Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Diario di un amico fantastico. Il giornale di bordo di Rowley. Un libro Schiappa

Diario di un amico fantastico. Il giornale di bordo di Rowley. Un libro Schiappa

Autore: Jeff Kinney ,

Numero di pagine: 217
Conigli dappertutto

Conigli dappertutto

Autore: Alice Pantermüller , Daniela Kohl ,

Numero di pagine: 188

Carlotta è una ragazza come le altre. Anche se, in realtà, spesso le capitano bizzarre disavventure... In particolare da quando la mamma le ha regalato uno strano flauto indiano a Carlotta è andato tutto storto: sulla lavagna della sua classe qualcuno ha scritto delle frasi imbarazzanti sul suo conto e a tavola il suo piatto preferito ha assunto di colpo un sapore disgustoso! Come se non bastasse, Carlotta ha un altro problema da risolvere: ha deciso che deve avere un animaletto domestico, costi quel che costi! E ha già un’idea di come procurarsene uno... sempre che quel disgraziato flauto non decida di interferire con i suoi piani!

Il Vangelo di Nosferatu

Il Vangelo di Nosferatu

Autore: James Becker ,

Numero di pagine: 368

Un misterioso manoscritto. Una cospirazione letale. Un folle assassinoBOEMIA, 1741. In una cappella privata sulle rive della Moldava, una nobildonna ungherese, Eleonora Amalia von Schwarzenberg, sta per ricevere l’estremo saluto. Ma per accertarsi che la defunta riposi in pace, il cuore le è stato strappato dal petto e la salma giace sotto un pesante strato di pietre. Per evitare che risorga dalla tomba in cerca di vittime...VENEZIA, 2010. L’ispettore Chris Bronson e l’ex moglie Angela Lewis sono in vacanza nella città più romantica del mondo quando all’improvviso, durante una visita all’isola-cimitero di San Michele, assistono a una macabra scena: una tomba si è aperta, e al suo interno è visibile lo scheletro di una donna. Nella tomba è custodito anche un diario scritto in latino, le cui pagine contengono un riferimento a un misterioso manoscritto. Intanto la città viene sconvolta da una serie di terribili omicidi: alcune giovani donne sono state torturate e uccise secondo un oscuro rituale. Quando anche Angela scompare, la vacanza si trasforma in un vero incubo e Bronson si ritrova improvvisamente coinvolto in una frenetica caccia all’assassino. Sulla...

Destino vichingo

Destino vichingo

Autore: Harper St. george ,

Numero di pagine: 288

Viking Warriors 4 Inghilterra, IX sec. Gwendolyn di Bernicia è una valorosa guerriera in grado di proteggere e guidare la propria gente da sola, se non ci fosse la costante minaccia di invasioni vichinghe. Ma il destino ha voluto che proprio un vichingo, Vidar, appartenente a una delle tribù rivali, fosse l'uomo scelto anzitempo dal padre allo scopo di sancire un'alleanza tra i due popoli. Nonostante entrambi siano restii nel voler sposare una persona sconosciuta, accettano quanto deciso per loro. Una volta che Vidar diventa il signore di Alvey, tra i due si scatena una guerra in cui la forza di volontà si unisce a un crescendo di sensuale intimità. Quando alla fine la passione prende il sopravvento sulle schermaglie, per la coppia è già tempo di sfoderare lo spirito guerriero e difendere ciò che ama di più.

Diario di una schiappa. La dura verità

Diario di una schiappa. La dura verità

Autore: Jeff Kinney ,

Numero di pagine: 218

While trying to find a new best friend after feuding with Rowley, middle-school slacker Greg Heffley is warned by older family members that adolescence is a time to act more responsibly and to think seriously about his future.

Pasolini

Pasolini

Autore: Davide Toffolo ,

Numero di pagine: 166

Pasolini è vivo, e ha delle cose da dire. Molte. Essenziali. Ma è davvero lui? O un fantasma, un attore, un mitomane? Quel che è certo è che la sua conversazione con Davide Toffolo vibra di quel senso, di quell’acutezza che ne hanno reso immortale lo spirito. La rabbia, l’inalienabile solitudine, la feroce irriducibilità del poeta sono tutte tra queste pagine.

Stargirl

Stargirl

Autore: Jerry Spinelli ,

Numero di pagine: 176

Immaginate una scuola di provincia in cui tutti i ragazzi si vestono allo stesso modo e fanno le stesse cose, e poi chiedetevi che effetto farebbe, in un posto del genere, l'apparizione di una ragazza vestita nel modo più stravagante, che va in giro con un topo in tasca e un ukulele...

Maleficus

Maleficus

Autore: Emma Locatelli ,

Numero di pagine: 584

A historical thriller and psychological drama set amongst the peasantry of 17th century France under a judiciary ruled by religious fanaticism.

