Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Orgoglio e pregiudizio

Orgoglio e pregiudizio

Autore: Jane Austen ,

Numero di pagine: 448

Elizabeth Bennet è tutto quello che una ragazza in età da marito dovrebbe essere: bella, istruita, brillante. Ecco perché la madre spera di poter combinare per lei un ottimo matrimonio. Elizabeth però non ha alcuna intenzione di sposarsi. Almeno finché non avrà trovato il vero amore. E il vero amore bussa alla sua porta con il volto di Mr Darcy, lo scapolo più ambito di Inghilterra. Darcy è ricco, colto, straordinariamente affascinante. Ma è anche l’uomo più irritante e orgoglioso che Elizabeth abbia mai conosciuto. L’unico che riesca a farla accendere di rabbia e di passione con la stessa intensità. Tra litigi e incomprensioni, riuscirà Elizabeth a riconoscere il sentimento che agita davvero il suo cuore? La storia d’amore più romantica di tutti i tempi. L’indimenticabile ritratto di due anime opposte eppure uguali, destinate a incontrarsi. Prefazione di Paola Zannoner.

La maschera d'oro. Milly Merletti. Sogni di moda

La maschera d'oro. Milly Merletti. Sogni di moda

Autore: Elena Peduzzi ,

Numero di pagine: 144

È tempo di carnevale e, tra frittelle e coriandoli, agli studenti della scuola di moda viene assegnato un compito davvero insolito: disegnare la Maschera del Mistero. Milly indossa un abito magico e raggiunge l’antica Venezia, per trovare ispirazione. Lì però incontra una ragazza che indossa un vestito identico al suo... Non può che provenire dall’armadio dell’atelier! Qualcuno deve averlo rubato... Chi si nasconde dietro quella maschera?

C'era Una Volta... O Due?

C'era Una Volta... O Due?

Autore: Aya Ling ,

Sono passati sette anni da quando Kat ha lasciato Athelia. A causa dell'intervento della figlioletta del re dei Goblin, il libro è stato riaperto, e Kat è trasportata di nuovo nel Mondo della Fantasia. Dopo aver scoperto che le è stata data una seconda occasione, questa volta Edward è determinato a non lasciarla andare. La sua possibilità di riuscirci, comunque, sembra nulla. Kat non ricorda niente del suo passato, detesta la vita a corte, ed è ansiosa di tornare nel mondo moderno. Senza contare che c'è un prezzo da pagare quando si altera di nuovo il libro...

Sin imagen

Borsetta Cuore Modello per Uncinetto

Autore: Alina Owais ,

Numero di pagine: 29

Ci sono molte scelte per le borse disponibili: da quelle firmate a pezzi vintage. Ma sarebbe meno soddisfacente portare una borsa che hai fatto con le tue mani? Impara come creare la tua adorabile borsa con il Modello per Uncinetto Borsetta CuoreOra hai la possibilità di creare una graziosa borsa per tutti i giorni che puoi portare ovunque. Non preoccuparti, questo pdf ti fornirà le conoscenze di cui avrai bisogno, incluso i materiali richiesti, i tipi di filati utilizzati, la lettura dello schema all'uncinetto, nonché diversi tipi di punti e tecniche. Questo Modelo per Uncinetto ti dice le giuste misure, eliminando la necessità di estimare. Impara a leggere il modello, grazie alla nostra sezione dedicata che elabora il numero di punti e come sono collegati in quelli successivi. Le istruzioni sono semplificate in base alla parte della borsa che stai lavorando. Segui la guida detaliata del modello e lavora un giro dopo l'altro, passo dopo passo arrivare al prodotto finale. In questo Modello per uncinetto, troverai: ✅ Uno schema facile da leggere ✅ Foto che spiegano tutte le fasi importanti ✅ Istruzioni facili da comprendere partendo da zero fino al montaggio Mostra con...

