Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 34 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Un'estate al college infestato

Un'estate al college infestato

Autore: Charlotte M.,

Numero di pagine: 224

Charlotte è super contenta: è appena sbarcata in Inghilterra per una vacanza studio in un vero college, proprio come quelli dei film! Ragazzi da ogni parte del mondo (anche molto, molto carini!), per la prima volta lontani da casa, nel mezzo della bellissima campagna inglese: la vacanza ha tutti gli ingredienti per essere indimenticabile. Fin dal primo istante, però, piccoli segnali inquietanti turbano la serenità di Charlotte. Gli altri non sembrano accorgersene, ma lei non ha dubbi: in quelle stanze imponenti e scricchiolanti si nasconde un segreto, che ha a che fare con un passato lontano. Quando gli episodi si fanno sempre più strani e inspiegabili, non le resta che indagare insieme ai suoi nuovi amici. Riuscirà a prendere in mano tutto il suo coraggio e risolvere il mistero del college infestato?

Sin imagen

The Fallen Dreams

Autore: Demian Kurt

Numero di pagine: 111

Un Hacker combatte strenuamente alla ricerca del suo posto in una società marcia, che si finge limpida e promette ricchezze ai suoi figli in cambio di una vita consacrata alla schiavitù lavorativa e all'omologazione di massa. La volontà di perseguire i propri istinti ed ideali, si scontra in un'eterna lotta con la sensazione di sentirsi inadeguati in un mondo in cui la vita prosegue solo se si è disposti a cedere agli interessi economici, rinchiudendosi in una "bolla" in cui dimenticarsi di sé stessi e da cui fingere che tutto stia scorrendo al meglio. La storia di un ragazzo che combatte tra stringhe di codice per hackerare la sterile quotidianità che i media ci vendono come "vita", nel tentativo di ricercare quel codice sorgente che ci riporta alla nostra più profonda identità, quell'1/2 che ci rende completi, quell'incognita che risolve l'equazione della nostra esistenza...

Un amore oltreoceano

Un amore oltreoceano

Autore: Charlotte M.,

Numero di pagine: 208

Charlotte non riesce a crederci: è atterrata negli Stati Uniti, dove trascorrerà qualche giorno ospite della sua amica Clarissa, in una villa sulle colline di Los Angeles. Una vacanza fantastica, se solo Charlotte riuscisse a smettere di pensare a Diego, il suo ragazzo. Anche lui si trova negli USA per un'esperienza di studio all'estero, ma da quando è partito si sono sentiti pochissimo, quasi solo via messaggi. Che si stia dimenticando di lei? Per fortuna interviene Clarissa, pronta a qualsiasi cosa pur di vedere la sua amica allegra e sorridente: con l'aiuto della sorella maggiore Meg, le ragazze partiranno alla volta di Torrance, la cittadina in cui vive Diego, decise a fargli una sorpresa per il giorno di San Valentino. C'è solo un problema: Charlotte non ha la minima idea di dove andarlo a cercare riuscirà a trovarlo? Ma soprattutto: Diego sarà felice di vederla?

Il manuale del cucito

Il manuale del cucito

Autore: Anna Prato

Numero di pagine: 135

Un volume dedicato al fai da te ricco di idee Made in Italy. Un punto di vista originale sul mondo del cucito, per chi vuole iniziare, ma desidera poter creare fin da subito qualcosa di unico e di utile.

La Cabbala rivelata

La Cabbala rivelata

Autore: Michael Laitman

Numero di pagine: 128

“Ho deciso di scrivere questo libro per presentare la Cabbala come una fonte di saggezza, che ha dimostrato la propria validità nel corso di migliaia di anni. In effetti, come guida spirituale e pratica alla vita, la Cabbala è, oggi, più attuale che mai. Questo libro racconta la vera storia della Cabbala: come è nata, come si è evoluta e come può rappresentare, oggi, una guida per tutti noi, aiutandoci a vivere in modo sereno e prospero, pur nelle incertezze del mondo di oggi. Racconta anche il viaggio personale che state per intraprendere alla scoperta del significato della vita e della nostra collocazione nell’universo. Ho raccontato la storia della Cabbala in modo chiaro e semplice, perché desidero che la lettura di questo libro sia gradevole quanto è stata la sua scrittura. Se poi La Cabbala rivelata dovesse riuscire a donare sicurezza e serenità alla vostra vita e un’occhiata all’eternità, questa sarà la mia ricompensa.” Michael Laitman

La casa delle sorelle

La casa delle sorelle

Autore: Charlotte Link

Numero di pagine: 612

UNA TEMPESTA DI NEVE, UN DIARIO SEGRETO E DUE DONNE I CUI DESTINI SI INTRECCIANO CON ESITI SORPRENDENTI. Una coppia di giovani avvocati tedeschi di successo decide di passare il Natale in Inghilterra, in una isolata casa di campagna. Il loro matrimonio è in crisi e Barbara spera che qualche giorno passato in solitudine con Ralph possa servire a risolvere la crisi. La sera stessa dell'arrivo una violenta tempesta di neve li blocca in casa. Barbara si imbatte casualmente nel diario di Frances Gray, la vecchia proprietaria della casa. La lettura del manoscritto affascina la giovane che scopre una donna straordinaria, in grado di sfidare le convenzioni.

