Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Danneggiata

Danneggiata

Autore: Charmaine Pauls

Numero di pagine: 350

Quando Gabriel ha abbattuto la porta, si è impossessato del mio corpo e della mia vita. Mai con la forza, ma sempre con un’astuta manipolazione. Mi ha privata della mia indipendenza, delle mie difese e dei miei indumenti, trasformandomi in una dipendente. È lui la mia dipendenza. Un tempo, avevo dei sogni e un futuro. Ora, ho paure, cicatrici e bisogni insaziabili. Sono irreparabilmente danneggiata, ma se voglio sopravvivere all’uomo più pericoloso di Johannesburg, non posso permettergli di distruggermi, perché i giocattoli rotti sono destinati alla discarica.

La Bellezza nella Devastazione

La Bellezza nella Devastazione

Autore: Charmaine Pauls

Numero di pagine: 500

"Un epico dark romance con struggente profondità ed esplosiva sensualità!" - Anna Zaires, Autrice bestseller del New York Times Sei anni fa, Harold Dalton mi ha incastrato per furto e mi ha mandato in prigione per rubare la mia scoperta di diamanti. Ha dato sua figlia a Jack Clarke in cambio dei diritti di scavo. Oggi, cammino libero, e ho sete di vendetta. Sei anni di crudeltà trasformano gli uomini in bestie. Riprenderò ciò che mi ha rubato e altro ancora. Non sono interessato alle sue proprietà o alle azioni. Non voglio i suoi spiccioli. Voglio il suo bene più grande. La bellissima, mentalmente instabile, Angelina Dalton-Clarke. Vale miliardi, ed è la vedova più ricca del Paese e anche la più pazza. Le sue tendenze autolesioniste avevano portato Jack a farla dichiarare incapace di intendere, prima di puntarsi una pistola alla testa e farsi saltare in aria le cervella. A Lina non è permesso toccare un centesimo delle sue ricchezze. Il padre gestisce le sue finanze. Lui ha tutti i poteri di firma. Essendo suo marito, quella faccenda ricadrà su di me. Ma se pensa che la voglio solo per i soldi, si sbaglia di grosso.

L’Informatrice dei Krinar

L’Informatrice dei Krinar

Autore: Charmaine Pauls

Numero di pagine: 350

Zavir è un guardiano, ed è il migliore di cui i Krinar dispongano. Il suo compito è scoprire i movimenti di Resistenza attivi nelle varie parti della Terra ed eliminarli. Delle nuove informazioni relative a una cellula di Resistenza in rapida crescita lo portano in Costa Rica, dove sorge il più grande centro Krinar del mondo. Il suo informatore è una ragazza umana, che gli propone un patto – la vita della sua famiglia in cambio delle informazioni – ma Zavir non scende a patti con nessuno, e non fa prigionieri. Quando arriva il momento di sbaragliare l’organizzazione segreta, la sua piccola e innocente talpa scopre la verità. Ma ormai ha fatto un patto con il diavolo e il prezzo da pagare è qualcosa di molto più allettante delle informazioni.

Diamanti allo stato grezzo (Un diamante è per sempre Vol. 2)

Diamanti allo stato grezzo (Un diamante è per sempre Vol. 2)

Autore: Charmaine Pauls

Numero di pagine: 294

Le ragazze come me sanno come sopravvivere. Ognuna di noi lo fa a modo suo, ma acquisiamo le abilità necessarie in tenera età. Se mi chiedeste quante volte una persona può morire, vi risponderei che può accadere molte volte. Ogni volta che un uomo la pugnala al petto col tradimento e le strappa il cuore con le bugie. Le ragazze come me continuano a vivere. Non hanno altra scelta. Scalano la scogliera e cadono. Mangiano, dormono, muoiono e poi ricominciano da capo.

