Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
È facile smettere di fumare se sai come farlo. Audiolibro. 6 CD Audio. Con libro

È facile smettere di fumare se sai come farlo. Audiolibro. 6 CD Audio. Con libro

Autore: Allen Carr ,

Numero di pagine: 192
È facile smettere di fumare se sai come farlo

È facile smettere di fumare se sai come farlo

Autore: Allen Carr ,

Numero di pagine: 191

Il metodo "Easyway", ideato nel 1983 da Allen Carr, pare davvero efficace nell'indurre fumatori incalliti a rinunciare al tabacco. Non si basa su tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma permette ugualmente di liberarsi dalla schiavitù della nicotina.

Ti illustriamo come è facile smettere di fumare se sai come farlo. Breve guida di un fumatore per smettere di fumare con facilità

Ti illustriamo come è facile smettere di fumare se sai come farlo. Breve guida di un fumatore per smettere di fumare con facilità

Autore: Allen Carr , Bev Aisbett ,

Numero di pagine: 144
È facile smettere di fumare senza ingrassare se sai come farlo. Per le donne

È facile smettere di fumare senza ingrassare se sai come farlo. Per le donne

Autore: Allen Carr ,

Numero di pagine: 232
È Facile Smettere di Preoccuparsi

È Facile Smettere di Preoccuparsi

Autore: Allen Carr ,

Numero di pagine: 136

In "È facile smettere di preoccuparsi se sai come farlo" Carr rivolge la sua attenzione alle nostre inquietudini ed alle nostre paure nel confrontarci con le difficoltà. Usando il suo comprovato metodo, affronta un problema che, in varia misura, attanaglia tutti noi. Sia che vi sentiate continuamente assillati dalle preoccupazioni, sia che queste siano solo compagne intermittenti della vostra vita, troverete in questo libro un valido aiuto. Come ci mostra Carr, l'apprensione può non essere parte integrante della nostra esistenza e l'eliminarla ci permetterà di raggiungere il nostro reale potenziale

È facile controllare l’alcol - V Edizione 2020

È facile controllare l’alcol - V Edizione 2020

Autore: Allen Carr ,

Numero di pagine: 256

In questo libro Allen Carr - V Edizione aggiornata al 2020- applica il suo metodo al problema riguardante il consumo di alcol smontando, pagina dopo pagina, con incredibile semplicità e chiarezza, tutte le illusioni che lo circondano. Carr, una volta svelata la natura della trappola nella quale si è finiti, mostra come uscirne in modo facile e definitivo, con la certezza di poter vivere felicemente senza più il desiderio o il bisogno di bere. Il libro è essenziale per la comprensione del perché l’alcol stia letteralmente “dilagando” nella nostra società, ma soprattutto offre una soluzione semplice e immediata a chiunque voglia voltare le spalle ad un problema che lacera famiglie,favorisce il crimine, costa milioni di euro, mina la salute e distrugge la vita.. Se vuoi, con questo acquisto, puoi ottenere subito un e-book gratuito dal titolo "Fumo: tre storie e 10 consigli", inviando una email a: EwiEditrice@gmail.com

Come essere un felice non fumatore

Come essere un felice non fumatore

Autore: Allen Carr ,

Numero di pagine: 384

Concepito come libro-calendario del quale leggere un pensiero al giorno, questo testo accompagnerà il fumatore, durante tutto l'arco dell'anno, a spegnere facilmente la sua ultima sigaretta. Con al suo attivo 14.000.000 di libri venduti ed una rete di Centri in tutto il mondo grazie al suo metodo Easyway, l'inglese Allen Carr è senza dubbio la massima autorità a livello mondiale per la disassuefazione al fumo e per la lotta alle dipendenze in generale. Tratto dal suo best seller "È facile smettere di fumare se sai come farlo" Questo libro ne è la versione più breve e concisa ma comunque altrettanto valida. Un testo che ha lo scopo di far giungere ad un pubblico più ampio il messaggio di Carr e cioè che tutte le comuni idee e convinzioni riguardanti il fumo si basano su illusioni ed errate supposizioni. Una volta compreso tutto questo, si è liberi per sempre.

