Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il ragno

Il ragno

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 432

Mentre Los Angeles è sconvolta dalle tensioni razziali, Bosch indaga su un caso particolarmente scomodo: l'omicidio di un avvocato di colore noto per le sue invettive contro la polizia. Ma per Bosch non fa differenza: chiunque merita giustizia. Vincitore del Premio Bancarella, un romanzo che ci trascina alle origini del male.

Collection - I Connelly: eredi di una dinastia

Collection - I Connelly: eredi di una dinastia

Autore: AA.VV. ,

Numero di pagine: 878

COFANETTO DA 6 EBOOK - Da quando un nuovo principe è salito sul trono di Altaria, agli intrighi politici si intrecciano appassionate storie d'amore. I rampolli della nuova generazione, infatti, non si dedicano solo allo stato, ma indulgono in più dolci, e seducenti, passatempi. L'ANGELO DEL BON TON di Leanne Banks INDAGINE... PERSONALE di Kathie DeNosky PROFUMO D'ORIENTE di Caroline Cross PIACERSI E POI... di Maureen Child IL GIARDINO DEI SENSI di Kate Little WEEKEND CON LO SCAPOLO di Metsy Hingle

Il poeta è tornato

Il poeta è tornato

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 400

Dopo aver fatto perdere a lungo le sue tracce, il Poeta, serial killer che firmava i suoi omicidi con le parole di Edgar Allan Poe, è tornato per portare a termine il suo macabro disegno. Ma questa volta, sulla sua strada trova Harry Bosch, colpito al cuore dall'improvvisa morte dell'amico McCaleb. E nemmeno a lui piace lasciare le cose a metà. Il ritorno di uno dei personaggi più riusciti e memorabili creati da Michael Connelly.

La lista

La lista

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 419

Dopo anni di cause di serie B, l'avvocato Mickey Haller sembra aver finalmente pescato il biglietto vincente: la difesa di un noto produttore di Hollywood, accusato di aver ucciso la moglie e l'amante di lei. Ma sulla sua strada trova il detective Harry Bosch: oltre trent'anni di carriera alle spalle, una vocazione per la giustizia, una leggenda per tutti. I due inizialmente si fronteggiano, ma quando Haller scopre di essere nel mirino di un pericoloso killer, capiscono che fare squadra è l'unica soluzione possibile.

Avvocato di difesa

Avvocato di difesa

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 432

Mickey Haller è un avvocato difensore, e il suo campo sono i piccoli criminali, generalmente squattrinati. Ma quando finalmente gli capita un cliente pieno di soldi, quella che sembrava un'insperata fortuna si trasforma in un incubo.

La fiamma nel buio

La fiamma nel buio

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 400

Un caso che lui non può abbandonare. E che solo insieme a lei riuscirà a risolvere. È un giorno triste, per Harry Bosch, quello del funerale dell'ex poliziotto John Jack Thompson. Un uomo che ha dedicato quarant'anni di vita al LAPD, ma soprattutto un maestro per molti giovani detective alle prime armi. Uno di questi era stato proprio Bosch, che adesso, appoggiato al suo bastone dopo l'operazione al ginocchio che ha subito, osserva da lontano il gruppetto convenuto al cimitero, pensando alle cose che ha imparato da lui. Ad esempio, a capire quando qualcuno sta mentendo durante un interrogatorio. John Jack sapeva riconoscere un bugiardo. Non se n'era mai fatto scappare uno. Ma quando si avvicina a Margaret, la moglie di Thompson, Bosch non si aspetta di scoprire che, anche dalla tomba, John Jack abbia un altro bugiardo da incastrare. Un caso irrisolto di vent'anni prima, l'omicidio di un ragazzo ritrovato senza vita in un vicolo frequentato da spacciatori. Un caso che John Jack si era portato in pensione con sé, trafugando il fascicolo dagli archivi del LAPD. Bosch decide di occuparsene. E c'è una sola persona, dentro la polizia, che può aiutarlo: Renée Ballard. Così, tra...