Diamanti per l’eternità (Un diamante è per sempre Vol. 3)

Diamanti per l’eternità (Un diamante è per sempre Vol. 3)

Autore: Charmaine Pauls

Numero di pagine: 382

Il mio amore è stato distrutto come una pietra preziosa nella polvere, calpestata da un’ignara scarpa. Ci vogliono anni di sofferenze e strati su strati di montagna per trasformare il carbone in una pietra preziosa. Adesso che sono levigata e dura come un diamante, non può gettarmi di nuovo nella polvere. Gli uomini come lui non amano le donne come me. Loro non amano. Punto. Ma lui l’ha fatto. E adesso vivrà con me. Perché un diamante è per sempre.

Bellissimo ostaggio

Bellissimo ostaggio

Autore: Julia Sykes

Numero di pagine: 350

“È tua adesso.” Con queste tre parole, il mio capo mi fa un regalo: il permesso di rapire e tenere la donna che bramo da anni. Fin da quando eravamo ragazzi, ho represso il mio desiderio per Sofia. Nonostante il coinvolgimento di suo padre nella gestione del nostro impero della cocaina, Caesar Hernández l’ha accuratamente protetta dalle realtà brutali del nostro mondo. Lei è sempre stata troppo innocente e pura, perché io la trascinassi fuori dalla sua vita incantata, e dentro le mie depravazioni. Ma Caesar ha deciso di tradire il mio spietato capo, Adrián Rodríguez. Dovrà dimostrare la sua lealtà ancora una volta, se non vuole che venga fatto alcun male alla sua adorata figlia. Lei è in mano mia adesso, e suo padre è ben consapevole delle mie tendenze sadiche. Ho cercato di salvarla da tutto questo, ma non posso combattere la mia natura selvaggia, quando Sofia è in casa mia e sotto il mio comando. Imparerà ad obbedirmi incondizionatamente, se vuole riacquistare un po’ della sua libertà. Sofia diventerà la mia brava ragazza, realizzando tutte le fantasie oscure che ho represso per anni. Farò qualunque cosa per tenermi il mio bellissimo ostaggio. Se qualcuno ...

Ruin (Serie Corruzione – Libro Due)

Ruin (Serie Corruzione – Libro Due)

Autore: CD Reiss

Numero di pagine: 346

Antonio è un sicario. È bello e possessivo; un prodigio di ladro, nonché uno dei duri più violenti mai esistiti. Theresa lo sa, ma questo non le impedisce di lasciarsi coinvolgere da lui, e adesso vuole proteggerlo. Ma ogni volta che cerca di farlo, rischia letteralmente di farlo ammazzare; e più lui la tiene stretta, più lei diventa pericolosa. L’unico modo in cui Antonio potrà mai trovare un attimo di pace è accettare Theresa come compagna, piuttosto che come una creatura indifesa. Ma non lo farà mai. Non quel duro violento.

La Bestia

La Bestia

Autore: A. Zavarelli

Numero di pagine: 388

Un tempo, credevo nelle favole. Ma poi, mi ha presa. E mi ha insegnato che la vita non è una fiaba. È sfregiato. Devastato. Una cosa oscura e selvaggia. La sua bellezza è violenta, e le sue parole sono crudeli. Il suo cuore è un paesaggio buio, dove nulla può crescere. Dice che non potrà mai prendersi cura di me, e lo dimostra ogni giorno. Ha distrutto la mia vita. Mi ha torturata. E peggio ancora... Mi ha addestrata a supplicare per il suo affetto. Questa prigione è un luogo dove non batte mai la luce del sole. Mi ha insegnato che l’odio nasce nell’oscurità. E poi, mi ha spiegato che a volte anche l’amore può nascere lì.

