Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il castello di Northanger (eLit)

Il castello di Northanger (eLit)

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 98

A PROPOSITO DI JANE AUSTEN 2 Caroline Merrill nutre una passione davvero smodata per i libri e in particolare per le novelle popolate di vampiri, castelli e buie notti di luna. Caroline ha anche una sfrenata fantasia, che la porta ad ambientare storie in ogni luogo che visita e a fare di ogni persona che colpisce la sua curiosità la protagonista di un racconto. Non ha idea di quanto possa essere pericolosa questa sua innocente passione, almeno finché non inizia a sospettare che l'affascinante Mr. Blanchard sia uno di quei succhiasangue che popolano le storie che tanto ama...

Il caseo dello scarabeo meccanico

Il caseo dello scarabeo meccanico

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 302

Dall’autrice della Saga dei Gardella, Colleen Gleason, una nuova, appassionante serie tra giallo e fantasy sullo sfondo di una Londra steam-punk che non ti aspetti. Evaline Stoker e Mina Holmes non credevano avrebbero mai seguito le orme dei loro parenti famosi. Ma se sei la sorella di Bram Stoker e tuo zio è Sherlock Holmes be’, dare la caccia ai vampiri e risolvere misteri ti viene… naturale. E quando una ragazza viene trovata morta e di un’altra non si hanno più notizie, nessuno è più qualificato di loro per lanciarsi nelle indagini! La coraggiosa Evaline e la razionalissima Mina dovranno dunque superare la loro rivalità, destreggiarsi tra le avances di tre misteriosi gentiluomini e risolvere il caso, avendo a disposizione un solo indizio: uno bizzarro scarabeo egizio. La tensione è alle stelle, i paletti affilati e le armi pronte: se Stoker e Holmes non riusciranno a scoprire quale minaccia incombe sulle più belle fanciulle dell’alta società londinese… le prossime vittime potrebbero essere loro!

Sin imagen

Il Mistero Della Sfera Di Cristallo

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 280

Evaline Stoker e Mina Holmes non credevano avrebbero mai seguito le orme dei loro parenti famosi. Ma, dopo il caso dello scarabeo meccanico, non vedono l'ora di aiutare di nuovo la Principessa Alix, stavolta con un problema che la tocca personalmente. Una sua amica, la diciassettenne Willa Ashton si è fissata con i medium e le sedute spiritiche e sostiene che sua madre le parli dall'aldilà.Mina è assolutamente certa che la giovane sia vittima di una truffa, mentre l'istinto di Evaline le suggerisce che, all'opera, ci sia qualcosa di ben più tetro e sovrannaturale. La lista delle coincidenze si allunga... un omicidio inaspettato, il ritorno dei vampiri a Londra e un misterioso oggetto magico... che tutto sia collegato?Come dice sempre lo zio Sherlock, le coincidenze non esistono: serviranno tutto l'acume di Mina e la forza di Evaline per combattere le oscure minacce che si muovono sotto Londra.

La notte dell’inganno

La notte dell’inganno

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 318

Da una delle scrittrici più vendute secondo il New York Times e autrice della saga dei Gardella, arriva il quarto capitolo della pluripremiata serie de I diari delle tenebre. "Eccitante, violento, elettrizzante… Concepito e scritto con eccezionale acume." --Library Journal "La visione del futuro di [Colleen Gleason] è oscura, complessa e veramente originale." --Nalini Singh Il Cambiamento che ha devastato il mondo, non ha distrutto Theo Waxnicki, anzi, lo ha reso più che umano, eternamente giovane e bello… ma non immortale. E quando, nel corso di una missione contro gli Stranieri, rimane ucciso, si ritrova perso nell’oscurità finché una donna dai poteri straordinari non lo riporta indietro. Nata mentre imperversavano le tempeste e i terremoti apocalittici che lasciarono il mondo in rovina, Selena ha dedicato la sua vita a lenire le sofferenze dei moribondi. Ma Theo è il primo paziente, affidato alle sue cure, che sopravvive. In risposta al tocco gentile di Selena, Theo ricomincia a vivere, a provare emozioni e desideri. Ma, in un mondo pieno di orrori, i segreti che i due custodiscono ne fanno dei bersagli e l’amore stesso rischia di sembrare un inganno.