È facile smettere di sposarti se sai come farlo

È facile smettere di sposarti se sai come farlo

Autore: Marco Falaguasta ,

Numero di pagine: 240

Avresti potuto farlo a diciotto anni, dopo il falò le bionde trecce e poi, o a venti, di ritorno dal primo viaggio da solo o a trenta, quaranta, non importa. La convivenza è un’esperienza da fare, prima o poi. Ricorda, Mario: sempre meglio poi. Non hai tempo di analizzare se si è trattato di spirito di emulazione, voglia di sentirsi accettato o banale curiosità: nel giro di poco sei sposato.

Volare senza paura

Volare senza paura

Autore: Allen Carr ,

Numero di pagine: 159

In questo libro, che vi cambierà la vita, Allen Carr indirizza il suo eccezionale metodo Easyway alla soluzione del problema che affligge migliaia di persone causando grandi disagi, sensi di colpa, imbarazzo e che trasforma le vacanze in un incubo: la paura di volare. "Volare senza paura è facile se sai come farlo" mostra come la paura di volare non sia qualcosa di cui vergognarsi ma, pur facendo parte della natura umana, si basa su numerose convinzioni errate. Eliminando queste ultime si elimina anche la paura stessa ed il volo diventerà un'esperienza di cui godere appieno.

Aiutare a smettere di fumare? È più facile di quanto pensi

Aiutare a smettere di fumare? È più facile di quanto pensi

Autore: Fabio Lugoboni ,

Numero di pagine: 158

Perché è così difficile smettere di fumare? Spesso è la paura di non farcela a frenare il fumatore. Analogamente, accade anche ai medici di fermarsi davanti alla possibilità di fallire, o di scoraggiarsi pensando di non avere le competenze per aiutare le persone a superare questa dipendenza. Questo libro nasce dalla pratica quotidiana. Evitando lo stile arido e meccanico che talvolta caratterizza i documenti scientifici sull’argomento, l’autore spiega in modo estremamente diretto e colloquiale l’arte del “tabaccologo”, con esempi simulati e trucchi del mestiere.

Essere felici controvento

Essere felici controvento

Autore: Rafael Lorite Santandreu ,

Numero di pagine: 288

IL METODO SANTANDREU PER UNA MENTE PIÙ FORTE E UNA VITA PIÙ PIENA La psicologia cognitiva è considerata dalla maggior parte dei professionisti della mente e dai loro pazienti una delle forme di terapia più efficaci. Uno dei suoi esponenti più noti, lo spagnolo Rafael Santandreu, ce ne offre una versione originale e accessibile a tutti. Le nevrosi che tormentano la nostra esistenza (stress, depressione, timidezza...), le preoccupazioni e le ansie sono semplicemente il risultato di una visione errata della realtà, che possiamo cambiare in modo definitivo. Passo per passo capiremo come sfruttare e non subire le circostanze, superare la paura della morte e della malattia, l’ansia del rendimento sul lavoro, le cattive abitudini e i conflitti, ma anche come prenderci cura di noi. Il famoso psicologo spagnolo ci insegna un metodo semplice in tre passi per superare qualsiasi ansia e paura, accrescere la propria forza emotiva e raggiungere la serenità: 1. Rivolgersi verso l’interno (cercare il benessere dentro di noi) 2. Imparare a camminare leggeri (saper rinunciare alle cose) 3. Apprezzare ciò che ci circonda (imparare ad appassionarsi alla vita)

Hacker della Parola. Corso di Difesa Verbale per Gestire il Linguaggio e Vincere Qualsiasi Comunicazione. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Hacker della Parola. Corso di Difesa Verbale per Gestire il Linguaggio e Vincere Qualsiasi Comunicazione. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Autore: Gianluca Pistore ,

