Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'amore per sempre (non) esiste

L'amore per sempre (non) esiste

Autore: Daniele Di Geronimo ,

L'amore per sempre (non) esiste è la risposta alla domanda di tanti che non si pongono il problema di cosa significhi amare e farlo per sempre. L'amore per sempre (non) esiste è la storia di Giorgia e Luca, che credono che non esista amore eterno; lei perché lo ha perduto, lui perché non l'ha mai trovato.

L'amore è sempre in ritardo

L'amore è sempre in ritardo

Autore: Anna Premoli ,

Numero di pagine: 320

Numero 1 nelle classifiche italiane I primi amori sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra Tyler: Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, l’ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a corteggiarlo e a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Ogni volta che lo vede – anche ora che è una donna adulta e sta finendo un dottorato in Geologia alla Columbia – non riesce proprio a controllare il malumore. Le sue storie sentimentali sono state tutte un fallimento. E la colpa, secondo Alex, è proprio di Norman. Quando, stanca di incontri poco entusiasmanti, decide di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, altrettanto stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone una tregua: lasciarsi il passato alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole. Alex non può tirarsi indietro di fronte a quella che per lei suona quasi come una sfida: trattarlo in modo cordiale in fondo non dovrebbe essere così difficile. O almeno, questo è quello che crede... Un’autrice da mezzo milione di copie sempre in vetta alle classifiche Vincitrice del...

L'amore arriva sempre al momento sbagliato

L'amore arriva sempre al momento sbagliato

Autore: Brittainy C. Cherry ,

Numero di pagine: 320

Se questo libro ti cambiasse la vita lo leggeresti lo stesso? N°1 negli Stati Uniti Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose... Il libro più consigliato dai blogger americani Uno strabiliante...

Un amore è per sempre

Un amore è per sempre

Autore: Jennifer Taylor ,

Numero di pagine: 160

Di una cosa il dottor Benedict Legrange è sicuro: niente è per sempre e lui ne sa qualcosa. Per questo, quando era venuto a sapere che Emily Jackson, la donna della sua vita, aspettava un bambino da lui, aveva preferito sparire piuttosto che deludere chi amava. Come avrebbe potuto diventare un compagno affidabile e un buon padre quando la sua stessa vita era attaccata a un filo? Tuttavia, adesso che è tornato a Bride's Bay, ha rivisto Emily e ha conosciuto il suo bambino, Ben scopre che ci sono molte cose per cui vale la pena lottare.

In amore come in guerra ogni scelta � sempre difficile Seconda edizione

In amore come in guerra ogni scelta � sempre difficile Seconda edizione

Autore: Cristina Contilli ,

Numero di pagine: 438

Questo libro racconta sotto forma di romanzo la carriera di alcune donne pilota militari francesi, inglesi e russe negli anni che vanno dalla guerra in Spagna fino alla seconda guerra mondiale quando l'Unione Sovietica schiera le donne anche in prima linea alla guida di caccia e bombardieri, mentre tra gli ausiliari della RAF entrano molti piloti provenienti da diversi paesi occupati dai tedeschi tra cui anche alcune donne che arriveranno a pilotare dei caccia Spitfire come la protagonista di questo libro Oscar Jeanne De Leydet Sigoyer De Jarjayes... rispetto alla precedente edizione un attento studio delle fonti d'archivio ha permesso di ricostruire in modo dettagliato e fedele alla realta dell'epoca il percorso di alcune pilote come Genevieve Lefebvre la prima a frequentare il Centro di Formazione di Chartres e a salire su un caccia MS 406 e Suzanne Melk pilota di un bombardiere nel GB II/19 e prima classificata tra le donne alla prova per il Brevetto D... Cristina Contilli, luglio 2016"

A scuola di streghe: Libro 6 - L'amore vince sempre

A scuola di streghe: Libro 6 - L'amore vince sempre

Autore: Katrina Kahler ,

Numero di pagine: 1000

Questo è l'ultimo libro della serie A scuola di streghe ed è anche il più emozionante! Man mano che Fiamma cresce, diventa più difficile tenerlo al sicuro all'interno della scuola. Charlotte e Molly trovano una soluzione, ma altri draghi fuggiti causano problemi nei villaggi locali e Miss Moffat viene incolpata per aver permesso a un drago di scappare! Quando Molly scopre che Miss Moffat ha due soluzioni al problema del drago, è terrorizzata e organizza un piano per salvare Fiamma.Riuscirà a tenere Fiamma al sicuro?Chi altro sa della presenza del drago all'Accademia?Il rapporto tra Charlie e Charlotte diventerà più profondo?C'è solo un modo per scoprirlo. Spero che ti piaccia questo libro!

