Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Sin imagen

Corpo libero due. Gli sport. Per le Scuole superiori

Autore: Gianluigi Fiorini , Stefano Coretti , Silvia Bocchi ,

Numero di pagine: 200
Sin imagen

Corpo libero due: Movimento e salute-Gli sport. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Autore: Gianluigi Fiorini , Stefano Coretti , Silvia Bocchi ,

Numero di pagine: 560
Schede Allenamento Forza a Corpo Libero

Schede Allenamento Forza a Corpo Libero

Autore: Muscle Trainer ,

In ogni sport essere forti è importante nella strada per diventare un campione. Questo ebook è per la gente forte di spirito, per chi vuole andare oltre e migliorarsi sempre in palestra e nella vita. Nei tempi antichi gli uomini riuscivano a costruire fisici possenti senza l'aiuto di attrezzi e bilanciere. Il corpo libero è un tipo di allenamento funzionale che ti garantisce molta forza utile in molti settori lavorativi e nella quotidianetà in generale. Questo tipo di allenamento evita di sottoporre il corpo a movimenti innaturali dannosi per la salute come molti macchinari in palestra potrebbero fare. Di esercizi a corpo libero ne esistono a centinaia ed in questo ebook verranno trattati i più importanti e fondamentali per sviluppare la forza. Sviluppare la forza contribuirà all'incremento di massa muscolare e ti agevolerà allo svolgimento di attività quotidiane. Le schede di allenamento per la forza a corpo libero sono per i duri, per gente forte che non si arrende di fronte alla prima difficoltà.

100 Schede per Dimagrire a Corpo Libero

100 Schede per Dimagrire a Corpo Libero

Autore: Muscle Trainer ,

Ottenere il fisico dei propri sogni è possibile se si ha sufficente persistenza a non mollare ed a superare gli ostacoli. Un fisico tonico e in forma contribuirà a sollevarti l'umore e a migliorare la qualità della tua vita. Già dai tempi antichi gli uomini riuscivano a costruire fisici possenti senza l'aiuto di attrezzi e bilanciere. Dimagrire a corpo libero concede parecchi vantaggi in termini di allenamento funzionale. Qui di seguito in questo ebook verranno trattati i metodi e le procedure per dimagrire in maniera efficace. In esso sono presenti la bellezza di 100 schede di allenamento a corpo libero per dimagrire in maniera rapida e duratura.

Corpo libero due. Movimento e salute. Con espansione online. Per la Scuole media. Con CD Audio. Con DVD-ROM

Corpo libero due. Movimento e salute. Con espansione online. Per la Scuole media. Con CD Audio. Con DVD-ROM

Autore: Gianluigi Fiorini , Stefano Coretti , Silvia Bocchi ,

Numero di pagine: 360
100 Schede Allenamento Corpo libero

100 Schede Allenamento Corpo libero

Autore: Muscle Trainer ,

Nei tempi antichi gli uomini riuscivano a costruire fisici possenti senza l'aiuto di attrezzi e bilanciere. Guarda i ballerini a livelli avanzati, guarda chi pratica atletica leggera, guarda tutte quelle attività che richiedono patronanza negli esercizi a corpo libero. Noterai come la maggior parte ha un fisico da urlo senza nemmeno aver messo piede dentro una palestra! Il corpo libero è un tipo di allenamento funzionale che ti garantisce molta forza utile in molti settori lavorativi e nella quotidianetà in generale. Questo tipo di allenamento evita di sottoporre il corpo a movimenti innaturali dannosi per la salute come molti macchinari in palestra potrebbero fare. L'allenamento a corpo libero è anche un tipo di esercizio economico che consente di risparmiare denaro senza costosi abbonamenti in palestra. Di esercizi a corpo libero ne esistono centinaia ed in questo ebook verranno trattati i più importanti e fondamentali per sviluppare la forza, dimagrire e mettere massa muscolare. 100 sono le schede di allenamento a corpo libero che verranno mostrate in questo ebook.

Schede Allenamento Massa a Corpo libero

Schede Allenamento Massa a Corpo libero

Autore: Muscle Trainer ,

Nei tempi antichi gli uomini riuscivano a costruire fisici possenti senza l'aiuto di attrezzi e bilanciere. Il corpo libero è un tipo di allenamento funzionale che ti garantisce massa muscolare funzionale e utile in molti settori lavorativi e nella quotidianetà in generale. Questo tipo di allenamento evita di sottoporre il corpo a movimenti innaturali dannosi per la salute come molti macchinari in palestra potrebbero fare. Ognuno di noi è in grado di fare grandi cose se ci crede davvero. Quelli che ottengono una grande massa, che dimagriscono o acquisiscono una forza enorme sono quelli che non si arrendono, quelli che lottano per i loro sogni. Dobbiamo fare di più così come tante altre persone fanno di più ogni giorno per apparire migliori. Farsi una propria cultura, comprare ebook sul fitness, cominciare a capire i meccanismi che stanno dietro alla crescita muscolare, ti consentirà di avvicinarti al successo e a quelli che sono i tuoi obiettivi. Di esercizi a corpo libero ne esistono a centinaia ed in questo ebook verranno trattati i più importanti e fondamentali per mettere massa muscolare e costruire un fisico possente.

