Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Dune

Dune

Autore: Frank P. Herbert ,

Numero di pagine: 698

Arrakis è il pianeta più inospitale della galassia. Una landa di sabbia e rocce popolata da mostri striscianti e sferzata da tempeste devastanti. Ma sulla sua superficie cresce il melange, la sostanza che dà agli uomini la facoltà di aprire i propri orizzonti mentali, conoscere il futuro, acquisire le capacità per manovrare le immense astronavi che garantiscono gli scambi tra i mondi e la sopravvivenza stessa dell’Impero. Sul saggio Duca Leto, della famiglia Atreides, ricade la scelta dell’Imperatore per la successione ai crudeli Harkonnen al governo dell’ambito pianeta. È la fine dei fragili equilibri di potere su cui si reggeva l’ordine dell’Impero, l’inizio di uno scontro cosmico tra forze straordinarie, popoli magici e misteriosi, intelligenze sconosciute e insondabili. Con Dune Frank Herbert inaugura la serie di romanzi divenuti ormai di culto, che segneranno in maniera indelebile l’immaginario fantascientifico letterario e cinematografico degli anni successivi.

I cacciatori di Dune

I cacciatori di Dune

Autore: Brian Herbert - Kevin J Anderson ,

Ideato dal genio creativo di Frank P. Herbert, I cacciatori di Dune è l’odissea dell’astronave di Duncan che dovrà eludere le diaboliche trappole disposte da un feroce e sconosciuto nemico. Per rafforzare le sue difese, l’equipaggio dovrà ricorrere all’uso della tecnologia genetica di Scytale, l’ultimo Maestro di Tleilaxu, per far tornare in vita personaggi chiave del passato di Dune, tra cui Paul Muad’Dib e la sua amata Chani, Lady Jessica, Stilgar, Thufir Hawat e persino il dottor Wellington Yueh. Fallire non è previsto. Non solo è in gioco la loro sopravvivenza; nelle loro mani è riposto il destino dell’intera razza umana. Dagli appunti di Frank Herbert rimasti nascosti in una cassetta di sicurezza per oltre un decennio, Brian Herbert e Kevin J. Anderson proseguono la serie di romanzi divenuti di culto, che hanno segnato in maniera indelebile l’immaginario fantascientifico letterario e cinematografico di ieri e di oggi.

La rifondazione di Dune

La rifondazione di Dune

Autore: Frank P. Herbert ,

Numero di pagine: 541

Dopo la distruzione di Dune, l’equilibrio del vecchio Impero è sconvolto dalla violenza delle Matres Onorate, che hanno ormai conquistato decine di pianeti della Sorellanza, distruggendo l’unico luogo dove esisteva il melange allo stato naturale e sterminando i Tleilaxu che lo creavano artificialmente. Soltanto la Sorellanza Bene Gesserit è ancora in grado di opporsi alla distruzione. Alla Casa Capitolare si ricrea tramite la desertificazione il ciclo dei vermi della sabbia e del melange e prosegue l’addestramento del ghola bambino Teg, il vecchio Bashar, nell’ipotesi sempre più certa di un attacco. Il piano della Madre Superiora è semplice: attirare in trappola la Regina Ragno su Junction e distruggere le Matres Onorate. Il Bashar, ripristinato, organizza la forza d’attacco mentre l’ex Matre Onorata Murbella si sottopone all’Agonia diventando il primo ibrido che unisce i poteri di entrambe le Sorellanze. Il volume conclusivo del capolavoro epico di Frank Herbert: inizia lo scontro tra i due ordini, l’universo sta per cambiare una volta per sempre.

