine: 352

Una villa lussuosa, sei ospiti che si incontrano per la prima volta. Un’estate da trascorrere assieme, come in una danza felice, incalzante e finale. Il romanzo forse più coraggioso e irriverente di Alicia Giménez-Bartlett, una delicata lezione di libertà, una commedia letteraria e provocatoria, di dolce ed euforica malinconia.

EXIT

EXIT

Autore: Marco Pellegrini

Numero di pagine: 107

Un manuale semplice e pratico per riorganizzare al meglio la vita. Imparate a sciogliere le convinzioni che vi fanno ripetere sempre gli stessi errori. Eliminate lo stress da mancanza cronica di tempo libero. Collegatevi ai vostri desideri più veri e profondi. Sentirete di avere di nuovo il controllo della vita. In questo libro troverete immediate e fulminanti riposte per implementare un nuovo metodo per vedere le cose, da subito, in modo nuovo, perchè è solo agendo diversamente dal passato che è possibile cambiare il futuro. Verrete gradualmente guidati nelle 9 fasi del cambiamento. Scoprirete la sorprendente semplicità e naturalezza dei 21 princìpi guida. Agirete con le 14 azioni fondamentali del metodo, ed uscirete finalmente, e per sempre, verso un nuovo modo di vivere, come registi anzichè come attori o semplici comparse !

EXIT

EXIT

Autore: Claudia Ronchetti

Numero di pagine: 126

Storia di un uomo senza nome e senza volto, disperatamente alla ricerca di rapporti affettivi che lo conducano a identificare se stesso.Storia di una psicosi e della violenza perpetrata nello sconfinato mondo psichico che si autoalimenta e autodistrugge.

Exit Music

Exit Music

Autore: Mac Randall

Numero di pagine: 384

Mac Randall traccia la parabola dei Radiohead e li segue partendo dagli esordi, in un liceo di Oxford, fino all'ultimo disco "Hail To The Thief" che chiude il rapporto contrattuale con la multinazionale Emi/Capitol: dall'esplosione commerciale con il singolo "Creep" al successo di critica con "The Bends", dal leggendario concerto di Glastonbury alla piena maturità di "OK Computer", dalle sperimentazioni elettroniche alla trasformazione in guru indiscussi dello show business mondiale. La ricerca di Randall non concede nulla al gossip ma preferisce offrire dettagli sulla composizione di ogni singolo album o canzone.

Exit Only

Exit Only

Autore: Giulia Pastorella

Numero di pagine: 208

Anziché dare la colpa ai cosiddetti 'cervelli in fuga' bisogna comprendere e sanare le condizioni che ne causano la fuga e, soprattutto, che rendono l'Italia una meta non attrattiva per i talenti di altre nazionalità. Questo libro è prezioso, necessario, urgente. È ora che dell'emigrazione qualificata, dall'Italia verso il resto del mondo, si discuta in modo serio e senza stereotipi. Dalla Prefazione di Federico Rampini «Sono stufa del fatto che l'opinione pubblica e i politici considerino noi cervelli in fuga o privilegiati traditori o disgraziati vittime delle circostanze. Vorrei che questo libro facesse breccia nell'immaginario comune contribuendo a costruire una nuova narrazione.» La storia della generazione perduta di talenti è davvero come la raccontano? L'Italia è colpita dal fenomeno quanto gli altri grandi paesi europei ma con alcune evidenze preoccupanti che rendono la situazione più drammatica, come l'accelerazione dell'emigrazione qualificata negli ultimi dieci anni e la scarsità di laureati prodotti dal nostro sistema educativo. Gli effetti negativi della fuga di cervelli sono particolarmente evidenti quando, come nel caso dell'Italia, tende a essere una...

Business exit planning - II edizione

Business exit planning - II edizione

Autore: Les Nemethy

Numero di pagine: 218

Les Nemethy, fondatore e CEO di Euro-Phoenix Financial Advisors Ltd. – primaria società di corporate finance con sede operativa a Budapest – in venticinque anni di carriera ha partecipato alla vendita di centinaia di aziende, grandi e piccole, in più di quaranta paesi, occupandosene praticamente da tutti i punti di vista: acquirente, venditore, consulente finanziario, consulente legale, banchiere. Già avvocato in Ontario, ha lavorato per una banca d’investimento canadese fino al 1992, anno in cui la sua carriera ha subito una svolta, divenendo Nemethy responsabile del Dipartimento Transazioni dell’Agenzia per le privatizzazioni ungherese. Nel 1993 si è trasferito a Washington, dove ha lavorato con la Banca Mondiale, ruolo in cui ha aiutato i governi di diversi paesi a privatizzare aziende e attrarre investimenti. Tiene corsi e conferenze in diverse università nel mondo, principalmente in materia di negoziazioni. Ex presidente dell’American Chamber of Commerce di Budapest, i suoi commentari incisivi sulla finanza dell’Europa Centrale e su svariate questioni economiche sono trasmessi regolarmente dalle radio e dalle reti televisive regionali e internazionali.