Caccia Nell'Ombra

Caccia Nell'Ombra

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 268

La saga di Macey Gardella continua: Colleen Gleason, blasonata scrittrice e bestselling author per il New York Times, presenta il secondo volume della sua Chicago Trilogy. Fra i gangster e i bar clandestini della Chicago degli Anni Venti, Macey Gardella si trova invischiata in una strana alleanza con Al Capone. Il boss indiscusso della malavita di cittadina la esibisce in giro per la cittA come una delle sue tante pupe, mentre lei tenta di tener fede al suo giuramento di dare la caccia ai vampiri. Ha dovuto, suo malgrado, imparare una dura lezione fatta di perdite e tradimenti, quella connaturata alla scelta di accettare la sua ereditA di famiglia e diventare una Cacciatrice. Si trova cosI costretta ad abbandonare amici, colleghi e persino Grady, l'intrepido giornalista d'assalto che sembra seguire ogni sua mossa. Ma quando, a fianco di Sebastian Vioget e Chas Woodmore, si troverA a dover affrontare il famigerato e temibile Nicholas Iscariot, anche Macey sembrerA sul punto di cedere. E quando sarA richiesto il sacrificio estremo, chi continuerA a impugnare il paletto e chi invece fuggirA?

La notte dell’abbandono

La notte dell’abbandono

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 318

Da una delle autrici più vendute secondo il New York Times, la pluripremiata Colleen Gleason... "Eccitante, violento, elettrizzante..." – Library Journal "La visione del futuro di Colleen Gleason è oscura, complessa ed estremamente originale. —Nalini Singh "Da Colleen Gleason, per tutti quelli che amano il lato più scabro e metropolitano del paranormal romance." —Lara Adrian, autrice di fama internazionale Il terzo episodio della serie "concepita e scritta con straordinario acume" (Library Journal), ambientata in una Las Vegas distopica e post-apocalittica. Quent Fielding aveva tutto: i soldi, il potere, le donne, la bellezza... finché lui e i suoi amici non sono rimasti sospesi nel tempo per cinquant’anni. Ora Quent è solo, perso in quella rigogliosa giungla urbana che è il nuovo mondo. Eppure la vera sfida non sono gli zombie, gli animali selvatici o le tecniche di sopravvivenza, ma domare Zoe Kapoor, sfuggente, sboccata e bellissima cacciatrice di zombie.

Sin imagen

Il Caso Dello Scarabeo Meccanico

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 284

Dall'autrice della Saga dei Gardella, Colleen Gleason, una nuova, appassionante serie tra giallo e fantasy sullo sfondo di una Londra steam-punk che non ti aspetti.Evaline Stoker e Mina Holmes non credevano avrebbero mai seguito le orme dei loro parenti famosi. Ma se sei la sorella di Bram Stoker e tuo zio è Sherlock Holmes be', dare la caccia ai vampiri e risolvere misteri ti viene... naturale.E quando una ragazza viene trovata morta e di un'altra non si hanno più notizie, nessuno è più qualificato di loro per lanciarsi nelle indagini!La coraggiosa Evaline e la razionalissima Mina dovranno dunque superare la loro rivalità, destreggiarsi tra le avances di tre misteriosi gentiluomini e risolvere il caso, avendo a disposizione un solo indizio: uno bizzarro scarabeo egizio.La tensione è alle stelle, i paletti affilati e le armi pronte: se Stoker e Holmes non riusciranno a scoprire quale minaccia incombe sulle più belle fanciulle dell'alta società londinese... le prossime vittime potrebbero essere loro!