Gabbia Dorata

Gabbia Dorata

Autore: Francesca Baez

Numero di pagine: 296

Orfana ereditiera. Sono nata in una famiglia ricca, la figlia del re colombiano del caffè. Ma quando i miei genitori sono rimasti uccisi in un incidente, e alcuni anni fa mio fratello è morto in una sparatoria, ho scoperto nel peggiore dei modi che i soldi non comprano la felicità. Reclusa dalla società. Dopo aver perso la famiglia, ho vissuto in un limbo, facendo la mia comparsa in pubblico per salvare le apparenze e andando poi a casa da sola. Nessuno può spezzarti il cuore se non lo lasci entrare, giusto? Prigioniera ribelle. Pensavo che la vita me ne avesse già lanciate contro di tutti i colori, ma poi Javier Vega e la sua banda di pericolosi criminali hanno fatto irruzione nella mia esistenza, prendendomi in ostaggio nella mia stessa casa. Credono sia debole, una preda facile, ma si sbagliano. Se andrò a fondo, lo farò lottando.

L'Inflessibile (La Duologia sullo Strozzino Vol. 1)

L'Inflessibile (La Duologia sullo Strozzino Vol. 1)

Autore: Charmaine Pauls

Numero di pagine: 350

“Perversamente sexy, cruda e ricca di dettagli, la storia di Valentina &Gabriel è uno dei migliori dark romance che abbia mai letto! Valentina e Gabriel sono magici insieme, la loro chimica è fuori dal comune e vulcanica.” – Anna Zaires, autrice bestseller del New York Times & Internazionale Sono uno strozzino. Distruggere le persone è nel mio DNA. Gli Haynes avrebbero dovuto essere un lavoro semplice. Entra e premi il grilletto due volte. Una pallottola per Charlie, una per sua sorella. Ma quando ho visto Valentina, l’ho voluta. Solo che, nel nostro mondo, quelli che sono in debito con noi non ottengono seconde possibilità. Mia madre non l’avrebbe mai lasciata vivere. Così, ho escogitato un piano per tenerla. È depravato. È immorale. È discutibile. È perfetto. Proprio come lei.

Prigioniera

Prigioniera

Autore: R.J. Lewis

Numero di pagine: 726

Lei è la sua prigioniera. Lui è il suo rapitore. La loro relazione è un volatile tira e molla. Lui fa la parte del cattivo e lei quella della vittima; ognuno interpreta il proprio ruolo alla perfezione. Una seppellisce il passato per dimenticare, l'altro combatte per ricordarle come hanno cominciato. Lei cerca disperatamente di fuggire. Lui cerca disperatamente di trattenerla. Una cosa è chiara: Soltanto uno rimarrà in piedi, alla fine.

Il Vendicatore

Il Vendicatore

Autore: A. Zavarelli

Numero di pagine: 250

Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. Conor O’ Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. Non m’innamorerò di lui. Perché questo sarebbe stupido, vero?

Il perdono

Il perdono

Autore: C.M. Stunich

Numero di pagine: 250

Condividere la nuova ragazza. Non sarà facile, no? Soprattutto mentre cerchiamo di mantenere la supremazia sulla scena sociale della Burberry Prep. Marnye sta imparando a perdonarci; il minimo che possiamo fare è proteggerla. Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo. Stavolta non c’è alcuna scommessa. L’unica posta in gioco è il nostro cuore. *** Affrontare le ragazze – e farlo con l’aiuto dei ragazzi. Siamo noi contro di loro, e non sarà affatto piacevole. Il re della scuola, un narcolettico irato, una rockstar tatuata, un giocatore di football molto dotato e un principe. Cinque ragazzi che mi sostengono, cinque ragazzi che mi provocano le farfalle allo stomaco. Dicono che sono cambiati, è arrivato il momento di scoprire se riusciranno a mantenere tale promessa.

Il Santo

Il Santo

Autore: A. Zavarelli

Numero di pagine: 350

Scarlett Quando si va in guerra, ci sono tre regole molto semplici da rispettare. 1. Conoscere il tuo nemico. 2. Essere pronto al sacrificio. 3. Indossare sempre scarpe comode. Dopotutto, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Ho un buon occhio per questo, e niente ostacolerà il mio cammino. Nemmeno Rory Brodrick, detto il Santo. Si sbaglia, se pensa di potermi cambiare. Quando avrò finito con lui, farò sembrare la sua mafia un gioco da ragazzi. Vuoi incrociare il mio cammino, Signor Brodrick? Faresti meglio a farti il segno della croce e a sperare di morire. Rory Sono un combattente. Un trafficone. Un mafioso. Ho visto diverse cose nella mia vita. Ma non ho mai incontrato nulla di simile a lei. È una bellezza con il cuore di una bestia. La mela avvelenata a cui non riesco a resistere. E sulla sua scia lascia una schiera di uomini che strisciano in ginocchio. Quello che non sa è che mi piacciono le donne selvagge. Questo non fa che rendere molto più divertente domarle. *** Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o ...

