Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Historia delle Vite de i sommi pontefici, dal Saluator nostro sino a Paolo 5. Scritta già da Battista Platina cremonese, dal P.F. Onofrio Panuinio da Verona, & da Antonio Cicarelli da Foligno: et hora ampliata da D. Gio. Stringa veneto delle Vite di Clemente 8. di Leone 11. & di Paolo 5. Illustrata con le annotationi del Panuinio, ... & con la Cronologia ecclesiastica dell'istesso, tradotta in ligua italiana, & ampliata dal R.M. Bartolomeo Dionigi da Fano. Ornata nuouamente di bellissimi ritratti di tutti essi pontefici dal naturale. Et in questa vltima impressione arricchita co i nomi, cognomi, patrie, e titoli di tutti quei cardinali, ... raccolti dal sudetto Dionigi ... Con tre fedeli, e copiose tauole, ..

Historia delle Vite de i sommi pontefici, dal Saluator nostro sino a Paolo 5. Scritta già da Battista Platina cremonese, dal P.F. Onofrio Panuinio da Verona, & da Antonio Cicarelli da Foligno: et hora ampliata da D. Gio. Stringa veneto delle Vite di Clemente 8. di Leone 11. & di Paolo 5. Illustrata con le annotationi del Panuinio, ... & con la Cronologia ecclesiastica dell'istesso, tradotta in ligua italiana, & ampliata dal R.M. Bartolomeo Dionigi da Fano. Ornata nuouamente di bellissimi ritratti di tutti essi pontefici dal naturale. Et in questa vltima impressione arricchita co i nomi, cognomi, patrie, e titoli di tutti quei cardinali, ... raccolti dal sudetto Dionigi ... Con tre fedeli, e copiose tauole, ..

Autore: Platina ,

Numero di pagine: 200
Rosso è il colore del destino

Rosso è il colore del destino

Autore: Roberta Fierro ,

Numero di pagine: 225

“In Giappone, si dice che ogni persona, quando nasce, porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare colui che ne porta l’altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la sua anima gemella. I due saranno destinati ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che li separa; quel filo che li unisce non si spezzerà mai”. Nella seconda parte di “Rosso è il Colore del Destino”, Calix e Erin si trovano coinvolti nel piano di vendetta e sete di potere di Re Jago, che mette in pericolo la loro vita e quella dei loro cari. Le rivelazioni che li attendono lungo questo difficile cammino metteranno a dura prova non solo il loro rapporto, ma anche tutto quello che credevano di conoscere sul loro mondo e su loro stessi.Con la conclusione della sua duologia Urban Fantasy, Roberta Fierro conferma la sua maestria nel miscelare avventura, pathos e romanticismo, senza rinunciare a una gradevole patina di umorismo e a riflessioni non banali sulla natura umana: perché il mondo di Erin e Calix è, in fondo, più vicino al nostro di quanto si possa pensare.

Mia & Korum (La Trilogia Completa Sulle Cronache dei Krinar)

Mia & Korum (La Trilogia Completa Sulle Cronache dei Krinar)

Autore: Anna Zaires , Dima Zales ,

Numero di pagine: 776

All'inizio era il suo nemico... e poi è diventato tutto per lei. Come la maggior parte degli umani, la studentessa della New York University, Mia Stalis, sa poco degli splendidi e misteriosi invasori, che hanno conquistato la Terra. Le voci su di loro abbondano: sulla loro forza e velocità impossibili, sulle loro intenzioni verso il pianeta... sulle loro tendenze vampiresche. Niente di tutto ciò preoccupa la ragazza, però--fino a quando non attira l'attenzione di Korum. Potente e incredibilmente seducente, il leader Krinar farà di tutto per possederla--e nessuna legge umana potrà fermarlo. Impotente davanti all'attrazione che prova verso il suo magnetico rapitore, Mia è immersa nel pericoloso mondo segreto dei K ed è costretta a scegliere tra verità e bugie, la sua gente e il suo amante... la sua libertà e il suo cuore. NOTA: Questa è la trilogia completa Le Cronache dei Krinar, che contiene Relazioni Intime, Ossessioni Intime e Ricordi Intimi.

