Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Chat Game Revolution

Chat Game Revolution

Autore: Iman ,

Numero di pagine: 63

Ti dà il suo numero ma poi non risponde? La contatti su Facebook ma visualizza e non interagisce? Situazioni sempre più frequenti. Incontri sul web una ragazza che ti piace, la contatti ma spesso e volentieri la conversazione inizia e finisce solo con il tuo messaggio. Questo è quello che capita alla maggior parte degli uomini che vogliono conquistare una donna su internet. Perchè? Non hanno il giusto MindSet, non creano attrazione attorno alla loro presenza online, non sono "social" seducenti. Con questo ebook finalmente imparerai cosa porta una donna ad interagire con te e cosa porta una donna ad innamorarsi di un uomo anche solamente dietro un'applicazione internet. "Tu mi fai stare bene", "Sei speciale per me", "Voglio essere tua", "TI AMO", queste sono frasi NON impossibili da leggere su Whatsapp o su Facebook o su Instragram, anche se non vi siete mai visti. E' ciò che è successo e succede a me e voglio condividere con te ciò che ho capito e sviluppato nel Chat Game Revolution.

Storia linguistica d’Italia dall’Unità a oggi

Storia linguistica d’Italia dall’Unità a oggi

Autore: Tullio De Mauro ,

Storia linguistica dell'Italia unita: un'opera unica nel panorama culturale italiano: la storia della lingua dall'Unità al secondo dopoguerra si intreccia qui con la vita politica, intellettuale e letteraria del paese, e con le trasformazioni della scuola e della cultura di massa. Storia linguistica dell'Italia repubblicana: il volume segue il grande classico di Tullio De Mauro, la Storia linguistica dell'Italia unita, e completa il panorama dello studio dell'italiano contemporaneo e della cultura del nostro Paese dal 1946 ai nostri giorni.

Un amore di chat. Guida pratica per cadere nella rete

Un amore di chat. Guida pratica per cadere nella rete

Autore: Andrea Pellizzari ,

Una guida comica, auto-ironica, sfrontata. I mille (utili) consigli di un navigato navigante della Rete, perfetti per evitare di innamorarsi di una vecchia foto ritoccata o di un selfie improbabile e sbiadito, fra i deliri di mitomani bugiardi e spacciatori di amori impossibili. L’anima gemella esiste! Lo confermano le statistiche clamorose dei migliori siti di incontri. Il magico accordo nasce dalla stessa voglia di chattare, di conoscere e di amare! Se l'amore (e il sesso) muovono il mondo, il rischio è sprecare tempo e denaro con agenzie matrimoniali o, peggio, con gli amici che ti presentano solo l’impresentabile. Questo libro, il secondo scritto da un accanito frequentatore di siti specializzati, racconta in modo pratico e semplice tutti i trucchi per cadere piacevolmente nella Rete. Come scrivere un profilo accattivante, il segreto della prima telefonata, l’emozione del primo incontro, la scelta del nickname vincente… una piccola battaglia, combattuta alla tastiera, alla ricerca della pace e della felicità.

La lingua italiana e le lingue romanze di fronte agli anglicismi

La lingua italiana e le lingue romanze di fronte agli anglicismi

Autore: Claudio Marazzini , Alessio Petralli ,

Numero di pagine: 140

Neologia e forestierismi superflui: ecco un tema che appassiona e coinvolge anche i non addetti ai lavori, pronti a dividersi di fronte a una parola da accettare o respingere. Si può meditare sull'argomento in maniera scientifica, senza eccessivi cedimenti all'esteromania oggi di moda? Tenta di farlo questo libro, frutto di un convegno svoltosi presso la prestigiosa Accademia della Crusca di Firenze con la collaborazione di Coscienza Svizzera e della Società Dante Alighieri. Il volume si caratterizza soprattutto per la prospettiva internazionale: propone un serrato confronto con la situazione di altre lingue romanze, in modo da verificare e giudicare in un quadro europeo la dimensione dell’incontro con l’inglese. Oltre a specialisti italiani di chiara fama, intervengono studiosi spagnoli, portoghesi, francesi, svizzeri. Il libro è in tre lingue: italiano, francese, spagnolo. Con contributi di: Gloria Clavería Nadal, Michele A. Cortelazzo, Valeria Della Valle, Jean-Luc Egger, Claudio Giovanardi, John Humbley, Teresa Lino, Claudio Marazzini, Alessio Petralli, Remigio Ratti, Luca Serianni, Anna Maria Testa.