Ricami per tutti

Ricami per tutti

Autore: AA.VV.

Numero di pagine: 128

La passione per il ricamo ha una lunga storia che attraversa i secoli: negli anni è cambiato il gusto, così come sono diversi soggetti e colori, ma la forza con la quale questa arte continua ad affascinare è rimasta immutata. Punto dopo punto, con questo manuale imparerete anche voi a realizzare piccoli, grandi capolavori.

L'ospite sconosciuto

L'ospite sconosciuto

Autore: Charlotte Link

Numero di pagine: 378

UN UOMO SCOMPARSO, DUE DONNE IN PERICOLO, UN DUPLICE OMICIDIO. Estate in Provenza: Rebecca Brandt, vedova disperata, ha preso la decisione estrema di porre fine ai suoi giorni, ma viene distolta dal suo proposito dall'arrivo imprevisto di Maximilian Kemper, il miglior amico del marito. Maximilian non è solo: con lui viaggiano due studenti di Monaco, Inga e Marius, un ragazzo chiuso e aggressivo. Intanto, a centinaia di chilometri di distanza, a Monaco, un'anziana coppia viene trovata brutalmente assassinata. Vicende che apparentemente non hanno nulla a che fare l'una con l'altra, ma che a poco a poco, in un gioco di apparenti coincidenze, riveleranno un intreccio mortale che coinvolge il passato e il presente di tutti i protagonisti: chi nasconde un segreto terribile, chi ignora di essere il bersaglio di un rancore mai sopito, chi non ha mai ricevuto risposta a una richiesta di aiuto... Nessuno è mai veramente innocente. E tutte le tracce avrebbero potuto farlo capire.

La ragazza che seguiva gli stormi

La ragazza che seguiva gli stormi

Autore: Charlotte Mcconaghy

Numero di pagine: 336

«Se fossi capace di fermarmi in un posto, potrebbe essere questo. Ma gli uccelli non resteranno, e neppure io.» Gli animali stanno morendo. Non ci sono più felini nella savana, orsi nel grande Nord o pesci negli oceani. L'uomo è rimasto solo, in un pianeta distrutto dalle sue stesse mani. Ma Franny Stone, la cui esistenza è da sempre legata alla natura e ai suoi elementi, si rifiuta di credere che tutto sia perduto. Perché le sterne artiche, piccoli uccelli in grado di compiere ogni anno la migrazione più lunga in assoluto, dall'Artide all'Antartide e ritorno, ci sono ancora. E lei è convinta che seguendo il loro volo troverà una risposta, un modo per salvare gli animali rimasti. Per riuscirci, tuttavia, Franny ha bisogno di qualcuno che possa condurla da una parte all'altra del mondo, attraverso gli oceani. Ed è per questo che convince il capitano Ennis Malone ad ammetterla sul suo peschereccio, nonostante le resistenze dell'equipaggio, uomini e donne induriti dal mare e dalle tempeste. In cambio, una promessa: se nell'oceano è rimasto del pesce, seguire le sterne è l'unico modo per trovarlo. Ennis e gli altri, però, non sanno che Franny non è solo una scienziata...

Introduzione alla Saggezza della Kabbalah

Introduzione alla Saggezza della Kabbalah

Autore: Michael Laitman

Numero di pagine: 496

Ci troviamo all’inizio di un processo il cui stadio finale, la Saggezza della Kabbalah, occuperà un posto centrale nella vita di ogni persona nel mondo come metodo per risolvere i problemi globali e personali sempre più gravosi. Il motivo di quanto affermato risiede nell’essenza della Saggezza della Kabbalah: essa è la scienza che indaga le leggi che governano l’intero creato, leggi nascoste, e proprio perché sconosciute, causa di contrasti che innescano reazioni avverse e negative. L’essenza della scoperta delle leggi della creazione, per ora a noi celate, ci condurrà alla rivelazione di una realtà diversa, che si chiarificherà in questo nostro mondo: una realtà spirituale, eterna ed integra la cui rivelazione è, allo stesso tempo, scopo dell’intero creato e scopo della vita dell’uomo. I kabbalisti scrivono che siamo giunti ad una fase in cui tutta l’umanità è pronta per la rivelazione della realtà spirituale e quindi la Saggezza della Kabbalah si rivela al mondo dopo migliaia di anni di occultamento. Proprio perchè tutto il creato ha un fine, nulla avviene per caso.

