Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Shadowhunters - 4. Città degli angeli caduti

Shadowhunters - 4. Città degli angeli caduti

Autore: Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 488

La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente puì dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma ogni cosa ha un prezzo.

Magisterium - 5. La torre d'oro

Magisterium - 5. La torre d'oro

Autore: Holly Black , Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 240

È passata una generazione da quando Constantine Madden, il Nemico della Morte, è arrivato vicinissimo a fare ciò che mai nessun mago aveva saputo: riportare i morti alla vita. Non ci è riuscito ma ha trovato un modo per continuare a vivere, nel corpo di un bambino, il piccolo Callum Hunt. Costretto ad affrontare ciò che è, Callum ha combattuto contro il male per tutti i quattro anni del suo addestramento magico al Magisterium, sconfiggendo finalmente le forze del Caos in una battaglia epica. Ora, trionfatore con il cuore spezzato, il ragazzo si prepara a finire la scuola. Ma il male, quel male, non si è ancora arreso "Una saga elettrizzante, con tutto il bello del miglior fantasy."

Shadowhunters. Le origini - 1. L'angelo

Shadowhunters. Le origini - 1. L'angelo

Autore: Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 480

Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne Nate, a Londra. Unico ricordo della vita precedente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre.

Fantasmi del Mercato delle Ombre

Fantasmi del Mercato delle Ombre

Autore: Maureen Johnson , Cassandra Clare , Sarah Rees Brennan , Robin Wasserman , Kelly Link ,

Numero di pagine: 540

Dieci racconti ambientati nel luogo simbolo del mondo Shadowhunters

Le città degli angeli - Angelopolis

Le città degli angeli - Angelopolis

Autore: Danielle Trussoni ,

Numero di pagine: 396

Da millenni si muovono nell’ombra. Sono spietati, implacabili, immortali. Sono i Nefilim, creature nate dall’unione tra gli angeli che hanno osato sfidare Dio e gli umani. Nel corso dei secoli, hanno vissuto in mezzo a noi, per dominarci. Sono stati condottieri, re, imperatori. E, ancora oggi, governano le sorti del mondo. Da generazioni combattono nell’ombra. Sono gli angelologi, una società segreta di studiosi, religiosi e... cacciatori. Nel corso dei secoli, si sono opposti con ogni mezzo al Male sceso sulla Terra con un battito d’ali. E, ancora oggi, sono alla ricerca dell’arma che possa annientarlo. Sono trascorsi dieci anni, ma Verlaine non può dimenticare: le ali scure di Evangeline che si stagliano contro il cielo di New York sono sempre lì, davanti ai suoi occhi, a rammentargli come la donna che ama – un tempo fedele alleata degli angelologi – sia diventata una Nefilim. Era stato allora, al cospetto di quel tradimento supremo, che lui aveva giurato di dedicare ogni istante della propria vita al tentativo di salvarla. Eppure, quando Evangeline gli appare improvvisamente davanti, in una stradina di Parigi, lui si rende conto che affrontare da solo una...

Insertion - L'oscuro potere

Insertion - L'oscuro potere

Autore: Grazia Cioce ,

Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d'America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo. In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c'è ancora spazio per la speranza: l'agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l’amore, senza riserve, è ancora possibile. Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama. Molti misteri si insinuano nella sua vita: perché David, il suo ex compagno, ha ucciso suo padre e la perseguita? Cosa vuole la MMGI, l’organizzazione a favore delle Mutazioni, da lei? E, in questo scontro tra la...

Le cronache di Magnus Bane - 7. La caduta dell'Hotel Dumort

Le cronache di Magnus Bane - 7. La caduta dell'Hotel Dumort

Autore: Cassandra Clare , Maureen Johnson ,

Numero di pagine: 48
Le cronache di Magnus Bane - 5. L'origine dell'Hotel Dumort

Le cronache di Magnus Bane - 5. L'origine dell'Hotel Dumort

Autore: Cassandra Clare , Maureen Johnson ,

Numero di pagine: 74
Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti. Ediz. a colori

Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti. Ediz. a colori

Autore: Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 216
Un amore di angelo

Un amore di angelo

Autore: Federica Bosco ,

Numero di pagine: 284

Scegliere la propria strada non è sempre facileDa quando avevo cominciato a camminare non avevo desiderato altro che danzare.«Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa». Mia ha avuto l’occasione che attendeva da sempre: un’audizione alla Royal Ballet School. Ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, costrizioni. Accanto a lei, anche nelle decisioni più difficili, c’è sempre stata la voce di Patrick, eterea presenza che non la lascia mai. Dopo il suo “no” alla Royal, per Mia può iniziare una nuova vita: lei e Nina, superate finalmente tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra. Mia trova una scuola d’arte che la entusiasma, la Brit, mentre Nina prova a frequentare un corso di giornalismo. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno anche affrontare la difficile...