Le nuove Buonanottedifiaba

Le nuove Buonanottedifiaba

Autore: Margherita Benati ,

Numero di pagine: 112

Non ci sarà mai uno scritto, una descrizione, un saggio, che possa esprimere al meglio quanto io abbia amato la letteratura per ragazzi, in alcuni grandi libri, annoverati tra i classici e i capolavori. E non perché non ci possa essere qualcuno, o io stessa, in grado di scrivere e analizzare le mie emozioni, il mio sentire, verso l’infinita bellezza delle storie senza tempo, quanto perché è sempre impossibile riprodurre con le parole, che appunto pongono dei limiti, il cuore e la mente nei casi di vera perdizione, per qualcosa; l’unica via che sento di ritenere valida a questo scopo, è quella di riuscire a raccontare nuove fiabe, in grado di trasmettere ai lettori le sensazioni, i sentimenti, gli stati d’animo, che io ho provato per le opere d’arte in parole.

Piccoli Bimbi Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano

Piccoli Bimbi Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano

Autore: Sayjai Thawornsupacharoen ,

Come materiale è possibile usare: Uncinetto 3.00 mm; Filato medio/grosso (4 ply) (color crema, verde, rosa chiaro, rosso, giallo, arancione, pesca e marrone scuro); Filo da ricamo nero; Fibra poliestere per l’imbottitura; Venti perline nere (4 mm) per gli occhi (o altri tipi di occhi a piacere); Ago a punta arrotondata; Ago da cucito e filo per attaccare gli occhi. Dimensioni: I bimbi sono alti 7.5 cm. Abbreviazioni: cat = catenella, mb = maglia bassa, m = maglia, mbss = maglia bassissima, giro =giro, ins = insieme, dim = diminuzione (mb prendendo le successive 2 m insieme).

Scimmietta-Lunghi-Abbracci Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano

Scimmietta-Lunghi-Abbracci Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano

Autore: Sayjai Thawornsupacharoen ,

Schema Uncinetto in Italiano per creare un orsacchiotto a forma di scimmietta. L'orsacchiotto e' un regalo ideale per bambini e bambine di ogni eta'. Lo schema contiene istruzioni dettagliate facili da seguire. L'unico requisito e' la conoscenza minima di semplici punti all'uncinetto. Dimensioni: La Scimmietta-Lunghi-Abbracci e’ alta 41 cm. Glossario delle abbreviazioni: cat = catenella, mb = maglia bassa, ma = maglia alta, m = maglia, mbss = maglia bassissima, giro =giro, ins = insieme.

Gli Amici del Giardino Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano

Gli Amici del Giardino Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano

Autore: Sayjai Thawornsupacharoen ,

Amigurumi è una parola giapponese che significa "piccoli animali di peluche". Di solito sono realizzati all'uncinetto e hanno una forma particolare (hanno la testa più grande del corpo). La parola giapponese "Ami" significa "fatto all'uncinetto", e "nuigurumi" significa bambola di peluche. Le dimensioni della bambola dipendono dalla dimensione dell'uncinetto scelto, dalla dimensione del filato e dalla quantità di imbottitura: un uncinetto più grande e un filato più spesso produrrano una bambola più grande. Una bambola imbottita in modo molto compatto sarà più grande di una imbottita di meno. Dimensioni: Gli animaletti sono alti 7.5 cm (escluse le orecchie o antenne).

Gnomi del Bosco e Case Funghetto, Schema Uncinetto Amigurumi

Gnomi del Bosco e Case Funghetto, Schema Uncinetto Amigurumi

Autore: Sayjai Thawornsupacharoen ,

Gli Gnomi di Natale sono creature misteriose, originari della Lapponia. Trascorrono la maggior parte dell'anno in case nascoste nel sottosuolo, e passano le giornate a cucinare biscotti e altri dolcetti. Quando si avvicina il Natale, si mettono in azione e in quel giorno speciale (Natale), salgono sulla slitta di Babbo Natale per aiutarlo a distribuire doni e dolcetti a tutti. Gli Gnomi di Natale sono anche molto saggi, molto più saggi dei loro cugini: gli gnomi del giardino! Queste bambole amigurumi si ispirano alla tradizione scandinava del Tomtenisse. Il Tomtenisse è una piccola creatura, alta circa 30 cm, una lunga barba e vestiti molto colorati. Lo Gnomo e la Casa Funghetto sono facili. Richiedono la conoscenza di un unico punto uncinetto (maglia bassa). Per le bamboline più’ grandi, si utilizzano filato grosso (no. 5. Bulky, Chunky, Craft, Rug) e Uncinetto 5 mm (US: I/9, UK: 5). Le istruzioni includono lo Gnomo e la Casa Funghetto: entrambe le bambole si mantengono in posizione verticale grazie alla fibra di poliestere dell'imbottitura. E' facile ottenere gnomi e funghetti più grandi o più piccoli seguendo le stesse istruzioni. Lo Gnomo grande è alto circa 12.5 cm....

Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano per Ape, Coccinella e Fiorellini

Amigurumi Schema Uncinetto in Italiano per Ape, Coccinella e Fiorellini

Autore: Sayjai Thawornsupacharoen ,

Schema Amigurumi in Italiano che utilizza termini tecnici tipici di schemi all'uncinetto. Le dettagliate istruzioni sono accompagnate da 26 immagini per guidarvi nella realizzazione di queste carinissime Bimbe Arcobaleno. Difficolta': Facile.

La Milanese

La Milanese

Autore: Michela Proietti ,

Il cane giusto (un bassotto con «amici» selezionatissimi). Le vacanze giuste (una scelta di campo: Santa o Forte?). La scuola giusta per il figlio (in lingua straniera, of course). La festa di Natale giusta (verso metà ottobre, per battere l’affollamento di inviti festivi). E gli abbinamenti cromatici da evitare, il galateo delle comunicazioni via WhatsApp, gli indirizzi da avere in agenda, i quartieri dove cercare casa, i mestieri socialmente accettabili, la cura di sé tra estratti di verdure e indispensabile «idratazione»... mettetevi comode, perché essere milanese è un lavoro a tempo pieno. Infatti dura una vita: mai sentito parlare dello sciuraglam? Un’ironica guida allo stile per signore (anche di altre città), un manuale di autoaiuto per milanesi disperate, un’occasione per ridere assieme delle nostre piccole e grandi manie. Un libro irresistibile.

Esposizione internazionale di Londra del 1862 Atti officiali del Reale Comitato

Esposizione internazionale di Londra del 1862 Atti officiali del Reale Comitato

Autore: Ministero di agricoltura, industria e commercio : reale comitato centrale italiano ,

Numero di pagine: 315
Le ossa del diavolo

Le ossa del diavolo

Autore: Kathy Reichs ,

Numero di pagine: 354

Dallo scantinato di una casa a Charlotte, North Carolina, affiorano le tracce di un macabro rituale: un calderone, un carapace di tartaruga, una statuina di gesso e soprattutto il teschio di una ragazza di colore. Nella stessa zona il fiume restituisce il corpo di un ragazzo decapitato, sul cui petto sono stati incisi simboli satanici. Nessuno meglio dell'antropologa forense Temperance Brennan può indagare su quei resti per scoprire cosa sia accaduto. Mentre un commissario con ambizioni politiche tuona contro gli adepti del male, un santero dal passato pieno di ombre viene trovato morto. Storie di prostituzione, gelosia, fanatismo e superstizioni ancestrali si confondono nel corso delle indagini: Temperance può sperare di arrivare alla soluzione solo ascoltando la verità delle ossa. E riuscendo a sfuggire alla furia di un assassino oscuro e spietato come il diavolo stesso.

Tempesta solare

Tempesta solare

Autore: Åsa Larsson ,

Numero di pagine: 303

Il primo caso dell'avvocato Rebecka Martinsson. Mentre l'aurora boreale si snoda come un drago nella notte, Viktor Strandgård, il predicatore più famoso della Svezia, viene ucciso barbaramente. Avvolte dalla neve e dal buio dell'inverno lappone, l'avvocato Rebecka Martinsson e l'ispettrice di polizia Anna-Maria Mella indagano il mondo omertoso dei pastori della Chiesa della Fonte della Forza.

