Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Bridgerton - 2. Il visconte che mi amava

Bridgerton - 2. Il visconte che mi amava

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 324

La Stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. Certo, non per Anthony Bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di Londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. E in realtà, perché mai dovrebbe? È il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell'alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle. Questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata "lo Splendore". Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l'approvazione della sorella maggiore Kate, una donna sicura di sé, o meglio una "zitella ficcanaso" che non ha la minima intenzione di affidare l'angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere. Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate. L'impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli.

Bridgerton - 3. La proposta di un gentiluomo

Bridgerton - 3. La proposta di un gentiluomo

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 372

Sophie Beckett discende da una nobilissima famiglia, ma non ha mai avuto una vita facile. Niente feste, coccole, agi per lei: è infatti la figlia illegittima del conte di Penwood ed è sempre stata trattata come una domestica, soprattutto dopo che il padre, morendo, l'ha lasciata sola con la matrigna e le sorellastre. Mai e poi mai avrebbe immaginato di partecipare un giorno al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton. Né tanto meno di incontrarvi un principe azzurro che stesse aspettando proprio lei. Eppure, mentre volteggia leggera tra le forti braccia del bellissimo Benedict, secondogenito della famiglia, le sembra quasi impossibile che quell'incantesimo debba dissolversi allo scoccare della mezzanotte. Non dimenticherà mai quella serata, ne è sicura. Neanche Benedict potrà scordare la sensazione provata danzando con quella sconosciuta. Chi si celava dietro quella maschera? Il giovane ha giurato a se stesso che l'avrebbe scoperto, per poi sposarla. Ma quando, anni dopo, conosce casualmente Sophie, che crede una cameriera, il suo proposito vacilla: è giunta l'ora di porre fine alla ricerca della misteriosa ragazza che gli ha rapito il cuore e abbandonarsi a un nuovo...

Bridgerton - 4. Un uomo da conquistare

Bridgerton - 4. Un uomo da conquistare

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 360

Colin Bridgerton è l'uomo più affascinante di Londra, lo sanno tutti. Penelope Featherington adora da sempre il fratello della sua migliore amica, e dopo una vita passata a osservarlo pensa di sapere tutto di lui. Fino a quando non scopre il suo più profondo segreto, e si accorge di non conoscerlo affatto. Ma anche Penelope nasconde un segreto, e per Colin svelarlo sarà la sfida più intrigante. *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Bridgerton - 7. Tutto in un bacio

Bridgerton - 7. Tutto in un bacio

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 360

Gareth St. Clair è nei guai: il padre, che lo detesta, è determinato a mandare in malora le sue tenute per rovinargli l'eredità. L'unica speranza è in un vecchio diario di famiglia, che potrebbe contenere i segreti del suo passato, e la chiave del suo futuro. Solo che è scritto in italiano. Hyacinth Bridgerton si offre di tradurlo; mentre approfondiscono il misterioso memoriale, i due si accorgono che le risposte di cui sono in cerca non si trovano tra le pagine, ma nel cuore dell'altro.

Bridgerton - 1. Il duca e io

Bridgerton - 1. Il duca e io

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 348

Londra, 1813. Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d'Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell'alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi. Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d'anni e che rischia di rimanere - Dio non voglia! - zitella. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del "mercato matrimoniale", Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. Una realtà tremendamente ricca di...

Bridgerton - 6. Amare un libertino

Bridgerton - 6. Amare un libertino

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 360

Dopo anni di dissolutezze, il noto libertino Michael Stirling ha deciso di cambiare vita: è bastata un'occhiata a Francesca Bridgerton per farlo innamorare come non avrebbe mai creduto possibile. Peccato che Francesca stesse per sposarsi Tutto ciò è avvenuto tempo fa. Ora Michael ha ottenuto il suo titolo e Francesca è libera, ma continua a vederlo solo come un caro amico. Fino a quando non si ritrova, quasi casualmente, tra le sue braccia appassionate.