Schede Allenamento Corpo Libero per Dimagrire

Schede Allenamento Corpo Libero per Dimagrire

Autore: Muscle Trainer ,

La palestra è per i duri , per quelli che non si arrendono di fronte al primo ostacolo e raggiungono i propri obiettivi fino alla fine. Un fisico tonico e in forma contribuirà a sollevarti l'umore e a migliorare la qualità della tua vita. Già dai tempi antichi gli uomini riuscivano a costruire fisici possenti senza l'aiuto di attrezzi e bilanciere. Il corpo libero è un tipo di allenamento funzionale che ti garantisce molta forza utile in molti settori lavorativi e nella quotidianetà in generale. Di esercizi a corpo libero ne esistono a centinaia e in questo ebook verranno trattati i più importanti e fondamentali per dimagrire e scolpire il corpo dei propri sogni.

Migliorarsi con l'allenamento a corpo libero

Migliorarsi con l'allenamento a corpo libero

Autore: Francesco Carlier ,

Numero di pagine: 53

SinossiIn questo libro viene spiegato il metodo di allenamento a corpo libero,utile per tonificare i muscoli per uomini e donne di qualsiasi età. Sono presenti descrizioni per tutti gli esercizi,metodi e tecniche di allenamento e un'intera programmazione.

Sulla differenza di tempo che esiste tra i due semestri estivi e invernale ragionamento di Pietro Anselmetti dedicato agli studenti delle scuole liceali

Sulla differenza di tempo che esiste tra i due semestri estivi e invernale ragionamento di Pietro Anselmetti dedicato agli studenti delle scuole liceali

Autore: Pietro Anselmetti ,

Numero di pagine: 24
Esercizi e complementi di scienza delle costruzioni

Esercizi e complementi di scienza delle costruzioni

Autore: Francesco Dell'Isola , Luca Placidi ,

Numero di pagine: 251

Questo volume raccoglie esercizi e complementi sulla cinematica di corpi rigidi, sul calcolo di strutture isostatiche ed iperstatiche, sulla linea elastica e su alcune applicazioni del principio dei lavori virtuali. Gli studenti interessati sono quindi quelli dei corsi di scienza delle costruzioni di tutti i corsi di laurea in ingegneria, così come quelli di alcuni corsi ad essi propedeutici, come i corsi di statica oppure di elementi di meccanica razionale. Vengono qui trattate prima strutture molto semplici con diversi tipi di approccio e poi strutture più complicate, con difficoltà cioè simile a quelle dei relativi esercizi di esame.

Schede maschili per allenarsi in palestra e a corpo libero.

Schede maschili per allenarsi in palestra e a corpo libero.

Autore: Mirco Mariucci ,

Numero di pagine: 352

All’interno dei 4 volumi che compongono quest’Opera l’Autore espone, in modo chiaro ed accessibile, sia la teoria che la pratica dell’allenamento con i sovraccarichi; in particolare: il primo volume contiene una introduzione al natural bodybuilding; nel secondo volume vengono descritte le migliori metodologie per allenarsi in modo efficace e sicuro; il terzo volume contiene una vasta gamma di schede maschili per allenarsi con i sovraccarichi; nel quinto volume viene illustrata una strategia di allenamento a lungo termine per trasformare un principiante in un culturista avanzato. L’Opera non è adatta agli atleti esperti che intendono gareggiare; è invece raccomandata a coloro che vogliono ottenere i migliori risultati estetici possibili attraverso le strategie di allenamento e nutrizione del culturismo naturale, ricercando uno stato di benessere e salute a breve e lungo termine.

Schede femminili per allenarsi in palestra e a corpo libero.

Schede femminili per allenarsi in palestra e a corpo libero.

Autore: Mirco Mariucci ,

Numero di pagine: 349

All’interno dei 4 volumi che compongono quest’Opera l’Autore espone, in modo chiaro ed accessibile, sia la teoria che la pratica dell’allenamento con i sovraccarichi; in particolare: il primo volume contiene una introduzione al natural bodybuilding; nel secondo volume vengono descritte le migliori metodologie per allenarsi in modo efficace e sicuro; il terzo volume contiene una vasta gamma di schede femminili per allenarsi con i sovraccarichi; nel quarto volume viene illustrata una strategia di allenamento a lungo termine per trasformare una principiante in una culturista avanzata. L’Opera non è adatta alle atlete esperte che intendono gareggiare; è invece raccomandata a coloro che vogliono ottenere i migliori risultati estetici possibili attraverso le strategie di allenamento e nutrizione del culturismo naturale, ricercando uno stato di benessere e salute a breve e lungo termine.