promettimi che sarà per sempre

promettimi che sarà per sempre

Autore: Elisa B. ,

Camille è una ragazza di vent'anni, figlia di un importante politico ed imprenditore della città di New Orleans... è viziata ed abituata ad ottenere tutto. Anche se in realtà, la sua vita sembra andare a rotoli dopo il disastroso incidente che le portò via sua mamma... da quel momento tuttò cambiò per lei, passando dalla vita dei sogni ad una vita che si racchiude in un cerchio di apatia, apparenze per nascondere ciò che realmente prova e un padre ormai assente e che sembra incolparla di quel tragico incidente. Ma poi un giorno, mentre è seduta in auto, voltandosi, nota sotto la neve un ragazzo strano e misterioso in compagnia di un cane che gli saltella attorno mentre lui con destrezza si esibisce in uno spettacolo da strada davanti a delle persone incuriosite. Camille rimane perplessa. come può quel ragazzo, un senzatetto, avere quel sorriso felice nel volto? come può averlo lui che non ha niente nella sua vita e non averlo lei? E mentre torna a casa rimuginando sulla cosa, non si immaginerà mai che quel ragazzo, Daniel, sfacciatamente bello quanto misterioso, le cambierà la vita per sempre. due mondi completamente diversi che si incontrano e si scontrano senza...

L'apprendista del mago

L'apprendista del mago

Autore: Trudi Canavan ,

Numero di pagine: 696

Diventare una guaritrice: questo è il sogno che Tessia ha coltivato da sempre, fin da quando ha cominciato ad affiancare il padre per acquisire i segreti dell’arte medica. Ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa: mentre si trova nella residenza di Lord Dakon, il mago del villaggio, Tessia viene infatti molestata da uno straniero e, per difendersi, ricorre istintivamente a poteri magici tanto impensabili quanto devastanti. Intuendo le doti della ragazza, Lord Dakon le propone allora di diventare la sua apprendista e la porta con sé a Imardin, la vivace capitale del regno di Kyralia. Eppure, proprio a Imardin, Tessia si renderà conto di essere entrata a far parte di un mondo molto pericoloso, un mondo su cui grava la minaccia dei perfidi maghi sachakani, determinati a invadere Kyralia e a ridurre in schiavitù tutti i suoi abitanti... Ambientato secoli prima degli avvenimenti raccontati nella Corporazione dei maghi, questo romanzo è una perfetta introduzione allo straordinario universo creato da Trudi Canavan e un’occasione imperdibile per tutti i lettori che amano i fantasy segnati da misteri e prodigi, eppure incredibilmente vividi e reali.

Sotto il sole di Riccione

Sotto il sole di Riccione

Autore: Caterina Salvadori , Ciro Zecca ,

Numero di pagine: 192

"Solo a Riccione si può scegliere di non perdere l'opportunità di essere felici, solo qui si può decidere di cambiare i piani per amore." Sotto il sole di Riccione è la canzone dell'estate, che fa venire voglia di sabbia e bagni di mezzanotte, di mare e nuovi amori, di pelle calda e notti sotto le stelle. E se hai vent'anni cosa vuoi di più dalle vacanze, se non un posto in cui al profumo di salsedine e di crema solare si mischiano il sapore dei baci e il brivido dell'alba? È proprio sulle spiagge affollate di Riccione che si intrecciano le vicende di Ciro, ventenne statuario che sogna di sfondare come cantante e invece si improvvisa bagnino, di Vincenzo, un ragazzo non vedente in vacanza con la madre, e di Marco, romantico e impacciato, che torna in Riviera deciso a conquistare la ragazza di cui è segretamente innamorato da anni. Per loro sarà un'estate unica, fatta di incontri, sorprese, segreti e scoperte; ma sarà anche il momento giusto per guardarsi dentro e scoprire chi sono veramente.

Il Cuore Del Lupo - Parte 1

Il Cuore Del Lupo - Parte 1

Autore: G. D. Light ,

Numero di pagine: 315

Quanto può essere reale un sogno? La tranquilla e ordinaria vita di Aurora viene interrotta da sogni strani e incessanti che hanno un unico protagonista: un enorme lupo nero. Ogni notte ormai è diventata un viaggio nella vita di un altro, e che riempie Aurora di frustrazione e inquietudine. Durante l'ultimo sogno, però, accade qualcosa di diverso. La ragazza vede l'animale in pericolo e prova il desiderio di aiutarlo. In quell'istante la sua vita verrà stravolta. Prende corpo così un viaggio in una realtà di lupi e magia, dove il protagonista dei suoi sogni diventerà il personaggio principale delle sue giornate. Tor è un romanzo fantasy e il primo capitolo della Saga Il Cuore del Lupo.