Bridgerton - 5. A Sir Phillip con amore

Bridgerton - 5. A Sir Phillip con amore

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 360

Sir Phillip si aspettava che Eloise Bridgerton, come tutte le zitelle, fosse bruttina e pronta a tutto pur di accasarsi. Ma si sbagliava! La giovane donna che gli si presenta è determinata e soprattutto bellissima. È lei però ad avere qualche dubbio, soprattutto quando scopre che Sir Phillip non è affatto un gentiluomo, e per di più ha due figli pestiferi che avrebbero proprio bisogno di una madre.

Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro)

Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 756

Un uomo da conquistare In segreto, Penelope Featherington ha sempre adorato Colin Bridgerton, il miglior amico di suo fratello. Dopo aver speso metà della propria vita a osservarlo da lontano, è convinta di sapere tutto di lui. Finché non si imbatte nel suo più grande segreto, e con stupore si renderà conto di non conoscerlo affatto... A sir Phillip con amore Quando sir Phillip Crane chiede la mano di Eloisa Bridgerton, è convinto che si tratti di una zitella bruttina e senza pretese, alla disperata ricerca di un marito. Ma la bellissima donna che si presenta alla sua soglia è tutto fuorché modesta. E quando smette di parlare e chiude la bocca, tutto ciò che lui desidera è... baciarla. Amare un libertino Basta un solo sguardo perché Michael Stirling, il più famoso libertino di Londra, si innamori di Francesca Bridgerton. Ma il suo sentimento non può essere ricambiato... Tempo dopo, quando lui rientra dall'India dove si era rifugiato per dimenticarla, Francesca gli chiede consiglio per trovare un marito.

Bridgerton - 8. Il vero amore esiste

Bridgerton - 8. Il vero amore esiste

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 390

Gregory Bridgerton crede nel vero amore. Quando troverà la donna giusta, se ne accorgerà subito, ne è convinto. In effetti così accade, solo che Hermione Watson è innamorata di un altro. Ma la sua amica Lucy, per salvarla da un'unione disastrosa, si offre di aiutare Gregory a conquistarla. E finisce per innamorarsi lei di Gregory. Peccato che Lucy sia già fidanzata e, anche se Gregory ha capito di ricambiare il suo sentimento, lo zio della ragazza non intende farle rompere la sua promessa

Bridgertons - 7, 8. Felici per sempre (I Romanzi Oro)

Bridgertons - 7, 8. Felici per sempre (I Romanzi Oro)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 742

GLI ULTIMI DUE ROMANZI DEI BRIDGERTON Tutto in un bacio Un vecchio diario di famiglia custodirebbe segreti sul suo passato e la chiave per il suo futuro, per questo Gareth St Clair ha bisogno che venga tradotto dall'italiano. A occuparsene sarà la bella Hyacinth Bridgerton, e quelle parole apriranno porte inaspettate nei loro cuori. Il vero amore esiste Gregory Bridgerton crede nel vero amore, ed è certo che quando troverà la donna dei suoi sogni la riconoscerà all'istante. E questo è quanto accade, ma la giovane è innamorata di un altro. Lady Lucinda Abernathy si offre di aiutarlo, e seppur già fidanzata si innamora a sua volta di Gregory... GLI OTTO EPILOGHI INEDITI DELLA SERIE E vissero per sempre felici e contenti C'era una volta una grande famiglia di otto fratelli e sorelle, diversi cognati, figli, figlie, nipoti: otto storie in cui ognuno di loro ha riso, pianto, e trovato l'amore. Ma cosa è accaduto dopo? Scopritelo attraverso otto commoventi e divertenti "secondi epiloghi"!

Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro)

Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 770

Il duca e io Simon Basset, duca di Hastings, è perseguitato da genitrici indaffarate a combinare matrimoni. Daphne Bridgerton è assillata dalla madre, decisa a ogni costo a trovarle il marito perfetto. Entrambi darebbero qualsiasi cosa per prendersi una tregua dal mercato matrimoniale, così escogitano un piano perfetto: fingersi fidanzati. Senza aspettarsi che la passione li condurrà davvero a ciò che volevano evitare... Il visconte che mi amava Contrariamente a quanto si mormora, Anthony Bridgerton, lo scapolo più elusivo di Londra, nonché mascalzone e libertino, ha deciso di sposarsi. L'unico ostacolo ai suoi progetti è Kate Sheffield, sorella maggiore della fanciulla prescelta. Determinata a mandare all'aria i suoi progetti, Kate lo conduce ben presto all'esasperazione ma, quel che è peggio, è lei la donna che di notte popola i sogni appassionati di Anthony... La proposta di un gentiluomo Alla morte del conte suo padre, Sophie Beckett è ridotta a far da cameriera alla matrigna e alle due sorellastre. Ma una sera, durante un ballo cui riesce a partecipare, incontra Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Come per Cenerentola, tuttavia, allo scoccare della...

Una dolcissima bugia (I Romanzi Classic)

Una dolcissima bugia (I Romanzi Classic)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 288

Quando scopre che l'amato fratello Thomas è rimasto ferito in battaglia nelle colonie americane, Cecilia decide di attraversare l'Atlantico per assisterlo. Tuttavia, dopo una settimana di ricerche, non trova il fratello ma il suo migliore amico, il bell'ufficiale Edward Rokesby. È in coma, e anche lui ha un disperato bisogno di aiuto. Per poter restare al suo capezzale, però, Cecilia racconta una piccola bugia ai suoi superiori e finge di essere sua moglie. Quando Edward riprende conoscenza, non ricorda nulla degli ultimi tre mesi, neppure di essersi sposato. Ma poiché la presunta sposa è una ragazza così deliziosa

Tutta colpa di Sybilla

Tutta colpa di Sybilla

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 288

Tutti si aspettano che Sybilla Bridgerton, ormai in età da marito, sposi un Rokesby. Le proprietà delle due famiglie, i Bridgerton e i Rokesby, confinano da secoli e lei ha trascorso l'infanzia frequentando Edward e Andrew Rokesby. Sia Andrew che Edward sarebbero dei mariti perfetti, ma per la ragazza non sono mai stati più che dei fratelli con cui giocare e scherzare. C'è solo un Rokesby che non sopporta ed è George. Troppo serio per lei. Oltre che arrogante, altezzoso e criticone. Primogenito, sarà lui a diventare conte. E ora sta cercando moglie

La Tomba degli Amanti

La Tomba degli Amanti

Autore: Esmeralda Batacchi ,

Numero di pagine: 538

Un’antica leggenda narra di un uomo che osò amare una dea e di una dea che rinunciò all’immortalità per amore di un uomo. Quell’uomo è Arumna, principe Seianti, che per difendere la sua Tuscia dalla minaccia di Roma sarà costretto a compiere delle scelte difficili. Amori e alleanze inaspettate saranno la cornice della sua personale battaglia contro i Figli di Marte, contro le ingiustizie, contro il destino. E la Tomba degli Amanti sigillerà per sempre il suo segreto. Riuscirà Velia, archeologa ormai disillusa, a riportare alla luce l’amore tormentato di un uomo e di una dea?

La melodia del cuore (I Romanzi Introvabili)

La melodia del cuore (I Romanzi Introvabili)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 304

Eleanor Lyndon sta passeggiando e pensando agli affari suoi quando Charles Wycombe, conte di Billington, letteralmente piomba nella sua vita, precipitando da una grande quercia, in stato di evidente ubriachezza. Charles è uno degli scapoli più ambiti della contea e persino Ellie, che certo non si può annoverare tra le fanciulle da marito più ambite, ne è consapevole. Eppure, proprio mentre lo riaccompagna al suo calesse, Charles le chiede di sposarlo! Un matrimonio d'interesse, certamente, perché alla vigilia dei trent'anni, rimanendo scapolo, il conte rischia di perdere una cospicua eredità. Con queste premesse, come potrà mai impostarsi la futura relazione coniugale?