Caccia de Mezzanotte

Caccia de Mezzanotte

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 248

Da una delle autrici piu vendute secondo il NEW YORK TIMES e USA Today, Colleen Gleason, l'attesissimo spin-off di un successo planetario, la saga de L'Eredita dei Gardella. Nel bel mezzo della luccicante era del jazz, quando gangster e contrabbandieri di alcolici controllavano la citta, c'era un'altra e piu insidiosa minaccia... i non-morti! Macey Gardella e una giovane donna figlia del suo tempo, i ruggenti anni Venti: ha il suo lavoro, il suo appartamento e le piace ballare il Charleston. Ma quando un uomo misterioso di nome Sebastian Vioget le racconta che lei appartiene a una famiglia di cacciatori di vampiri, Macey e sconvolta e stenta a crederci. Iniziano, pero, a succedere una serie di fatti strani e spaventosi e Macey si trova, infine, faccia a faccia con una creatura dai canini appuntiti: cosi non le rimane altra scelta che credere a Sebastian. E quando viene a sapere che la sua anima dipende dalla sua volonta di unirsi alla propria famiglia e dare la caccia ai vampiri, Macey capitola e inizia a combattere. Mentre Macey impara sempre piu cose sulla sua nuova vita, incontra un affascinante giornalista, Grady, che sembra sapere sui vampiri molto piu di quanto dovrebbe....

Il guerriero di Roma. Sole bianco

Il guerriero di Roma. Sole bianco

Autore: Harry Sidebottom ,

Numero di pagine: 339

La rovina si abbatte sull’impero romano.Solo un valoroso eroe può riportare a Roma la speranzaMesopotamia, 260 d.C. Tradito dal suo consigliere più fidato, l’imperatore Valeriano è stato catturato dai Sassanidi. L’imperatore è costretto a prostrarsi davanti a Shapur, il re dei re, mentre l’onta della sconfitta si abbatte sui romani. Il generale Balista osserva impotente, ma giura che un giorno punirà i traditori che hanno portato Roma sull’orlo della distruzione. In un impero dilaniato da usurpazioni, ribellioni e guerre civili, il Guerriero di Roma, già protagonista di tante imprese, affronta nuove sfide contro personaggi inquietanti e spietati, dilaniato dal dubbio di dover anteporre la salvezza dell’impero a quella della propria famiglia. Ma prima di tutto dovrà tentare la fuga, e decidere quale prezzo è disposto a pagare per la libertà.Dopo il successo di Fuoco a Oriente e Il re dei re, Harry Sidebottom ci regala un nuovo, avvincente romanzo che, tra gli intrighi di palazzo, il clangore delle battaglie e la devastazione di un assedio, celebra la gloria di Roma e gli eroi che hanno reso grande e invincibile l’impero.Harry Sidebottominsegna storia...

Il diario proibito di Maria Antonietta

Il diario proibito di Maria Antonietta

Autore: Juliet Grey ,

Numero di pagine: 399

Vienna nel XVIII secolo è una delle città più affascinanti e ricche d’Europa. Maria Antonietta, la giovane arciduchessa d’Austria, è cresciuta qui, nel lusso più sfrenato e nella magnifica opulenza della corte imperiale.La sua è una vita fatta di balli, ricevimenti e feste; i suoi amici sono nobili e re, i suoi parenti decidono i destini di interi popoli. Ma l’immagine di felicità e perfezione che la circonda è destinata a dissolversi. Sua madre, la rigida imperatrice Maria Teresa, è pronta a sacrificare persino i figli alla ragion di Stato. E ben presto, per la giovane principessa, il tempo delle scintillanti serate di gala e dei magnifici banchetti finisce: le logiche del potere la obbligano a sposare un ragazzo goffo e scontroso, il futuro Luigi XVI, e a partire per la Francia. La strada per diventare regina è lunga e insidiosa: nessuno è al suo fianco per aiutarla ad affrontare intrighi, gelosie di corte, nemici interni ed esterni e la rivoluzione. Maria Antonietta è sola, e ha un compito troppo grande. Il ritratto vero e appassionato di una donna che è diventata una leggenda nera, che ha suscitato odio e invidia, ma che è stata anche una grande vittima...

