Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
I 5 PILASTRI DELLA AUTOSTIMA

I 5 PILASTRI DELLA AUTOSTIMA

Autore: Giada Prezioso ,

Numero di pagine: 160

Se cerchi un manuale di CRESCITA PERSONALE sulla AUTOSTIMA, semplice, sintetico, con esempi pratici ed attuali, ecco, questo è il libro che fa per te. Leggendolo, ti sembrerà di ascoltare la voce dell'autrice, con il tono sincero e schietto tipico di una vera amica, che senza giri di parole, cercherà di spronarti e darti le dritte giuste, affinché la tua AUTOSTIMA possa migliorare, con naturalezza e semplicità. Con la lettura di questo libro, dunque, ti immergerai in un benefico bagno di POSITIVITÀ E OTTIMISMO, valori essenziali che accresceranno in modo naturale e spontaneo la tua AUSTOSTIMA. Finalmente, amerai di più te stesso e, di conseguenza, gli altri. Diventerai una persona migliore e ciò si rifletterà, positivamente, in ogni aspetto della tua vita: l'autostima è, infatti, un magnete di positività ed energie vitali. SINOSSI Amarsi è la prima regola per essere felici e dare felicità agli altri: una vera e propria FILOSOFIA DI VITA da mettere in atto giorno dopo giorno, nutrendo e coccolando il proprio ego. Questo è il primo pilastro dell'AUTOSTIMA. Il primo step da compiere deve costruirsi sulla nostra stessa persona: un rapporto di AMORE E ACCETTAZIONE con la...

Sotto il cielo di Rucker Park

Sotto il cielo di Rucker Park

Autore: Davide Piasentini ,

Numero di pagine: 264

Le prestazioni leggendarie di Kevin Durant e Kobe Bryant al Rucker Park di Harlem, il dominio di Dennis Rodman nelle Nba Finals del 1996, i demoni di Mookie Blaylock e le grandi partite di college basketball con protagonisti Steph Curry, Russell Westbrook, Derrick Rose e James Harden. Questi sono solo alcuni dei racconti che vivono tra le pagine di questa raccolta. La magia del basket americano dipinta attraverso tante storie che puntano dritte al cuore degli appassionati. Scritte da qualcuno che sogna pallacanestro ogni giorno.

So Nineties

So Nineties

Autore: Davide Torelli ,

Numero di pagine: 352

A riguardarli oggi, gli anni Novanta della National Basketball Association possono quasi sembrare una serie tv, in cui ogni campionato corrisponde a una puntata e il finale è aperto su molteplici scenari futuri. Malgrado il dominio di Michael Jordan e dei suoi Bulls, i protagonisti si susseguono l’uno all’altro, in un periodo di svolta in cui la lega, seguendo il disegno del suo architetto David Stern, diventa globale. Lo sdoganamento dei giocatori provenienti da altri Paesi, e il dramma dell’HIV che colpisce Magic Johnson, i ritiri improvvisi e i ritorni insperati, gli ingressi roboanti come quelli di Kobe Bryant e Allen Iverson, fino alla prima “stagione con l’asterisco”, quella funestata dal lockout. Colpi di scena e drammi, brucianti delusioni e vittorie entusiasmanti: non manca niente in questo decennio ben presto mitizzato, ma pieno anche di episodi oscuri e di contraddizioni. Agli appassionati di vecchia data questo libro riporterà alla mente momenti sedimentati nella memoria, mentre per chi è stato catturato più recentemente dal fascino della palla a spicchi sarà l’occasione perfetta per mettersi in pari. Perché, a prescindere dalle evoluzioni...

Programmare con Objective-C 2.0

Programmare con Objective-C 2.0

Autore: Andrea Picchi ,

Numero di pagine: 832

Le applicazioni per i device iOS rappresentano una grande opportunità economica per tutti gli sviluppatori o aspiranti tali. Molti libri sono stati pubblicati in tutto il mondo su come programmare usando l’SDK (Software Development Kit) di casa Apple, ma fino a oggi nessun manuale in italiano era stato scritto per insegnare passo per passo, come primo linguaggio di programmazione, proprio l’Objective-C. Tutto questo senza la necessità di prerequisiti informatici. Le più evolute applicazioni che vediamo negli ultimi anni nell’App Store hanno alle spalle programmatori con solide basi di Objective-C. Ecco lo scopo di questo manuale: permettere a chiunque voglia iniziare a programmare per i prodotti Apple di farlo nel modo più giusto e formativo, ovvero padroneggiando in dettaglio il linguaggio di programmazione appropriato, senza essere costretti a imparare prima un altro linguaggio come C, Java o C++.