Programma di Hacker della Parola Corso di Difesa Verbale per Gestire il Linguaggio e Vincere Qualsiasi Comunicazione COME NASCE QUALSIASI DISCUSSIONE Qual è la motivazione inconscia della maggior parte delle nostre azioni. Qual è lo schema di un litigio e quali sono le dinamiche scatenanti. Come stabilire a chi spetta la responsabilità della comunicazione. Cosa sono le controdomande e come usarle per scongiurare i malintesi. COME SI SVILUPPA LA DISCUSSIONE Le 4 fasi della discussione: quali sono e dove andare a intervenire per evitare il litigio. Come evitare di compiere azioni o avere re-azioni sconsiderate modificando il tuo schema di giudizio. Come capire le differenze degli schemi di pensiero tra uomini e donne per agevolare la comunicazione. COME CONTROLLARE LO STATO MENTALE Come acquisire il giusto stato mentale per non aver più bisogno di affermare prepotentemente il proprio io. Come ribaltare l'esito di una discussione esagerando le obiezioni. Come sentirsi liberi di scegliere se rispondere o meno alle provocazioni. Come resistere agli attacchi verbali grazie all'uso dei confusori. COME VINCERE OGNI SITUAZIONE: WAR STRATEGY Come trovare qualcosa di utile da offrire al...

Giallo criminale e altre storie. I colori nelle neuroscienze

Giallo criminale e altre storie. I colori nelle neuroscienze

Autore: Alessandra Gilardini , Marco Mozzoni , Lucio Tremolizzo ,

Cosa accade nel nostro cervello quando diventiamo verdi d’invidia? Perché gli artisti sono in grado di guardare una parete arancione e sentire il calore del sole al tramonto? Esiste un punto del cervello che agli occhi è di colore blu? I sette colori dell’arcobaleno vengono interpretati e raccontati in un ebook ricco di spunti scientifici, per chi vuoleapprofondire la conoscenza di un organo così sorprendentequale è il nostro cervello. L’ebook, scritto da Alessandra Gilardini, libera professionista nell’ambito della comunicazione scientifica, Marco Mozzoni, neuropsicologo e Lucio Tremolizzo Neurologo, rappresenta l’unione di tre diversi stili primari di raccontare il cervello che risultano, nelle pagine, complementari tra loro… proprio come accade ai colori.

Io sono di legno

Io sono di legno

Autore: Giulia Carcasi ,

Numero di pagine: 144

È l'alba di una domenica qualunque.Giulia aspetta, Mia non è ancora tornata dai suoi sabati senza freno. Sono madre e figlia divise da un precipizio di anni e segreti, apparentemente sicure delle proprie scelte: hanno applicato alle loro vite teoremi precisi e sembrano funzionare. Ma quando Giulia si ritrova a leggere il diario di Mia, l'ingranaggio si rompe. Bisogna tornare indietro. E Giulia lo fa. Torna ai ricordi di una giovinezza ferita: il perbenismo della sorella, la fragilità di una madre che non voleva guerre, l'amicizia con una suora peruviana curiosa dell'amore e dei balli e che di Dio non parlava mai. Torna ai primi passi da medico, tra corsie e sale operatorie, al matrimonio con un primario, alla lunga attesa di una maternità sofferta e desiderata. Più la storia di Giulia si snoda nel buio del passato, più affiorano misteri che chiedono di essere sciolti. Ma per madre e figlia l'incontro può solo avvenire a costo di pagare il prezzo di una verità difficile, fuori da ogni finzione. ‟Penelope non riconosce Ulisse quando lo vede tornare. E io non riconosco te. Una madre non lo fa, dicono gli esperti. Non si leggono i diari, non ci s'infila nei pensieri dei...

Pubblicazioni mediche

Pubblicazioni mediche

Autore: Silvia Maina , Rossella Iannone ,

Numero di pagine: 128

Tradurre le osservazioni nate dalla ricerca o dalla pratica clinica in forma scritta richiede competenze specifiche. Per orientarsi nel mondo della comunicazione scientifica, il testo, ricco di esempi pratici, descrive le tipologie di scrittura con cui più frequentemente il medico è tenuto a confrontarsi: articoli destinati alla pubblicazione su riviste mediche, presentazioni congressuali e casi clinici.

