Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
YOGA - LA VITA E' SACRA E DIVINA

YOGA - LA VITA E' SACRA E DIVINA

Autore: Cinzia Onorati ,

Sacro è il profumo della Creazione, Sacro è la non separazione, Sacro è il Sentire, Sacro è l’Ardore, Sacro è il Tutto che conduce all’Ora e Qui, Sacro è il Corpo nelle sue meravigliose espressioni, Sacro è il Suono dell’Universo, Sacro è il Respiro, Sacro è il Fuoco della Fiamma, Sacro è l’Amore che indica la via, Sacro è la Vita, Sacro è lo Yoga che conduce all’Unione. L’Armonia delle stagioni, l’Ascolto del linguaggio del Corpo, la Padronanza del Respiro sono le Vie percorse ed elaborate per vivere e conoscere in sicurezza la pratica dello Yoga. Lo Yoga è per Tutti! Questo è il messaggio più Sacro che l’autore vuole condividere e diffondere attraverso la propria Esperienza acquisita nel tempo. La pratica viene guidata con le Informazioni, suggerimenti e vie che conducono allo steso Cammino: il Sole, la Luce, l’Energia e la Fonte…Emanare. La Vita è Sacra e Divina!

Il grande libro della scelta

Il grande libro della scelta

Autore: Paola Borgini , Pietro Abbondanza ,

Numero di pagine: 580

Questo è il sesto libro trasmesso dai Portatori di Presenza; fa parte di un percorso il cui principale obiettivo, è quello di farci prendere una piena e responsabile consapevolezza di essere quella Luce che ha scelto di farsi Carne. Il perché di questa scelta è quello che le Guide ci aiuteranno a scoprire, ascoltando* e leggendo le 46 sessioni di questo testo rivoluzionario. Ma non è solo questo, è molto di più… è riconoscersi come Uno che può essere molti, per vivere come Umanità e nell'Umanità questa esperienza terrena, proclamandosi Sovrano assoluto del proprio Territorio Comune. Ma non è solo questo, è molto di più… È qualcosa che non può essere espresso a parole, va vissuto in prima persona; e chi farà tutto il percorso in Presenza e Umiltà utilizzando le tre chiavi indicate dai Portatori di Presenza – Verità, Sincerità e Trasparenza – ciò che scoprirà sarà un Tesoro di incommensurabile valore. *. All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle sessioni di channeling che compongono il libro.

Il Viaggio degli Angeli

Il Viaggio degli Angeli

Autore: Geoffrey Hoppe , Linda Hoppe , Tobias ,

Numero di pagine: 184

Le informazioni contenute in questo straordinario libro provengono da una fonte non tradizionale e, tuttavia, il suo messaggio è di quelli che risuoneranno profondamente nel cuore di ogni lettore, a prescindere dal credo religioso, dalle scelte politiche, dall'orientamento sessuale, dal livello culturale e da qualsiasi altro fattore. Attraverso una descrizione allegorica ci viene rivelata la storia dell’umanità: la sua discesa sulla Terra dopo aver lasciato la beatitudine del Regno dello Spirito, il suo incredibile viaggio fino ai nostri giorni in cui molti “Angeli” umani si stanno preparando per il prossimo passo evolutivo: l’integrazione della propria divinità nella materia. Privo di ogni retorica, dogma, proselitismo e visioni apocalittiche, Il Viaggio degli Angeli offre una nuova prospettiva, profondamente ottimistica, dell’esistenza umana, dando nuove risposte alle principali domande che turbano il cuore di ogni uomo, donna, bambino. Un viaggio che vi aprirà il cuore, vi espanderà la mente trasmettendovi una bella e profonda comprensione dell’esistenza, di Tutto Ciò che Fu, Tutto Ciò che È e Tutto Ciò che Sarà. “Noi ti invitiamo ad aprire il cuore...

Elisha

Elisha

Autore: Cristina Garavaglia ,

Le comunicazioni contenute in questo breve libro sono principalmente avvenute via channeling con una entità energetica di consapevolezza a cui è stato liberamente attribuito il nome di Elisha, esse nascono dall’Unione: un Unione Manifesta tra un Uomo e una Donna e dalla sottile Unione di tutti i loro percorsi di vita e di consapevolezza, essa scaturisce dalle loro ombre e dalle loro luci, attivata dalle loro polarità e dal loro amore. Da tutto ciò nasce Elisha, dall’Unione tra l’Uomo e la Donna, tra il Maschile e il Femminile. Elisha e la conoscenza che rappresenta, nascono quindi dall’Uomo e dalla particella Divina che incarna. E così è per ognuno, così è per ogni uomo, nessuno escluso.