Passione nascosta

Passione nascosta

Autore: Jean Brashear ,

Numero di pagine: 160

I Colton: intrigo e passione. Suzanne Jorgensen ha la possibilità di riavere con sé il figlio che a sedici anni fu costretta a dare in adozione. Il bambino si ritrova infatti orfano, ma la battaglia per ottenerne la custodia non sarà facile, considerando il fatto che Suzanne è single. Michael Longstreet, suo amico e sindaco di Prosperino, si propone di farle da marito, finché lei non avrà il bambino con sé. La vicinanza tra i due però è turbolenta e hanno subito acesi litigi. Ma sotto sotto....

La croce e il lupo

La croce e il lupo

Autore: Harper Fox ,

Numero di pagine: 400

Caius non è proprio sicuro della sua vocazione monastica. Certo, apprezza la sua vita di studio e lavoro all’interno della remota comunità di Fara, ma nelle sue vene scalpita lo stesso sangue guerriero degli antichi antenati romani, ed è solo tra le braccia del gentile amico e amante Leof che riesce a trovare un po’ di pace. Quando però Leof viene ucciso dai vichinghi durante una razzia, Cai non è per niente disposto a porgere l’altra guancia e desidera solo potersi vendicare. L’occasione gli si presenta quando si imbatte in Fenrir, un giovane pirata vichingo in fin di vita e abbandonato dai compagni sulla spiaggia. Ma invece di impugnare una spada e cercare quella giustizia che il suo cuore tanto brama, Cai si trova a disobbedire al suo stesso abate e a usare le sue abilità di guaritore per salvare il proprio nemico. All’inizio, il vichingo ripaga la sua generosità con un atteggiamento sdegnoso e aggressivo, ma con il passare del tempo, si lascia conquistare dalla sua generosità; mentre Cai, che aveva abbandonato l’idea di poter amare ancora, sente nascere dentro di sé una nuova e profonda attrazione. Nonostante il sentimento sbocciato tra loro, però, Fen...

Il mio amore sei tu (I Romanzi Classic)

Il mio amore sei tu (I Romanzi Classic)

Autore: Mariangela Camocardi ,

Numero di pagine: 208

La sensuale Jo-Jo dai capelli di fiamma, sciantosa del Venus, ha rimpianto mille volte di aver respinto Gualberto, l'uomo che ama. E quando lui ritorna dopo un viaggio sull'Orient-Express, Jo-Jo sfodera le sue abilità di seduttrice per riaverlo. Tuttavia Gualberto non sembra cedere, per niente disposto a perdonarla per aver rifiutato la sua proposta di matrimonio. Inoltre, accanto a lui c'è una bella e misteriosa dama russa che afferma di essere la sua fidanzata. All¿incertezza del presente, Jo-Jo vedrà anche aggiungersi un'inattesa minaccia riemersa dal passato, ulteriore complicazione nei suoi tentativi di far breccia nel cuore di Gualberto...

Hard Love

Hard Love

Autore: Nora Flite ,

Numero di pagine: 416

Un amore così rock può far perdere il controllo The Body Rock Series Il romance si spinge ai confini del consentito Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma nei sogni vivono i principi dall’aria dolce e i modi delicati, non degli orrendi mostri con le dita nodose e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Diventare la chitarrista dei Four and a Half Headstones è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Lola Cooper, maledizione. Accidenti a lei. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di salvare la band. Invece... Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, a questo punto non fa differenza. Sono un mostro. E non mi importa. Amore e odio possono avere gli stessi occhi penetranti «Se vi piacciono le storie potenti e selvagge, con personaggi realistici e continui colpi di scena,...