Il diario del vampiro. Mezzanotte

Il diario del vampiro. Mezzanotte

Autore: Lisa Jane Smith ,

Numero di pagine: 170

Con l’aiuto del tenebroso e affascinante Damon, Elena è riuscita a salvare il suo amore, Stefan, e a portarlo via dall’inferno, la Dimensione Oscura. Ma nessuno dei due fratelli vampiri è uscito illeso da questa terribile esperienza. Stefan è debole dopo la lunga prigionia, e ha bisogno di molto sangue. Più di quello che Elena può dargli. E Damon, a causa di un potente incantesimo, è diventato umano. Disperato, è disposto a tutto pur di tornare a essere un vampiro. Perfino a scendere ancora una volta nei terrificanti abissi della Dimensione Oscura. Né suo fratello, né Elena, la donna della sua vita, potranno far nulla per impedirglielo...Lisa Jane Smithè una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo, e con i suoi libri ha conquistato due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato La notte del solstizio (il suo primo romanzo) e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro (Il risveglio, La lotta, La furia, La messa nera, Il ritorno, Scende la notte, L’anima nera, L’ombra del male, La genesi e Sete di sangue); I diari delle streghe; La setta dei vampiri; Dark Visions e Il gioco proibito. Dalla saga Il diario del vampiro, un...

I misteri di Jane

I misteri di Jane

Autore: Colleen Gleason , Susan Krinard , Mary Balogh ,

Numero di pagine: 288

Ci conosciamo da una o dieci vite. Da sempre, a dire il vero... sono le parole che il Capitano Mitford ha pronunciato, rivelando a Jane una verità inconcepibile, eppure inconfutabile. Perché quel giovane avvenente altri non è che il suo amato perduto. Caroline Merrill nutre una passione davvero smodata per i libri e in particolare per le novelle popolate di vampiri, castelli e buie notti di luna, almeno finché inizia a sospettare che l'affascinante Mr. Blanchard sia uno di quei succhiasangue delle storie che tanto ama... In una frenetica New York contemporanea, Lizzie Bennet non riesce a inquadrare Mr. Darcy, che con i suoi modi affettati e l'eloquio ricercato sembra un damerino dell'Ottocento. Eppure quel luccichio rossastro negli occhi e quei denti aguzzi a stento mascherati dalle labbra sensuali fanno presagire qualcosa di più inquietante. IL CASTELLO DI NORTHANGER di Colleen Gleason VAMPIRI, ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Susan Krinard INCANTEVOLE PERSUASIONE di Mary Balogh

Il bacio del vampiro

Il bacio del vampiro

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 280

La Londra del diciannovesimo secolo è una metropoli pericolosa e oscura, e solo i cacciatori di vampiri possono proteggerla dal male. La famiglia dei Gardella lotta da sempre contro le creature della notte e Victoria, l’ultima discendente, ha il dovere di dare alla luce un figlio, se non vuole che la sua stirpe si estingua. Il compagno ideale sembrerebbe Sebastian, il vampiro che è divenuto suo alleato, abile guerriero, forte e affascinante. Tuttavia, Victoria non è mai riuscita a dimenticare il suo grande amore: Max Pesaro, impavido cacciatore di vampiri. Nel frattempo, altre nubi di minaccia si addensano all’orizzonte: i demoni, nemici giurati dell’umanità e dei non-morti, hanno trovato il modo per invadere la terra. Gli umani devono stringere un’alleanza con i vampiri per fronteggiare il nuovo, terribile pericolo, e Victoria dovrà chiedere l’aiuto di Lilith, la loro perfida regina, se vuole scongiurare la catastrofe. Lilith chiede però un prezzo molto alto in cambio della sua collaborazione: vuole che le venga consegnato Max, per cui nutre da sempre un’irrefrenabile passione. Victoria dovrà prendere una terribile decisione. La sua famiglia, il suo amore,...

Il crepuscolo dei vampiri

Il crepuscolo dei vampiri

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 276

Lady Gardella lotta contro le forze del male, ma stavolta dovrà vedersela con il più spietato dei nemici: se stessaDall'autrice del bestseller Cacciatori di vampiriPrecipitata tra le ombre dei non-vivi in seguito al morso del Maestro Vampiro Beauregard, Victoria Gardella, fiera cacciatrice delle diaboliche creature della notte, si oppone al destino che la vorrebbe feroce vampiro. Il suo animo predisposto al bene lotta contro il sangue nemico che ormai le scorre nelle vene, e che vuole mutare la sua natura... Ma un'altra lotta si combatte dentro di lei, quella tra l'irresistibile attrazione per Sebastian, discendente di Beauregard, ormai divenuto anch'egli cacciatore di vampiri, e l'amore per Max, cacciatore da sempre, che ha rinunciato ai suoi poteri per sfuggire al giogo della malefica regina Lilith. Intanto a Londra il male dilaga, e ormai neanche la luce del giorno può fermare la ferocia dei vampiri. Su Lady Gardella si addensano terribili sospetti e presto anche la polizia busserà alla sua porta. «I fan di Colleen Gleason avranno pane - o sangue - per i loro denti, e molti altri colpi di scena li attendono.»Publishers Weekly«Sexy, terrificante e sorprendente!».J.R....