L'Imperatore-Dio di Dune

L'Imperatore-Dio di Dune

Autore: Frank P. Herbert ,

Numero di pagine: 478

QUARTO VOLUME DI IL CICLO DI DUNE Dopo millenni di dominio sull’universo, l’Imperatore-Dio Leto II, ibrido prodotto dalla fusione del suo corpo umano con diverse trote della sabbia, ha potuto assistere al profondo mutamento di Arrakis, ormai conosciuto solo come Rakis. Le antiche distese di sabbia sono soltanto un ricordo lontano, e il pianeta è molto diverso dall’arido Dune. La vegetazione è florida e l’acqua sgorga abbondante, e non c’è più traccia dei vermi della sabbia. Leto II ha dedicato ogni energia a incrementare i suoi enormi poteri, con l’unico risultato di diventare una creatura abietta e disumana, che getta un’ombra minacciosa sul Sentiero Dorato. Il comandante Duncan Idaho si trova a dover affrontare una questione morale incredibilmente ardua: qual è la scelta giusta, rimanere fedele agli Atreides, nel bene e nel male, o lottare contro un tiranno malvagio che porta ai popoli solo rovina e oppressione? In questo romanzo, Frank Herbert ha avuto il coraggio di sfruttare un genere da molti ritenuto distante dai temi della vita reale per scrivere una storia unica, densa di una profonda critica sociale e di una sbalorditiva attualità.

Gli eretici di Dune

Gli eretici di Dune

Autore: Frank P. Herbert ,

Numero di pagine: 604

QUINTO VOLUME DI IL CICLO DI DUNE Nella Rocca del pianeta Gammu, il dodicesimo ghola di Duncan Idaho è osservato attentamente dalle Reverende Madri Schwangyu e Lucilla. Il Bene Gesserit ha dei progetti per lui, e ha richiamato in servizio il Maestro d’Armi Miles Teg per il suo addestramento. Tuttavia, i piani del Bene Gesserit rischiano di essere sconvolti da una nuova minaccia: le Matres Onorate, in contrasto con le Reverende Madri, sono tornate dalla Dispersione e, grazie ai loro poteri straordinari, stanno soggiogando i popoli al proprio volere. Intanto, su Rakis, l’ordine dei Sacerdoti deve confrontarsi con il dono di Sheeana, una precoce ragazzina in grado di comandare i grossi vermi della sabbia, creature che portano in sé frammenti di consapevolezza dell’Imperatore-Dio Leto II, ancora influente sebbene scomparso ormai da millenni. Tra disegni oscuri e intrighi per la conquista del potere, in questo quinto capitolo della saga, Dune rischia di cadere in mani pericolose, e nel suo destino si scorge l’ombra di un nuovo cambiamento.

Messia di Dune

Messia di Dune

Autore: Frank P. Herbert ,

Numero di pagine: 278

SECONDO VOLUME DI IL CICLO DI DUNE Dodici anni dopo la vittoria dei Fremen sull’Imperatore Padiscià Shaddam IV, Paul Muad’Dib, erede degli Atreides, è ancora il temuto Imperatore della galassia e governa l’universo dalla sua capitale su Arrakis. La forza del mito che lo circonda viene però intaccata da un complotto che vede protagonisti il Bene Gesserit, la Gilda Spaziale, i Tleilaxu e alcuni Fremen ribelli: al centro della cospirazione c’è il tentativo di indebolire la sua capacità di comando e rendere instabile la dinastia degli Atreides ostacolando la nascita di un erede. Tuttavia, il prezioso dono della prescienza dà a Paul la consapevolezza che la strada da seguire è quella indicata dal suo destino: indirizzare il proprio popolo su un percorso che lo allontani dall’autodistruzione e dalla miseria, verso un futuro armonioso e duraturo, un obiettivo che è disposto a raggiungere anche a costo del proprio sacrificio… Il secondo, avvincente episodio di Il Ciclo di Dune, uno dei best seller assoluti della fantascienza mondiale.