Fandom

Fandom

Autore: Anna Day ,

Numero di pagine: 512

Un romanzo sulla forza di essere se stessi. Sul coraggio di scegliere ciò in cui crediamo e ciò che amiamo, e affrontarne le conseguenze. Finalmente il gran giorno è arrivato, Violet è pronta. Pronta per incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, La Danza delle forche. Violet lo sa recitare a memoria, ne conosce ogni battuta. Se potesse esprimere un desiderio, chiederebbe di poterci vivere dentro ed essere Rose, la protagonista perfetta. Dovendo fare i conti con la realtà, Violet si accontenta di presentarsi all’evento come cosplayer di Rose e mettersi in fila per l’autografo dei suoi idoli. Soprattutto per quello dell’attore che interpreta Willow, l’eroe più bello di sempre – darebbe ogni cosa per far colpo su di lui. Proprio nel momento in cui il ragazzo si complimenta con lei per il suo costume accade qualcosa di inaspettato. Un terremoto. Urla. Il buio. Violet riapre gli occhi e qualcosa è cambiato. Le guardie corrono ovunque impazzite. Ma è solo quando un proiettile colpisce Rose e la ragazza cade a terra esanime che Violet capisce. Capisce che adesso non è più solo a un evento in costume per appassionati di...

Io ti avrò (I Romanzi Oro)

Io ti avrò (I Romanzi Oro)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 272

Dopo la morte dei genitori, Elizabeth è costretta a lavorare come dama di compagnia per potersi prendere cura dei tre fratelli minori. Solo un matrimonio di convenienza risolleverebbe la sua condizione! Quando trova un misterioso libretto con tutte le regole per sedurre e accalappiare l'uomo giusto, Elizabeth capisce che è il momento di svoltare il suo destino e decide di sperimentare quelle tecniche sull'affascinante James Siddons, nuovo sovrintendente della tenuta di lady Danbury. Ma la ragazza non sa che sotto le spoglie di James in realtà si cela un marchese in incognito che le ruberà per sempre il cuore

De Chirico

De Chirico

Autore: Paolo Baldacci ,

eDossier: una collana di Art e Dossier. Un artista da leggere, un movimento da conoscere come un racconto, una raccolta di saggi agile e accessibile. Giorgio de Chirico (Volo, Grecia, 1888 - Roma 1978) vive tra Monaco, Parigi, New York, Firenze e Roma, ed è uno dei massimi artisti italiani del Novecento. Innesta la sua ricerca artistica sul mito greco, svolto secondo un linguaggio enigmatico, denso di simboli e tendente a una dimensione astratta nei contenuti e classica nella forma. È quella la dimensione “metafisica”, fatta per evocare più che per rappresentare. Segni e fantasmi che vanno oltre la realtà. E i surrealisti francesi saranno per qualche tempo i suoi compagni di viaggio.

Come anima mai

Come anima mai

Autore: Rossana Soldano ,

Numero di pagine: 724

Inghilterra, 1936. Lewis Ellsworth, figlio del Duca di Buccleuch, è attento a tenere i suoi incontri sessuali lontano dagli ambienti aristocratici. All’inizio del suo secondo anno a Cambridge, però, scopre che il ragazzo con cui si è intrattenuto in un pub è uno studente del suo stesso college. Intelligente, affascinante ed eccentrico, William Chase entra nella sua vita come un tornado, scuotendo certezze e intenzioni. Due studenti privilegiati, colti e raffinati, ubriachi di arte e letteratura, ebbri di emozioni e ambizioni. Ma in una società in cui persino al Re non è permesso scegliere di chi innamorarsi, Lewis e William vivono un amore diverso, vietato e voluto, doloroso e intenso, nascosto agli occhi del mondo. Una storia fatta di coraggio, segreti, passione e contrasti, di crescita e conflitto, alla ricerca di una Wonderland nascosta dietro specchi di ipocrisia. Due vite che si incrociano e si salvano, due anime destinate a perdersi e a rincorrersi sullo sfondo dell’Europa del secolo scorso, un’Europa controversa e stuprata dalla guerra, in cui l’amore crea più scandalo dell’odio, in cui credere alle favole sembra quasi impossibile, ma è l’unica via...