Voglio fare la wedding planner

Voglio fare la wedding planner

Autore: Stefania Niccolini , Serena Obert , Stefania Poletti ,

Numero di pagine: 272
La lirica di Vasyl’ Stus

La lirica di Vasyl’ Stus

Autore: Alessandro Achilli ,

Numero di pagine: 369

La poesia di Vasyl' Stus (1938-1985) è uno dei più ricchi e complessi capitoli della storia letteraria dell'Ucraina tardo-sovietica. Frutto non solo del talento, ma anche dell'erudizione e della profonda consapevolezza culturale del suo autore, la lirica stusiana è un'eloquente dimostrazione della presenza di un importante filone modernista nella letteratura dell'underground ucraino dell'età della Stagnazione. Il Modernismo di Stus, ideale evoluzione della cultura poetica ucraina dei primi decenni del secolo, si nutre di un intenso dialogo intertestuale con la letteratura europea. Oltre al modello della poesia ucraina ottocentesca e primo-novecentesca, la ricezione stusiana della lirica russa e tedesca si rivela fondamentale per una piena comprensione del palinsesto letterario della sua opera, di cui si propone una lettura complessiva dagli esordi alle raccolte della maturità.

Niente di proibito (I Romanzi Extra Passion)

Niente di proibito (I Romanzi Extra Passion)

Autore: Jess Michaels ,

Numero di pagine: 224

Dopo ben sette Stagioni sprecate, Beatrice Albright ha perso la speranza di trovare il partito ideale. Ma in buona parte deve rimproverare se stessa: il suo comportamento sprezzante verso gli altri l'ha resa ben poco gradita. Quando però il marchese Gareth Berenger, dalla reputazione ancor più oscura e in cerca di moglie, torna in città, Beatrice vede in lui l'unica occasione per non rimanere zitella. Così gli propone di sposarla. Lui è affascinato e intrigato da tanta audacia, ma prima di accettare vuole assicurarsi che quella donna sia adeguata ai propri gusti sessuali, e le fa una controproposta scandalosa. Che Beatrice sa di non poter rifiutare...

Stirpe reale

Stirpe reale

Autore: Leanne Banks ,

Numero di pagine: 320

2 ROMANZI IN 1 - Chi, almeno una volta, non ha desiderato di essere una principessa e di sposare il proprio principe azzurro? Che il sogno abbia inizio! INCHINO REALE di L. Banks - Eve Jackson non sta più nella pelle: è stata nominata responsabile delle scuderie del palazzo reale di un piccolo regno nel cuore del Mediterraneo. Il suo entusiasmo, però, viene subito smorzato dal suo nuovo capo, l'affascinante e autoritario Principe Stefan Deveraux. Ma Eve non vuole cedere, sarà il principe a inchinarsi a lei. PREDA DEL PRINCIPE di B. Harlen - Il Principe Cameron Leandres sapeva che prima o poi la bella Gabriella Vasquez si sarebbe vendicata, ma non credeva che per farlo avrebbe compromesso anche la stabilità del regno. Cameron, però, non ha alcuna intenzione di perdere la partita. Gabriella sarà la sua prossima preda.

Sacri guerrieri

Sacri guerrieri

Autore: Jonathan Phillips ,

Numero di pagine: 480

Vengono scritte e pubblicate di continuo ‘nuove' storie delle crociate che, poi, alla lettura, si rivelano vecchie. Questa, finalmente, non è una ‘nuova storia delle crociate'. È una storia delle crociate nuova. Ce n'era bisogno.Franco Cardini Basta dire crociate e tutti pensano subito a cristiani contro musulmani. A brutalità, rapacità, onore, cavalleria. Un'altra realtà si nasconde invece dietro questi stereotipi. Questa è una storia avvincente che ha come protagonisti Riccardo Cuor di Leone e Saladino, Melisenda, l'astuta regina di Gerusalemme, e il fiero predicatore al-Sulami. Ma anche l'imperatore scomunicato del Sacro Romano Impero, Federico II, ed Enrico di Bolingbroke che anni prima di diventare Enrico IV d'Inghilterra, spietato e paranoico, agì come un pellegrino e come un ‘santo guerriero'. Ma è anche la storia delle tante pulsioni che spingevano ad andare in battaglia: per Dio e per la fede, per il senso del dovere, per la brama di terra e di denaro, per il desiderio di tener alto l'onore e lo spirito di famiglia o anche solo per il brivido dell'avventura.Questo è un racconto di conflitti e avventure, di protagonisti famosi e di persone comuni. Di...