I figli di Dune

I figli di Dune

Autore: Frank P. Herbert ,

Numero di pagine: 539

TERZO VOLUME DI IL CICLO DI DUNE Sono passati nove anni da quando Paul Muad’Dib è scomparso nel deserto affidando la reggenza dell’Impero e la cura dei figli alla sorella Alia. La trasformazione ecologica di Arrakis prosegue con regolarità mentre il pianeta vive un periodo di grandi cambiamenti sociali ed economici e la religione sorta attorno alla carismatica figura di Paul Muad’Dib, trasformata da Alia in una soffocante burocrazia che minaccia di ridurre in schiavitù la galassia, richiama notevoli folle di pellegrini provenienti da migliaia di mondi. Alia, intanto, si appresta a distruggere l’opera del fratello, servendosi delle trame della vecchia aristocrazia e del Bene Gesserit, che opera attraverso Lady Jessica per completare l’antico programma genetico prodotto da Paul. Spetterà a Ghanima e Leto, figli di Paul e detentori dell’immenso e terrificante potere della memoria genetica dell’umanità, mettere a posto le cose una volta per sempre. Tra intrighi, giochi di potere, tradimenti e colpi di scena, il terzo capitolo di Il Ciclo di Dune racconta un’altra suggestiva e avventurosa storia sul pianeta Arrakis.

Due cuori tra le dune

Due cuori tra le dune

Autore: Barbara McMahon ,

Numero di pagine: 480

3 ROMANZI IN 1 - Sotto un cielo d'Oriente punteggiato di stelle, tra palme da dattero e distese di sabbia impalpabile, un verace uomo del deserto incontra la donna che lo fa innamorare. UNO SCEICCO NEI GUAI di Barbara McMahon L'affascinante sceicco Kaliq, proprietario di una compagnia di navigazione con sede a New York, è nei guai: gli è scaduto il permesso di soggiorno per una svista burocratica e deve trovare in fretta una soluzione. Forse Molly, la sua segretaria, potrebbe essere la risposta ai suoi problemi. IL MATRIMONIO PERFETTO di Carol Grace Bello ma arrogante, lo sceicco Tarik irrompe nel negozio di Carolyn pretendendo che lei organizzi, seduta stante, le nozze della sorella di lui. Nonostante la reticenza iniziale, lei accetta l'incarico, ma quando scopre che le nozze in questione non hanno niente a che fare con l'amore, decide di... LA DAMIGELLA DELLO SCEICCO di Sophie Weston A Natasha sembrava già abbastanza fare da damigella alle nozze dell'amica vestita come una bomboniera e senza l'ombra di un uomo al proprio fianco, senza finire anche ammaliata dal testimone dello sposo: il bellissimo, sexy e insopportabile sceicco Kazim.

Notti fra le dune

Notti fra le dune

Autore: Penny Jordan ,

Numero di pagine: 160

La pittrice Mariella Sutton ha accettato l'invito a recarsi nell'emirato del bellissimo principe arabo Xavier Al Agir per ritrarre i suoi purosangue. In realtà la donna ne approfitta anche per cercare il padre della nipotina Fleur, uno sceicco senza nome. Quanti equivoci ed emozioni può riservare una tenda del deserto?

Seduzione fra le dune

Seduzione fra le dune

Autore: Sharon Kendrick ,

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 - Ogni donna sogna di poter vivere, almeno una volta nella vita, una notte d'amore... alla mercé di uno sceicco. Come sceicco di Kharastan Malik ha molte responsabilità e non ha tempo da perdere in distrazioni di alcun genere, tanto meno di tipo femminile. Ma quando Sorrel, una giovane inglese della quale Malik è da anni il tutore, decide di lasciare il regno per stabilirsi in Inghilterra e scoprire i piaceri dell'amore, lo sceicco capisce che è giunto per lui il momento di mettere da parte le questioni burocratiche per dedicarsi a quelle ben più piacevoli della seduzione.

Il signore delle dune

Il signore delle dune

Autore: Susan Stephens ,

Numero di pagine: 160

Zara Kingston si è recata a Zaddara per confrontarsi con l'uomo che, secondo lei, è stato la causa della sua infelice giovinezza. Quando, però, durante una tempesta di sabbia si ritrova a essere protetta da un misterioso beduino, scopre che il deserto può celare tesori inestimabili. Lo sceicco Shain sa perfettamente di non poter avere la bella Zara, ma non sono forse quelli proibiti i frutti più gustosi?