L’Odiosa Infatuazione

L’Odiosa Infatuazione

Autore: A. Zavarelli

Numero di pagine: 300

Lo chiamano il diavolo. Quando mi sono imbattuta in lui il mio primo giorno alla Loyola Academy, ero sicura che non potesse essere vero. Era l’uomo più bello che avessi mai visto nella vita reale. Non sapevo che fosse anche il più crudele. Sono passata dall’essere stordita a sbalordita nel momento in cui i suoi occhi cinici si sono posati su di me. Non so dire che cosa gli abbia fatto desiderare di punirmi. Ma da quel giorno in poi, il meditabondo uomo solitario non ha desiderato altro che tormentarmi. Vorrei odiarlo, e qualche volta, lo faccio. Ma buona o cattiva che sia, l’attenzione di qualcuno non era mai stata così dolce. Che cosa fai, se hai una fastidiosa cotta per il tuo bullo? Peggio ancora, che cosa fai se è anche il tuo insegnante?

La Dipendenza del Titano

La Dipendenza del Titano

Autore: Anna Zaires

Numero di pagine: 450

L’AVVINCENTE E COMMOVENTE CONCLUSIONE DELLA DUOLOGIA “IL TITANO DI WALL STREET” Un miliardario determinato... Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare. Una gattara diffidente... L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia. Un letto matrimoniale... Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore... Che i giochi abbiano inizio.

Il Fantasma

Il Fantasma

Autore: A. Zavarelli

Numero di pagine: 404

Talia Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell’altra, quando l’unica cosa che ho sempre voluto era volare via. Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata. Niente mi spaventa più. Finché non ho conosciuto lui. Fa sparire il torpore. È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare con ciò che offre. Una prigione dorata. Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare. Crede di avermi imprigionata, ma presto... Volerò via. Alexei Vivo secondo un codice. Il codice Vory. In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni. Delle aspettative. A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla. Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati. Quello che non può sapere è che la scruto nell’anima meglio degli altri. Desidera volare. Ma ho intenzione di tarparle le ali. E renderla mia moglie. *** Questo è un romanzo standalone con contenuti dark, che vede come protagonisti dei sexy mafiosi russi. La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore,...

Il Corvo

Il Corvo

Autore: A. Zavarelli

Numero di pagine: 432

Lui è un assassino. Un mafioso. L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento. È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui. Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow. 1. Rimanere lucida e non distrarmi. 2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui. 3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui. Quarta ed ultima regola? Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese. Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare. E io gli credo. *** Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.

Diamanti nella polvere (Un diamante è per sempre Vol. 1)

Diamanti nella polvere (Un diamante è per sempre Vol. 1)

Autore: Charmaine Pauls

Numero di pagine: 324

Quelli come me vedono le cose. Fanno delle cose, cose che li rendono insensibili. È il prezzo da pagare per avere potere e denaro, per fare la bella vita e gestire la mafia francese. Poi è arrivata lei: un bel fiore selvatico che si fa strada attraverso le crepe di un lurido marciapiede - fragile ma resiliente, una boccata d’aria fresca. Avrebbe dovuto essere solo un altro lavoro, una persona senza nome che dovevo strappare alla propria vita e consegnare a mio fratello, nient’altro che una pedina nel nostro traffico di diamanti. In psicologia, c’è una definizione per quelli come me. Siamo privi d’empatia e senso di colpa. Facciamo delle cose per ottenere ciò che vogliamo, cose che fanno avvizzire i fiori.