Un incontro lusofono plurale di lingue, letterature, storie, culture

Un incontro lusofono plurale di lingue, letterature, storie, culture

Autore: Graziani, Michela ,

Numero di pagine: 284

Il volume Un incontro lusofono plurale di lingue, letterature, storie, culture vuole evidenziare una delle specificità della cultura lusofona: il pluralismo linguistico-letterario che dall'epoca delle scoperte marittime continua, ancora oggi, a contraddistinguere la cultura portoghese dal Brasile, all'Africa, all'Asia. I saggi riuniti segnano, a riguardo, un duplice percorso: interculturale poiché alternano l'aspetto letterario a quello linguistico dall'epoca umanistica a quella contemporanea, e intergeneris in quanto alternano non solo la storiografia e la trattatistica alla poesia e narrativa, con incursioni inter-artistiche tra letteratura, pittura e fotografia, ma anche aspetti linguistici propriamente grammaticali, a esempi di riscritture e questioni traduttologiche, in una sorta di ulteriore dialogo lusofono tra generi e tòpoi.

Kryon. I 12 strati del DNA. Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria interiore

Kryon. I 12 strati del DNA. Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria interiore

Autore: Lee Carroll ,

Numero di pagine: 316
I bambini indaco. Super-Attivi e con doti straordinarie. Una nuova evoluzione della razza umana

I bambini indaco. Super-Attivi e con doti straordinarie. Una nuova evoluzione della razza umana

Autore: Lee Carroll , Jan Tober ,

Numero di pagine: 336
Il libro del sapere e del valore

Il libro del sapere e del valore

Autore: Paul Selig ,

Numero di pagine: 280

Con l'ultimo libro della sua trilogia Paul Selig si impone ancora una volta sulla scena letteraria con un testo innovativo, vivace e frizzante per il suo contenuto rivoluzionario. In un periodo che vede la saturazione di informazioni spirituali di massa che portano alla noia e alla ripetizione, Il libro del Sapere e del Valore si fa baluardo di una nuova frontiera della coscienza immergendo il lettore in una restaurata visione di sé e nella riscoperta di un'identità perduta nei meandri delle imposizioni sociali, educative e religiose che hanno minato fin nelle fondamenta l'autostima di ogni essere umano, rendendogli impossibile l'esperienza della divinità terrena. Con fermezza e un'autorevolezza che infonde fiducia i Maestri pongono domande che fanno tremare le certezze di una vita, ma che segnano la strada verso la realizzazione di una maturità compiuta che porta alla possibilità dell'anima di esprimersi in un modo nuovo. Questo è un testo che come un uragano trascina fuori dalla zona comfort e promette il ritorno trionfante al proprio vero Valore... una garanzia di risveglio dai risvolti eccitanti come antidoto alla commiserazione e al vittimismo.

Vivi la tua divinità

Vivi la tua divinità

Autore: Geoffrey Hoppe , Adamus Saint German , Linda Hoppe ,

Numero di pagine: 240

Cosa accadrebbe se avessimo una completa fiducia in noi stessi? Qui e ora, nell'eterno momento dell'Adesso? Cosa succederebbe alla nostra vita se assecondassimo la spinta che abbiamo dentro e che vuole giocare con l'energia in movimento? Che cambiamenti ci sarebbero se ci facessimo ispirare dall'intensità di questo momento? E soprattutto, come cambieremmo se lasciassimo andare il dramma per accogliere la nostra divinità? In questo libro di avanguardia spirituale Adamus Saint Germain sgretola fin dalle radici le profonde convinzioni che ci fanno identificare con la nostra personalità umana. Ci aiuta a vedere con occhi nuovi la bellezza del nostro essere creatori, in una realtà costantemente permeata di abbondanza. Ci sprona, nel suo modo unico e un po' dissacratore, a uscire dall'illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo quando viviamo il compromesso. Ci invita a seguire la chiamata che ognuno di noi sente nel cuore, perché è la chiave per ritrovare la nostra dimenticata gioia di vivere in modo totale. Ci mostra come, solo riunendo le molteplici parti del nostro Sé, sarà possibile ritrovare il perduto amore per noi stessi e colmare quel senso di nostalgia che ...