Gamescenes

Gamescenes

Autore: Matteo Bittanti , Domenico Quaranta ,

Numero di pagine: 454

Illustrates artistic expressions made with an emphasis on videogames. Text in English and Italian.

New English and Italian Pronouncing and Explanatory Dictionary: Dizionario italiano e inglese

New English and Italian Pronouncing and Explanatory Dictionary: Dizionario italiano e inglese

Autore: John Millhouse ,

Nuovo dizionario italiano e inglese colla pronuncia figurata di John Millhouse

Nuovo dizionario italiano e inglese colla pronuncia figurata di John Millhouse

Autore: John Millhouse ,

Numero di pagine: 740
Berlitz Pocket Dictionary/Dizionario Tascabile

Berlitz Pocket Dictionary/Dizionario Tascabile

Numero di pagine: 672

Comprehensive, yet portable and affordable, Berlitz Mass Market Dictionaries are an unsurpassed value in language reference. Featuring thousands of entries, precise grammar and an appendix loaded with helpful cultural and language information, these handy bilingual dictionaries are ideal for use in home, school or office.

Sin imagen

Seduzione Spirituale

Autore: IMAN ,

Numero di pagine: 50

"Vi hanno sempre detto che nella seduzione bisogna essere forti, imperturbabili, maschi alpha e altre amenità varie?La verità è che siamo uomini con i nostri punti deboli e per alcuni anche delle fragilità, questa è la mia storia, di un cambiamento interiore che mi ha portato ad essere consapevole che per diventare un Vero Uomo che attrae la donna che desidera, ha bisogno di qualcosa di più del sapere le tecniche di seduzione o di come diventare un maschio Alpha. Un uomo che ha bisogno di un valore interiore che si riflette nella donna con cui si confronta e che vuole sedurre che sia per amore o per altro. Un viaggio che porterà il lettore a confrontarsi con sé stesso e le proprie emozioni e a capire che per entrare in quel favoloso mondo delle donne c'è un percorso da fare ma che alla fine porterà alla completezza di sentirsi realizzato come maschio, come uomo, che lo farà riflettere seriamente sulla direzione che sta prendendo e sul punto in cui si trova.Un mondo magico, un mondo di cambiamento e di miglioramento interiore, mentalmente, un nuovo approccio alla vita.I temi caldi del libro saranno le conversazioni con cui ho capito tanto di me stesso e del rapporto con...

Französisch-deutsch-englisch-italienisches Konversationsbüchlein zum Gebrauche in Schulen und auf Reisen

Französisch-deutsch-englisch-italienisches Konversationsbüchlein zum Gebrauche in Schulen und auf Reisen

Autore: James Connor ,

Numero di pagine: 460
The Sims

The Sims

Autore: Matteo Bittanti , Mary Flanagan ,

Numero di pagine: 194

The Sims allows you to create your own simulated people. You design their personalities, skills, and appearance. You control their lives, and guide their relationships and careers. You design the world they live in and you can share your creations with the world creating Sim Web pages with the push of a button

The Game

The Game

Autore: Alessandro Baricco ,

Numero di pagine: 336

Quella che stiamo vivendo non è solo una rivoluzione tecnologica fatta di nuovi oggetti, ma il risultato di un'insurrezione mentale. Chi l'ha innescata - dai pionieri di Internet all'inventore dell'iPhone - non aveva in mente un progetto preciso se non questo, affascinante e selvaggio: rendere impossibile la ripetizione di una tragedia come quella del Novecento. Niente piú confini, niente piú élite, niente piú caste sacerdotali, politiche, intellettuali. Uno dei concetti piú cari all'uomo analogico, la verità, diventa improvvisamente sfocato, mobile, instabile. I problemi sono tradotti in partite da vincere in un gioco per adulti-bambini. Perché questo è The Game .

Ultimi ebook e autori ricercati