Il Rischio

Il Rischio

Autore: Callie Rose

Numero di pagine: 356

I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica. Non s'innamorano della domestica. Non rischiano il tutto per tutto per la domestica. Ora sappiamo che cosa ci troviamo di fronte. Chi ci troviamo di fronte. Ma se è lui ad avere tutte le carte in mano, la verità non conta molto. I padroni della Linwood vogliono che io scappi via. Mi vogliono lontana da qui, in un posto sicuro. Ma non lo farò. Mi rifiuto di abbandonare mia mamma, e i quattro ragazzi, ciascuno dei quali ha rivendicato un pezzo del mio cuore, non mi lasceranno da sola ad affrontare questa minaccia. Hanno giurato di fare qualunque cosa per porre fine a questa situazione. Per tenermi al sicuro. Dato che non faremo marcia indietro, la lotta è la nostra unica opzione. Ma ho giocato a poker abbastanza a lungo da sapere che, a volte, quando si rischia tutto... Si perde tutto.

Il Mietitore

Il Mietitore

Autore: A. Zavarelli

Numero di pagine: 350

Sasha È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale. Un mafioso irlandese. Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto. Ma c’è anche qualcosa di strano in lui. Non prova niente. Non mostra emozioni. A volte, mi interrogo sulla sua umanità. Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola. Ma condividiamo un segreto, io e lui. E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente... Non si farà scrupoli ad uccidere anche me. Ronan Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo. Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei. La guardo. Lei non lo sa. Pensa che la odi. A volte, penso che potrei. Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra. Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia. La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male. L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso. *** La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.

Più Oscuro Dell’Amore

Più Oscuro Dell’Amore

Autore: Anna Zaires , Charmaine Pauls

Numero di pagine: 500

OLTRE 500 PAGINE DI ACCATTIVANTE E AVVINCENTE ROMANCE DA NEMICI AD AMANTI Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo. Sono pericolosa, ma lui è letale. Sono fuggita una volta. Non me lo lascerà fare due volte. La vendetta è sua. Il tradimento è mio. Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo. Siamo fatti della stessa pasta. Entrambi spietati. Entrambi danneggiati. Nel suo abbraccio, trovo l’inferno e il paradiso, il suo tocco crudelmente tenero capace di distruggermi e di darmi sollievo al contempo. Dicono che un gatto abbia nove vite, ma un assassino ne ha solo una. E Yan Ivanov ora possiede la mia.

La Gabbia dell’Angelo

La Gabbia dell’Angelo

Autore: Anna Zaires , Dima Zales

Tornata nella tana del diavolo, sono alla mercé di un uomo che mi affascina e mi terrorizza, un tenero assassino la cui ossessione per me cresce di giorno in giorno. Nikolai Molotov è sia il mio rapitore che il mio protettore, la sua tenuta sia il mio rifugio sicuro che la mia gabbia dorata. Se solo potessi resistere al suo tocco letale e seducente... o combattere la sua crescente presa sul mio cuore e sulla mia mente. Perché per quanto io scavi nell’enigma del suo passato, non conosco ancora la risposta alla domanda più cruciale: Quanto è pericoloso il suo amore per me? Nota: Questa è la conclusione della storia di Nikolai e Chloe.

In Fuga Col Nemico

In Fuga Col Nemico

Autore: Charmaine Pauls

Con una taglia sulla sua testa, Lily non dovrebbe fidarsi di nessuno, soprattutto dello straniero che arriva in suo soccorso. Lily e in fuga a causa dei peccati del padre. Sopravvissuta a un brutale attacco contro la sua casa, dove hanno trovato la morte tutti gli uomini del piccolo esercito lasciatole da suo padre e la sua amata tata, trova un lavoro e una camera a buon mercato a Camps Bay, in Sud Africa. Quando gli uomini di Sky Communications riescono a rintracciarla, e costretta a fuggire di nuovo. Questa volta, Lily si ritrova senza casa, da sola su una panchina, in una citta violenta, mentre sta per scatenarsi una tempesta invernale. E una grande fortuna per lei che Jacob appaia per caso attraverso la nebbia subito prima che una banda di gangster la trovi nel parco buio e deserto. Ma si tratta davvero di una coincidenza? Dopo aver offerto a Lily riparo per la notte, l'appartamento di Jacob viene distrutto in un'esplosione. Con il suo aiuto, Lily parte alla ricerca del padre per ottenere la sua protezione. In una fuga rocambolesca dall'Africa alla Francia, con il pericolo sempre un passo dietro a lei, Lily impara a conoscere il desiderio, l'amore, la sopravvivenza e la...

