
Marketing in un mondo digitale
Autore: Alessandra Farabegoli , Enrico Marchetto
Numero di pagine: 192Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in Rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.




























![Libri Dieci [I Guerra trà Enrico 4. Re di Francia, e Carlo Emanuel Duca di Sauoia per i Marchesato di Saluzzo dal 1600. fino al 1602. II Ribellione de Cattolici d'Irlanda in tempo della Regina Isabetta. III Pontificato di Papa Clemente Ottauo ... X Guerra di Piemonte, trà Spagnoli è Sauoiardi. del 1613. fino al 1618.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/libri-dieci-i-guerra-tra-enrico-4-re-di-francia-e-carlo-emanuel-duca-di-sauoia-per-i-marchesato-di-saluzzo-dal-1600-fino-al-1602-ii-ribellione-de-cattolici-d-irlanda-in-tempo-della-regina-isabetta-iii-id-ulJcAAAAcAAJ.jpg)






![Sulle famiglie nobili della monarchia di Savoia narrazioni fregiate de' rispettivi stemmi incisi da Giovanni Monneret ed accompagnate dalle vedute de' castelli feudali disegnati dal vero da Enrico Gonin [Vittorio Angius]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/sulle-famiglie-nobili-della-monarchia-di-savoia-narrazioni-fregiate-de-rispettivi-stemmi-incisi-da-giovanni-monneret-ed-accompagnate-dalle-vedute-de-castelli-feudali-disegnati-dal-vero-da-enrico-gonin-id-heXsGto57iQC.jpg)