La morte è il mio mestiere

La morte è il mio mestiere

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 368

«Per molto tempo, in passato, avevo detto che la morte era il mio mestiere. Adesso sapevo che lo era ancora.» Per Jack McEvoy la cronaca nera è stato il mestiere di una vita. Ha raccontato le storie più cupe, inseguito i killer più sfuggenti, fino a ritrovarsi lui stesso faccia a faccia con la morte. Il fiuto da reporter ce l'ha nel sangue, anche se ormai va a caccia di storie di ben altro genere. Ma la morte, a quanto pare, non ha chiuso i conti con lui. Quando una donna con cui McEvoy ha trascorso una notte sola, dopo averla conosciuta in un bar un anno prima, viene ritrovata senza vita, il giornalista finisce suo malgrado tra i principali sospettati di quel crimine particolarmente brutale. A quel punto, tornare a indagare - a dispetto dei moniti della polizia e del suo editore - è per lui non soltanto un istinto, ma una necessità. Ben presto, arriva a una scoperta agghiacciante che collega quell'omicidio ad altre morti misteriose in tutto il Paese: uno stalker dà la caccia alle donne, selezionandole sulla base dei loro dati genetici. McEvoy capisce di trovarsi di fronte a una mente criminale diversa da qualunque altra mai incontrata: qualcuno che conosce le sue vittime...

Ghiaccio nero

Ghiaccio nero

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 366

Los Angeles Police Department detective Hieronymous "Harry" Bosch stalks drug traffickers in Log Angeles and Mexico.

Un erede per il re

Un erede per il re

Autore: Clare Connelly ,

Numero di pagine: 160

Frankie, pittrice appassionata, rimane di stucco quando nella sua vita riappare l'enigmatico straniero a cui anni prima aveva donato la propria innocenza. Un uomo dal tocco intenso e magico, capace di risvegliare in lei una sensualità che non credeva di possedere. Le loro notti insieme non sono state prive di conseguenze, ma dopo la loro improvvisa rottura Frankie non ha avuto più modo di farglielo sapere. Tuttavia c'è qualcosa che anche lei ignora: Matt in realtà si chiama Matthias Vassiliás ed è un re! Un re che ora reclama il proprio erede e chiede a Frankie di diventare la sua regina.

Doppia verità

Doppia verità

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 384

«Connelly racconta il crimine come nessuno al mondo.» NEW YORK POST

La città delle ossa

La città delle ossa

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 400

Sulle colline intorno a Hollywood un cane porta alla luce le ossa di un bambino ucciso vent'anni prima. Un delitto atroce che chiede ancora giustizia. E Harry Bosch non potrebbe ignorare quella richiesta neanche se risvegliasse i suoi incubi peggiori.

Le regole del desiderio

Le regole del desiderio

Autore: Clare Connelly ,

Numero di pagine: 160

Lui aveva stabilito regole precise... Seducendo la sua giovane sposa, Pietro Morelli ha deciso di contravvenire alla prima regola che si era prefisso. Quello con l'ereditiera Emmeline Bovington, infatti, avrebbe dovuto essere solo un matrimonio di facciata. ... solo per violarle a una a una. Tuttavia, la tensione sensuale che scorre fra loro è troppo impetuosa per poterla arginare, e presto Pietro si trova a dover fare i conti con il proprio incontrollabile desiderio... e con il terribile segreto che nasconde.

Il poeta

Il poeta

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 544

Jack McEvoy fa il reporter di nera. La morte è il suo mestiere. Ma ci sono storie che nessuno vorrebbe scrivere. Storie a cui nessuno vorrebbe arrendersi. Un thriller che resta inciso nel cuore, considerato da molti uno dei migliori di Michael Connelly.