Le dune del desiderio

Le dune del desiderio

Autore: Lucy Monroe ,

Numero di pagine: 160

Per Jade l'amore vale qualunque sacrificio. È pronta a rinunciare alla carriera per accondiscendere ai desideri dello sceicco Khalil, il padrone del deserto e del suo cuore. Fino a quando non scopre che la notte di passione che hanno condiviso per lui non era altro che una tacca da aggiungere alla testiera del letto. Lui è alla ricerca di una moglie degna del suo rango, lei non potrà mai competere con le principesse arabe che ogni giorno arrivano al suo cospetto. Eppure, non riesce a lasciare andare Jade e le propone di diventare la sua amante fino a quando non troverà la donna ideale. Notte dopo notte, consumati da una passione irrefrenabile, la differenza di rango si fa sempre più impalpabile.

Il guerriero delle dune

Il guerriero delle dune

Autore: Lucy Monroe ,

Numero di pagine: 160

Iris Carpenter è una donna moderna e indipendente. Il suo lavoro di geologa è tutta la sua vita, e la porta nei luoghi più remoti del mondo, lontano, per dimenticare l'uomo che anni prima le ha spezzato il cuore. Lo sceicco Asad bin Hanif Al'najid è un uomo che vive a cavallo tra due mondi: vola con un jet privato e veste abiti di classe, ma nel suo petto batte il cuore di un guerriero del deserto. Un cuore che non ha mai dimenticato la bella geologa conosciuta sei anni prima. Iris può resistere quanto vuole, Asad sa che è solo questione di tempo...

Appuntamento fra le dune

Appuntamento fra le dune

Autore: Penny Jordan ,

Numero di pagine: 160

Misteriosi, affascinanti e incredibilmente ricchi. Intraprendenti uomini d'affari, o invidiati eredi al trono di esotici e fiabeschi regni: sono i moderni Principi del Deserto. La vita ha insegnato a Vereham al a'Karim bin Hakar che le emozioni dovrebbero essere sempre tenute sotto controllo. Il dovere verso il suo regno e la sua gente guidano il potente ed enigmatico sceicco, ma un incontro inaspettato e intensamente sexy scuote il suo ferreo self control. Samantha McLellan, infatti, in un solo istante ha spalancato la porta ai suoi desideri più nascosti, anche se i dubbi intorno alla vera identità della ragazza lo spingono a non fidarsi di lei, e a prendere una difficile decisione. Ma sarà quella giusta?

Amore tra le dune

Amore tra le dune

Autore: Sue Swift , Liz Fielding , Susan Mallery ,

Numero di pagine: 480

3 ROMANZI IN 1 - Un romantico tramonto tra le dune del deserto, lo scenario perfetto per una storia d'amore da mille e una notte. TRA LE BRACCIA DELLO SCEICCO di Sue Swift Dieci anni prima Rayhan ibn Malik aveva giurato che si sarebbe vendicato. Adesso che è giunto il momento della resa dei conti, si accorge che il suo piano non è così infallibile. La dolce Camilla Ellison non è più solo uno strumento di vendetta, ma molto di più. IN VIAGGIO CON LO SCEICCO di Liz Fielding Lo sceicco Zahir, a Londra per affari, è sorpreso di scoprire che il suo autista è una donna, per giunta meravigliosa. Ma la bellezza non è l'unica dote di Diana Metcalfe. Lei non si accontenta di guidare, le piace anche chiacchierare, ridere e questo manda Zahir in estasi. SCOMMESSA CON LO SCEICCO di Susan Mallery Victoria McCallan scopre di essere la posta di una mano di poker persa dal padre. Unica cosa da fare è proporre al vincitore, l'affascinante sceicco Kateb, di portarla con sé nel deserto per un'avventura indimenticabile. In cambio lei sarà sua.

