Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il Processo del Successo (Tradotto)

Il Processo del Successo (Tradotto)

Autore: Brown Landone

C'è un piano divino per ognuno. Perdere quello che è per noi, è una tragedia; raggiungerlo, è ciò che chiamiamo successo. In un modo molto pratico, comprensibile e realizzabile, questo libro racconta la propria storia così bene che a volte vi fa rialzare così bruscamente, rimuove così tanto della vostra presunzione abituale e arricchisce così tanto la vostra vita che un'introduzione sembra una quinta ruota. L'autore ci mostra come abbiamo approfondito i canali stretti che limitano il nostro pensiero, reprimono le nostre attività e ci rendono fallimentari, e poi ci lancia in profondità per il raggiungimento delle nostre ambizioni. Ha vissuto e provato ciò che scrive. Indice dei Contenuti Prefazione Gli unici cinque fattori che garantiscono il successo Il processo di "Pensiero Vivo" che rende certo il successo Il "processo del fare" che riesce sempre Gli unici tre mezzi che puoi usare I toni che puoi usare per persuadere e comandare Come usare l'azione invece delle parole per impressionare gli altri Vendita fenomenale per mezzo dei sensi Come superare le circostanze che ti ostacolano Superare condizioni corporee che sembrano impossibili da cambiare Come sviluppare...

Trasforma i tuoi ideali in realtà

Trasforma i tuoi ideali in realtà

Autore: Brown Landone

Numero di pagine: 63

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Gill Sans Light'} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Gill Sans Light'; min-height: 16.0px} span.s1 {letter-spacing: 0.0px} Da Brown Landone, uno dei primi esponenti del Nuovo Pensiero, un libro straordinario dedicato al potere del pensiero di creare la realtà. La materia è energia, il pensiero è energia, energia infinita fatta della stessa sostanza dell’Universo. Da questo punto parte questo saggio di Brown Landone, uno degli autori americani di crescita personale più conosciuti, grande divulgatore e maestro del Nuovo Pensiero. Questo breve saggio si sviluppa in una serie di capitoli che spiegano con un linguaggio accessibile e chiaro il processo che trasforma il desiderio in realtà. Grazie a un percorso che coniuga aspetti teorici e consigli pratici, rigorose spiegazioni e suggerimenti operativi, potrai scoprire come creare ideali corretti, come alimentarli e realizzarli grazie alla conoscenza del tuo potere di individuo immerso nell’energia dell’Universo. In questo modo sarai capace di realizzare ciò che desideri e vivere ogni giorno nella massima...

Elenco del libro svizzero

Elenco del libro svizzero

Autore: Schweizerische Landesbibliothek

Vols. for 1948/50- issued in two parts: 1. Autorenund Anonymenreihe, Stichwörter (varies slightly) -- 2. Schlagwortreihe (varies slightly)

Studi sul portfolio europeo delle lingue digitale

Studi sul portfolio europeo delle lingue digitale

Autore: Elena Landone , María del Rosario Uribe , Luciana Pedrazzini , Charalambos Vrasidas , Javier de Santiago Guervós

Numero di pagine: 89

Indice Presentazione di E. Landone 1. Elena Landone Project of Study of the Electronic European Language Portfolio: presupposti e risultati 1. Presupposti del «Project of Study of the Electronic European Language Portfolio (ELP)» – 2. Il Portfolio Europeo delle Lingue (PEL) – 3. Uno sguardo di insieme sugli apporti pedagogici della digitalizzazione del PEL – 3.1. L’apprendimento e la riflessione nel PEL digitale – 3.2. La leggibilità degli strumenti di autovalutazione e l’autonomia del discente – 3.3. La trasparenza del processo di apprendimento nel PEL digitale – 3.4. La condivisione del PEL – 3.5. L’evidenza multimediale dell’apprendimento linguistico – 4. I risultati del Progetto 2. María del Rosario Uribe – Luciana Pedrazzini I descrittori della competenza comunicativa di un portfolio elettronico 1. I descrittori di autovalutazione partendo dalla realtà degli studenti – 2. Scelte metodologiche – 3. Caratteristiche del mezzo elettronico – 4. I riferimenti per la costruzione dei descrittori – 5. L’elaborazione dei descrittori 6. L’autovalutazione con i descrittori – Appendice 1: Descrittori di autovalutazione del PEL digitale –...

Pagans and Christians in the Roman Empire

Pagans and Christians in the Roman Empire

Autore: Peter Brown , Rita Lizzi Testa

Numero di pagine: 639

Scholars of the last generation devoted much attention to Late Antiquity: to its institutions, economy, social relationships, culture. Nevertheless, it was thanks to Arnaldo Momigliano that not inferior consideration has been given to religion as an important factor of transformation and development. Fifthy years after the publication of his The Conflict between Paganism and Christianity (Oxford in 1963), a group of scholars wanted to reflect on the relationships between Pagans and Christians, in order to measure how much his legacy has been developed by the contemporary research.