Dieci storie divertenti per bambini dai 2 ai 5 anni

Dieci storie divertenti per bambini dai 2 ai 5 anni

Autore: Katrina Kahler ,

Numero di pagine: 1000

Questo libro è pieno di storie originali e divertenti che tutti i bambini ameranno. Ai vostri bambini piaceranno subito i personaggi e le loro fantastiche avventure. I personaggi includono una serie di simpatici animali, dinosauri, pirati, ma anche bambini e bambine con i quali i vostri figli potranno identificarsi. Ogni storia vuole trasmettere un messaggio, del quale potrete parlare con il vostro bambino per evidenziare temi quali l'importanza di essere gentili e premurosi, di dire la verità, di essere coraggiosi, di dare sempre il meglio di sé e di affrontare l'arrivo di un nuovo bambino in famiglia, solo per citarne alcuni. Tutte le storie sono illustrate, e leggerle sarà divertente sia per voi che i vostri bambini. Perfetto per i lettori principianti e adatto per i bambini dai 2 ai 5 anni. Potrete leggerle come fiabe della buonanotte e rileggerle in età prescolare, quando i bambini cominciano a imparare a leggere. Inoltre, l'indice dei contenuti è cliccabile per una facile navigazione. Un libro favoloso per tutti i bambini!

DIZIONARIO BILINGUE - 40 animali e le loro emozioni

DIZIONARIO BILINGUE - 40 animali e le loro emozioni

Autore: Jeffrey M. Masson ,

Numero di pagine: 267

Dalla A di Anatre alla Z di Zebre, un pratico e godibile dizionario per tutta la famiglia, che illustra le caratteristiche principali, fisiche ed emotive, dei nostri «coabitanti» e ci insegna a conoscerli e ad apprezzarli nella loro individualità. E scoprire così come cantano i polli e come danzano i maiali. Con le simpatiche illustrazioni di Silvia Ziche. From A of Apes to Z of Zebras, a handy and enjoyable dictionary for the whole family, which illustrates the main features, physical and emotional, of our "cohabiting" and teaches us to know them and appreciate them in their individuality. And to discover how the chickens sing and how pigs dance. With nice illustrations by Silvia Ziche.

Sumus Tenebris Solem

Sumus Tenebris Solem

Autore: Aldo Parisi ,

Numero di pagine: 176

Mentre la portaerei Cavour è in viaggio verso Roma in missione di salvataggio, l'onorevole Simone Allegretti si risveglia dal coma dopo il sanguinoso scontro con Pantagruel. In una città eterna invasa da orde di vampiri, Simone si troverà ad affrontare il rapimento della sua famiglia e i fantasmi oscuri di un passato che non lo vuole abbandonare, mentre l'ombra della setta vampira del Sumus Tenebris Solem si allunga sempre più su ciò che resta del mondo. Dopo La Nuova Era e I Cavalieri dell'Apocalisse si conclude in un finale sconvolgente l'epica Trilogia dei Vampiri di Aldo Parisi Romanzo Vincitore del Premio della Giuria al Premio Nazionale Streghe, Vampiri & Co. 2017.

Middlesex (Versione italiana)

Middlesex (Versione italiana)

Autore: Jeffrey Eugenides ,

Numero di pagine: 612

Dopo dieci anni di silenzio torna l'autore de Le vergini suicide . Una ben strana vicenda viene raccontata da Calliope Stephanides, una rara specie di ermafrodito che ha vissuto i primi anni della sua vita come bambina, prima di scoprire la sua doppia natura...

Il libretto rosso del grande venditore

Il libretto rosso del grande venditore

Autore: Jeffrey Gitomer ,

Numero di pagine: 224

DA UN AUTORE CHE HA VENDUTO OLTRE TRE MILIONI DI COPIE NEL MONDO. DIVERTENTE, ORIGINALE, MA SOPRATTUTTO UNO DEI PIÙ EFFICACI LIBRI SULLE VENDITE CHE SIA MAI STATO SCRITTO. Persuadere un cliente restio all’acquisto o convincere il proprio capo a concederci un aumento: tutti prima o poi abbiamo bisogno di vendere o di venderci al meglio e Jeffrey Gitomer in questo straordinario libro ci insegna come fare. La filosofia di Gitomer: «Alla gente non piace farsi vendere qualcosa, ma adora comprare. Il libretto rosso del grande venditore potrebbe anche essere intitolato Il libretto rosso dell’acquirente. La sottile differenza tra una vendita riuscita e una fallita è la stessa che c’è tra cercare di vendere ciò che hai e creare l’atmosfera in cui il potenziale cliente vorrà comprare ciò che hai.» «Una pozione superenergetica che sprigiona potenti consigli e suggerimenti per vendere meglio.» The Wall Street Journal