La rivolta dei vampiri

La rivolta dei vampiri

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 277

Tra i vicoli di Roma le forze del Male stanno preparando un nuovo attacco: solo una donna forte e coraggiosa potrà sconfiggerle.Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano preparando un nuovo attacco: il temibile Akvan ha stretto un’alleanza con altre creature mostruose e sanguinarie e sta per varcare la Porta degli Alchimisti. La città è già in preda al terrore, ma Lady Victoria è pronta alla nuova sfida. Intanto Maximilian Pesaro, cacciatore di vampiri, è tornato: stavolta è deciso a spezzare le catene della sua schiavitù. E Sebastian Vioget, enigmatico seduttore, rivela di conoscere un segreto che potrebbe essere determinante per la sconfitta di Akvan. Lady Victoria sa bene che gli alleati vanno scelti con cura e sente che di Sebastian non può fidarsi. Eppure non sa resistere al suo fascino magnetico...Colleen Gleasonscrive per passione sin da quando era bambina. È sposata e ha tre figli. Il suo sito internet è www.colleengleason.com. Dall’idea di ambientare...

La condanna del vampiro

La condanna del vampiro

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 285

Il secondo episodio di una saga che ha conquistato il cuore di milioni di lettoriIl destino di una cacciatrice di vampiri nell’Europa del diciannovesimo secoloUna nuova minaccia incombe sui Gardella, l’antica famiglia di cacciatori di vampiri. Dopo aver lasciato la nebbiosa e violenta Londra e aver vagato per l’Europa, Lady Victoria deve affrontare una nuova sfida all’ultimo sangue. Il destino, questa volta, la porta a Roma, città in cui in ogni vicolo e dietro ogni antica rovina si cela il male. Un misterioso vampiro ha accumulato un potere immenso e ha acquisito la capacità di controllare le anime dei morti. Victoria, insieme ai suoi fidati compagni, dovrà sconfiggerlo e riportare la pace nel mondo degli umani. Ma quando scopre di essere stata tradita proprio da uno dei suoi amici, capisce che può contare soltanto sulle sue forze e sul suo istinto. La condanna del vampiro è un romanzo irresistibile che conferma Victoria come la cacciatrice di vampiri più eccitante al mondo.«Sexy, terrificante e sorprendente!»J.R. Ward, autore di Lover revealed«Ricco di scene mozzafiato e soffuso di sensualità: con i suoi continui colpi di scena, La condanna del vampiro vi...

I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella

I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella

Autore: Colleen Gleason ,

Numero di pagine: 1376

5 libri in 1Cacciatori di vampiri • La condanna del vampiro • La rivolta dei vampiri • Il crepuscolo dei vampiri • Il bacio del vampiroIn un unico volume, tutti gli episodi di una saga tenebrosa, sexy e avvincente che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondoDa generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere...È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei...

Angeli dell'Apocalisse. Tra il bene e il male

Angeli dell'Apocalisse. Tra il bene e il male

Autore: Jackie Morse Kessler ,

Numero di pagine: 140

Lisabeth ha diciassette anni e odia la sua vita. I genitori la ignorano, le amiche non la capiscono e il suo fidanzato sembra non accorgersi di quello che lei desidera veramente. Perché lei vuole solo essere bella, magra e sicura di sé. Così il cibo diventa l’unico nemico sul quale scaricare ansie e sofferenze, e lo specchio il giudice più temuto. Ma poi, un giorno, accade qualcosa di straordinario: il mondo intorno a Lisabeth scompare e al suo posto si presenta Morte, un giovane dall’aspetto sfuggente e tenebroso che la nomina Carestia, Terzo Cavaliere dell’Apocalisse. Le affida un destriero nero, una bilancia e una missione: riportare l’equilibrio sulla Terra. Così, in sella al suo splendido cavallo, in un viaggio tra verità e sogno, Lisabeth troverà il coraggio per affrontare le miserie del mondo, diventerà capace di guardare la realtà con occhi nuovi e imparerà a combattere i demoni della sua vita.Jackie Morse Kesslervive nello Stato di New York. Ha un dottorato in Letteratura americana e inglese ed è autrice di numerosi fantasy. Tra il bene e il male è il primo episodio di una nuova avvincente saga, Angeli dell’Apocalisse. Per saperne di più:...

Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l'acciaio

Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l'acciaio

Autore: Kady Cross ,

Numero di pagine: 261

Rosso come il sangue, freddo come l'acciaioTra Tim Burton e i romanzi di Jules Verne.Cosa nascondeva la nebbia di Londra nel 1800?Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Macchinista, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale, che stravolgerà la sua esistenza. Finley è bella, intrigante e sensuale, e non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Intanto i piani orchestrati dal Macchinista diventano sempre più pericolosi: il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi.Tra X-men e Transformers, una nuova, conturbante saga.Una forza oscura domina Finley Jayne, qualcosa che nessuno può...

Effemme 1

Effemme 1

Autore: Emanuele Manco ,

Numero di pagine: 104

Il nome di George R.R. Martin è sempre al centro dell'attenzione. L'attesa di cinque anni per il nuovo romanzo è adesso affiancata dalle aspettative per la serie TV ispirata alle sue famose Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ecco perché vi presentiamo un ricco dossier su questo famoso e amato autore. Ripercorriamo poi insieme a voi il 2009 fantastico nei principali media di nostro interesse: cinema, fumetti, libri, videogiochi. Nutrita la sezione di articoli di approfondimento, dedicata a svariati argomenti, come il parco a tema di Harry Potter, l'urban fantasy, al grande e dimenticato Clark Asthon Smith, allo studio Ghibli del maestro del cinema di animazione Hayao Miyazaki. La sezione narrativa, che comprende racconti di autori italiani come Clelia Farris, Cristina Donati, Alberto Priora e l'esordiente Marco Guadalupi, si onora di ospitare un racconto inedito per l'Italia di un maestro del fantastico: Neil Gaiman.

Il mondo di cenere

Il mondo di cenere

Autore: Jeaniene Frost ,

Numero di pagine: 336

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla. Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere. Serie "Broken Destiny" - Vol. 1

Il Diario di Isabel

Il Diario di Isabel

Autore: Isabel C. Alley ,

Numero di pagine: 422

Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione. Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti. Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha...

Il mio problema sei tu

Il mio problema sei tu

Autore: L. A. Cotton ,

Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri. Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. Hailee è off-limits. Intoccabile. Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male... improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

Un'estate a Parigi

Un'estate a Parigi

Autore: Sarah Morgan ,

Una piccola libreria. Due amiche per caso. Una città che può cambiare la vita. A volte una fine è soltanto un nuovo inizio... Grace ha sempre desiderato fare un viaggio a Parigi. Perdersi nei vicoli di Montmartre, passeggiare mano nella mano con suo marito lungo la Senna... E l'occasione perfetta sembra arrivare quando devono festeggiare il venticinquesimo anniversario di nozze. Ma poco prima di partire, David le comunica che non solo non andrà a Parigi con lei, ma che vuole il divorzio. Grace non crede alle sue orecchie, è sconvolta, ma decide di non farsi abbattere. Ha sempre voluto andare nella capitale francese e lo farà. Da sola.... Anche Audrey ha il cuore spezzato quando arriva nella Ville Lumière. Un lavoro in libreria è il suo biglietto per la libertà. Eppure c’è un piccolo, minuscolo problema: Audrey non sa il francese. E l'impresa sembra destinata a fallire. Il destino però ha tutt'altri piani per loro... Grace e Audrey, infatti, sono vicine di appartamento nel palazzo sopra la libreria e subito diventano amiche. Sono arrivate a Parigi per ritrovare se stesse, ma questo incontro potrebbe cambiare la loro vita per sempre. - “Una lettura piena di gioia,...

Ultimi ebook e autori ricercati