Nel nome del padre del figlio e dello sport

Nel nome del padre del figlio e dello sport

Autore: Franco Esposito ,

Numero di pagine: 352

L’intreccio è servito. Curioso, suggestivo, intrigante. Un secolo di sport in Italia scritto con il magico inchiostro delle grandi famiglie d’Italia. Nonni, padri, figli, fratelli, sorelle, nipoti. Cento anni di medaglie. Imprese scolpite con lo scappello del talento. Volontà, impegno, sacrificio, e il gran cuore italiano. Cento anni d’Italia sul podio, da Nedo Nadi ad Aldo Montano, Stoccolma 1912-Londra 2012. Grandi famiglie prodighe di favolosi regali: quelle infinite emozioni. Banche d’Italia: Nadi, Mangiarotti, D’Inzeo, Montano, D’Altrui, Abbagnale, Dibiasi, Pandolfini, Menichelli, Cagnotto, Dennerlein, Damilano, Moser, Meneghin, Porzio, Di Centa, Gentile, Duran, Stecca, Maddaloni, Dettori. La storia sono loro. E quelli del calcio: la leggenda dei Mazzola, le favole dei cinque Sentimen- ti e dei fratelli Cevenini, la polisportiva Maldini, Bruno Conti&figli, i due Baresi, la premiata ditta Buffon. Olimpiadi, campionati del mondo, l’Europa al tempo del futurismo, dei primi apparecchi telefonici, dei Beatles e dei Rolling Stones, e di questi nostri tempi. L’Italia dei buoni sentimenti, terra e patria di meravigliosi atleti, e questa, oggi. Il romanzo dello sport ...

Cinque cerchi

Cinque cerchi

Autore: Roberto Condio ,

Numero di pagine: 481

Prefazione di GIOVANNI MALAGÒ Ne manca una sola e poi sarà cifra tonda. Capiterà sicuramente a Rio, nei Giochi in arrivo: bel traguardo, le 200 medaglie d’oro conquistate nella storia delle Olimpiadi estive. Aspettando l’evento, qui si parte già con le celebrazioni. Esercizio utile, istruttivo e pure doveroso, prepararsi al futuro ripassando il passato. Specie se è così pieno di emozioni, campioni e trionfi. E allora, eccoli i 199 momenti di gloria dello sport italiano a cinque cerchi. Dal conte Trissino di Parigi 1900 al carabiniere Molfetta di Londra 2012 ci sono due guerre e un mondo nemmeno paragonabile. Dal salto in alto col cavallo al taekwondo c’è un’Olimpiade che ha cambiato quasi tutto, a partire dal suo programma, adeguato ai tempi. La costante è il valore assoluto di quegli ori: il massimo per un atleta che corona così una carriera con il titolo più importante, imponendosi nella gara che condensa gli sforzi di un quadriennio. Sono vittorie speciali, quelle degli olimpionici. Non c’era un libro che raccogliesse quelle colorate di azzurro. Le trovate qui, in ordine cronologico. Diversissime tra di loro, danno sostanza al tesoro più prezioso dello...

Vite gloriose delle due beate Margarita, e Gentile, et del P.D. Girolamo fundatori [sic] della religione de' padri del Buon Giesù di Rauenna. Raccolte dal R.D. Simone Marini ... Parte prima [- seconda]. Al serenissimo signor d. Ferdinando Gonzaga duca di Mantoa, & di Monferrato

Vite gloriose delle due beate Margarita, e Gentile, et del P.D. Girolamo fundatori [sic] della religione de' padri del Buon Giesù di Rauenna. Raccolte dal R.D. Simone Marini ... Parte prima [- seconda]. Al serenissimo signor d. Ferdinando Gonzaga duca di Mantoa, & di Monferrato

Numero di pagine: 84
Memorie di matematica e di scienze fisiche e naturali della Società italiana delle scienze (detta dei XL) ...

Memorie di matematica e di scienze fisiche e naturali della Società italiana delle scienze (detta dei XL) ...

Autore: Società italiana delle scienze ,

Rendiconti - Accademia nazionale dei quaranta

Rendiconti - Accademia nazionale dei quaranta

Autore: Accademia nazionale dei XL. ,

3. serie, t. 5 includes "Appendice contiene il catalogo della Biblioteca sociale al 31 dicembre 1884.