Jane Eyre

Jane Eyre

Autore: Charlotte Brontë ,

Numero di pagine: 546

Al suo apparire, nel 1847, questo romanzo intenso e vigoroso decretò subito la nascita di una grande scrittrice. Più di sessant’anni dopo, Virginia Woolf così lo commentava: «L’esaltazione ci sospinge lungo tutto il libro, senza lasciarci il tempo di pensare, senza lasciarci alzare gli occhi dalla pagina. Così intenso è il nostro assorbimento che, se qualcuno si muove nella stanza, il movimento sembra aver luogo nello Yorkshire. La scrittrice ci tiene per mano ben stretti, ci obbliga a percorrere la sua strada, ci fa vedere quello che lei vede, non ci lascia neppure un istante. Alla fine, siamo pieni del genio, della veemenza, dell’indignazione di Charlotte Brontë».

Alex sta dormendo

Alex sta dormendo

Autore: Sabrina Leonelli ,

Numero di pagine: 234

L'amore per due uomini giunto al capolinea e una strana cartolina ritrovata per caso spingono Giulia a inforcare la sua Vespa e partire alla ricerca di un segreto custodito fino alla fine da suo fratello Alex, morto in un incidente stradale. Quel viaggio dentro e fuori di sé non solo le rivelerà quanto tenaci e irrinunciabili possano essere l'amore e l'amicizia, ma segnerà l'inizio di una nuova esistenza. Un percorso di liberazione lungo le rotte tracciate dal dolore, nell'estremo tentativo di non smarrire la bellezza della vita e delle persone che abbiamo amato.

Natale da Carrington (eLit)

Natale da Carrington (eLit)

Autore: Alexandra Brown ,

Numero di pagine: 330

Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale. Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper. Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...

Le mie amiche dicono che....

Le mie amiche dicono che....

Autore: AA.VV., ,

Numero di pagine: 150

Un prezioso divano liberty da sistemare, un'asola senza bottone proprio su quell'introvabile tailleur haute couture...ed è subito panico. Chi chiamare? Da chi andare? Di chi mi posso fidare ciecamente? Non c'è pubblicità o annuncio che ci possa convincere o rassicurare: quando teniamo davvero a qualcosa ci affidiamo sempre e solo al consiglio di chi ha provato, meglio se è un amico, ancor più se è fidato. Allora, perchè non riunire tutti gli indirizzi utili ma ignoti ai più? Ecco una minuziosa raccolta di piccole realtà che risolvono quotidiane saccature. Indirizzi nascosti e quasi segreti che sfuggono anche a internet ma che ci sussurriamo a vicenda perchè rari. Un Ebook utile da avere sempre con sé e, in più, un gesto che fa del bene. Il ricavato di questo Ebook andrà devoluto in beneficenza all'Associazione per i Bambini Lebbrosi di Calcutta di Dominique Lapierre che, ispirandosi alla figura di Madre Teresa di Calcutta, dal 1981 salva migliaia di bambini ogni anno, regalando sorrisi e ridando una speranza alla popolazione più povera e bisognosa dell'India.

Raccolta degli atti ufficiali dei proclami ec. emanati e pubblicati in Milano dalle diverse autorità durante l'I. R. Governo militare ...

Raccolta degli atti ufficiali dei proclami ec. emanati e pubblicati in Milano dalle diverse autorità durante l'I. R. Governo militare ...

Numero di pagine: 718
Raccolta degli atti ufficiali, dei proclami, ec. emanati e pubblicati dalle diverse autorità durante l'i. r. governo civile e militare del Regno Lombardo-veneto

Raccolta degli atti ufficiali, dei proclami, ec. emanati e pubblicati dalle diverse autorità durante l'i. r. governo civile e militare del Regno Lombardo-veneto

Numero di pagine: 897
75 bordi di pizzo all'uncinetto. Per decorazioni, angoli, bordure e altro

75 bordi di pizzo all'uncinetto. Per decorazioni, angoli, bordure e altro

Autore: Caitlin Sainio ,

Numero di pagine: 128
Viaggio intorno al globo della r. pirocorvetta italiana Magenta negli anni 1865-66-67-68 ...

Viaggio intorno al globo della r. pirocorvetta italiana Magenta negli anni 1865-66-67-68 ...

Autore: rico Hillyer Giglioli ,

Numero di pagine: 1031

Ultimi ebook e autori ricercati