
Era tutto perfetto
Autore: Gianpietro Ghidini
Numero di pagine: 192La vita è come un prisma di marmo dentro cui è nascosta la statua che rappresenta la nostra essenza. Come scultori, dovremmo "scolpire" per "scoprire" chi siamo, io invece aggiungevo pezzi: il successo, i miei beni, il mio ego. E la mia statua era imprigionata. Ho scoperto che il dolore è il martello e l'amore lo scalpello, con i quali ho iniziato a incidere la pietra per essere libero. Questo libro è un viaggio attraverso il dolore che, anziché uccidermi, mi sta risvegliando a una nuova vita. Perché a volte bisogna perdere tutto per ritrovarsi. Gianpietro Ghidini



























![Annali d'Italia dal principio dell'era volgare sino all'anno 1750. Compilati da Lodovico Antonio Muratori colle prefazioni critiche di Giuseppe Catalani ... e col proseguimento di detti Annali fino a gli anni presenti. Tomo primo [-duodecimo] ..](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/annali-d-italia-dal-principio-dell-era-volgare-sino-all-anno-1750-compilati-da-lodovico-antonio-muratori-colle-prefazioni-critiche-di-giuseppe-catalani-e-col-proseguimento-di-detti-annali-fino-a-gli-a-id-dRvVb740xYwC.jpg)


![Annali d'Italia dal principio dell'era volgare sino all'anno 1750. Compilati da Lodovico Antonio Muratori ... colle prefazioni critiche di Giuseppe Catalani ... Tomo 1. parte 1. [-Tomo 12. parte 2.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/annali-d-italia-dal-principio-dell-era-volgare-sino-all-anno-1750-compilati-da-lodovico-antonio-muratori-colle-prefazioni-critiche-di-giuseppe-catalani-tomo-1-parte-1-tomo-12-parte-2-id-wyXSxkFRQUoC.jpg)






