
Da Nazaret a Cafarnao
Autore: Sergio Rotasperti
Numero di pagine: 137Un itinerario a piedi in Galilea, articolato in 11 tappe che idealmente ripercorrono le strade calcate da Gesù durante il suo ministero. Mete finali (dopo un trasferimento in auto da Cafarnao): Gerusalemme, sui luoghi della Passione e Resurrezione, e Betlemme. La guida offre indicazioni utili al camminatore: i tempi e le distanze, le cose (essenziali) da portare con sé, i luoghi da non perdere, informazioni sugli alloggi e sui mezzi di trasporto. Camminando sulla “via di Gesù”, il pellegrino, oltre a esplorare una delle regioni più affascinanti di Israele (la Galilea, con i suoi rilievi, i parchi e il Lago di Tiberiade), potrà avvicinarsi alle comunità cristiane che vivono in Terra Santa, sulle quali sono fornite utili informazioni. Al termine di ogni tappa, spunti di preghiera e riflessione a partire dalle Scritture legate ai luoghi attraversati, che fanno di questo percorso un vero e proprio trekking “biblico”.
























![Historia dell'Indie orientali, scoperte & conquistate da' Portoghesi, ... Distinta in libri 7. Composti dal sig. Fernando Lopes di Castagneda. Et nuouamente di lingua portoghese in italiana tradotti dal signor' Alfonso Vlloa. Parte prima [-seconda]. Con le sue tauole copiosissime](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/historia-dell-indie-orientali-scoperte-conquistate-da-portoghesi-distinta-in-libri-7-composti-dal-sig-fernando-lopes-di-castagneda-et-nuouamente-di-lingua-portoghese-in-italiana-tradotti-dal-signor-al-id-0G2f1qaLdE0C.jpg)



![Vita della santa madre Teresa di Gesu fondatrice della nuova Riforma dell'Ordine degli Scalzi di nostra Signora del Carmine. Scritta in lingua castigliana da monsignor illustrissimo, e reverendissimo don Diego di Yepes vescovo di Tarazona, ... e nuovamente tradotta in italiano per commessione d'un suo divoto dall'abate Giuseppe de Trosca E dedicata al gloriosissimo patriarca San Giuseppe Tomo primo[-secondo]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/vita-della-santa-madre-teresa-di-gesu-fondatrice-della-nuova-riforma-dell-ordine-degli-scalzi-di-nostra-signora-del-carmine-scritta-in-lingua-castigliana-da-monsignor-illustrissimo-e-reverendissimo-do-id-p4aw-0csqeIC.jpg)