Appartenersi

Appartenersi

Autore: Karim Miskè ,

Numero di pagine: 96

Appartenersi narra una storia universale e, oggi più che mai, necessaria. È il grido liberatorio dell’autore, Karim Miské: nato da padre mauritano, diplomatico e musulmano, e da madre francese, assistente sociale, professoressa, atea e femminista, per tutti è sempre stato «quel tipo bizzarro, con la faccia da arabo e i modi da bianco». Rimbalzato senza tregua da un’identità all’altra, sin da bambino cerca una categoria alla quale appartenere, finendo per non accettarne nessuna. Il suo specchio gli rimanderà sempre l’immagine di un bastardo, un emarginato, un intruso. Perduto tra mondi diversi – arabo, bianco, cristiano, ateo, musulmano, nero, comunista – e tra svariati paesi – la Francia, la Mauritania e anche l’Albania di Enver Hoxha –, Miské è «il granello di sabbia nell’ingranaggio dell’identità», perennemente in lotta con il riflesso più difficile da evitare, lo sguardo degli altri. E se all’inizio c’era la vergogna, ora c’è la rabbia, ma anche la solitudine. E l’eterna domanda: chi sono io? In cerca di risposte, l’autore racconta di un percorso atipico, di una ferita ancora viva, di toccanti ricordi d’infanzia e di come, col...

Astralis - il ritorno degli hydras

Astralis - il ritorno degli hydras

Autore: A.J. Mitar ,

Il ritorno dei distruttori di popoli, una stirpe di guerrieri veneratori di armi e sterminio... Si erano spinti fino ai confini del grande vuoto oscuro, alla ricerca di una nuova patria. Ma nell’Era Rinascente dei nuovi colori vitali, il ritorno dei distruttori di popoli, una stirpe di guerrieri veneratori di armi e sterminio, inquinerà l’ordine e la tranquillità. Vincere una battaglia varrà la salvezza? PUBLISHER: TEKTIME

L'esecuzione

L'esecuzione

Autore: C.J. Lyons ,

Numero di pagine: 356

«Una nuova, irresistibile voce nel mondo del thriller.»Jeffery DeaverSarah Durandt sa che Damian Wright, l’assassino di suo figlio e di suo marito, è morto: l’iniezione letale gli è stata fatta davanti ai suoi occhi, nel braccio della morte del carcere di Huntsville in Texas.Eppure Sarah non riesce a trarre nessun conforto dall’idea che lo squilibrato che ha ammazzato Josh e Sam non ucciderà più. Wright si è rifiutato fino all’ultimo di dire dove fossero i corpi e lei non è mai riuscita a chiudere il cerchio e a ricominciare a vivere. È per questo che ha deciso di mettersi alla ricerca dei resti di coloro che amava, tra i crepacci della montagna di Snakehead. Una tomba senza nome, un indumento, qualunque cosa che possa aiutarla a far diventare la scomparsa della sua famiglia una realtà tangibile. Ma ciò che Sarah scopre è molto più inquietante e spaventoso di quanto potesse immaginare... Forse hanno condannato l’uomo sbagliato. Forse il vero killer è ancora là fuori. Forse, per Sarah, l’incubo è appena cominciato.Una storia dal ritmo incalzante in cui niente è come sembra«Un grande thriller dovrebbe essere proprio così: pieno di azione, autentico e...

Wireshark e Metasploit

Wireshark e Metasploit

Autore: Jessey Bullock , Jeff T. Parker ,

Numero di pagine: 256

Wireshark è uno standard de facto per analizzare e risolvere problemi di rete ma le sue potenzialità sono ben altre e abbracciano vari ambiti della sicurezza informatica, soprattutto se utilizzato insieme a Kali Linux e al framework Metasploit. Questo manuale mostra applicazioni offensive e difensive che spaziano dall'individuazione di accessi non autorizzati all'analisi di malware e al penetration testing. Diversi esempi spiegano il come e il perché dei principi di sicurezza informatica, mentre il lettore è invitato a mettere alla prova quanto appreso in un laboratorio virtuale in grado di simulare il traffico di rete. Nelle parti finali viene presentano il linguaggio Lua per personalizzare le funzionalità di Wireshark, e TShark per lavorare da riga di comando. Una lettura dedicata ai professionisti dell'Information Security e a chiunque voglia scoprire i punti deboli di una rete per metterla in sicurezza.

Il videogioco dell'orrore

Il videogioco dell'orrore

Autore: Jeff Creepy ,

Numero di pagine: 160

MORIRE DI PAURA O DAL RIDERE? Dalle più oscure leggende metropolitane, una serie di romanzi illustrati che mette i brividi. I videogiochi non sono reali. È quello che si ripete Aiden quando per la prima volta prova Vera paura, il nuovo incredibile gioco per LYNX-180 ambientato in un mondo governato da una mummia. Dopo l’incidente in skate che lo costringe a letto, stare incollato alla consolle diventa il suo passatempo principale: Aiden non può resistere al fascino del brivido. Ma a un tratto iniziano a succedere cose inquietanti. Ciò che non è reale non può davvero far paura, continua a ripetersi il ragazzo. A meno che... la partita non diventi a doppio senso. E se adesso fosse la mummia a giocare con te?

Ultimi ebook e autori ricercati