Fracture

Fracture

Autore: Barbara Bolzan ,

Numero di pagine: 368

Fino a quel momento, non interessavo a nessuno, non contavo granché. Improvvisamente, poi, sono diventata un bene inestimabile, la pedina da muovere con oculatezza sulla scacchiera.Tutto poteva accadere, per me. Il futuro mi si presentava roseo. E roseo è stato veramente.Fino a una certa notte. All’inizio di tutto, c’è un uomo. C’è sempre un uomo: Nemi. Lui che è il capo di un villaggio in lotta contro l’impero, lui che la salva mentre è ferita sulla riva di un fiume. Rya si risveglia a Mejixana e impara a vivere una nuova realtà, così diversa da quella a cui è abituata. La gente sembra accoglierla con benevolenza, mentre lei nasconde un segreto che potrebbe mettere tutti in grave pericolo, compreso il ribelle che la tratta in maniera sprezzante e non si fida della nuova arrivata. Tra loro c’è una lotta in corso di muti rimproveri e niente è davvero come sembra: la frattura tra presente e passato rischia di confondere i sentimenti della giovane. La storia di una ragazza che combatte per diventare donna e conquistare il diritto di poter amare in un romanzo che vi terrà incollati alle pagine per il susseguirsi dei colpi di scena con cui l’autrice riesce a...

Bassa pianura, grande guerra. San Felice sul Panaro e il circondario di Mirandola tra la fine dell'Ottocento e il 1918

Bassa pianura, grande guerra. San Felice sul Panaro e il circondario di Mirandola tra la fine dell'Ottocento e il 1918

Autore: Fabio Montella ,

Numero di pagine: 295
Rotte mediterranee della pittura

Rotte mediterranee della pittura

Autore: Mauro Salis ,

Numero di pagine: 303

La circolazione di uomini, tecnologie, cultura e idee lungo le rotte mediterranee in età moderna è argomento oggetto di numerosi studi. In ambito storico-artistico il dibattito, di portata europea, si è concentrato sulle rotte tra i maggiori centri del Mediterraneo occidentale, i grandi empori commerciali e le grandi capitali da cui i linguaggi artistici si sono diffusi per essere accolti e reinterpretati con tempi e modi differenti a seconda del contesto politico, sociale e culturale di ricezione. In questo libro si offre una panoramica su una delle rotte considerate «minori», quella tra la Sardegna e la Catalogna negli anni della prima età moderna (fine del XV-inizi del XVI secolo). La posizione intermedia tra la penisola italiana e quella iberica ha fatto sì che i porti sardi si configurassero come punti di raccordo dei traffici tra le opposte sponde del Mediterraneo, con una importante circolazione di merci e di maestranze: la varietà e la commistione di esperienze culturali diverse ha contribuito alla formazione di un panorama artistico ricco di contaminazioni, che ha la sua più rilevante manifestazione nei retabli, le grandi pale d’altare composte da più tavole...

Sin imagen

Non Mi Perderai

Autore: Kate Hartman ,

Numero di pagine: 120

In un liceo di un'anonima cittadina latino-americana è arrivato un nuovo studente: Evan.È lui l'ombra sfuggente che Clare ha sentito passarle accanto nei corridoi di scuola mentre scongiurava l'ennesimo attacco di panico.Ma può, un ragazzo misterioso che organizza gare automobilistiche illegali, dimostrare di essere tutt'altro rispetto a ciò che si dice di lui? «Le occasioni nella vita vanno e vengono, e possono essere perse. Ma tu non sei banalmente un'occasione... con te sento di aver già vinto, ed è una cosa alla quale non voglio rinunciare.» La serie Young Adult Love comprende tre storie autoconclusive che vedono protagonisti alcuni studenti del Colegio Leticia Blanca alle prese con il primo vero amore. Prima uscita «Non mi perderai» Titolo originale «No me perderás» Kate Hartman è nata nel 1995 a Valencia nello Stato di Carabobo in Venezuela, appassionata di musica, cinema e spettacolo, esordisce su Amazon con la serie «Young Adult Love», ha definito la scrittura il modo migliore per evadere da una realtà di vita non sempre ideale, ma alla quale la scrittura stessa ci invoglia a tornare più forti e positivi di prima.

I draghi del signore del tempo. Le cronache perdute. DragonLance

I draghi del signore del tempo. Le cronache perdute. DragonLance

Autore: Margaret Weis , Tracy Hickman ,

Numero di pagine: 448
Un messaggio per te - Forever Jack

Un messaggio per te - Forever Jack

Autore: Natasha Boyd ,

Numero di pagine: 336

Ritornano i protagonisti di Un'incantevole tentazione - Eversea. La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l’abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un’artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l’attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui?Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l’unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita. Una storia solare, profondamente sensuale e piena di vita. Una via di fuga dal grigiore quotidiano.