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 7. Dove si ignora vecchiaia ed amarezza

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 7. Dove si ignora vecchiaia ed amarezza

Autore: Sarah Rees Brennan , Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 56

Quando Simon viene rapito dalle fate, viene a conoscenza di un'arma segreta lasciata da Sebastian alla Regina. Deve scappare dal regno fatato il più in fretta possibile e l'unico che può aiutarlo è l'ex Shadowhunter Mark Blackthorn.

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 10. Angeli che due volte discesero

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 10. Angeli che due volte discesero

Autore: Robin Wasserman , Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 56

Il viaggio di Simon per diventare uno Shadowhunter sta per volgere al termine. La cerimonia dell'Ascensione è alle porte. Ecco l'ultima delle dieci avventure inedite delle "Cronache dell'Accademia Shadowhunters".

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 6. Pallidi re, guerrieri e principi

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - 6. Pallidi re, guerrieri e principi

Autore: Robin Wasserman , Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 60

In qualità di ex vampiro, Simon è sempre stato comprensivo nei confronti dei Nascosti. Ma dopo che un esercizio di allenamento va a finire male, il ragazzo intuisce i pregiudizi degli Shadowhunters quando scopre le origini di Helen e Mark Blackthorn.

Noan, il re dei banditi

Noan, il re dei banditi

Autore: Antonio La Vecchia ,

Numero di pagine: 286

Un tempo lontano e in un mondo magico, Noan, un giovane cacciatore di ritorno a casa sua, ritrova i corpi senza vita della propria famiglia sepolti dalle macerie e dai resti della loro dimora. Mosso dalla sete di vendetta, diviene protagonista, suo malgrado, di uno scontro epico tra due grandi Regni: Terra Ardente e Fiume. Vendicati i propri cari, vittime dei soprusi di Lord Arcrom, l'uomo più potente di Rione, suo villaggio natale, il giovane terriero è costretto a darsi alla macchia per sfuggire la legge del suo stesso Regno. Da Bosco Oscuro ad Alte Cime, da Palazzo di Ghiaccio di Fiume a Real Capitale in Terra Ardente, muovendosi in luoghi popolati da streghe, draghi ed orchi, tra alleanze di comodo, intrecci politici ed amori traditi, Noan da una parte, Re Otil di Fiume dall’altra, metteranno in gioco le loro stesse vite per raggiungere l’ ‘egoistico’ scopo di far prevalere una Corona sull’altra.

La matematica è divertente. Voglio vincere i mondiali di matematica!

La matematica è divertente. Voglio vincere i mondiali di matematica!

Autore: Giorgio Dendi ,

Numero di pagine: 80

Come affrontare, divertendosi, i Mondiali di Matematica e vincere! Con i suoi quesiti e le sue soluzioni, Giorgio Dendi catapulta il lettore nel vivo di una gara di matematica e lo mette in grado di affrontarla con l’animo e lo spirito giusto. Per centrare questo obiettivo l’autore non si limita a indicare regole per risolvere i quesiti proposti ma guida il lettore alla ricerca delle vie di attacco dei problemi e, se occorre, lo guida alla ricerca delle regole da utilizzare. Prima di applicarle però lo aiuta a scoprirle, giustificarle ed enunciarle in un modo chiaro e “leggero”. Quando può riconduce la soluzione di un problema a quella di un altro. Nello stesso tempo in alcuni casi non esita a risolvere un problema in più modi e nel farlo usa vari “strumenti”. Quello più originale è la tabella. In effetti questo potente strumento, magico vien da dire, consentendo di accantonare le difficoltà insite nei quesiti delle gare matematiche, fornisce lo slancio necessario per giungere fulmineamente al risultato. A complemento dei problemi, l’autore propone una gara ai suoi lettori, invitandoli ad inviargli la soluzione ad alcuni quesiti impossibili... Giorgio Dendi è...

Affari d'amore

Affari d'amore

Autore: Melanie Moreland ,

Numero di pagine: 314

La storia irriverente, romantica, e inaspettatamente tenera di un uomo potente abituato a sfruttare gli altri che racconta con la sua voce come finisce per innamorarsi per la prima volta. Per 8 settimane di fila nella classifica dei libri più venduti per USA Today Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo. Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso. Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza. Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo… Ma ecco il colpo di genio! Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si...

Torment

Torment

Autore: Lauren Kate ,

Numero di pagine: 456

Quando Daniel apre la ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale...

Mistica citta di Dio miracolo della sua onnipotenza, ed abisso della grazia. Istoria divina, e vita della vergine madre di Dio, regina, e signora nostra Maria santissima riparatrice della colpa d'Eva, e mediatrice della grazia, manifestata ... alla sua serva suor Maria di Gesu', ...Tomo Primo [-quinto]

Mistica citta di Dio miracolo della sua onnipotenza, ed abisso della grazia. Istoria divina, e vita della vergine madre di Dio, regina, e signora nostra Maria santissima riparatrice della colpa d'Eva, e mediatrice della grazia, manifestata ... alla sua serva suor Maria di Gesu', ...Tomo Primo [-quinto]

Numero di pagine: 58
Shadowhunters - 5. Città delle anime perdute

Shadowhunters - 5. Città delle anime perdute

Autore: Cassandra Clare ,

Numero di pagine: 552

Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta. Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati. E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters.