Puntando alle Stelle

Puntando alle Stelle

Autore: Sarina Bowen

Numero di pagine: 260

Per una notte, avevano avuto tutto. La snowboarder professionista Stella Lazarus è da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, ma l’unica volta in cui ha provato a dimostrarglielo è stata rifiutata più in fretta di quanto ci si metta a dire “concorrente squalificato”. Fino a una felice notte a Tahoe, quando Stella riesce ad avere il suo uomo. Ma è davvero così? La mattina dopo, Stella e Bear si svegliano con una notizia orribile, una di quelle che ti fanno correre a casa, in Vermont, direttamente tra le braccia dei sensi di colpa e degli obblighi familiari. Per tutta la vita, Bryan “Bear” Barry si è attenuto a tre regole fondamentali: il suo amico Hank è destinato alla gloria, la sorella di Hank, Stella, è off-limits e lui sarebbe sempre stato in grado di gestire i percorsi tortuosi che la vita gli avrebbe messo davanti, ma nello spazio di due soli giorni tutte le sue convinzioni vanno in pezzi. Bear non riesce a credere di aver commesso un simile passo falso con Stella e anche nel caso in cui il suo migliore amico non stesse giacendo a pezzi in un letto d’ospedale, le sue azioni sarebbero state comunque imperdonabili. Determinato a fare di meglio, ...

La Tana del Diavolo (Ossessione Molotov Vol. 1)

La Tana del Diavolo (Ossessione Molotov Vol. 1)

Autore: Anna Zaires , Dima Zales

Numero di pagine: 382

Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti. In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno. Il padre del bambino è l’uomo più bello e più pericoloso che abbia mai conosciuto. Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche—il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare. Avrei dovuto dargli ascolto... perché non sono l’unica ad avere dei segreti. Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà reclamata, sarà troppo tardi per fuggire.

Caduto dal Cielo

Caduto dal Cielo

Autore: Sarina Bowen

Numero di pagine: 330

Il ragazzaccio Hank “Hazardous” Lazarus aveva tutto: un’incantevole fidanzata, una carriera da snowboarder freestyle e un posto nella squadra olimpica degli Stati Uniti. Ma in seguito a una brutta caduta su una rampa, si risveglia in ospedale incapace di muovere le gambe. E poi, nove mesi dopo, ci finisce di nuovo ma non per colpa della forza di gravità. La sua famiglia che preme per fargli provare un trattamento all’avanguardia, ma Hank cerca invece di curarsi con troppa tequila. La dottoressa Callie Anders ha il coraggio di rianimare il cuore di un paziente con migliaia di volt di corrente elettrica, eppure ha paura di rischiare con il suo, quindi non confessa al suo paziente di averlo incontrato prima dell’incidente, un incontro che lui non ricorda. Anche mentre la loro amicizia cresce, non smette di pentirsi di aver rifiutato il suo invito a cena, né di fare in modo che il suo cuore non tremi ogni volta che vede entrare quelle spalle tatuate dalla porta del reparto di fisioterapia. Un altro inverno sta arrivando nel Vermont ed Hank ha bisogno di una mano che lo tiri fuori dalla valanga di tutte le sue delusioni. Se solo Callie fosse abbastanza coraggiosa da...