Caldi ricordi fra le dune

Caldi ricordi fra le dune

Autore: Abby Green ,

Numero di pagine: 160

Dodici anni prima, fra le affascinanti dune del deserto del Burquat, il cuore di Julia è stato rapito dallo sceicco Kaden Bin Rashad al Abbas. Quelle roventi notti trascorse sotto un incredibile manto stellato le avevano regalato l'illusione di poter essere le uniche due persone sulla faccia della terra, finché l'amara verità non aveva spazzato via tutto... Ora che Julia è di nuovo di fronte a Kaden, la freddezza del suo sguardo e gli eleganti abiti che indossa lo rendono per lei praticamente uno sconosciuto, ma Julia sa bene che sottovalutare i ricordi del loro passato potrebbe essere assai pericoloso.

Riscatto tra le dune

Riscatto tra le dune

Autore: Lynne Graham ,

Numero di pagine: 160

Per sfuggire alla sua famiglia iperprotettiva, la dolce Zoe Mardas si concede un'avventura nel regno di Maraban. Aveva appena cominciato a godersi il fascino di quelle dune solitarie, quando il viaggio prende una piega inaspettata: Zoe infatti viene rapita e portata in una località sconosciuta. In suo soccorso arriva il misterioso e bellissimo Raj, il principe reale in esilio. L'attrazione tra loro è istantanea e impetuosa come il sole del deserto, ma la salvezza di Zoe ha un prezzo molto alto. Per salvare entrambi da uno scandalo dagli effetti devastanti, Zoe dovrà diventare la sua sposa.

Amori nel deserto

Amori nel deserto

Autore: Lynn Raye Harris , Abby Green ,

Numero di pagine: 480

2 ROMANZI Seduzione nel deserto di Lynn Raye Harris Isabella, la moglie che lo sceicco Adan ibn Najib Al Dhakir credeva morta, è appena ricomparsa proprio alla vigilia del suo matrimonio con un'altra donna. Stando così le cose, Isabella non può che riprendere il proprio posto al suo fianco, ma dell'innocente ragazza che lui conosceva non c'è più alcuna traccia. Al suo posto, ora, c'è una donna provocante e passionale. Caldi ricordi fra le dune di Abby Green Dodici anni prima, fra le affascinanti dune del deserto del Burquat, il cuore di Julia è stato rapito dallo sceicco Kaden Bin Rashad al Abbas. Quelle roventi notti trascorse sotto un incredibile manto stellato le avevano regalato l'illusione di poter essere le uniche due persone sulla faccia della terra, finché l'amara verità non aveva spazzato via tutto...

La regina delle dune

La regina delle dune

Autore: Annie West ,

Numero di pagine: 160

Ospite svogliata di uno sfarzoso party, Arden Wills si sente un pesce fuor d'acqua fino a quando non incontra lo sguardo del suo primo e unico amore. Ma Idris Baddour non è più il brillante studente che l'ha lasciata anni prima; ora è diventato uno sceicco, con tutti gli oneri e gli onori che questo titolo comporta. Arden capisce subito che l'attrazione tra loro non è mai scemata e, quando il bacio travolgente che si scambiano finisce su tutti i giornali, lei sa che il suo segreto ha le ore contate. Lo sceicco ha un figlio! Per evitare lo scandalo, Idris dovrà riconoscere il proprio erede e trasformare la giovane Arden in una vera regina del deserto.

Tradimento fra le dune

Tradimento fra le dune

Autore: Andie Brock ,

Numero di pagine: 160

Zayed Al Afzal, appena incoronato sceicco, deve guadagnarsi la fiducia del popolo. E per farlo dovrà prendere in considerazione l'unica cosa che ha sempre evitato: il matrimonio! I consiglieri fanno a gara per presentargli giovani donne adatte, ma è solo quando incontra l'affascinante Nadia Amani che Zayed compie la sua scelta. Adesso, con il contratto nuziale firmato e il matrimonio consumato, Zayed scopre la scioccante verità: Nadia è la figlia del suo acerrimo nemico! Ma nell'oscura notte del deserto, il desiderio dello sceicco per la sua principessa è più potente di qualsiasi tradimento.

