Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 34 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Chissà dove vanno le lucertole d'inverno

Chissà dove vanno le lucertole d'inverno

Autore: Sergio Ragno

Scott Valenti, sceriffo di Portland (Maine), dopo aver accusato di omicidio una senatrice degli Stati Uniti, si trasferisce a Trappen Town (Louisiana). In una risaia nelle campagne della cittadina viene ritrovato il cadavere di un uomo. Lo strano omicidio avvia una catena di morti sospette. Lo sceriffo indaga su più fronti, ma viene ostacolato da un ambiente ostile, in cui alle verità taciute si sommano i richiami alla simbologia vudù.

Una storia di stra-ordinaria follia

Una storia di stra-ordinaria follia

Autore: Luisa Lanari

In questa sorta di romanzo-testimonianza, l'autrice raccoglie e riscrive in forma narrativa alcune esperienze, realmente accadute, alla giovane protagonista Viviana. È lei stessa a presentare i personaggi incontrati lungo il cammino e a descrivere con ferma lucidità le protagoniste della sua vita: "la bestia e la sua compagna", cioè le sue patologie, e tutto quello che ne deriva. Eppure, insieme ai tanti, troppi, dolori ci sono anche le gioie che arrivano improvvise, ma fortemente desiderate, a rischiararle la vita: le amicizie, la fede, gli amori, le nascite. Il romanzo – in cui Viviana si racconta e cerca di dipanare il gomitolo interiore della sua sofferenza, per farne un filo di positività da donare – vuole essere una voce di speranza per quanti soffrono, un incoraggiamento per il presente e uno sprone per il futuro per chiunque vorrà leggerla. Quella di Viviana è, pertanto, la storia esemplare – di /straordinaria follia /– di una donna che, nonostante tutto ciò che di negativo esiste dentro di lei, non vuole arrendersi e lotta tutti i giorni per riuscire a liberarsi dalla ragnatela in cui il destino, o il caso (che dir si voglia), l'ha intrappolata.

Una grazia infinita

Una grazia infinita

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 408

Una storia che parla di destino, perdono e difficoltà superate, e che porta con sé un vibrante messaggio di speranza.

Una volta ancora

Una volta ancora

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 276

Un romanzo scintillante e travolgente, in cui Danielle Steel racconta l'incanto dell'attrazione tra gli opposti, le sfide del destino e la speranza di essere felice una volta ancora.

La casa

La casa

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 384

Intelligente, bella e affermata: all'avvocato Sarah Anderson non mancherebbe niente, ma un'inaspettata eredità le farà riscoprire la potenza dell'amore, troppo a lungo dimenticata...

La spia

La spia

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 320

Cresciuta fra i privilegi nella dimora di famiglia, in un idillico Hampshire, la bionda e bellissima Alexandra Wickham sembra destinata a una vita di agi. Ma nel 1939 l'Europa va a fuoco e anche la Gran Bretagna entra in guerra. Alexandra si trasferisce a Londra per offrirsi come ausiliaria, ma la sua conoscenza delle lingue la rende perfetta per servire la patria in altro modo. Arruolata dal mitico SOE, Special Operations Executive, impara l'arte dello spionaggio e - senza rivelare il suo vero ruolo nemmeno al pilota di cui si innamora - si imbarca in operazioni pericolose dietro le linee nemiche. Finché il rischio diventerà una parte fondamentale della sua vita. Alla fine del conflitto, con l'avvento della guerra fredda, muovendosi nell'ovattato mondo diplomatico, Alex intensificherà le proprie missioni in luoghi esotici e straordinari: India, Pakistan, Marocco, Hong Kong, Mosca, sempre in bilico sul pericoloso crinale che le impone il segreto, anche al fianco di quello che è divenuto suo marito.

Sua Altezza Reale

Sua Altezza Reale

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 408

In un romanzo in cui tradizioni secolari si scontrano con la realtà, una giovane principessa europea dimostra che la semplicità, il coraggio e la dignità possono davvero cambiare per sempre il suo mondo.