101 motivi per odiare il Milan e tifare l'Inter

101 motivi per odiare il Milan e tifare l'Inter

Autore: Dante Sebastio ,

Numero di pagine: 314

Dal blackout di Marsiglia alla sceneggiata di Dida, dalla retrocessione per il calcioscommesse al coinvolgimento in Calciopoli: i motivi per odiare il Milan agli interisti (e non solo a loro...) non mancano di certo. E questo libro li elenca tutti, con dovizia di particolari e irresistibile comicità. Scorrendo le sue pagine si avrà conferma di come interisti e milanisti siano geneticamente diversi: ironici, leali e sobri i primi; pieni di sé, truffaldini ed esibizionisti i secondi. Ridendo a crepapelle sulle pagine più nere della storia del Milan, l’interista si sentirà più che mai fiero della sua fede calcistica. Senza però perdere il rispetto per l’avversario e il tono scanzonato di una sana chiacchiera da bar. In fondo i milanisti sono pur sempre i cugini. Anche se, si sa, con certi parenti è sempre meglio non avere nulla a che fare!Dante Sebastionasce a Taranto il 21 luglio 1971. A 18 anni, nella sua città, intraprende la carriera di giornalista sportivo. Si trasferisce nel 1996 a Milano, dove comincia a collaborare con «La Gazzetta dello Sport» occupandosi di Fantacalcio (oggi Magic Cup). Nel 2002 crea il sito internet blunote.it, quotidiano d’informazione...

L'economia delle esperienze

L'economia delle esperienze

Autore: B. Joseph Pine II , James H. Gilmore ,

Numero di pagine: 300

Perché si è disposti a pagare dieci volte tanto il suo normale prezzo una tazza di caffè al Caffè Florian di Venezia? Che cosa viene considerato di reale valore dai clienti? Perché si è disposti a pagare lo stesso bene o servizio a prezzi notevolmente diversi, quando è consumato in una diversa cornice? Perché, infine, come affermano gli autori, 'il lavoro è teatro e ogni business è un palcoscenico'? A tali quesiti rispondono Pine e Gilmore, sostenendo che nella Nuova Economia la semplice produzione di beni e servizi non è più sufficiente: sono invece le 'esperienze' offerte al cliente a costituire il fondamento della creazione di valore. L'esperienza cui si riferiscono gli autori e un qualsiasi evento memorabile che impegni sul piano personale il consumatore nell'atto stesso del consumo. L'esperienza associata alla soddisfazione di un bisogno non è in sé una novità assoluta: l'approccio nuovo e veramente rivoluzionario di quest'opera sta nell'averla considerata nella sua dimensione economica e identificata con un prezzo; si scoprirà così che sono proprio le esperienze a realizzare la personalizzazione del prodotto e quindi a farne aumentare la desiderabilità....

Futuro, presente, passato. 47/a Biennale arti visive. Catalogo della mostra (Venezia, Giardini di Castello, Corderie, 15 giugno-9 novembre 1997)

Futuro, presente, passato. 47/a Biennale arti visive. Catalogo della mostra (Venezia, Giardini di Castello, Corderie, 15 giugno-9 novembre 1997)

Autore: Germano Celant ,

Numero di pagine: 400
Storia della bellezza

Storia della bellezza

Autore: Umberto Eco ,

Numero di pagine: 438

La Bellezza non è mai stata, nel corso dei secoli, un valore assoluto e atemporale: sia la Bellezza fisica, che la Bellezza divina hanno assunto forme diverse: è stata armonica o dionisiaca, si è associata alla mostruosità nel Medioevo e all'armonia delle sfere celesti nel Rinascimento; ha assunto le forme del "non so che" nel periodo romantico per poi farsi artificio, scherzo, citazione in tutto il Novecento. Partendo da questo presupposto, Umberto Eco ha curato un percorso che non è una semplice storia dell'arte, né una storia dell'estetica, ma si avvale della storia dell'arte e della storia dell'estetica per ripercorrere la storia di un'intera cultura dal punto di vista iconografico e letterario-filosofico.

Confronti

Confronti

Autore: Beppe Severgnini ,

Numero di pagine: 121

Humorous schematic comparisons between Italy and other countries on topics varying from Money to Forms of courtesy and Sport.

#trashtalk. Provocazioni, follie, record e curiosità del basket americano

#trashtalk. Provocazioni, follie, record e curiosità del basket americano

Autore: M. Terrenato ,

Numero di pagine: 265

Ultimi ebook e autori ricercati