
La colpa di esser minoranza
Autore: Rinaldo Battaglia
Numero di pagine: 444La colpa di esser minoranza è una raccolta di tragedie e crimini contro l’umanità, alcuni poco noti e volutamente dimenticati. Tragedie sbiadite, sfuocate, confuse nella mente, perse nella nebbia del tempo. Lette con attenzione e senza pregiudizi risultano attorcigliate tra loro come fili di lana in una maglia; un’unica grande tragedia umana: quella della guerra, della violenza, della crudeltà e dell’odio razziale. E su tutte un unico comune denominatore: chi versa il sangue, indipendentemente dal luogo o dal momento storico, dal credo politico o dal colore della pelle, ieri come oggi, è sempre chi si trova dalla parte ‘sbagliata’ della strada, per la sola ed unica ‘colpa di esser minoranza’.















![Biografia degli scrittori perugini e notizie delle opere loro ordinate e raccolte da Gio. Battista Vermiglioli. Tomo 1. [- 2.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/biografia-degli-scrittori-perugini-e-notizie-delle-opere-loro-ordinate-e-raccolte-da-gio-battista-vermiglioli-tomo-1-2-id-oXkDVoRr5zAC.jpg)
![Biografia degli scrittori perugini e notizie delle opere loro ordinate e pubblicate da Gio. Battista Vermiglioli. Tom. 1. par. 1. [-2. parte 2.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/biografia-degli-scrittori-perugini-e-notizie-delle-opere-loro-ordinate-e-pubblicate-da-gio-battista-vermiglioli-tom-1-par-1-2-parte-2-id-XTvcX345rqoC.jpg)