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il ritorno dell'uomo a Dio

Autore: Cristina Sanbres , Emmanuel ,

Numero di pagine: 160

Se sei attratto da questo libro, significa che hai già imboccato la strada del tuo ritorno. Ma come si percorre? Come si può procedere un passo dopo l'altro? Quali sono gli strumenti a disposizione per poter discernere ciò che mantiene su una via luminosa da ciò che abbaglia e fuorvia? Emmanuel ci prende per mano e dà inizio a un viaggio che ci racconta della storia dell'umanità, della sua irrinunciabile necessità di riconnettersi all'amore di Dio che la spinge a percorre la strada del ritorno. Noi siamo parte indispensabile e integrante di questo processo di riunificazione che ci sta riportando a casa. Per questo Emmanuel ci insegnerà ad affidarci a "una forza più grande" in grado di sostenerci e guidarci verso il proprio sentire per entrare sempre più profondamente nello splendore della nostra anima e del nostro spirito. Come un bambino ai suoi primi passi, ci sorprenderemo a scoprire in quanti modi siamo dolcemente accompagnati nelle nostra crescita verso la piena manifestazione divina. Riceveremo in dono messaggi incoraggianti da molte Entità di Luce e non mancheranno preziosi consigli per costruirci una "cassetta degli attrezzi" che ci aiuterà a superare con...

La modellazione sacra del corpo

La modellazione sacra del corpo

Autore: Este Uan Lis ,

Numero di pagine: 160

La Modellazione Sacra del Corpo è un Libro di Connessione con la propria Reale Integrità, che pone le fondamenta per la propria rinascita nel “Corpo della Nuova Terra”. Attraverso uno stile chiaro, pratico e intuitivo, il lettore viene accompagnato nella Creazione Individuale del suo Nuovo Modello Corporeo, che rivoluziona e rende obsoleta la modellazione inconsapevole con cui l’esperienza fisica è stata ristretta e limitata rispetto al suo Design Originale. Preparati a diventare un attrattore e un emanatore di percezioni che mai sono state incanalate precedentemente nel corpo e che sono Passioni di Vivere. Nel libro ci sono trasmissioni e messaggi da parte del Concilio Cristallino, che con il loro temperamento ritmico e affascinate, ti portano direttamente a contatto con i flussi, la saggezza e le potenzialità della tua Anima. Potrai sperimentare tanti aspetti della tua Unicità, quali la comunicazione intuitiva, l’intelligenza del corpo, la ricezione istantanea, l’organizzazione dell’energia in modo coerente e l’apertura a nuovi colori di espressione. Il vecchio modello del corpo è basato sulla mancanza di responsabilità e sulle dinamiche di massa. La lettura ...

Memorie di un maestro. Venti storie brevi da un maestro spirituale

Memorie di un maestro. Venti storie brevi da un maestro spirituale

Autore: Adamus Saint-Germain , Geoffrey Hoppe , Linda Hoppe ,

Numero di pagine: 192
Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era

Kryon - Rivelazioni sulla Nuova Era

Autore: Angelo Picco Barilari ,

Numero di pagine: 264

Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare,poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il buon pane,oltre che essere il titolo della prima canalizzazione,è anche la sintesi del lavoro di Kryon racchiuso in questo libro. Difatti come si fa con il pane,vi sono racchiusi diversi ingredienti,che sono il modo di porsi di Kryon in queste canalizzazioni. Il cambiamento vibrazionale di questo Pianeta pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o meno un percorso evolutivo.Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise. Con l’innalzarsi delle vibrazione terrestre, l’aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova situazione.Il termine per compiere questo balzo energetico ed evolutivo è fissato tra il 2011 ed il 2013. La parte più importante e rilevante di questo cambiamento è il ritorno al perfetto funzionamento della coscienza etica, sia collettiva sia individuale,e quindi della Compassione.Nei prossimi 2000 anni potrai ricordare...

Astuccio delle regole di matematica

Astuccio delle regole di matematica

Autore: Silvia Tabarelli ,

Numero di pagine: 181

Tutte le regole di matematica e geometria, i procedimenti di calcolo e le tabelle riassuntive con le formule in un unico astuccio!Come un astuccioL’Astuccio delle regole di matematica raccoglie tutto quello che serve per imparare o ripassare le regole, le definizioni di matematica e geometria, le proprietà e i procedimenti di calcolo, le tabelle riassuntive con le formule. Ogni pagina, dedicata alla spiegazione di una regola o di un procedimento, è introdotta da una vignetta illustrata che ne anticipa il contenuto, fornendo all’alunno il «gancio visivo» per una maggiore comprensione del codice matematico. Le procedure di risoluzione dei calcoli e dei problemi sono presentate passo per passo in pagine identificate con l’etichetta procedimento. Il titolo a inizio pagina identifica l’argomento, mentre l’esempio numerico è sempre affiancato dalla spiegazione di ciò che si deve fare in ciascuna fase di risoluzione. L’astuccio delle regole di matematica è consigliato anche nei casi di discalculia. Può rientrare infatti tra gli strumenti compensativi “non specifici” o “funzionali” che supportano aspetti deficitari di abilità “trasversali” quali memoria,...

