Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Una cosa pericolosa

Una cosa pericolosa

Autore: Josh Lanyon ,

Numero di pagine: 238

In preda al blocco dello scrittore e frustrato dalla sua problematica relazione con Jake Riordan, fascinoso ma non ancora dichiaratamente gay detective della polizia di Los Angeles, il libraio e scrittore di gialli Adrien English decide di andare a trascorrere un po’ di tempo a nord, nella tenuta lasciatagli dalla nonna materna, dove trova un cadavere ad attenderlo nel vialetto d’ingresso. All’arrivo dello sceriffo, però, il corpo è scomparso e Adrien si trova ancora una volta a improvvisarsi investigatore. Ma quando la situazione si fa pericolosa e potenzialmente letale, Adrien è costretto a rivolgersi a Jake. Jake potrà avere le idee confuse riguardo a un mucchio di cose, ma è disposto a tutto pur di tenere in vita l’uomo per il quale sta cominciando a provare qualcosa.

SENTIERI DI CELLULOIDE n. 3

SENTIERI DI CELLULOIDE n. 3

Autore: Joe Denti ,

Numero di pagine: 67

Il Cinema, la Storia del Cinema raccontata da un grande esperto fuori dal coro come Joe Denti che unisce la profonda conoscenza della Settima Arte con una capacità divulgativa fuori dal comune. Senza alcuna pomposa astruseria di chi “fa il critico” ma con la passione avvolgente e coinvolgente di chi tifa per il Cinema, è curioso, ama, tutto quanto è Cinema: storie di film, attori, aneddoti spesso inediti, tutto, davvero tutto. Sono questi i «Sentieri di Celluloide» che propone Joe Denti in una serie di eBook - di cui questo è il Terzo - che, siamo sicuri, coinvolgeranno ed appassioneranno, puntata dopo puntata, tutti quanti amano lasciarsi immergere nelle tante storie ora drammatiche, ora comiche, ora avventurose, ora romantiche che regala il grande schermo. In questo Terzo eBook di «Sentieri di Celluloide» ecco gli Anni Trenta in cui nascono sullo schermo i Musical con Fred Astaire e Ginger Rogers, ma spunta anche Gene Kelly, c’è il mito della ragazzina talentuosa come Shirley Temple, arrivano King Kong, il primo nudo femminile di Heidy Lamarr nel film «Estasi», scoppia il fenomeno dei fratelli Marx e quello di Tarzan. Inizia la felice serie delle pellicole di...

Il club Dumas

Il club Dumas

Autore: Pérez-Reverte Arturo ,

Numero di pagine: 382

«Una specie di detective, no?» azzardò lei in tono divertito. «Un detective di libri.»Lucas Corso, mercenario bibliofilo al soldo dei più esigenti collezionisti d’Europa, indaga sui libri antichi come un detective sulle tracce di un crimine. Lo attendono due incarichi delicati quanto insoliti: verificare l’autenticità di un capitolo manoscritto dei Tre moschettieri e decifrare l’enigma nascosto in un testo rarissimo, Le Nove Porte del Regno delle Ombre, che il Santo Uffizio mise al rogo insieme al suo autore nel 1667. Le nove incisioni del volume sono l’unico indizio di un viaggio che conduce Corso dai vicoli di Toledo al Quartiere latino di Parigi, fra librerie antiquarie e biblioteche private. Il mistero si tinge di sangue mentre Corso si addentra nei sentieri dell’occulto, tra apparizioni angeliche, seduzioni pericolose e bizzarre incarnazioni dei personaggi letterari di Dumas.

Storia generale del cinema (1895-1959) Con problematica introduttiva

Storia generale del cinema (1895-1959) Con problematica introduttiva

Autore: Lino Lionello Ghirardini ,

Numero di pagine: 1153

Ultimi ebook e autori ricercati