Un chirurgo tra le dune

Un chirurgo tra le dune

Autore: Jennifer Taylor ,

Numero di pagine: 160

All'ombra del deserto e delle sue dune, la magia e la passione si uniscono in una pozione in grado di curare tutti i mali. La dottoressa Sam Warren ha amato il principe Khalid di Azad con tutta se stessa, ma lui non l'ha ricambiata con la stessa passione. Come potrà ora lavorare fianco a fianco all'uomo che le ha spezzato il cuore? Eppure, dietro un'apparenza gelida e controllata, Sam intuisce che nel Principe si agitino gli stessi sentimenti che ormai da troppo tempo la tormentano, e ne avrà la certezza durante una torrida notte in mezzo al deserto. Purtroppo il mattino dopo le cose fra loro non sembrano mutate, ma le conseguenze di quel momento di debolezza cambieranno invece ogni cosa...

Dune, balene e microchip. Sette anni in giro per il mondo

Dune, balene e microchip. Sette anni in giro per il mondo

Autore: Luigi Alfieri , Alessandro Gandolfi ,

Numero di pagine: 166
Una dottoressa tra le dune

Una dottoressa tra le dune

Autore: Meredith Webber ,

Numero di pagine: 160

All'ombra del deserto e delle sue dune, la magia e la passione si uniscono in una pozione in grado di curare tutti i mali. La dottoressa Kate Walker farebbe qualsiasi cosa per proteggere i suoi cari, così quando il Sultano di Amberach le propone di trasferirsi nel suo regno per lavorare nell'ospedale locale e in cambio si offre di salvare la scuderia di famiglia, lei accetta immediatamente. Anche se questo significa sposare suo nipote, lo sceicco Fareed Farouk. Fareed è un uomo dispotico e arrogante, che avrebbe bisogno di essere traghettato di peso nel XXI secolo, ma allo stesso tempo è carismatico e irresistibile. Il problema adesso sarà far sì che questo matrimonio di convenienza non si trasformi in un incendio capace di distruggere ogni cosa.

Proposta tra le dune

Proposta tra le dune

Autore: Penny Jordan ,

Numero di pagine: 160

Il principe al Drac'ar al Karim, sceicco di Dhurahn, ha giurato di trovare una moglie per suo fratello, e chi meglio di Sadie Murray potrebbe ricoprire quel ruolo? La giovane Sadie, infatti, si è ritrovata sola, indifesa e senza lavoro in un paese straniero, e convincerla ad accettare quella inaspettata proposta non dovrebbe essere difficile. In attesa del ritorno a Dhurahn del fratello, Drax decide di tenere Sadie accanto a sé, per accertarsi della sua reale innocenza così come della sua attitudine a divenire la perfetta moglie di uno sceicco.

Vendetta tra le dune

Vendetta tra le dune

Autore: Trish Morey ,

Numero di pagine: 160

Il suo paese ha bisogno di lui. E quando la terra chiama, il sangue risponde. Sono passati molti anni da quando Rafiq Al'Ramiz si è lasciato tutto alle spalle, andandosene dal Qu-say. Ora è tornato e il suo unico scopo è la vendetta. Nonostante il suo cuore sia ormai duro come la pietra, rivedere Serah, la donna che ha amato con tutto se stesso, gli lascia addosso una strana sensazione, e non è facile per lui far coincidere l'idea della fredda tentatrice che si era fatto di lei con la donna dolce e fragile che si trova davanti.

