Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Sia fatta la tua vera volontà. Come vivere una vita intenzionale e realizzare ciò che sei

Sia fatta la tua vera volontà. Come vivere una vita intenzionale e realizzare ciò che sei

Autore: Francesco Ferzini ,

Numero di pagine: 238

L'unica certezza è il cambiamento, e nella caotica com­plessità del mondo moderno è alquanto facile distrarsi, per­dersi e lasciarsi sfuggire le opportunità di realizzazione che questa nuova economia offre. Per questo motivo, è davvero importantissimo essere molto chiari su quel che si vuole, raffinare le proprie doti di leadership e creare la propria realtà di vita attorno alle proprie priorità per realizzare chi si è e ciò che si vuole veramente fare – il proprio vero scopo. Il fine di questo libro è proprio quello di supportarti in questa impresa.

Il sesso spirituale. Rilassatevi nel sesso e risvegliatevi nella vita

Il sesso spirituale. Rilassatevi nel sesso e risvegliatevi nella vita

Autore: Jody Baron , Peter Beamish ,

Numero di pagine: 200
Heptameron di Pietro D'Abano. Rituale mithriaco dal gran papiro magico

Heptameron di Pietro D'Abano. Rituale mithriaco dal gran papiro magico

Autore: Jorg Sabellicus ,

Numero di pagine: 144
Il barone rampante

Il barone rampante

Autore: Italo Calvino ,

Numero di pagine: 254

Un ragazzo sale su di un albero, si arrampica tra i rami, passa da una pianta all'altra, decide che non scenderà più. L'autore del libro non ha fatto che sviluppare questa immagine e portarla alle estreme conseguenze: il protagonista trascorre l'intera vita sugli alberi...

La caverna e il cosmo

La caverna e il cosmo

Autore: Michael Harner ,

Numero di pagine: 382

In La Caverna e il Cosmo l'autore Michael Harner (la principale autorità nel campo dello sciamanesimo) fornisce nuove prove dell'esistenza di un'altra realtà. Confrontando i viaggi sciamanici effettuati da lui e dai suoi studenti con quelli degli sciamani di altre etnie, Harner ne evidenzia le sorprendenti similarità. Raggiunge quindi la conclusione che i mondi spirituali a cui lo sciamano accede posseggono una loro intrinseca realtà. Egli fornisce anche dettagliate istruzioni sulle innovative tecniche del particolare sciamanismo da lui sviluppato: il core-sciamanismo. Seguendo tali istruzioni il lettore potrà ascendere ai mondi celesti, trovare i suoi insegnanti spirituali e riceverne aiuto e guida.

Curare la prostata senza farmaci. Metodi naturali per una prostata sana

Curare la prostata senza farmaci. Metodi naturali per una prostata sana

Autore: Roger Mason ,

Numero di pagine: 155
Il doppio legame. La genesi dell'approccio relazionale allo studio della famiglia

Il doppio legame. La genesi dell'approccio relazionale allo studio della famiglia

Autore: Carlos E. Sluzki , Donald C. Ransom ,

Numero di pagine: 424
I segni. Guida all'astrologia contemporanea

I segni. Guida all'astrologia contemporanea

Autore: Carolyne Faulkner ,

Numero di pagine: 352

Nessuno ha il destino scritto nelle stelle, ma le stelle possono aiutarci a scrivere il nostro futuro. Per millenni abbiamo scrutato il cielo alla ricerca di risposte ai problemi della vita. La pratica di oggi è lontanissima dagli oroscopi dei giornali e dalla chiaroveggenza; si serve invece dell’antica sapienza dell’Astrologia per aiutarci a capire meglio le nostre scelte e noi stessi. Non si tratta di descrizioni rigide della personalità e del fato, ma di rendere ognuno protagonista delle proprie decisioni. In questo volume, Carolyne Faulkner spiega in modo chiaro e semplice come usare il tema natale (una mappa del cielo notturno al momento della nascita) per guidare ogni aspetto della nostra vita.

Sciamanismo

Sciamanismo

Autore: Tom Cowan ,

Numero di pagine: 239

Lo sciamanismo si inserisce in una visione della vita che considera l’uomo come parte di una rete di rapporti con l’ambiente. Queste relazioni gli consentono di prendere dalla natura, ma gli impongono anche di restituire e, soprattutto, gli vietano di distruggerla. Se questo era importante per le culture primitive, che avevano un impatto ben limitato sull’ambiente, per noi uomini moderni è addirittura vitale.

Il Compendio della Strega -

Il Compendio della Strega -

Autore: Dèvera Blackmind ,

Numero di pagine: 230

Questo primo volume ti accompagnerà nella ritualistica necessaria per iniziare e proseguire correttamente sul Sentiero. Dalle basi alla pratica più inoltrata, con "Il Compendio della Strega" capirai come percepire le energie, manipolarle e dirigerle: una cosa che è importantissima nell'esoterismo. Apprenderai i rituali di purificazione, di protezione, per attirare la fortuna, l'amore o il denaro; riti di guarigione e per influenzare il meteo. Non manca il prezioso e precluso ai più "Sigillum Oculus", creato con l'aiuto degli Spiriti e le Entità stesse. Ma molto, molto altro in queste pagine ti sta aspettando. Dèvera Blackmind, in seguito ai numerosi anni di studio nel campo Esoterico e confronti di vario genere, ha potuto realizzare testi dove non si deve appartenere a una a o un'altra Via spirituale per praticare l'Arte.

