Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 24 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Tartaria - Alluvione di Fango

Tartaria - Alluvione di Fango

Autore: David Ewing Jr ,

Numero di pagine: 214

Questo libro discuterà molti fatti importanti riguardanti la Grande Tartaria. Questo libro mostrerà alcune delle ricerche fatte da Anatoly Fomenko e altre su Tartaria e mostrerà alcune delle prove che i ricercatori sottolineano. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in oltre 2000 città e luoghi in tutto il mondo e ha fatto molte ricerche per 20 anni e ha una grande conoscenza dell'argomento di quello che oggi è noto come il Grande Tartaria.

Tartaria - Coronavirus

Tartaria - Coronavirus

Autore: David Ewing Jr ,

Numero di pagine: 192

Coronavirus: di cosa si tratta? Cosa c'entra con la storia del mondo e il futuro? Per capire il futuro, dobbiamo capire la storia. Ci sono segreti nella storia che possono parlarci del futuro? Questo libro esaminerà alcuni segreti negli eventi mondiali che potrebbero cambiare il tuo futuro. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in oltre 2500 città e luoghi in tutto il mondo e ha svolto molte ricerche storiche in 20 anni e ha una grande conoscenza della storia del mondo.

Tartaria - La Storia è una Bugia

Tartaria - La Storia è una Bugia

Autore: Ewing Jr David ,

Numero di pagine: 206

La storia del mondo è una bugia? è ora di decidere Ci sono molte persone in tutto il mondo che mettono in dubbio la storia del mondo e molti ricercatori affermano che la storia è una bugia totale. Questo libro cercherà di renderti più facile decidere se la storia è una menzogna o meno. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in più di 2500 città e luoghi in tutto il mondo e ha svolto ricerche storiche approfondite per oltre 20 anni e ha una grande conoscenza della storia del mondo.

Sin imagen

Tartaria - Anunnaki Piramidi

Autore: David Ewing Jr ,

Numero di pagine: 190

Ci sono molte persone in tutto il mondo che hanno domande sugli Anunnaki - i cosiddetti dei degli antichi Sumeri e Babilonesi e Assiri Questo libro proverà a mostrarti la verità su Anunnaki e le Piramidi - secondo le prove che i ricercatori hanno scoperto. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in oltre 2000 città e luoghi in tutto il mondo e ha svolto molte ricerche storiche per 20 anni e ha una grande conoscenza della storia del mondo.

L'altra Europa

L'altra Europa

Autore: Paolo Rumor , Loris Bagnara , Giorgio Galli ,

Numero di pagine: 370

Questo libro nasce da una telefonata, un incontro personale e un manoscritto. La telefonata avviene tra Paolo Rumor, discendente dell'omonima famiglia protagonista di molte vicende della Democrazia Cristiana, e Giorgio Galli, il massimo esperto italiano dei rapporti tra esoterismo e politica. Oggetto della telefonata e del successivo incontro tra i due è un manoscritto per molti versi sconcertante. Si tratta di un ampio segmento delle "Memorie riservate" di Giacomo Rumor, padre di Paolo ed esponente di punta della DC del dopoguerra. Al centro del memoriale vi è la collaborazione tra Rumor senior (fiduciario di monsignor Montini, futuro papa Paolo VI) e Maurice Schumann, insigne statista francese all'epoca del Trattato di Roma (1957), cioè del primo concreto passo verso l'Unione Europea. Dalle pieghe di questa sinergia emergono confidenze inquietanti: dietro al lavoro diplomatico che porta al Trattato sembrano nascondersi alcune centrali occulte, portatrici di una loro idea di Europa, con sensibili interferenze non solo della Cia e del Vaticano, ma anche di misteriosi, antichissimi circoli esoterici... Il tutto in una nuova edizione arricchita e ampliata.

400 anni d'inganni. E se il nostro passato fosse tutta «un'altra storia»?

400 anni d'inganni. E se il nostro passato fosse tutta «un'altra storia»?

Autore: Anatolij T. Fomenko ,

Numero di pagine: 360
Numerologia Esoterica Spirituale

Numerologia Esoterica Spirituale

Autore: Giorgio Picchi ,

Numero di pagine: 296

Un libro fatto di numeri, di passione e di misticismo dove le tecniche sono solo una conseguenza di questa ricerca. Lo scopo è la meravigliosa conoscenza attraverso lo strumento del numero, che porta meraviglia, stupore e illuminazione. Coloro che studiano la matematica ai massimi livelli sono in qualche modo costretti a confrontarsi con le energie spirituali, perché l’Uno è Dio e il Tutto. Se Dio è immanente e nascosto in tutta la Creazione, il numero è la Sua espressione esteriore. Tutto in natura obbedisce a leggi assolute, di cui il numero è la chiave di interpretazione. Ogni numero è una potenza a sé stante ed evoca una particolare energia e la rappresenta; in ogni numero è concentrata una grande quantità di nozioni, di similitudini, di corrispondenze, quindi, agire con i numeri è agire con l’energia, leggere i numeri, significa leggere il tipo di energia. La materialità è fatta di numeri. Tutto ciò che esiste è composto da vibrazioni, da cicli, da frequenze… ogni cosa ha un suo numero. Quindi, i numeri sono assolutamente essenziali per l’esistenza stessa della materia, così come è concepita a livello umano.