Moanja

Moanja

Autore: Stefania Croce , Talia ,

Numero di pagine: 224

Questo straordinario libro, unico nel suo genere, è uno "stargate" verso la dimensione di Lemuria, continente situato all'interno della Terra ma su un differente piano dimensionale rispetto al nostro. Talia, l'emissario che ha trasmesso per via channeling il contenuto di questo libro, come una novella Virgilio, guiderà il lettore a scoprire la città di Moanja, polo spirituale di Lemuria. In questo viaggio il lettore visiterà i luoghi sacri di Moanja e incontrerà 12 Coscienze di altissimo livello spirituale, ricevendo un dono da ognuno di loro.. Tutti i passaggi di crescita che il lettore è chiamato a compiere in questo percorso pratico di lettura hanno un unico grande scopo: creare, attraverso una serie di meditazioni e visualizzazioni guidate, una connessione energetica con Moanja e i suoi rappresentanti che accelererà il cammino spirituale di coloro che accetteranno di imbarcarsi in questo fantastico e illuminante viaggio multidimensionale.

Io sono il verbo

Io sono il verbo

Autore: Paul Selig ,

Numero di pagine: 260

In questa straordinaria opera, l'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione. I maestri invisibili di Io sono il Verbo guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza. L'impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.

Kryon - l'Amore degli Angeli

Kryon - l'Amore degli Angeli

Autore: Barilari Picco Angelo ,

Numero di pagine: 268

Questo libro offre un viaggio nelle pieghe più profonde dell’evoluzione umana e spirituale di ognuno di noi, chiarendo attraverso la semplicità e la profondità del linguaggio di Kryon tutto ciò che è utile sapere per conseguire le giuste chiavi di lettura e di interpretazione che ci permettono di fare le scelte giuste per noi stessi e per gli altri. Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Anche in questa occasione Kryon ci guida con i suoi messaggi e insegnamenti a comprendere i misteri più profondi della spiritualità, per poterli mettere in pratica nella vita di ogni giorno. Così, giorno dopo giorno, senza quasi accorgerci, ci ritroviamo a vivere una vita che finalmente ha un significato assoluto, attraverso la relatività dei fatti e degli accadimenti che contraddistinguono la nostra stessa esistenza.

Bambini cristallo

Bambini cristallo

Autore: Paola Giovetti ,

Numero di pagine: 160

Negli anni Settanta-Ottanta del secolo scorso hanno cominciato ad arrivare i bambini indaco. Precoci, consapevoli, coraggiosi, integri, indipendenti, impazienti, spirituali, sensibili e spesso sensitivi – ma spesso anche grintosi e “difficili”, “essi sono un mélange divertente di giovinezza capricciosa e di saggezza millenaria”. Impressione convalidata da molte madri che non di rado ravvisano nei loro bambini una saggezza superiore alla propria, tale da potersi addirittura attribuire a un “vecchio saggio”. A partire dagli anni Novanta arrivano i bambini cristallo, che rappresentano lʼevoluzione dei bambini indaco. Molto più sereni e tranquilli di loro, sono amorevoli, affettuosi, amanti della pace e dellʼarmonia. Quindi consapevoli, comprensivi e accomodanti. Vengono per mostrarci un nuovo modo di essere e seguono la via spianata dagli indaco, che porta a un mondo più sicuro e tranquillo. Indaco e cristallo, entrambi sensibili e sensitivi, hanno quindi temperamenti assai diversi, i secondi sembrano essere lʼevoluzione dei primi e fruire delle loro battaglie e delle loro innovazioni. Questo libro segue il filo rosso di questa evoluzione e fornisce stimoli e...

Dialoghi con l'Anima

Dialoghi con l'Anima

Autore: Alessandro Monica ,

Numero di pagine: 44

Hai mai sentito una nostalgia inspiegabile per qualcosa a cui non hai mai saputo dare un nome? Hai mai sognato d'incontrare qualcosa o qualcuno in grado di riempire il vuoto che senti? Se la risposta è sì, questo è il libro che aspettavi. La testimonianza di un amore che non si può "paragonare a nessuno appartenente al mondo della realtà". Dialoghi con l'Anima è un breve, ma intenso e-book che riporta fedelmente, sotto forma di domande e risposte, un'esperienza rivelatrice che l'autore ha avuto incontrando il proprio archetipo femminile. In una conversazione intima, che suggella lo sposalizio tra l'uomo e la sua divinità, si toccano temi universali di unità, creazione, accettazione e fede. In un crescendo di saggezza svelata il dialogo interiore si trasforma in occasione di risveglio collettivo, rivolgendosi a tutti coloro che si sentono pronti per essere liberi dalla paura e, soprattutto, liberi di agire nell'amore. Non manca, come conclusione arricchita da riflessioni personali dell'autore, una spiegazione esaustiva e dettagliata del processo che ha portato a creare consapevolmente tale esperienza. Egli, inoltre, dimostra concretamente che unire due aspetti...