Blood Type

Blood Type

Autore: K.A. Linde ,

Numero di pagine: 320

Blood Type Series Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile... K.A. Linde Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo...

Fate delle tenebre

Fate delle tenebre

Autore: Holly Black ,

Numero di pagine: 672

Sanno mascherarsi e assumere sembianze umane, sanno parlare e pensare come noi, ma le vere fate sono molto diverse da come le descrivono le favole. A sedici anni, appena tornata a vivere dalla nonna, Kaye supera il confine che separa la realtà dal mondo di queste antiche creature. Coinvolta nella lotta tra il Regno delle Tenebre e quello della Luce, Kaye deve riuscire a scoprire la verità sulle proprie origini. Anche Val, scappata di casa per finire in uno squat di New York, capisce che nella grande metropoli si cela un universo sovrannaturale, sospeso tra incanto e terrore. E qui il suo amore per il tenebroso Ravus, appena sbocciato, è messo in pericolo da un tremendo sospetto: dietro il volto dell'amato potrebbe nascondersi un crudele assassino L'intreccio tra amore e morte sembra indissolubile, nel mondo pieno di fascino delle fate. Nessuno può sfuggirvi, neppure Kaye: proprio quando la guerra è alle porte, deve affrontare un'impresa quasi impossibile per ritornare dalla sua anima gemella, nell'atteso, terzo episodio inedito della serie. ESISTE UN MONDO DI FATE. ALCUNE FANNO PAURA Val sentì sferragliare un treno in lontananza, ma non avrebbe saputo dire a quale distanza...

Sin imagen

Furor

Autore: M. D. Ferres ,

Numero di pagine: 277

Costretta a tenere perennemente a bada i suoi devastanti poteri telepatici, Miriam vive da due anni a New York, cercando di lasciarsi alle spalle le strazianti cicatrici che l'hanno resa una ragazza schiva e solitaria. Dopo essere sopravvissuta all'attacco di una mostruosa creatura sanguinaria, sarà costretta a mettere i propri poteri al servizio dell'Ordine dei Guardiani, entrando a far parte di una squadra speciale di esseri sovrannaturali incaricata di scoprire l'entità delle misteriose creature apparse in città ed eliminarle. Tra i membri del gruppo, Miriam viene inesorabilmente attratta da Hakon, un antico vampiro in grado di mettere a tacere le voci nella sua testa, rivelandosi ben più di una creatura della notte. Entrambi, incapaci di controllare la violenta passione che li travolge, scopriranno di essere protagonisti di un'arcana profezia che si perde nella notte dei tempi.==**==**==«Quindi sono... l'unico che può... toccarti?» Pronunciò quell'ultima parola con un tono carico di perverse insinuazioni, che fece incrinare il respiro di Miriam. Non riuscì un secondo di più a sostenere quello sguardo oscuro, perciò deglutì e annuì flebilmente. Avrebbe dovuto...

Sin imagen

Oltre il Ponte

Autore: Vera Savarese ,

Numero di pagine: 327

Proprio alle soglie del Paradiso esiste un luogo chiamato "Ponte dell'Arcobaleno", dimora di tutti gli animali che lasciano la vita terrena e, con essa, anche l'umano a cui sono stati particolarmente legati. È un posto bellissimo dove l'erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed i nostri amici a quattro zampe possono correre e giocare insieme. Lì si respira aria di serenità, eccetto che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto speciale che ha dovuto lasciarsi indietro. Così, accade che durante il giorno qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti nella propria nuvola trasmettitrice, lì dove è possibile osservare in diretta la vita sulla Terra. Prima di potervi incontrare ancora, l'attesa sarà lunga ma, una volta giunto il fatidico momento, lo raggiungerai: i suoi occhi si illumineranno e le sue zampe inizieranno a correre velocemente verso di te, all'ingresso del Ponte e, quando finalmente sarete insieme, lo stringerai tra le braccia con grande gioia: una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso, le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e i tuoi occhi incontreranno di nuovo i suoi sinceri che...

Ultimi ebook e autori ricercati