Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Italiänische, Französische, Englische und Deutsche Gespräche, welche statt eines Wörterbuchs dienen können

Italiänische, Französische, Englische und Deutsche Gespräche, welche statt eines Wörterbuchs dienen können

Autore: Anton Wilhelm Schmidt ,

Numero di pagine: 251
White Shark

White Shark

Autore: Sagara Lux ,

“Mai fidarsi di chi non puoi controllare.” Abigail Leroy è la ragazza che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili. Finchè non ha incontrato lui, Dmitry. E il suo mondo è crollato. Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei. Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica. Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte. La serie è composta da: - Black Rose (23 luglio 2017) - White Shark (23 settembre 2017) - Green Snake (23 gennaio 2018)

La lotta

La lotta

Autore: Jennifer L. Armentrout ,

Numero di pagine: 395

Come potevo non dirglielo? Pur non avendo la minima idea della sua reazione, di come l'avrebbe presa, non potevo nasconderglielo. Era una cosa troppo grande. Troppo importante. E riguardava entrambi. Riguardava il nostro futuro... sempre che ne avessimo uno. La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo. È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole. Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro...

Green Snake

Green Snake

Autore: Sagara Lux ,

“Mai cominciare quello che non puoi terminare.” Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella. Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla. Ma ora le cose sono cambiate. Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno. Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei. Desidera giustizia. Pretende vendetta. Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta. Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la persona più pericolosa. Quella che possiede il nostro cuore. Quella che ci viene chiesto di distruggere. La serie è composta da: - Black Rose (23 luglio 2017) - White Shark (23 settembre 2017) - Green Snake (23 gennaio 2018)

La sparizione

La sparizione

Autore: Saul Bellow ,

Numero di pagine: 120

Bionda, elegante, imponente e sempre ben vestita, Clara Velde è la "zarina delle giornaliste della moda". Benché sia ormai una sofisticata newyorkese, non ha mai perso del tutto quell'aria di campagna che le deriva dalle origini provinciali. Giunta al quarto matrimonio, Clara ha sempre amato un unico uomo, che non l'ha mai sposata: Ithiel "Teddy" Regler, influente consigliere del Pentagono. Il simbolo della loro passione è un anello con smeraldo che Teddy le ha regalato anni prima e al quale Clara è legatissima. Un giorno però l'anello scompare. Sarà per Clara l'occasione per mostrare un volto nuovo, quello di una donna di grande sensibilità, insospettata saggezza e infinita disponibilità ad amare.

Star Wars - Il risveglio della Forza

Star Wars - Il risveglio della Forza

Autore: Alan Dean Foster ,

Numero di pagine: 320

Il romanzo che racconta la storia dell'ultimo episodio della saga di Star Wars Il risveglio della Forza. Tutti gli appassionati della saga iniziata più di 30 anni fa avranno la possibilità di emozionarsi ancora con questa versione romanzata del film, scritta da Alan Dean Foster, noto per i suoi romanzi fantasy e le sue trasposizioni letterarie di capolavori cinematografici.

Star Wars: Il Lato Oscuro della Forza

Star Wars: Il Lato Oscuro della Forza

Autore: Tom Veitch , Cam Kennedy ,

Numero di pagine: 160

Sei anni dopo la caduta dell’Impero narrata in Il ritorno dello Jedi, la battaglia per la libertà della galassia continua. L’Impero è misteriosamente risorto grazie a uno sconosciuto nuovo leader e ha macchine da guerra più potenti della Morte Nera. La Principessa Leila e Ian Solo faticano a tenere insieme la Nuova Repubblica mentre Luke Skywalker, attirato al lato oscuro proprio come suo padre prima di lui, sta combattendo una battaglia con se stesso.

Star Rats

Star Rats

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 64

Riuscirà l’improbabile eroe di nome Granello a diventare cavaliere dell’oroscopo? Chi sono i Rat-Men? C’è vita su Paludia? Tutte le risposte nell’edizione definitiva del capolavoro spaziale di Leo Ortolani, presentato in una scintillante nuova veste a colori!

Di carne e di piombo

Di carne e di piombo

Autore: Sagara Lux ,

Il corpo non mente. Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata. Da se stessa. La verità non fa male. Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo. Ad amarlo. Tutto ha un prezzo. Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile. Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite. Per saperne di più sull'autrice: www.sagaralux.com

Non Fidarti di Me

Non Fidarti di Me

Autore: Chiara Cilli ,

Credevo che Katerina sarebbe stata colei che mi avrebbe salvato. Credevo che sarebbe stata una missione semplice, rapida, pulita. Poi l'ho trovata nei sotterranei, nella mia stanza. Invece mi sono avvicinata troppo. Ora siamo nelle grinfie del mio mostro. Non avrei mai pensato che Armand Lamaze custodisse un segreto così tremendo. E non importa quanto lotteremo per liberarci. Ora devo sopravvivere a qualcosa che non avevo programmato. Katerina non uscirà viva da qui. Lo vedremo, Lamaze. Dark Contemporaneo Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Homo homini deus

Homo homini deus

Autore: Patrizia Pozzi ,

Nell’Ethica la filosofia di Spinoza si presenta nel proprio rigore razionale scandito secondo il mos geometricum, capace di fare emergere le ricche tensioni concettuali proprie del pensiero spinoziano, come quelle tra realtà e ideale, tra necessità e libertà, tra ragione e intuizione, tra finito e infinito. Seguendo nel proprio svolgersi tale pensiero e considerando anche altre opere di Spinoza, questo studio evidenzia come la concezione dinamica del Deus seu Natura, lontana da qualsiasi antropomorfismo e antropocentrismo, permetta di delineare la realizzazione dell’essere umano in questa vita e su questa terra attraverso la conoscenza e il rispetto delle leggi universali della Natura. Tale itinerario, allo stesso tempo teoretico e pratico, è frutto di una continua conquista che comporta l’affermazione del proprio esistere per ogni singolo individuo nella sua unità di Mente e Corpo e, proprio per questo, conduce necessariamente alla ricerca della libertà, della giustizia, dell’uguaglianza e del reciproco aiuto fra tutti gli esseri umani, così che ciascuno possa vivere nella gioia del bene agere et laetari essendo homo homini deus.

Darkest Minds 3

Darkest Minds 3

Autore: Alexandra Bracken ,

Numero di pagine: 420

Ruby non può permettersi di guardare indietro. Il quartier generale della Lega dei Bambini è stato raso al suolo. E ora lei e i giovani sopravvissuti all'attacco del governo a Los Angeles stanno viaggiando verso nord per riunirsi. Insieme a loro, c'è anche un pericoloso prigioniero, con le stesse incredibili abilità di Ruby. Per questo, solo lei può tenerlo sotto controllo: un solo errore e potrebbe scatenarsi il caos. È una sfida difficile da vincere ma, seppur distrutta da una perdita insopportabile, Ruby sa di non poter mollare adesso. Non quando è così vicina dal far cadere il governo e dal liberare le migliaia di ragazzi che ancora soffrono nei campi di riabilitazione governativi sparsi in tutto il Paese, e in particolare a Thurmond. La missione di Ruby è chiara, anche se non tutti la condividono e le tensioni non si faranno attendere. La resa dei conti è vicina, e allora anche i segreti più oscuri verranno a galla, e i sentimenti più forti saranno messi alla prova. L'ultimo bagliore è il terzo romanzo della serie di successo Darkest Minds, scritta dalla giovane Alexandra Bracken, già autrice bestseller n.1 del New York Times. Una storia al cardiopalma, in corso ...

Ultimi ebook e autori ricercati