Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer - Le ali del sogno

Autore: AA.VV., ,

Numero di pagine: 324

Questa è una storia di sognatori, due spiriti liberi che il destino fa incontrare per caso. Sanem ha due sogni: diventare una scrittrice e uscire dai confini del suo quartiere per volare alle Galapagos. Can ha un solo grande desiderio: essere libero dai doveri che la famiglia gli impone e volare per il mondo come un albatros, per fotografarne gli angoli più nascosti. Un incontro al buio, un bacio rubato sulla scia di un profumo indimenticabile cambierà per sempre il loro destino. Sotto il cielo incantato di Istanbul, tra i suoi mille profumi e colori, Sanem e Can saranno travolti dall'amore che provano l'uno per l'altra. Ma giochi di potere, bugie e ricatti sembrano tenerli lontani e rovinare il loro sogno. Riusciranno a realizzare la loro favola d'amore e volare, insieme, per sempre? "L'albatros Se vivi alle Galapagos lo puoi vedere, vola alto e solitario sopra l'oceano. È bellissimo. Trascorre quasi tutta la sua vita in volo. È maestoso e possente, con le sue ali enormi. Fluttua a lungo nell'aria, senza batterle mai. Non ore o giorni: vola per mesi. Si posa sulla terraferma solo per trovare una compagna e, una volta che l'ha trovata, vive con lei, insieme, per sempre....

Il gatto che arrestava i malviventi

Il gatto che arrestava i malviventi

Autore: Detlef Bluhm ,

Numero di pagine: 160

STORIE DIVERTENTI E AVVINCENTI DI GATTI RAFFINATI, INTELLIGENTI, FEDELI E AFFETTUOSI. COME TUTTI I GATTI. Un gatto randagio aiuta a catturare un criminale latitante super-ricercato; una gatta astuta si prende gioco della morte; un micetto attento diventa testimone di un efferato delitto e un cavallo da corsa supera tutti i record grazie alla sua amica felina... Detlef Bluhm, autore di «Impronte di gatto», racconta delle storie molto particolari su animali molto particolari. I suoi eroi a quattro zampe riservano infinite sorprese a dimostrazione che: «l’uomo di giudizio impara dai gatti».

Cortesie per gli Ospiti

Cortesie per gli Ospiti

Autore: Maria Cremonini ,

Numero di pagine: 112

Teniamo a precisare che parte dei testi inclusi nella presente opera provengono liberamente da Internet e sono reperibili su Wikipedia. Allora sorge spontanea la domanda: perché acquistarla? La risposta è semplice. Si tratta di un certosino lavoro di assemblamento che, pur proveniente dal lavoro di altri, si trasforma in un unicum, assumendo una sua veste logica che è quella di descrivere il Film: Cortesie per gli Ospiti sotto tutti gli aspetti e arricchendo gli argomenti trattati con numerosissime immagini a colori tratte del film stesso. In ciò sta l’originalità della presente opera. Gli argomenti trattati sono: Cortesie per gli Ospiti: Locandina, Cast Tecnico ed interpreti, Trama, Accoglienza, Critica. Il Regista: Paul Schrader, Biografia e Filmografia. Le Attrici, biografia e filmografia, Natasha Richardson, Helen Mirren. Scene Hot dai film di Helen Mirren. Gli Attori, biografia e filmografia, Christopher Walken, Rupert Everett. L’Autore del Soggetto del Film: Ian McEwan, biografia e bibliografia. Lo Sceneggiatore del film: Harold Pinter, biografia, lavori cinematografici, opere. Il Romanzo da cui è tratto il film: Incipit e la la Critica al romanzo. Scene tratte dal ...

Amityville - Il risveglio

Amityville - Il risveglio

Autore: Laura Cremonini ,

Numero di pagine: 345

Teniamo a precisare che tutti i testi inclusi nella presente opera provengono liberamente da Internet e sono reperibili su Wikipedia. Allora sorge spontanea la domanda: perché acquistarla? La risposta è semplice. Si tratta di un certosino lavoro di assemblamento, con una specifica ricerca di immagini (queste ad esempio su Wikipedia non le trovate) che completa l'opera in modo da renderla unica e non ripetibile nella sua struttura. In breve un lavoro che, pur proveniente dal lavoro di altri, si trasforma in un unicum, assumendo una sua veste logica che è quella di descrivere il film The Amityville – Il Risveglio e tutti i film che lo hanno preceduto. Il film presi in esame sono: Amityville Horror (The Amityville Horror) (1979), Amityville Possession (Amityville II: The Possession) (1982), Amityville 3D (Amityville 3-D) (1983), Amityville Horror - La fuga del diavolo (Amityville: The Evil Escapes) (1989), Amityville - Il ritorno (The Amityville Curse) (1990), Amityville 1992: It's About Time (1992), Amityville: A New Generation (1993), Amityville Dollhouse (Amityville: Dollhouse) (1996), Amityville Horror (The Amityville Horror) (2005), The Amityville Haunting (2011), The...

Stump Louie

Stump Louie

Autore: Lisa Halliday ,

Numero di pagine: 18

“Name a song, New York! Name a song! If little Louie Palmer here can’t play it, we’ll pack up and go home! You’ve got thirty minutes to pick up the phone and Stump Louie!”

New English and Italian pronouncing and explanatory dictionary by John Millhouse

New English and Italian pronouncing and explanatory dictionary by John Millhouse

Autore: John Millhouse ,

Numero di pagine: 638
L'inventore di sogni

L'inventore di sogni

Autore: Ian McEwan ,

Numero di pagine: 128

Le avventure inquietanti e rocambolesche di Peter Fortune, un bambino che sogna a occhi aperti per sfuggire alla noia e alla normalità della vita. Il libro più letto e amato di McEwan.

Anglistica e--: Transiti letterari e culturali

Anglistica e--: Transiti letterari e culturali

Autore: Associazione italiana di anglistica. Congresso , Giuseppe Sertoli , Gofreddo Miglietta ,

Numero di pagine: 499
The Last Cross

The Last Cross

Autore: Daniel Rolfs ,

Numero di pagine: 142

"This study, whose title draws from an aria in Ponchielli's opera La Gioconda, in which the heroine sings of voluntary death as "the last cross" to be born in her life's journey ("Suicidio!.. Ultima croce/Del mio cammin"), offers an original history of a timehonored and intriguing theme as it recurs throughout the whole of a major European literature. Beginning with an introductory discussion which provides the philosophical and theological background necessary for an appreciation of the widely divergent ways in which the awesome act of self-destruction has been viewed in both antiquity and the Christian era, the Author proceeds to explore its rich and varied portrayals in the Italian literary tradition from the Middle Ages to our own time. Written so as to be accessible to a broad readership, this history will prove of interest to Italianists of all specializations, as well as to students and scholars of literature in general."--Publisher description.

Art 35 Basel : la mostra d'arte

Art 35 Basel : la mostra d'arte

Autore: Art Basel ,

Numero di pagine: 668

Dubbed the "Olympics of the art world" by The New York Times, the Art Basel fair offers one of the largest and most comprehensive overviews of modern and contemporary art in the world. In addition to a list of leading galleries and artists the world over, this catalogue features over 500 illustrations of selected works, for a categorical run-down of what's available on the international market at the start of the 21st century.

Ultimi ebook e autori ricercati