Come ambra per sempre. Prosimetro notturno di un amore

Come ambra per sempre. Prosimetro notturno di un amore

Autore: Maurizio De Tommaso ,

Anni 70. Sono nella stessa classe di liceo. Un amore adolescenziale e intimo il suo, ma che lei conoscerà solo a liceo finito. Dopo 38 anni si ritrovano nella chat degli ex-liceali. Lui sta a Praga. Una notte d'un agosto torrido nella capitale ceca, le scrive. È una notte trasfigurata, quella. Le ricorda della lettera che le aveva scritto 38 anni prima a fine liceo e dell’incontro che lei aveva voluto. Era il 3 Novembre 1981. Presero poi ognuno la propria strada, lei dimenticando, lui serbandole intatto lo stesso sentimento. Una cena di classe, si rivedono: lei è sempre bellissima! Lui rientra a Praga e prende a scriverle ogni notte.

La Divina commedia di Dante Alighieri: Prolegomeni della Divina Commedia ; Introduzione allo studio di Dante Alighieri e delle sue opere

La Divina commedia di Dante Alighieri: Prolegomeni della Divina Commedia ; Introduzione allo studio di Dante Alighieri e delle sue opere

Autore: Dante Alighieri ,

L’amore, sempre

L’amore, sempre

Autore: Attilio Stajano ,

Numero di pagine: 161

L’esperienza della malattia terminale rappresenta una sfida gravida di significato per la società contemporanea, che su essa può e deve misurare la propria capacità di accogliere, sostenere e aiutare le persone, anche quando la loro vita è ormai priva di prospettive. Ma che cosa accade nei luoghi dove i malati trascorrono gli ultimi giorni o le ultime settimane della loro esistenza? Quali storie si intrecciano, quali dialoghi nascono, quali sentimenti maturano? Le storie raccolte da Attilio Stajano riflettono vicende e sensibilità molto diverse, ma presentano un tratto comune: alla fine, quando i gesti e le parole fatalmente si rarefanno, resta solo l’amore. Mettersi in paziente e sensibile ascolto di chi ci sta per lasciare può insegnarci molto riguardo al significato profondo della vita e della morte. Soprattutto ci insegna a vivere meglio, fino alla fine.

Gli amori

Gli amori

Autore: Federico De Roberto ,

Numero di pagine: 333

"Gli amori" di Federico De Roberto. Pubblicato da Good Press. Good Press pubblica un grande numero di titoli, di ogni tipo e genere letterario. Dai classici della letteratura, alla saggistica, fino a libri più di nicchia o capolavori dimenticati (o ancora da scoprire) della letteratura mondiale. Vi proponiamo libri per tutti e per tutti i gusti. Ogni edizione di Good Press è adattata e formattata per migliorarne la fruibilità, facilitando la leggibilità su ogni tipo di dispositivo. Il nostro obiettivo è produrre eBook che siano facili da usare e accessibili a tutti in un formato digitale di alta qualità.

Amore sempre

Amore sempre

Autore: Franca Occari ,

Numero di pagine: 218

Maddalena è una ragazza semplice, cresciuta in una famiglia modesta, ma con sani principi. Quando, nel corso della vita, si troverà, inevitabilmente, a scontrarsi con le difficoltà e le delusioni farà appello alla determinazione, al grande coraggio di donna, ma soprattutto all'amore. Dotata di quella sensibilità che “si infila nel cuore degli altri per ascoltarne i palpiti” riuscirà ad affrontare, con grande dignità, la crescita di un figlio con spettro autistico e una separazione. Messa di fronte a scelte importanti agirà sempre e soltanto “per amore”. Nessuno possiede la capacità di far piovere questo sentimento sull'intero universo, però ognuno può regalare qualcosa di sé, forse molto poco, ma pur sempre una parte del suo cuore. Fanno da contorno alla storia i problemi di una società arida e in continuo cambiamento quali emarginazione, solitudine e bullismo, pur sempre orientati verso la speranza. Le emozioni si incontrano e si scontrano, si avvicinano e si allontanano; in un groviglio che sembra senza fine troveranno in modo spontaneo la loro strada. I personaggi non sono privi di difetti, ma decisi a far emergere nel caos della vita “l'amore sempre”.

Ultimi ebook e autori ricercati