Sogni tra le dune

Sogni tra le dune

Autore: Caitlin Crews , Sandra Marton ,

Numero di pagine: 640

Il desiderio dello sceicco di Caitlin Crews Lo sceicco Tariq bin Khalid Al-Nur è pericoloso come il deserto sul quale vuole governare, ma non potrà salire al trono del suo paese se prima non avrà preso moglie. Tariq, però, ha un solo problema: non riesce a togliersi dalla mente l'incantevole Jessa Heath. L'erede dello sceicco di Sandra Marton Dare un erede alla corona e scegliere a tal fine la moglie perfetta è compito di Tariq al Sayf, principe ereditario del Dubaac. Ma un incredibile scherzo del destino fa sì che sia Madison Whitney, spregiudicata donna in carriera, a concepire il figlio di Tariq... Matrimonio fra le dune di Sandra Marton Il compito dello sceicco Khalil al Kadar è molto semplice: deve scortare la bella Layla Addison e consegnarla nelle mani del suo futuro sposo. Ma una volta scoperta la verità su quel matrimonio, decide di salvarla dal destino che l'aspetta. Prigioniera dello sceicco di Sandra Marton Per Salim al Taj, principe del regno di Senahdar, separare affari e piacere è sempre stata la regola. Quindi è ancora più sconvolto per ciò che gli è accaduto: farsi ingannare da una donna, per quanto bella e seducente, non è cosa da lui...

Amori fra le dune

Amori fra le dune

Autore: Maggie Cox , Sandra Marton , Sharon Kendrick , Lucy Monroe ,

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 - UNA NOTTE NEL DESERTO di Maggie Cox Si dice che il Cuore Impavido, gioiello tramandato da generazioni nella casa di Kazeem Khan, garantisca amore e felicità. Ma lo sceicco Zahir rifiuta questa leggenda. Dopo le amarezze che la vita gli ha riservato, considera quel gioiello maledetto. LO SCEICCO SENZA CUORE di Sandra Marton Karim al Safir vuole che suo nipote ed erede al trono di Alcantar cresca nel suo paese, insieme alla sua gente, e per riuscirci ha intenzione di ricorrere a ogni mezzo. Rachel ha una sola ragione di vita, il piccolo Ethan, e quando di fronte a lei giunge l'affascinante Karim... IN VIAGGIO CON LO SCEICCO di Sharon Kendrick Francesca non può credere ai propri occhi: lì davanti a lei c'è proprio Zahid Al Hakam, l'amico di famiglia diventato sceicco, bello come sempre, anzi più che mai. E ancora più incredibile è il suo invito a seguirlo nel deserto. FRA LE BRACCIA DELLO SCEICCO di Lucy Monroe Angele ha sognato per lungo tempo che il suo fidanzamento con Zahir bin Faruq al Zohra termini con il matrimonio. Lei era innamorata follemente e si era ingenuamente illusa che lui avrebbe aspettato le loro nozze per concedersi a una donna, invece...

Matrimonio fra le dune

Matrimonio fra le dune

Autore: Sandra Marton ,

Numero di pagine: 160

Forti, passionali e tanto sexy quanto spregiudicati. Sono tre indomiti principi del deserto alle prese con le loro ribelli future spose. Il compito dello sceicco Khalil al Hasim è molto semplice: deve scortare la bella Layla Addison e consegnarla nelle mani del suo futuro sposo. Ma una volta scoperta la verità su quel matrimonio, decide di salvarla dal destino che l'aspetta e finisce con il chiederle a sua volta di sposarlo. Layla è incapace di resistere al selvaggio fascino di Khalil, tuttavia scopre che il principe sa anche essere un uomo arrogante e con la detestabile tendenza al comando. Non sarà per caso caduta dalla padella nella brace?

Le bianche dune della Cornovaglia

Le bianche dune della Cornovaglia

Autore: Rosamunde Pilcher ,

Numero di pagine: 210

Prue, una ragazza sensibile e intelligente che non ha ancora trovato una persona in cui credere davvero; Daniel, un pittore di grande talento ma irrequieto; Charlotte, una ragazzina cresciuta senza amore. I loro destini si incrociano in un cottage vicino al mare in Cornovaglia...

Ultimi ebook e autori ricercati