Sulle orme di un padre

Sulle orme di un padre

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 384

Un padre che ha conosciuto l'orrore della guerra, un figlio che ha smarrito la strada. Un romanzo commovente sul valore della memoria e l'amore salvifico di una famiglia. Aprile 1945. Jakob ed Emmanuelle, poco più che ventenni, sono già due sopravvissuti, salvati dalle truppe statunitensi dal terribile destino che li attendeva nel campo di Buchenwald. È in America, la terra delle opportunità, che i due giovani decidono di ricominciare insieme una nuova vita, in un fatiscente monolocale nel Lower East Side di New York, dove accettano i lavori più umili, estenuanti e malpagati, sorretti unicamente dal loro talento, dalla fede e dall'amore che li lega. Molti anni dopo, Jakob è diventato un uomo di successo e può garantire al figlio Max gli studi a Harvard, insieme ai rampolli delle più ricche famiglie americane. Diversamente dai genitori, però, il ragazzo ambisce a una fortuna più grande e si lascia abbagliare da quel mondo patinato, abbandonandosi al lusso più sfrenato. Ben presto, tuttavia, quello specchio dorato inizia a mostrare le prime crepe, riservandogli fallimenti e delusioni. Solo allora Max imparerà ad apprezzare l'esempio del padre, che aveva inseguito il...

Il miracolo

Il miracolo

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 288

Non c'è miracolo più grande delle piccole sorprese quotidiane: dalla scrittrice più amata nel mondo una storia indimenticabile di speranza e generosi sentimenti.

Legami di famiglia

Legami di famiglia

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 408

Da Manhattan a Parigi, fino a Teheran, un intenso romanzo sulla famiglia, sull'amore e sulle imprevedibili e meravigliose sorprese che ci può riservare la vita.

Una notte silenziosa

Una notte silenziosa

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 320

Erede di una coppia di celebrità hollywoodiane, Paige Watts è stata sempre attratta dalle luci della ribalta senza mai riuscire a raggiungerle. Così, convoglia le sue aspirazioni frustrate sulla figlia Emma e cerca in ogni modo di farla diventare una star. All'età di nove anni, Emma ottiene il ruolo centrale in una delle serie tv di maggiore successo. Una tragedia inaspettata, però, distrugge ogni cosa. Ora, Emma si trova a dover vivere con sua zia Whitney, una donna molto diversa dalla madre e con ben altre ambizioni. Cresciuta avendo in odio il culto della notorietà nel quale l'avevano allevata i genitori, Whitney è sempre stata la studiosa sorella maggiore orientata alla carriera e senza legami sentimentali di alcun tipo. Tuttavia, in un attimo e senza esitazione, Whitney è pronta a cambiare la propria esistenza per la nipote. Una volta famosa, estroversa e carismatica, Emma dopo l'incidente è l'ombra di se stessa: non riesce più ad articolare suoni e parole, non ricorda nulla, è persa e terrorizzata. Ma con l'aiuto di sua zia, e insieme a un team di operatori sanitari e medici, Emma inizierà a ritrovare la sua strada, ricominciando da capo la sua giovane vita e...

Le luci del sud

Le luci del sud

Autore: Danielle Steel

Numero di pagine: 408

Dalla più grande scrittrice americana di sentimenti una storia struggente di affetti smarriti e ritrovati.

Pacchetto Thriller Psicologici di Chloe Fine: La Porta Accanto (#1), La Bugia di un Vicino (#2) e Vicolo Cieco (#3)

Pacchetto Thriller Psicologici di Chloe Fine: La Porta Accanto (#1), La Bugia di un Vicino (#2) e Vicolo Cieco (#3)

Autore: Blake Pierce

Numero di pagine: 750

Il pacchetto comprende i libri #1 (LA PORTA ACCANTO), #2 (LA BUGIA DI UN VICINO) e #3 (VICOLO CIECO) della serie dei gialli psicologici di Chloe Fine, opera di Blake Pierce! Questo pacchetto offre il primo, secondo e terzo libro in un unico, conveniente file, per una lettura di oltre 150.000 parole. In LA PORTA ACCANTO, Chloe Fine, 27 anni, tirocinante nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, si ritrova costretta ad affrontare il proprio oscuro passato quando la problematica sorella gemella ha bisogno del suo aiuto... e quando nel suo paesino di provincia spunta un cadavere. Chloe ha l’impressione che la sua vita sia finalmente perfetta: si è trasferita in una nuova casa nel suo paese natale insieme al fidanzato, la sua carriera nell’FBI è promettente e all’orizzonte si profila il matrimonio. Tuttavia, ben presto impara che non tutto è come sembra in quel sobborgo di periferia. Chloe inizia a scorgere l’altra faccia della medaglia: i pettegolezzi, i segreti, le bugie. Oltre a ciò, è perseguitata dai propri demoni personali, ovvero la misteriosa morte della madre, quando aveva 10 anni, e l’arresto di suo padre. Quando spunta un nuovo cadavere, Chloe capisce che il suo ...

Ultimi ebook e autori ricercati