In due sotto un tetto

In due sotto un tetto

Autore: Helena Hunting ,

Numero di pagine: 350

Nel mondo glamour dell’alta società newyorkese si intrecciano personaggi brillanti e dialoghi spumeggianti, in una commedia romantica adorabile. La vivace, estrosa Ruby Scott è indietro di mesi sull’affitto e non sembra riuscire ad accaparrarsi un solo lavoro a Broadway. Ma il suo sogno è il palcoscenico e Ruby non vuole rinunciarci, persino davanti alla minaccia di suo padre di tagliarle i fondi per vivere nella Grande Mela se non accetta di lavorare con lui nel suo impero farmaceutico. L’unica possibilità per salvarsi da questo destino è l’importante audizione per cui si sta preparando da giorni, ma quando arriva il grande momento, una terribile influenza manda all’aria – nel modo più umiliante possibile – la sola occasione di Ruby. Tutto per colpa di un misterioso, quanto affascinante estraneo che, alla festa della sera prima, ha ben pensato di baciarla… per poi tossirle in faccia! Quando tutto sembra perduto e Ruby sta per rimanere senza casa, la sua migliore amica trova una soluzione geniale: badare agli animali esotici del cugino del suo fidanzato, il facoltoso magnate degli alberghi Bancroft Mills, e alloggiare nel suo attico superlusso mentre lui è...

Un amore a senso unico

Un amore a senso unico

Autore: Lexi Ryan ,

Numero di pagine: 384

Autrice bestseller del New York Times Per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile... Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto... L'amore è il peggior nemico dell'amicizia? «Lexi Ryan sa come si scrive un romanzo in grado di risucchiarti tra le pagine e farti sentire a casa.» «Questo libro ha tutto ciò che si può desiderare: amore, dramma, ironia, sarcasmo e un colpo di scena da cui devo ancora...

La strada che mi porta da te

La strada che mi porta da te

Autore: A.L. Jackson ,

Numero di pagine: 356

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato. Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa. Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova... A.L. Jackson è un'autrice bestseller di New York Times e USA Today. Gli indredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro.

Adria. La Città, le sue vie, la sua storia

Adria. La Città, le sue vie, la sua storia

Autore: Aldo Rondina ,

Numero di pagine: 400

Prendendo spunto dalla toponomastica cittadina, i vari capitoli infatti enumerano fatti e vicissitudini di epoche diverse, fino a delineare un quadro il più possibile completo delle genti che hanno abitato nei secoli la nostra Città, citando coloro che l’hanno onorata e a cui sono intitolate vie e piazze. Ma nel libro c’è spazio anche per tanti fatti e personaggi “minori”, per aspetti legati alla tradizione lavorativa ed occupazionale di molti adriesi in un tempo abbastanza recente, per situazioni di povertà oggi fortunatamente trascorse, per la tragedia dell’alluvione che appartiene oggi soltanto al nostro ricordo.

Blood Type

Blood Type

Autore: K.A. Linde ,

Numero di pagine: 320

Blood Type Series Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile... K.A. Linde Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più, Ti vorrei ma non posso, Non dirlo...

Mistica citta di Dio miracolo della sua omnipotenza, e abisso della grazia, manifestata in questi ultimi secoli, per mezzo dell'istessa Signora, alla sua serva Suor Maria di Giesu, abadessa del monistero dell'Immacolata Concezione, della villa d'Agrida... Di piu accresciuta con Il prologo galeato, Vita della vener. Madre scrittrice, con le note divotissime, le tavole, e indici generale di tutte le cose notabili contenute in questa divina istoria, un'Epistola dedicatoria alla Vergine Maria santissima, e con varie approvazioni, ed una protesta publica della V. Madre scrittrice &c. adesso per la prima volta date in luce. Ultima edizione divisa in sei tomi

Mistica citta di Dio miracolo della sua omnipotenza, e abisso della grazia, manifestata in questi ultimi secoli, per mezzo dell'istessa Signora, alla sua serva Suor Maria di Giesu, abadessa del monistero dell'Immacolata Concezione, della villa d'Agrida... Di piu accresciuta con Il prologo galeato, Vita della vener. Madre scrittrice, con le note divotissime, le tavole, e indici generale di tutte le cose notabili contenute in questa divina istoria, un'Epistola dedicatoria alla Vergine Maria santissima, e con varie approvazioni, ed una protesta publica della V. Madre scrittrice &c. adesso per la prima volta date in luce. Ultima edizione divisa in sei tomi

Autore: José Jiménez Samaniego ,

Ultimi ebook e autori ricercati