La stanza d'hotel (eLit)

La stanza d'hotel (eLit)

Autore: Cara Connelly ,

Numero di pagine: 131

Arrivare in hotel e sentirsi dire che la sua prenotazione è stata cancellata è una specie di incubo per Jan Marone, per fortuna c'è Mick, il suo migliore amico, pronto a salvarla e a offrirle di dividere la stanza con lui. Ma sarà davvero una buona idea? Quando Mick si vede davanti Jan con uno strepitoso bikini, pronta a mettere l'intera Key West a fuoco e fiamme, comincia a pensare che, forse, ha sempre avuto la ragazza dei suoi sogni davanti agli occhi senza accorgersene. Chissà se anche Jan prova la stessa sensazione in quella stanza che sembra diventare sempre più piccola e... caliente?

Il cerchio del lupo

Il cerchio del lupo

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 372

Harry Bosch torna a occuparsi di un caso irrisolto, la scomparsa di una ragazza il cui cadavere non è mai stato trovato. E ora che forse ha imboccato la strada giusta, cade in una crisi profonda: è stato lui a ignorare l'indizio che avrebbe incastrato l'assassino, impedendogli di continuare a colpire.

Ricatto greco

Ricatto greco

Autore: Clare Connelly ,

Numero di pagine: 160

L'ereditiera Marnie Kenington non ha mai dimenticato l'uomo a cui ha dovuto rinunciare anni prima per volere della sua ricca famiglia. Adesso Nikos Kyriazis, che nel frattempo è diventato un potente e affermato milionario, l'ha contattata per proporle un affare: lui si impegnerà a salvare la famiglia di Marnie dalla bancarotta se in cambio lei accetterà di diventare la sua compagna di vita. E non solo...

Turno di notte

Turno di notte

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 120

Un'eccezionale raccolta di racconti da uno dei più amati maestri del thriller americano

Bruciante assolo

Bruciante assolo

Autore: Clare Connelly ,

Numero di pagine: 240

"Io. Te. Il sesso. È facile!" A meno che quell'uomo non diventi l'unica droga di cui lei non riesce a fare a meno Ally Douglas ha stretto un patto con Ethan Ash: il loro rapporto sarà basato esclusivamente sul sesso. Niente appuntamenti, nessun corteggiamento e assolutamente vietato pensare al futuro! In fondo l'unica cosa che lei sa di lui è che è una rockstar di fama mondiale e che si fermerà a New York solo per pochi giorni. Un piano perfetto per dimenticare il proprio ex, almeno sulla carta. Ma non appena Ethan inizia a infrangere le regole del loro eccitante patto, Ally si trova costretta a decidere se bruciare di passione per una sola notte o rimanere scottata per tutta la vita.

La notte più lunga

La notte più lunga

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 368

«Va bene, Harry. Lavoriamo insieme. Ma a una condizione: possiamo piegare le regole, non infrangerle.» Come a ogni alba, la detective Renée Ballard torna al distretto con addosso tutta la stanchezza della notte. È la sua croce, fin da quando si è scontrata in malo modo con i suoi superiori: essere relegata al turno che va dalle sette di sera alle sette di mattina, quello che i poliziotti chiamano "l'ultimo spettacolo", e dove se resti troppo a lungo ti appioppano soprannomi come "il Relitto". Ma stavolta alla stazione di polizia c'è una sorpresa ad aspettarla: uno sconosciuto con i capelli grigi e i baffi, intento a frugare tra i vecchi schedari. Un intruso che si chiama Harry Bosch. Proprio lui, il detective del LAPD in pensione che adesso si occupa di cold case al distretto di San Fernando. Harry sta indagando sul caso irrisolto della quindicenne Daisy Clayton, una ragazzina scappata di casa e ritrovata morta in un cassonetto. Una giovane vita finita come un sacco di spazzatura. Bosch ha conosciuto la madre della ragazzina, e non riesce ad avere pace sapendo che chi ha fatto del male a Daisy è ancora a piede libero. Non è facile per Renée, la cui natura scontrosa le ha...