Memorie di matematica e di fisica della Società italiana delle scienze

Memorie di matematica e di fisica della Società italiana delle scienze

Autore: Società italiana delle scienze ,

After v. 11 each volume is divided into two parts containing respectively the Memorie di matematica and the Memorie fisica.

Dubbj difficolta e riflessioni sull'ipotesi del moto della terra e sul sistema delle forze centrali ..

Dubbj difficolta e riflessioni sull'ipotesi del moto della terra e sul sistema delle forze centrali ..

Numero di pagine: 101
Fit is beauty

Fit is beauty

Autore: Giulia Calefato ,

Numero di pagine: 220

Tornare in forma ed essere snelle e toniche senza seguire diete restrittive. È una magia? No, è la "Wellness Formula", un facile programma di 12 settimane che associa l'esercizio fisico con un'alimentazione equilibrata. Un metodo creato in collaborazione con un dietista e un personal trainer, che Giulia Calefato ci propone in questo libro come il segreto per conquistare una bellezza naturale ed autentica. "Nato dalla mia personale esperienza" racconta Giulia, "questo programma mi ha permesso di ritrovare fiducia in me stessa e di sentirmi forte e bella semplicemente facendo attività sportiva e mangiando senza ossessioni né escludendo gruppi di alimenti. Ma se è stato così efficace per me, perché non condividere questa strategia con altre donne?" Seguendo la "Wellness Formula" imparerai a nutrirti in modo sano e ad allenarti con esercizi semplici da eseguire in casa, all'aperto, in vacanza, ovunque! Perché il fitness insegna a prenderci cura di noi stesse e aiuta anche a combattere lo stress e i malumori della vita quotidiana, a volte frenetica per i troppi impegni familiari e professionali. Per trasformare una volta per tutte la tua vita e sentirti bella per sempre!

Scienza delle costruzioni

Scienza delle costruzioni

Autore: Ugo Andreaus ,

Numero di pagine: 482

Parte I. La Trave è un elemento strutturale presente in tutte le tipologie costruttive. Essa è nella realtà un corpo solido di forma tri-dimensionale. Tuttavia può essere vantaggiosamente schematizzata come un corpo di forma mono-dimensionale dotata di struttura, essendo quest’ultima costituita dalla fibra rigida. Parte II. Il modello di Corpo continuo deformabile di forma tri-dimensionale priva di struttura è alla base sia della parte successiva del corso di Scienza delle Costruzioni, e cioè del “Cilindro di Saint-Venant”, sia di quei corsi di Costruzioni nei quali è coinvolta la cosiddetta “Resistenza dei Materiali”. Parte III. In tutte le tipologie costruttive s’incontra un elemento strutturale la cui forma è caratterizzata dal prevalere di una dimensione in una direzione sulle altre due dimensioni nelle direzioni ortogonali alla prima. Quest’oggetto è spesso identificato nella Letteratura tecnica con il termine di “Trave”. Esso ha nella realtà una forma tri-dimensionale, cilindrica o prismatica, anche se la sua lunghezza nella direzione dell’asse è molto maggiore del diametro. L’aspetto cruciale dello studio dell’oggetto “Trave” risiede...

De' mali hipochondriaci libri due di Paolo Zacchia medico romano. Nel primo s'insegna quanto appartiene alla cognitione, & alla cura di questi mali. Nel secondo si discorre degli accidenti di essi, & de' loro rimedij

De' mali hipochondriaci libri due di Paolo Zacchia medico romano. Nel primo s'insegna quanto appartiene alla cognitione, & alla cura di questi mali. Nel secondo si discorre degli accidenti di essi, & de' loro rimedij

Autore: Paolo Zacchia ,

Numero di pagine: 413
Schede Palestra per Basket

Schede Palestra per Basket

Autore: Muscle Trainer ,

Tantissimi campioni associano all’allenamento classico , l’allenamento con i pesi in palestra. Un tempo la palestra era considerata un semplice mezzo per ottenere massa muscolare. Oggi tutto è cambiato e abbiamo numerosi atleti che associano la palestra per incrementare le proprie prestazioni e diventare dei veri campioni. Diversi campioni in NBA hanno fatto dei sacrifici enormi che all’apparenza non si vedono. Hanno trovato la giusta combinazione di allenamento, alimentazione e riposo. Ognuno di noi ha un programma di allenamento individualizzato e tu devi trovare quello che fa al caso tuo. Questo ebook è un punto di partenza per approfondire le tue conoscenze. Molto spesso pensiamo di non riuscire a fare qualcosa e troviamo sempre delle scuse. Le scuse sono un limite alla tua mente. Devi cercare di guardare oltre e agire invece di lamentarti. Sia se pensi che puoi , sia se pensi che non puoi..in ogni caso avrai ragione!

Ultimi ebook e autori ricercati