
Bello e Maledetto
Autore: Daniele Sbaraglia
E' la storia della vita di Shon, un ragazzo presto chiamato a diventare uomo, con un'adolescenza difficile, segnata dalla separazione dei genitori e da un rapporto conflittuale con la madre. Incapace di imbrigliarsi in rapporti duraturi, dopo qualche avventura intensa, vissuta a Roma, sua città natale, l'incontro con Simona sembra fargli conoscere finalmente l'amore. Questo lo porterà a laurearsi in medicina, a specializzarsi in neurologia e neurochirurgia e a diventare padre. Controversa è la figura del dottor Spicchi, nuovo compagno della madre, che lo aiuterà nel suo percorso di specializzazione e successivamente nella sua carriera di neurochirurgo. E' proprio in sala operatoria che Shon conosce e comincia a frequentare Alice, una donna in gamba indipendente e votata alla carriera. Inevitabilmente, ciò comporterà la crisi con Simona e un nuovo capitolo con il rapporto più "aperto" con Alice.

















![Biblioteca volante di Gio. Cinelli Calvoli continuata dal dottor Dionigi Andrea Sancassani ... Tomo primo [-quarto] ..](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/biblioteca-volante-di-gio-cinelli-calvoli-continuata-dal-dottor-dionigi-andrea-sancassani-tomo-primo-quarto-id-7nUL-wH9f7YC.jpg)

![Biografia degli scrittori perugini e notizie delle opere loro ordinate e pubblicate da Gio. Battista Vermiglioli. Tom. 1. par. 1. [-2. parte 2.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/biografia-degli-scrittori-perugini-e-notizie-delle-opere-loro-ordinate-e-pubblicate-da-gio-battista-vermiglioli-tom-1-par-1-2-parte-2-id-4-5jUkOn2tEC.jpg)


