Incanto - 13. La leggenda della clessidra

Incanto - 13. La leggenda della clessidra

Autore: Tea Stilton ,

Numero di pagine: 128

CINQUE PRINCIPESSE, CINQUE ANIMALI MAGICI, UNA MISSIONE: SALVARE INCANTO! I nemici di Incanto hanno sferrato il loro attacco finale, rubando la preziosa Clessidra del Tempo. Se le Cinque Guardiane non riusciranno a recuperarla, il loro legame con il Potere di Incanto verrà spezzato... per sempre!

Father therapy. Risolvi i problemi con tuo padre e goditi la vita

Father therapy. Risolvi i problemi con tuo padre e goditi la vita

Autore: Doreen Virtue , Andrew Karpenko ,

Numero di pagine: 221
Il brainstorming

Il brainstorming

Autore: Claudio Bezzi , Ilaria Baldini ,

Numero di pagine: 234

Il brainstorming è la principale tecnica di problem solving utilizzata da consulenti, manager, psicologi. Ma può diventare un potente strumento di ricerca per valutatori, ricercatori sociali e tutti coloro che intendono utilizzare la forza di un gruppo per trovare idee e soluzioni, esplorare concetti, rilevare informazioni altrimenti difficilmente osservabili. Assai più del noto focus group, il brainstorming è una tecnica coinvolgente, profonda, articolata che, opportunamente inserita in contesti professionali e di ricerca, contribuisce anche all'apprendimento organizzativo per il gruppo che partecipa. Anche se in Italia il termine 'brainstorming' è piuttosto noto, è parimenti equivocato e inteso spesso in maniera generica. In realtà - come tutte le tecniche - esso ha regole ben precise: ci sono situazioni che occorre saper evitare; soluzioni a problemi tipici della conduzione di gruppi; contesti preferibili in cui applicarlo. Questo libro è il primo manuale italiano che tratta diffusamente la tecnica. La prima parte del volume si prefigge di insegnare operativamente il brainstorming (trattando passo per passo tutte le sue fasi) sia come strumento di prob-lem solving...

Costellazioni rituali

Costellazioni rituali

Autore: Marco Massignan ,

Numero di pagine: 214

Le costellazioni familiari si stanno sempre più smarcando dall'ambito psicologico in cui sono nate, realizzando così una tangibile connessione tra le tre parti costituenti dell'uomo: corpo, mente e anima. Un intreccio che in realtà è connaturato agli insegnamenti che Hellinger ricevette in Sudafrica dagli Zulu, nonostante forse il loro contributo non sia stato adeguatamente riconosciuto. Hellinger ha ricondotto alla coscienza occidentale il contatto con gli Antenati e le leggi non scritte che regolano il funzionamento dei sistemi umani, leggi che i popoli tribali conoscono e praticano da sempre. Le costellazioni rituali, un approccio che mira a esaltare il carattere spirituale della rappresentazione sistemica, si avvalgono di varie tecniche sciamaniche (tamburi, danza, musica, animali di potere e spiriti-guida, la cerimonia della Capanna del Sudore), oltre a tecniche di risoluzione dei traumi a base corporea come Somatic Ex-periencing®. L'integrazione di queste pratiche nella rappresentazione ha dimostrato di potenziare enormemente l'esperienza di chi vi partecipa..

Codex Jesus I

Codex Jesus I

Autore: Alessio De Angelis , Alessandro De Angelis ,

In questo saggio storico gli autori tentano di ricostruire scientificamente un'accurata biografia del "Gesù della storia". Nerbo della tesi esposta nel libro è la classificazione di Gesù come un discendente della famiglia dei "Boethi", cui sarebbero appartenuti numerosi altri personaggi evangelici. Tra questi sono annoverati Nicodemo, Marta e Maria di Betania, Lazzaro, nonché la madre di Gesù, Maria I Boethus, descritta dalle fonti contemporanee ai vangeli come una delle mogli di Erode il Grande, che nel 5 a.C. sarebbe fuggita in Egitto con Giuseppe in seguito a una congiura ordita contro il re. Il libro mostra come numerose evidenze mediche e scientifiche sembrerebbero indicare che Gesù potrebbe essere sopravvissuto alla sua condanna a morte, tanto che le fonti dell'epoca ci narrano la storia di un personaggio, Gesù bar Gamala, che sembrerebbe corrispondere perfettamente al Gesù dei vangeli. La famiglia dei Boethi sembrerebbe inoltre legarsi alla dinastia oniade, cui appartenevano una classe di personaggi definiti "Giusti" e "portatori di pioggia", come Onia V Giusto e i suoi discendenti: Abba Hilkiah, Giovanni Battista, Nicodemo Boethus, Giacomo il Giusto e altri...

Il libro degli incantesimi. Antiche formule magiche per risolvere problemi attuali

Il libro degli incantesimi. Antiche formule magiche per risolvere problemi attuali

Autore: Lady Passion , Diuvei ,

Numero di pagine: 478

Ultimi ebook e autori ricercati