L'input per l'acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione

L'input per l'acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione

Autore: A. Valentini

Numero di pagine: 212
Sguardi Linguistici Sulla Marca

Sguardi Linguistici Sulla Marca

Autore: Maria Chiara Janner

Numero di pagine: 364

Il volume approfondisce in maniera sistematica il funzionamento sintattico dei nomi commerciali (o marchionimi) come «Adidas» o «Barilla» nell'italiano scritto, ponendo le basi per una grammatica del marchionimo. L'indagine si fonda sull'analisi sintattica di un vasto «corpus» di dati testuali appositamente elaborato.

La fisioterapia nella paralisi cerebrale infantile

La fisioterapia nella paralisi cerebrale infantile

Autore: Giulia Borelli , Rita Neviani , Alice Sghedoni , Antonella Ovi , Adriano Ferrari

Numero di pagine: 182

Questo volume presenta sinteticamente un’analisi della funzione cammino nel bambino sano riguardante lo sviluppo della funzione, i meccanismi neurofisiologici e gli aspetti biomeccanici, nozioni basilari per poter comprendere al meglio i disturbi del cammino nel bambino affetto da PCI. Si affrontano quindi successivamente e più dettagliatamente i segni clinici tipici manifestati nell’organizzazione del cammino dei bambini con paralisi cerebrale, la modalità per valutarli ed interpretarli al fine di comprendere l’inquadramento diagnostico e prognostico relativo alla funzione in esame. Vengono anche presentati i principali ausili e ortesi utili al raggiungimento degli obiettivi riabilitativi che è possibile individuare. Il libro si conclude con la presentazione di vari casi clinici a partire dai quali si affronta il processo di costruzione della seduta fisioterapica e la descrizione di alcune proposte concrete per il suo svolgimento.

Tributes to Jonathan J.G. Alexander

Tributes to Jonathan J.G. Alexander

Autore: Jonathan James Graham Alexander

Numero di pagine: 532

In this volume honoring the well-known scholar of illuminated manuscripts, 38 senior scholars have contributed essays of their research, with b/w plates of the highest quality included for their illustration. There are essays on marginalia, the interaction of text and image, cultural context, and workshop methods. Seven essays are included on artists and scribes (one is in Italian), with contributions by Lilian Armstrong (Wellesley College, Massachusetts), Benjamin David (Lewis and Clark College, Portland, Oregon), and Lawrence Nees (U. of Delaware). Indexes are included of manuscripts, printed books, artists, scribes and painters, owners, and patrons. A complete bibliography of Alexander (Institute of Fine Arts, New York U.) is also provided.

Convegno celebrativo del centenario della nascita di Mauro Picone e di Leonida Tonelli (Roma, 6-9 maggio 1985).

Convegno celebrativo del centenario della nascita di Mauro Picone e di Leonida Tonelli (Roma, 6-9 maggio 1985).

Numero di pagine: 318
Imprenditore ed Università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche

Imprenditore ed Università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche

Autore: Lorenzo Petretto

Numero di pagine: 222
Internet 2000

Internet 2000

Autore: Marco Calvo

Numero di pagine: 649

Da una recensione del TG1 RAI: «Internet è una realtà in continua evoluzione, logico quindi che il più famoso manuale della rete, edito da Laterza, sia giunto felicemente alla quarta edizione con l'arrivo del 2000. Gli autori sono, come sempre, Marco Calvo, Fabio Ciotti, Gino Roncaglia e Marco Zela. Come per le precedenti edizioni, il testo del manuale è disponibile gratis e in forma integrale sul sito internet della casa editrice Laterza. Ma con Internet 2000 per la prima volta viene anche allegato al libro un CDROM, arricchito da filmati e animazioni che aiutano a capire meglio programmi e procedure. Un libro su tre supporti dunque: carta stampata, CDROM e sito Internet. Una scelta coraggiosa perché sfida i soliti luoghi comuni sulla rivalità tra le rete e la stampa, e anche molto gradita dai lettori che possono così approfondire la propria conoscenza della rete nei tempi e nei modi che più preferiscono».

Elementi di tomografia computerizzata

Elementi di tomografia computerizzata

Autore: Lorenzo Faggioni , Fabio Paolicchi , Emanuele Neri

Numero di pagine: 172

L’avvento della tomografia computerizzata (TC) ha rivoluzionato la diagnostica per immagini degli ultimi trent’anni e, in particolare, i suoi più recenti sviluppi tecnologici le hanno aperto prospettive di impiego fino a poco fa impensabili. Scopo di questo volume è illustrare in modo sintetico quanto rigoroso i principi fisici e tecnici della formazione e dell’elaborazione delle immagini TC, ponendo particolare attenzione alle problematiche dosimetriche.

Antropologia dei disastri

Antropologia dei disastri

Autore: Gianluca Ligi

Numero di pagine: 200

Cosa hanno in comune lo tsunami che si è abbattuto sulle coste dell'Indonesia, la contaminazione ambientale da scorie chimiche di Love Canal o quella radioattiva che ha inquinato i pascoli saami della Lapponia svedese? Che differenze ci sono fra i disastri dell'Occidente e quelli nei Paesi in via di sviluppo? Qual è il modello interpretativo più efficace di cui disponiamo? Un evento naturale estremo o una catastrofe tecnologica non sono pure fatalità ma il prodotto di rapporti economici, politici, culturali e affettivi che legano comunità umane, tecnologia e ambiente. Le teorie e i metodi di ricerca dell'antropologia culturale, applicati allo studio dei contesti di emergenza di massa, offrono una lettura efficace del grado di vulnerabilità di una comunità, delle sue percezioni del rischio, delle sue possibilità di reazione.