Archeologia ALiena

Archeologia ALiena

Autore: Roberto La Paglia ,

Numero di pagine: 172

Un libro affascinante ricco di documenti poco conosciuti che pone numerosi interrogativi e uno su tutti: siamo soli nell'universo? Cosa intendiamo esattamente con il termine "forme di vita" e quali sono le possibilità che altrettante vite, senzienti o meno, intelligenti o meno, possano esistere oltre la nostra? A queste domande centinaia di persone tentano di dare una risposta; ognuno a suo modo, con i mezzi che si ritrova a disposizione. Molti di loro credono che pensare ciecamente alla razza umana come unica e irripetibile forma di vita nell'universo sia un presupposto altamente improbabile. Archeologia Aliena affronta argomenti e reperti misteriosi e poco conosciuti al grande pubblico. Dai misteri del dna al Papiro Tulli; dagli alieni venuti dal mare alle conoscenze perdute dei Dogon; dai Nephilim alla cronologia Aliena; dalla misteriosa collezione Crespi all'Esploratore dimenticato...

Guida pratica alla numerologia

Guida pratica alla numerologia

Autore: Giulia Amici , Carol Adrienne ,

Numero di pagine: 145

Da qualche tempo i lettori Americani ed Europei hanno riscoperto la numerologia. Questa antichissima scienza esoterica, più semplice e precisa dell'astrologia, è basata sull'analisi e lo studio dei numeri e del loro profondo significato psicologico. Questa guida, la più breve e completa realizzata con grande cura e professionalità, insegna a rintracciare i nostri talenti e abilità naturali, lo scopo della nostra vita, le nostre motivazioni profonde, come noi appariamo agli altri, come reagiamo alle circostanze esterne, quali sono le qualità da sviluppare e che cosa il nostro carattere di base ci rende più adatti a intraprendere.

Madre, madri

Madre, madri

Autore: Enzo Bianchi , Massimo Cacciari , Simona Argentieri ,

Numero di pagine: 160

Madre: parola meravigliosa e terribile, consolatoria e incombente, familiare ed estranea. Figura invocata e maledetta, generosa e possessiva, necessaria e rischiosa. Nome di tutti il più bello; e assoluto. Come la vita. Difficile da comprendere, perché le sue manifestazioni affondano le radici nel mito e nella storia, nella realtà e nei simboli, nella comunità e negli individui. Intorno alla Madre e alle Madri - nelle molteplici incarnazioni e memorabili raffigurazioni giunte sino a noi dalla cultura greca, latina e giudaico-cristiana - si interrogano sei interpreti del nostro tempo, in dialogo con i testi antichi, qui riuniti in un'antologia che va dall'Antico Testamento all'innografia bizantina, da Esiodo a Virgilio, da Sofocle e Euripide fino a Seneca e Apuleio. A colei-che-dà-la-vita non si cessa mai di chiedere, senza avvedersi che un cono d'ombra minaccia costantemente la luminosità dell'evento generativo. Forse è tempo di una nuova pietas: proteggere le madri.

Reparto N. 6

Reparto N. 6

Autore: Anton Cechov ,

In questo famoso racconto di Anton Cechov Andrej Efimyc è il medico di uno squallido ospedale di provincia, dove i malati sono trattati come bestie. Nel reparto manicomiale sono ricoverati cinque matti, e, tra di loro, vi è anche Ivan Dmitric, una specie di ‘filosofo' afflitto da mania di persecuzione che crede nell'immortalità. Andrej Efimyc, assalito da una profonda crisi spirituale innescata dall'inutilità della propria professione, prende a frequentare sempre più assiduamente Ivan Dmitric per poter finalmente dialogare con qualcuno sui problemi dell'esistenza. Ossessionato dal pensiero della morte e da un crescente nichilismo, il dottore si prende, invano, una lunga vacanza, e il viaggio non fa che acuire il suo senso di inutilità. L'epilogo tragi-comico è in puro stile cechoviano...

Numerologia. Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Numerologia. Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Autore: Giulia Amici , Carol Adrienne ,

Numero di pagine: 192
Sin imagen

Devastazione e masochismo femminile. Clinica psicoanalitica dei disordini alimentari

Autore: Giuliana Grando ,

Numero di pagine: 144

Ultimi ebook e autori ricercati