No exit

No exit

Autore: Taylor Adams

Numero di pagine: 352

Era bloccata a tremila metri d’altitudine, con i tergicristalli rotti, il cellulare morto e le parole dell’ultimo sms che le ronzavano in testa: “La mamma è okay, per il momento”. È la sera del 23 dicembre, e sulle alture del Colorado la bufera di neve del secolo infuria da ore quando Darby è costretta a cercare riparo nella stazione di servizio di Wanapa, dove un vecchio cartello promette caffè bollente. Tutto ciò che si augura è di riuscire a raggiungere il capezzale della madre prima che sia troppo tardi. Ma in quel luogo isolato dal mondo, nel retro di un furgone dai vetri semioscurati, Darby vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Qualcosa di tanto incongruo da farle pensare a una specie di allucinazione: una paffuta mano infantile affacciata tra le sbarre di una grossa gabbia per cani. Inizia così, con un fotogramma fuori posto in una notte travagliata e bianchissima, l’avventura destinata a trasformare Darby nella più tosta e determinata delle eroine e il suo viaggio in una lotta per la sopravvivenza costellata di vertiginosi rovesciamenti. Pubblicato per la prima volta da una piccola casa editrice inglese, No Exit ha conquistato i lettori grazie al...

Exit strategy

Exit strategy

Autore: Walter Siti

Numero di pagine: 220

Un uomo che ha vissuto per tanti, troppi anni in un’ubriacatura di illusioni, convinto di poter toccare il Paradiso. Un uomo che è come l’Italia, abbagliata dalle bugie del suo leader. Poi, per tutti, lo scontro con la realtà. E una domanda: come li rimettiamo, adesso, i piedi in terra?

EXIT STRATEGY - ANALISI E PROPOSTE ECONOMICHE

EXIT STRATEGY - ANALISI E PROPOSTE ECONOMICHE

Autore: EPIC - Economia Per I Cittadini

Il documento è stato rielaborato dal lavoro commissionato nel 2013 dal Movimento 5 stelle alla nostra associazione su cinque diversi scenari per l'Italia. Il documento è stato redatto dai componenti del gruppo economico di Epic con l'importante supporto di professori quali Alain Parguez, William Mitchell, Warren Mosler, Michael Hudson, Randall Wray, Marshall Auerback, Stephanie Kelton, Mathew Forstater. Ulteriori documenti e informazioni sono reperibili sul sito www.epici.it

Exit Strategy. L'Unione Europea: com'è nata, come funziona e perché bisogna combatterla

Exit Strategy. L'Unione Europea: com'è nata, come funziona e perché bisogna combatterla

Autore: Rete Nazionale "Noi Saremo Tutto"

Spacciata come punto d'approdo di un percorso nato per favorire la pace e garantire la libertà, l'Unione Europea è, nella realtà dei fatti, un organo burocratico niente affatto interessato al benessere del continente. A dimostrarlo, insieme alle scelte politiche della UE, la sua stessa storia, una vicenda all'interno della quale trova spazio una sola esigenza: quella di favorire la "libertà" del capitale speculativo contro la sovranità popolare. Per questo rompere la gabbia dell'Unione Europea non è solo giusto, ma anche assolutamente necessario.

Sussidi per la consultazione dell'archivio vaticano, a cura della direzione e degli archivisti

Sussidi per la consultazione dell'archivio vaticano, a cura della direzione e degli archivisti

Autore: Archivio vaticano

Collezione di documenti storici antichi inediti ed editi rari delle città e terre marchigiane

Collezione di documenti storici antichi inediti ed editi rari delle città e terre marchigiane

Autore: Carisio Ciavarini

Commedie latine del XII e XIII secolo

Commedie latine del XII e XIII secolo

Autore: Università degli studi (Gênes, Italie). Facoltà di lettere e filosofia

Ultimi ebook e autori ricercati