Finché amore non ci separi

Finché amore non ci separi

Autore: Anna Premoli ,

Numero di pagine: 227

Numero 1 nelle classifiche italiane Amalia Berger è un affermato avvocato newyorkese, nota nel foro come “la regina di ghiaccio”. I ricchi genitori però le riservano da sempre poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un pub nel cuore della Grande Mela. I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove è nata la loro reciproca antipatia. Amalia è poi rimasta a New York, mentre Ryan ha fatto carriera a Chicago. Finché un giorno, l’offerta di un posto da vice procuratore lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: l’arresto per guida in stato di ebbrezza di una ragazza dell’alta società. Ma quel che appare semplice si può complicare inaspettatamente, se per esempio l’avvocato difensore della ragazza è proprio quella Amalia Berger, che Ryan non vede da almeno dieci anni... Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice condanna entrambi a una pena esemplare, che li costringerà a trascorrere parecchio tempo insieme. E cosa può accadere se due persone che si detestano sono costrette a collaborare? Un’autrice da mezzo milione...

La carezza del vento (I Romanzi Classic)

La carezza del vento (I Romanzi Classic)

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 304

Durante una passeggiata solitaria sulla spiaggia, mentre è ospite da un'amica nel Dorset, la vivace Poppy Bridgerton scopre una grotta nascosta e, spinta dalla curiosità, vi entra a dare un'occhiata. Purtroppo si imbatte in una pila di casse e in due pirati che la rapiscono per consegnarla al capitano del veliero Infinity, Andrew James, in realtà un corriere in incognito del governo britannico. Impossibilitato a rimetterla in libertà per mantenere la segretezza della sua missione e del suo ruolo, Andrew è costretto a portarla con sé in Portogallo. Un viaggio che, tra duelli verbali e fatale attrazione, sconvolgerà la vita di entrambi

Un giorno perfetto per innamorarsi

Un giorno perfetto per innamorarsi

Autore: Anna Premoli ,

Numero di pagine: 336

Numero 1 nelle classifiche italiane Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? Un’autrice da mezzo milione di copie Vincitrice del Premio Bancarella Numero 1 in classifica «Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in ...

L'amante di lady Derring (I Romanzi Classic)

L'amante di lady Derring (I Romanzi Classic)

Autore: Julie Anne Long ,

Numero di pagine: 304

Rimasta vedova all'improvviso, Delilah scopre non solo che lord Derring, suo marito, la tradiva, ma anche che era indebitato fino al collo. Decide così di trasformare un vecchio palazzo nella zona dei docks di Londra, unica eredità che le è rimasta, in una pensione: il Grand Palace sul Tamigi. Non immagina però che Derring usasse proprio quel palazzo per attività di contrabbando e che il capitano Tristan Hardy sospetti che la moglie porti avanti i suoi traffici. Ma quando Hardy prende alloggio al Grand Palace, l'attrazione tra i due è inevitabile, anche se Delilah ha deciso di non dipendere mai più da nessun uomo

Quattordici spine. La prima indagine dell'ispettore Traversa in Sicilia

Quattordici spine. La prima indagine dell'ispettore Traversa in Sicilia

Autore: Rosario Russo ,

Numero di pagine: 184
Baci scoperti

Baci scoperti

Autore: Sara Dardikh ,

Numero di pagine: 350

Il seguito della storia d'amore più attesa dalle lettrici di Wattpad, Baci nell'ombra. Dalla Rete all'esordio in libreria, la conferma di una vera autrice. Sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava "per sempre". Ma per Jennifer e Josh arriva presto il momento di svegliarsi da quel sogno. Il passato, infatti, continua a ostacolarli e non riguarda solo loro due, ma tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan: nelle loro vite si riaffacciano ex fidanzate bugiarde, fratelli in prigione, vecchie conoscenze che cercano vendetta. E così, entrambi sembrano sicuri, quel bacio è stato un errore, meglio rimanere amici e concentrarsi sui problemi. Ma i sentimenti, se non rivelati, allontanano le persone. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?

Ultimi ebook e autori ricercati