La coscienza di Zeno

La coscienza di Zeno

Autore: Italo Svevo ,

Numero di pagine: 336

A cura di Mario Lunetta Edizione integrale Rimasto incompreso per lungo tempo, La coscienza di Zeno è il più importante romanzo di Svevo e uno dei capolavori della letteratura italiana contemporanea. È il resoconto di un viaggio nell’oscurità della psiche, nella quale si riflettono complessi e vizi della società borghese dei primi del Novecento, le sue ipocrisie, i suoi conformismi e insieme la sua nascosta, tortuosa, ambigua voglia di vivere. L’inettitudine ad aderire alla vita, l’eros come evasione e trasgressione, il confine incerto tra salute e malattia divengono i temi centrali su cui si interroga Zeno Cosini in queste pagine bellissime che segnarono l’inizio di un modo nuovo di intendere la narrativa. Primo romanzo “psicoanalitico” della nostra letteratura, quest’opera rivoluzionaria seppe interpretare magistralmente le ansie, i timori e gli interrogativi più profondi di una società in cambiamento. «L’immaginazione è una vera avventura. Guardati dall’annotarla troppo presto, perché la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro. Deve restare fluida come la vita stessa, che è e diviene.» Italo Svevo (pseudonimo di Ettore Schmitz) nacque a...

Il Giornalino di Gian Burrasca

Il Giornalino di Gian Burrasca

Autore: Vamba ,

Numero di pagine: 240

Il giornalino di Gian Burrasca Apparve nel 1905 come romanzo d’appendice sul Giornalino della Domenica. Pubblicato sotto forma di libro nel 1912, ha divertito e nutrito di fantasia, generazione dopo generazione, bambini e adolescenti italiani. Riproposto in film, serie televisive, animazione, il diario della piccola peste è forse uno dei libri italiani più noti con Pinocchio di Carlo Collodi e Cuore di Edmondo De Amicis. Riletto oggi, rivela la sua grande attualità e si adatta perfettamente anche ai ragazzi del terzo Millennio. Con un ma… Le illustrazioni, mentre scorrevano i decenni, sono passate di mano in mano, adattandosi al gusto e alla sensibilità dei tempi. Come immaginano i ragazzi d’oggi Gian Burrasca, quale compagno di giochi vorrebbero? È così che è nato, dal pennello di una diciottenne, il writer irriverente e scanzonato che dà corpo e sberleffi, in questa edizione, a Giovannino Stoppani, in arte Gian Burrasca. Le illustrazioni sono di Carolina Visca Prefazione di Fijodor Benzo, urban artist

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte

Autore: Mark Haddon ,

Numero di pagine: 256

«Mark Haddon riesce in un'impresa eccezionale: il ritratto di un adolescente emotivamente dissociato. La sua è una scrittura seria eppure divertente, che possiede il raro dono dell'empatia». Ian McEwan

L'Ipnosi Per Smettere Di Fumare. Come Diventare un Ex-Fumatore in Due Ore grazie a Una Sola Seduta Ipnotica. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

L'Ipnosi Per Smettere Di Fumare. Come Diventare un Ex-Fumatore in Due Ore grazie a Una Sola Seduta Ipnotica. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Autore: Andrea Teresi ,

Programma di L'Ipnosi per Smettere di Fumare Come Diventare un Ex-Fumatore in Due Ore grazie a Una Sola Seduta Ipnotica COME REALIZZARE I TUOI OBIETTIVI CON L'IPNOSI L'intenzione di smettere come presupposto fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi. Non lasciarti condizionare dai falsi miti che accompagnano la pratica dell'ipnosi. Impara ad assumere il pieno controllo della tua vita scegliendo il cambiamento. Impara, attraverso l'ipnosi, a dialogare con il tuo subcosciente. COME USARE IL 100% DELLA TUA MENTE Come modificare i propri comportamenti modificando i propri pensieri. Come sradicare dal nostro sub-coscente le "cattive convinzioni". Impara a colmare la mancanza della sigaretta in maniera costruttiva. COME PENSIERI E CONVINZIONI DIRIGONO LA TUA VITA Impara a sostituire l'immagine di te stesso fumatore con quella di ex-fumatore. Impara la grande importanza del pensiero positivo contro le convinzioni limitanti. Come modificare la percezione della tua realtà personale. COME SCONFIGGERE IL DEMONE DELLA DIPENDENZA Come far scomparire il desiderio della sigaretta. Come combattere lo stress in assenza di sigarette. Come rafforzare la tua determinazione nella lotta contro il...