All'altare con il capo

All'altare con il capo

Autore: Stacy Connelly ,

Numero di pagine: 160

Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere! Per Allison Warner la famiglia conta più del lavoro, per questo decide di tornare nella sua città natale e accettare solo impieghi a tempo determinato. Ma il destino ci mette lo zampino e il suo ultimo capo, l'affascinante Zach Wilder, comincia a farle cambiare idea. Dopotutto fuori dalla famiglia c'è un mondo che aspetta solo di essere scoperto! Zach lo ha capito al primo sguardo: Allison è un pericolo per lui. Non solo perché è la donna più adorabile che abbia mai conosciuto, ma soprattutto perché è l'unica che potrebbe distrarlo dalla cosa che conta più di ogni altra in quel momento: il lavoro!

La figlia del rivale

La figlia del rivale

Autore: Clare Connelly ,

Numero di pagine: 160

Quando il tenebroso scapolo Gabe Arantini scopre che la dolce sconosciuta con cui ha trascorso una notte di passione sfrenata non è altri che la figlia del suo rivale in affari, va su tutte le furie. Come ha potuto essere così ingenuo da permetterle di infilarsi tra le sue lenzuola... e nel suo cuore? Quando il Natale successivo Abby si rifà viva per comunicargli di aver dato alla luce suo figlio, Gabe non ha alcun dubbio: dovrà sposarla per legittimare il proprio erede, ma questa volta i sentimenti sono banditi! Saranno in grado, lui e Abby, di portare avanti questa finzione nonostante la passione che li consuma?

Off Limits

Off Limits

Autore: Clare Connelly ,

Numero di pagine: 240

Un corpo da trattare con cautela. In una passione bruciante, rimanere scottati è un sottile piacere. Cosa fare quando il tuo capo, sexy come il peccato, ci prova spudoratamente con te sul posto di lavoro? Gemma Picton non ha alcun dubbio: ogni lasciata è persa e così, dopo alcune timide e poco convincenti resistenze, decide di lasciarsi andare tra le braccia di Jack Grant. Ma una notte tira l'altra e quando gli straordinari si trasformano in bollenti incontri a luci rosse, Gemma si rende conto che la realtà supera di gran lunga ogni sua più eccitante fantasia.

La città buia

La città buia

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 240

Nel suo primo caso dopo aver lasciato l'Unità Casi Irrisolti per la Omicidi, Harry Bosch investiga sulla morte di un medico. Il caso è legato al furto di grosse quantità di cesio radioattivo e potrebbe nascondere un pericoloso piano terroristico.

Il passaggio

Il passaggio

Autore: Michael Connelly ,

Numero di pagine: 360

"Una storia costruita magistralmente in cui "il passaggio" ha molti significati, ma soprattutto è quello che Bosch è costretto a superare per chiudere una lunga fase della sua vita e aprire un nuovo, eccitante capitolo." Publishers Weekly

Tocco proibito

Tocco proibito

Autore: Clare Connelly ,

IL PREQUEL GRATUITO DI OFF LIMITS, DI CLARE CONNELLY, IL ROMANZO DELLA NUOVA COLLANA HARMONY PRIVÉ. La regola è guardare e non toccare. Ma lavorare, di notte, uno accanto all'altro non è solo una tentazione, è una vera tortura. Accettare il lavoro offertole da Jack Grant è una sfida non solo professionale. Quando si trova nell'ufficio con lui, Gemma Picton sente il proprio corpo vivo come mai prima. Il profumo di quell'uomo la spinge a chiedersi quale sapore nasconda la sua pelle... e sa che per Jack è lo stesso. Lo percepisce ogni volta che lui la sfiora: sempre per caso, si intende, perché la regola tra loro è guardare e non toccare...

Ultimi ebook e autori ricercati