Odiami ancora

Odiami ancora

Autore: Teagan Hunter

Numero di pagine: 223

Non innamorarti del nemico… soprattutto se è il tuo nuovo coinquilino. Dean Evans è pessimo. Non solo è un diavolo in incognito che ruba regolarmente la crostata, ma vive anche nell’appartamento a fianco. Porta. A. Porta. Lo incontro di continuo. Alle cassette della posta. In ascensore. Ogni santa mattina. È sfiancante, perché è sfiancante lui. Ora, dopo aver dato fuoco al suo appartamento, è diventato il mio coinquilino ed è pessimo anche in quello. Non so cosa mi abbia preso per acconsentire a farlo stare da me. Pietà, forse? So solo che non cederò al suo fascino. Né a quel sorrisetto che ti bagna gli slip all’istante. Né alla sua arguzia. O a quel corpo su cui lavora tanto sodo. No. Non mi innamorerò di nulla di tutto ciò, tantomeno di lui. Il confine tra amore e odio sarà anche sottile, ma io so benissimo da quale parte stare.

Inseguendo i ricordi

Inseguendo i ricordi

Autore: Ellie Wade

Numero di pagine: 263

E se trovassi quel lui per cui sei stata messa su questa terra? Se fosse il tuo partner perfetto, la tua anima gemella? Se la tua vita con lui fosse molto più di quanto avresti potuto desiderare? Se voi due riusciste a creare una meravigliosa famiglia piena d’amore? Io ho trovato quel lui ed era tutto per me. Poi, un giorno, mi sono svegliata e lui era sparito. Erano tutti spariti. Non posso accettarlo. Sono bloccata in una realtà che non mi appartiene, a struggermi per la vita che ho perduto e che era il tessuto stesso della mia anima. Come posso trovare il mio futuro se il passato cerca di portarmi sempre più a fondo? Sto annegando e lotto per respirare in questa esistenza in cui nulla ha senso. Potrebbe essere solo follia... io potrei essere folle. Ma se avessi provato la gioia di un amore che capita una volta nella vita, anche tu andresti a caccia dei ricordi. ***Questo è un libro autoconclusivo*** **Pensato per lettori maggiorenni per via dei contenuti**

Tutte le parole del mondo

Tutte le parole del mondo

Autore: Emily Pigozzi

Numero di pagine: 259

Ivan è taciturno, scorbutico, un vero orso. Per lui la vita si è fermata in un terribile pomeriggio di tre anni prima. Ma Celeste sta per sconvolgere la sua esistenza, portando in dono tutti i suoi incubi. E tutti i suoi sogni. «Le parole sono tutto, persino quelle che non si dicono. Possono incidere un solco nel cuore. Per non farsi dimenticare mai più.» Può un vecchio libro trovato per caso cambiarti la vita? Celeste è a un'impasse: il suo contratto di lavoro come ostetrica non è stato rinnovato, la sua storia con Nicolò è finita da un po' e la voglia di scappare è tanta. Saranno le parole di uno sconosciuto, lette per caso su un vecchio volume di poesia, nella libreria antiquaria di fiducia sui Navigli, a trascinarla in un'incredibile avventura. Le splendide frasi del misterioso Dario sono un filo invisibile che la conduce a Berlino, una città unica, moderna e visionaria, alla scoperta delle sue emozioni e delle parole che ha dentro. È qui che incontra Ivan, alto, massiccio e biondo, che più che un italiano emigrato in Germania sembra un vichingo. Taciturno e scorbutico, nasconde un passato doloroso che lo tormenta e per colpa del quale crede di non meritarsi più ...

Gioco reale

Gioco reale

Autore: Emma Chase

Numero di pagine: 288

«Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase.» The Washington Post Dall’autrice del bestseller Non cercarmi mai più Royal Series Tutti conoscono le poche, semplici regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai, mai e poi mai innamorarsi. Logan St James è terribilmente sexy. Certo, sa essere piuttosto introverso, ma è un dettaglio sul quale qualunque donna sarebbe disposta a passare sopra, perché... insomma, l’avete visto? Ellie Hammond è stata innamorata di lui per anni, ma Logan non l’ha mai neanche guardata. Ellie è parte del suo lavoro, in quanto è legata alla famiglia reale di Wessco, e lui è nello staff della sicurezza. Ora che lei ha compiuto 22 anni ed è appena uscita dal college, è pronta a conquistare il suo lieto fine. La regina desidera vederla sistemata con uno dei suoi principi. O un duca, un marchese... Nonostante si stiano aprendo per lei scenari da fiaba, Ellie si rende conto che è difficile liberarsi di una cotta, soprattutto se l’oggetto proibito è sempre così pericolosamente vicino. Ma come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di...