Superficie

Superficie

Autore: Diego De Silva ,

Numero di pagine: 104

Questo libro gioca con la nostra stupidità e la nostra intelligenza. È fatto di frasi fulminee il cui accostamento produce cortocircuiti spiazzanti e comicissimi. Come se Woody Allen, Groucho Marx e l'amico cretino di vostro zio si trovassero nella stessa stanza e parlassero ognuno per conto suo. È fatale: quando meno ve lo aspettate, scoppierete a ridere.

L'amico ritrovato

L'amico ritrovato

Autore: Fred Uhlman ,

Numero di pagine: 96

“Tutto ciò che sapevo, allora, era che sarebbe diventato mio amico” Germania, 1933. Due sedicenni frequentano la stessa scuola esclusiva. Uno è figlio di un medico ebreo, l’altro è di ricca famiglia aristocratica. Tra loro nasce un’amicizia del cuore, un’intesa perfetta e magica. Riuscirà a non essere spezzata dalla Storia? Racconto di straordinaria finezza e suggestione, L’amico ritrovato è apparso nel 1971 negli Stati Uniti ed è poi stato pubblicato in tutto il mondo con unanime, travolgente successo di pubblico e critica. “Un’opera letteraria rara”, lo ha definito George Steiner sul “New Yorker”. “Un capolavoro”, ha scritto Arthur Koestler nell’introduzione all’edizione inglese del 1976. “Un libro che assilla la memoria... una gemma”, “Un racconto magistrale”, hanno fatto eco “The Sunday Express” e “The Financial Times” di Londra. E infine “Le Monde” di Parigi: “Uno dei testi più densi e più puri sugli anni del nazismo in Germania... Tra i romanzi più belli che si possano raccomandare ai lettori, dai dodici anni in su. Senza esitazione”.

Farmacocinetica

Farmacocinetica

Autore: Federico Pea ,

Numero di pagine: 120

Questa pubblicazione consente a ogni medico di familiarizzare con alcuni concetti di base che gli permettano di applicare i principi della farmacocinetica nella gestione quotidiana della terapia dei propri pazienti.

Spegnila!

Spegnila!

Autore: Donatella Barus , Roberto Boffi ,

Numero di pagine: 174

Non esiste un metodo universale per smettere di fumare, ma ognuno deve trovare la propria strada e costruirsi un programma su misura. Questo manuale, garantito dal più importante Centro Antifumo d'Italia, aiuta a conoscersi meglio e capire che tipo di fumatore si è.Nella prima parte del libro vengono narrate dieci storie di fumatori-tipo. Sulla base della Motivazione a smettere e della Dipendenza dal fumo ogni personaggio viene collocato all'interno del "Diagramma Barus-Boffi" dove, attraverso i test contenuti nella seconda parte, anche il lettore può capire a quale tipologia appartiene e quale strada deve seguire per smettere. Infine un dossier informativo indica gli effetti del fumo e del non fumo e le cure più indicate, dal sostegno psicologico ai farmaci, dalla dieta da seguire alle cure dolci.