Dizionario patristico e di antichità cristiane

Dizionario patristico e di antichità cristiane

Autore: Istituto patristico Augustinianum (Rome, Italy)

Numero di pagine: 417
Smart Beauty LEI

Smart Beauty LEI

Autore: Elisa Bonandini

Numero di pagine: 312

NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA E ARRICCHITA L’esperta di immagine milanese Elisa Bonandini guida la lettrice lungo un percorso di autoanalisi e re-design del proprio corpo. Tecniche e consigli pratici sviluppati in anni di esperienza sul campo aiuteranno a migliorare in modo non invasivo l’estetica di viso e corpo. Bellezza “smart”, ovvero diventare consapevoli dell’energia delle proprie linee e forme, dei propri colori naturali. Imparare a gestirli riscoprendo l’innata bellezza per ritrovare l’armonia con se stessi e gli altri. Ridisegnare l’immagine come si ridisegnano una casa, o un oggetto dandole maggiore slancio, freschezza ed appeal. La lettrice, pagina dopo pagina scoprirà il potere dei colori, delle forme e delle linee, imparando a scegliere quelli più adatti in base alla propria tipologia di viso, corpo, caratteristiche cromatiche e stile.

Vetri rotti

Vetri rotti

Autore: Arthur Miller

Numero di pagine: 96

Brooklyn, novembre 1938. Sylvia Gellburg, ebrea, casalinga, viene improvvisamente colpita da un'inspiegabile paralisi agli arti inferiori. Il medico, Herry Hyman, suo coetaneo e conoscente, è convinto della natura psicosomatica del male e, al tempo stesso, è sentimentalmente attratto dalla donna, mentre il marito di Sylvia, Phillip, non riesce ad accettare quanto sta accadendo. Ben presto emerge che Sylvia è ossessionata dalle notizie delle persecuzioni contro gli ebrei in Germania. Sono gli echi della Kristallnacht, ma forse l'angoscia della protagonista per quegli avvenimenti si somma ad altre fonti di frustrazione ed inquietudine...Miller, trattando il tema immenso dell'Olocausto, torna pacatamente indietro alla ricerca delle proprie percezioni e sensazioni di allora, ambientando questa sua nuova commedia in una Brooklyn isolata e provinciale, soddisfatta della propria mediocrità.La prima ufficiale di Broken Glass ha avuto luogo al Long Wharf Theatre di New Haven il 1° Marzo 1994. L'edizione italiana ha debuttato a Bologna il 28 febbraio 1995, per la regia di Mario Missiroli, con Valeria Moriconi nella parte di Sylvia Gellburg.

Senza Regole di Ingaggio

Senza Regole di Ingaggio

Autore: Tiziano Fusella

Numero di pagine: 208

Il costruttore di droni Lorenzo Rimondi è obbligato a lasciare la sua officina quando i servizi segreti gli affidano un pericoloso incarico: sottrarre ai nordcoreani il prototipo di un drone che rischia di rendere obsolete le prestazioni dei più moderni velivoli in dotazione alle potenze occidentali. Lorenzo morirà in uno sfortunato incidente a Pyongyang. Un giornalista però non crede alla versione ufficiale dei fatti e indaga sulla missione di Lorenzo. A Londra incontrerà un agente segreto giapponese che faceva parte della spedizione in Corea. Ricostruire l’accaduto sarà tutt’altro che facile: i servizi di mezzo mondo vogliono insabbiare la vicenda.

Storia del miracolo italiano

Storia del miracolo italiano

Autore: Guido Crainz

Numero di pagine: 286

Italia, anni cinquanta: la seconda guerra mondiale è finita ormai da qualche anno e il suo ricordo si allontana; trasformazioni radicali investono i modi di produrre e di consumare, di pensare e di sognare, di vivere il presente e di progettare il futuro. È la fine dell’universo contadino. Irrompono nuovi gusti e più complesse culture, in un processo tumultuoso che ridisegna geografie produttive e sociali, insediamenti e poli di attrazione. L’intero paese si trasforma sotto un impulso irrefrenabile. È il «miracolo». La profondità della «grande trasformazione», e i molteplici impulsi che essa produce, vengono qui ripercorsi in un’indagine a tutto campo che analizza sia la capacità di tenuta di vecchi orizzonti mentali, sia i tratti di una «modernità» che si va affermando in modo prepotente quanto diseguale. Nell’agonia del centrismo emergono strutture e comportamenti degli apparati dello Stato largamente segnati dal fascismo, ma ora innestati nel quadro della nuova collocazione «atlantica» dell’Italia. Irrompono forme diverse di protagonismo collettivo, solo in parte eredi delle organizzazioni di massa delineatesi nel dopoguerra. Ed è l’avvento del...

Ultimi ebook e autori ricercati