Legati dall’Amore

Legati dall’Amore

Autore: Cora Reilly

Nessuno si aspettava che s’innamorassero. Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata. Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà. Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore. Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi. Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima. Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?

Ti prego non spezzarmi il cuore

Ti prego non spezzarmi il cuore

Autore: Carian Cole

Numero di pagine: 422

Ero solo una bambina quando ho deciso che da grande avrei sposato Toren Grace. Al compimento del mio diciottesimo compleanno, mi sono accorta che era quello che volevo sul serio. Il problema? Ha quindici anni più di me. Ed è il migliore amico di mio padre. Toren è la persona più affidabile che conosco e anche se so che è l'ultimo uomo sulla faccia della terra che dovrei desiderare, non posso fare a meno di pensare a lui. è protettivo, rassicurante e possiede uno straordinario senso di lealtà. Ecco perché, quando l'ho baciato, ho mandato in tilt il suo mondo. Negare quello che entrambi abbiamo sentito, è impossibile. Ma Toren non rischierebbe mai l'amicizia con mio padre e fa il possibile per starmi lontano. Io, però, sono determinata. Perché non ho intenzione di rinunciare alle scintille che ho sentito quando ci siamo baciati. Carian Cole è nata e cresciuta nel New Jersey e adesso vive con il marito nel New Hampshire, circondata da una moltitudine di cuccioli. Ha una passione per i libri con protagonisti tatuati, selvaggi e un po' sfrontati.

Il mio gioco sei tu

Il mio gioco sei tu

Autore: L. A. Cotton

Felicity Giles ha una lista. Perdere la verginità. Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi. Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo. L’unico problema? Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. Jason Ford ha un piano. Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL. Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco. Lei è fottutamente fastidiosa. Strana. Per lui è solo un gioco, niente di più. Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene... e Felicity viene messa in mezzo. E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.

Non ho tempo per amarti

Non ho tempo per amarti

Autore: Anna Premoli

Numero di pagine: 320

Coinvolgente, romantico, divertente, poetico! Numero 1 nelle classifiche italiane Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani... L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare... Un’autrice da mezzo milione di copie Vincitrice del Premio Bancarella «Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.» la Repubblica «La nuova eroina della commedia romantica.» Vanity Fair «Fa subito scintille!»...

L'amore non si spiega

L'amore non si spiega

Autore: Katy Evans

Numero di pagine: 256

Ci sono notti che non puoi dimenticare Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle? Katy Evans è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». I suoi libri sono stati tradotti in dieci lingue. Ha fatto innamorare migliaia di lettrici con le sue storie di passione e romanticismo. La Newton Compton ha pubblicato Dove finisce il cielo, Amore impossibile, Sei tu il mio infinito e L'amore non si spiega.

Mia Per Sempre

Mia Per Sempre

Autore: Anna Zaires , Dima Zales

Numero di pagine: 516

Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla. Doveva essere finita. Dovevamo essere felici. Peccato che i miei nemici avessero altri piani. Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.

Come incastrare un rubacuori

Come incastrare un rubacuori

Autore: Max Monroe

Numero di pagine: 360

Un successo romantico istantaneo Nella top 15 dei libri più venduti per il New York Times Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare. Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. Thatcher è un consultente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita. Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici. Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta. Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre ...

Il ragazzo ideale

Il ragazzo ideale

Autore: Sarina Bowen , Elle Kennedy

Numero di pagine: 288

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato? Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87. Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà...

Ultimi ebook e autori ricercati