
Ballata di fango e ossa
Autore: Maurizio Ferrero
Numero di pagine: 224Il Diavolo è apparso nella contea dell’Occhio Che Ride, portando con sé la morte sotto forma di artigli affilati. Quattro individui si mettono sulle sue tracce: Kalogera, una cupa mercenaria proveniente dalle terre del Sud; Guidobaldo, un avventuriero alcolizzato con un talento per cacciarsi nei guai; il brutale capo dei briganti Crapaferro, alla guida di una torma di montanari assetati di sangue e oro, e la sua sposa pagana, strega che ha ceduto l’anima agli dèi antichi. Le loro strade sono destinate a incrociarsi nel fango, ma chi è veramente il mostro? Sullo sfondo di un medioevo fantastico ispirato a quello italiano, i quattro protagonisti si troveranno a viaggiare sul confine tra la vita e la morte, dove figure oscure e ambigue convivono con misteriose entità soprannaturali.
![Usi abruzzesi. 6 voll. [in 3].](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/usi-abruzzesi-6-voll-in-3-id-PYgIAAAAQAAJ.jpg)

































![Sacra Scrittura tomo primo [-quarantesimosesto]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/sacra-scrittura-tomo-primo-quarantesimosesto-id-QUrflKO9nHYC.jpg)


