
Mandato di cattura
Autore: Eugenio Musarò
Numero di pagine: 172La sontuosa festa organizzata dallʼimprenditore Guglielmi e da sua moglie per il compleanno della figlia è sconvolta da una tragica morte. Come se si trattasse di una maledizione, a un nuovo evento dei coniugi Guglielmi, corrisponde un secondo omicidio. La vita della coppia si trova così, ad essere catapultata in un vortice di sventure che sembrano non avere alcun senso. A far luce sullʼassassino e sul movente è chiamato il commissario Balducci, trascinato ben presto allʼinterno di unʼenorme matassa dʼintrighi passionali e affari malavitosi. Tra colpi di scena e dirottamenti, Mandato di cattura trascina il lettore in unʼindagine intrigante e apparentemente impossibile da risolvere: tutti sono sospettati e nessuno è innocente.









![Raccolta di regj editti, manifesti, ed altri provvedimenti de' magistrati ed uffizj. Vol. 6 [-30]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/raccolta-di-regj-editti-manifesti-ed-altri-provvedimenti-de-magistrati-ed-uffizj-vol-6-30-id-0zzfz8rfScoC.jpg)
![Raccolta di regi editti, proclami, manifesti ed altri provvedimenti de' magistrati ed uffizi. Volume primo [-30]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/raccolta-di-regi-editti-proclami-manifesti-ed-altri-provvedimenti-de-magistrati-ed-uffizi-volume-primo-30-id-OSo4vUIeiv4C.jpg)