Ogni istante è un dono

Ogni istante è un dono

Autore: Thich Nhat Hanh

Numero di pagine: 95

Il presente è più splendido di qualsiasi sogno Create un varco fra le nubi per scoprire la luna brillante nel vasto cielo Ogni istante è un dono è il libro più intimo e personale di Thich Nhat Hanh, il più autobiografico e poetico. Raccontando dei lunghi anni di lotta contro la guerra, l’ingiustizia, l’oppressione, il monaco vietnamita ci invita a entrare in uno spazio di pace assoluto, e ci sfida ad aprire i nostri cuori per riuscire a cogliere la bellezza della natura ed essere così finalmente liberi di donarci alla vita e alla felicità. Scegliendo come guida gli insegnamenti dei grandi maestri Zen della tradizione orientale, Thich Nhat Hanh ricorda a tutti noi che, qualsiasi sia la sfida che ci troviamo ad affrontare, possiamo sempre trovare dentro di noi le ragioni e la forza per tornare ad apprezzare e ad amare ogni singolo momento della nostra vita.

Anima e inchiostro

Anima e inchiostro

Autore: Luca Barcellona

Numero di pagine: 208

Tutti sappiamo scrivere a mano. Lo abbiamo imparato a scuola, mettendo in fila le lettere su interminabili pagine a righe e a quadretti, chi con “una bella grafia” e chi “a zampe di gallina”. Poi crescendo, messi da parte i temi e gli appunti delle lezioni, per colpa (o per merito) della tecnologia abbiamo relegato la scrittura ad appunto veloce, lista della spesa, bigliettino volante da attaccare sul frigo. E abbiamo quasi dimenticato come si fa. Luca Barcellona della scrittura a mano ne ha fatto un mestiere. Calligrafo e designer di fama internazionale, con questo saggio ci accompagna alla riscoperta del piacere di far scorrere la penna sul foglio. Varcate le porte del suo studio, tra pennelli, pennini, tiralinee, calami e penne d’oca, entriamo nel laboratorio di un’arte millenaria che dalle iscrizioni romane, passando attraverso le pergamene degli scribi e il rigore dei maestri giapponesi, arriva fino ai pittori di insegne, ai writer urbani e al lettering pubblicitario. Mentre ci spiega come scegliere la carta e come inclinare il nostro corsivo, come padroneggiare la nostra grafia quotidiana o le lettere gotiche, Barcellona ci svela come la calligrafia possa in...

Come fare... la piccola sartoria. Trucchi e segreti del taglio e cucito

Come fare... la piccola sartoria. Trucchi e segreti del taglio e cucito

Autore: Nadia Gozzini

Numero di pagine: 192
Sarto subito! Manuale essenziale di taglio e cucito. Abiti fai-da-te e upcycling per uno stile etico e no waste

Sarto subito! Manuale essenziale di taglio e cucito. Abiti fai-da-te e upcycling per uno stile etico e no waste

Autore: Alberto Saccavini

Numero di pagine: 159
Resteranno i canti

Resteranno i canti

Autore: Franco Arminio

Numero di pagine: 159

Per Franco Arminio l’organo della vista sono le parole, molto prima degli occhi. Le parole sanno posarsi su dettagli che fino a un minuto prima erano invisibili, illuminandoli. Nascono nel silenzio, ma ridanno voce ai paesi spopolati. Sanno di essere fragili, ma non temono il “lupo nascosto dietro lo sterno”. In una perenne oscillazione tra uno scrivere che cerca la vertigine e uno scrivere che dà gloria all’ordinario, Arminio si muove senza tregua tra i due poli della sua poesia: l’amore e la Terra, il corpo e l’Italia, la morte e lo stupore. Si tratta di festeggiare quello che c’è e di cercare quello che non c’è. Fedeli ai paesaggi, seguendo la strada di una poesia semplice, diretta, non levigata, questi versi sono una serena obiezione al disincanto e alla noia. La politica, l’economia, le cosiddette scienze umane, sono gomme lisce nella neve. Solo la poesia ha le catene. Si sta vicini per fare miracoli non per ripetere il mondo che già c’è che già siamo

Ultimi ebook e autori ricercati