Tutto il bene che mi voglio

Tutto il bene che mi voglio

Autore: Terenzio Traisci ,

Numero di pagine: 312

Molto spesso ci sentiamo frustrati, afflitti o arrabbiati perché non riceviamo quello che ci aspettiamo dai rapporti lavorativi e sentimentali. Purtroppo, però, ciò che otteniamo dall'esterno non dipende interamente da noi. Perché dunque non cominciamo a dedicarci ogni giorno delle piccole attenzioni e a prenderci cura di noi? In questo manuale Terenzio Traisci, psicologo e ideatore dell'"ingegneria del buon umore", attraverso le storie di cinque personaggi molto diversi fra loro, prende in esame gli ostacoli che ci impediscono di volerci bene, le credenze limitanti e le paure che spesso ci fanno dimenticare dell'amor proprio o ce lo fanno scambiare per egoismo. Attraverso l'analisi dei meccanismi di funzionamento del cervello e delle abitudini, Terenzio ci spiega come mettere in atto alcuni piccoli cambiamenti che, a partire dalle 4 A (ambiente, allenamento, alimentazione, atteggiamento), indirizzeranno i nostri pensieri e comportamenti in modo utile e produttivo per essere ancora più efficaci e felici al lavoro e nella vita privata. Infine, il libro propone un programma in 10 step, con esercizi pratici e guidati, che ci aiuterà a riconquistare noi stessi, insegnandoci ogni ...

Nel mare ci sono i coccodrilli

Nel mare ci sono i coccodrilli

Autore: Fabio Geda ,

Numero di pagine: 155

Het levensverhaal van een jonge Afghaanse vluchteling, die op de vlucht voor de taliban na veel omzwervingen en ontberingen in Italië belandt.

Storia di un coronavirus

Storia di un coronavirus

Autore: Francesca Dall’Ara ,

In questo tempo sospeso e complesso, in cui gli scienziati di tutto il mondo si pongono domande e cercano risposte per contenere e superare la difficilissima situazione sani- taria che stiamo affrontando a causa del SArs-Cov2, è molto importante non dimen- ticarsi che anche i bambini hanno il diritto di sapere!

Artrosi, artrite e attività fisica

Artrosi, artrite e attività fisica

Autore: Gian Pasquale Ganzit , Luca Stefanini ,

Numero di pagine: 64

Il testo illustra quali sono gli sport da evitare e quelli consigliati per i pazienti reumatologici. È un supporto per il medico di medicina generale e per il reumatologo che desiderino studiare, con i propri assistiti, un insieme di attività volte a diminuire gli effetti negativi delle affezioni reumatologiche e a migliorare la qualità della vita.

Il metodo Dello Buono nel trattamento delle mobilità muscolo-articolari e nel linfodrenaggio

Il metodo Dello Buono nel trattamento delle mobilità muscolo-articolari e nel linfodrenaggio

Autore: Giuseppe Dello Buono ,

Numero di pagine: 256

La tecnica manuale è tra le forme di cura più antiche, usate da millenni, presso tutte le civiltà, per alleviare il dolore, sollevare lo spirito, ridare energia e riattivare la muscolatura. Non si limita solo a questo. Alcuni tipi di manualità, specifici e localizzati, aiutano a rimodellare il corpo, a sciogliere inestetismi quali i rigonfiamenti del tessuto adiposo e a ridurre la cellulite. Questo testo descrive, con semplicità, ma in modo approfondito, la particolare tecnica di fisioterapia manuale messa a punto dall’autore, frutto della ricerca e del lavoro di trentacinque anni dedicati allo studio scientifico e alla valutazione funzionale della del corpo umano. Il libro è arricchito da disegni anatomici, immagini fotografiche e filmati che permettono una chiara comprensione delle pratiche e ne illustrano i diversi passaggi.

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri

Autore: Anthony Robbins ,

Numero di pagine: 506

Se hai mai sognato una vita migliore, Come ottenere il meglio da sé e dagli altri è il libro che hai sempre cercato: ti mostrerà finalmente in che modo raggiungere la qualità della vita che desideri e che meriti. Anthony Robbins ha dimostrato a milioni di persone nel mondo, attraverso libri, video e seminari che il controllo del potere della mente ci consente di fare, possedere, guadagnare e creare qualsiasi cosa vogliamo. Come ottenere il meglio da sé e dagli altri è molto più che un semplice libro di self help: è un rivoluzionario libro di fitness della mente. Ti insegnerà passo a passo a dare il massimo nella vita e a liberare un “potere senza limiti”: quello che ti consentirà di ottenere la libertà emotiva ed economica, migliorando le tue doti di leadership, la tua fiducia in te stesso ma anche la capacità di stabilire rapporti collaborativi con gli altri

Ultimi ebook e autori ricercati