Una Carezza per l'Anima

Una Carezza per l'Anima

Autore: Bruno Scattolin ,

Numero di pagine: 256

L'eBook contiene l'essenza del libro "Siamo qui con te - Una carezza per l'Anima", disponibile in formato cartaceo: siamo riusciti ad estrarre il "nocciolo" dell'opera, dando vita ad un testo che pur mantenendo inalterato il suo messaggio originale può essere letto in un paio d'ore... alla fine della quale si correrà il rischio di vedere il mondo con occhi diversi... Viene offerto gratuitamente per promuovere un modo muovo e più autentico di percepire la realtà che riconsegni all'individuo la responsabilità della propria esistenza e la gioia di appartenere a un mistero che pur senza dogmi è ancor più vasto e profondo.

La via del Risveglio Planetario

La via del Risveglio Planetario

Autore: Barbara Marciniak ,

Numero di pagine: 280

In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l'amore, il desiderio, la salute, l'intimità sessuale, l'energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità. «Vi offro questo libro come opera d'amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ». Barbara Marciniak

Akasha

Akasha

Autore: Cristina Vignato ,

Numero di pagine: 120

Partendo dall’esperienza personale dell’autrice, in un linguaggio semplice e divulgativo, l’opera presenta la conoscenza dei Registri Akashici inserita in un contesto contemporaneo. Viene spiegata l’importanza di riuscire ad accedere ai propri Registri per conoscere, o meglio riconoscere, le scelte fatte dalla propria anima e vivere in armonia. La tesi che si vuole sostenere è come la ritrovata connessione alla propria storia animica trasformi la percezione della vita dell’essere umano permettendogli di vivere in armonia con il Tutto. Dopo una breve introduzione storica, il libro procede elencando i benefici derivanti dall’essere in contatto con gli aiutanti invisibili Custodi dei Registri Akashici e ne riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall’autrice. Questo libro è stato scritto per aiutare e sostenere le persone sensibili che si trovano in difficoltà nel vivere la propria vita sulla Terra. La sua particolarità sta nel trattare un argomento complesso partendo dall’esperienza vissuta dall’autrice con molta semplicità, rendendolo accessibile a tutti. La storia personale diventa universale in una visione di profonda connessione tra esseri umani e ...

Di tutto resta un poco

Di tutto resta un poco

Autore: Antonio Tabucchi ,

Numero di pagine: 304

Di tutto resta un poco è il libro a cui Antonio Tabucchi ha lavorato, fino all’ultimo, in prima persona, malgrado la malattia e da dentro la malattia, condividendo ogni dettaglio con la curatrice e la casa editrice. È una raccolta di scritti meditata, appassionante, che prende le mosse da un memorabile “elogio della letteratura”, di una letteratura capace di “ficcare il naso dove cominciano gli omissis”. È inevitabile che, a partire da lì, dalla responsabilità delle parole per arrivare alla consolazione della bellezza, Antonio Tabucchi tocchi i temi più cari e insieme ai temi le opere e gli uomini (spesso amici) che lo hanno accompagnato. E poi ci sono meravigliose pagine sul cinema, che tengono insieme il lirico omaggio alle ali di farfalla di Marilyn Monroe e la penetrante analisi della gag sovversiva di Almodóvar.

La Dodicesima Illuminazione

La Dodicesima Illuminazione

Autore: James Redfield ,

Numero di pagine: 311

I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per più di vent'anni. Milioni di persone hanno accolto le rivelazioni della Profezia di Celestino, della Decima e dell'Undicesima Illuminazione. Il messaggio, che si è diffuso su tutto il pianeta, è chiaro. Essere spirituali richiede qualcosa di più rispetto alla fede cieca in una divinità astratta: implica la scoperta di una dimensione di vita completamente diversa, in grado di agire unicamente su una base spirituale. Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l'umanità sull'orlo di una catastrofe nucleare. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore. Nell'attesissima Dodicesima Illuminazione incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell'Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che...

Ultimi ebook e autori ricercati