Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Bing. Fare un regalo

Bing. Fare un regalo

Autore: Silvia D'Achille ,

Numero di pagine: 24

Il piccolo Bing è un tenero e simpatico coniglietto d’età prescolare. Ogni giorno affronta con entusiasmo le sfide che sembrano alla sua portata ma che, all'improvviso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, con l'aiuto di tanti amici, trova sempre la chiave giusta e ogni “impresa” diventa una piccola conquista. Insieme a Bing c'è Flop, il suo tutore. Ha la forma di un animaletto di pezza e aiuta Bing a superare le difficoltà che un bimbo piccolo un bimbo piccolo si trova quotidianamente ad affrontare. I due vivono in un mondo ribaltato, dove gli adulti sono rappresentati da pupazzi di pezza: lavorano, danno consigli, guidano automobili... È il compleanno di Sula e Bing ha scelto per lei un regalo così bello che... vorrebbe tenerlo per sé! Riuscirà Bing a divertirsi insieme a Sula senza essere geloso del suo regalo? Nella versione digitale è sufficiente toccare due volte il testo per attivare o disattivare l'ingrandimento.

Bing sticker Libro Da Colorare

Bing sticker Libro Da Colorare

Autore: Rcoz Kdp ,

Numero di pagine: 100

Disegni molto chiari per bambini. I bambini possono divertirsi utilizzando questo libro a casa o a scuola, il libro contiene 50 pagine da colorare in modo che i bambini non si annoino mai a fare questa attività costruttiva. Libro da colorare, che libera dallo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore.Adatto a ogni età. Questo libro da colorare è una grande attività senza schermo per stimolare la creatività e la fantasia dei bambini. Informazioni sul prodotto: ✔100 pagine (50illustrazioni) ✔ Pagine grandi 8.5 x 11 ✔ Senza illustrazione sul retro ✔ Stampato su un solo lato, in modo da non lasciare segni. ✔ Copertura opaca di alta qualità ✔ Non ci sono immagini duplicate in questo libro. Libro di disegni semplici da colorare del mondo del cartone animato più amato dai bambini. Adatto dai 2-10 anni in su.

Bing. Le mie prime parole

Bing. Le mie prime parole

Autore: AA.VV. ,

Numero di pagine: 14

NON DISPONIBILE PER KINDLE E-INK, PAPERWHITE, OASIS. Impara tante paroline insieme a Bing e ai suoi amici! Un libro dedicato ai più piccoli per esercitarsi con tante nuove parole insieme al loro coniglietto preferito!

Edilo, ›Epigrammi‹

Edilo, ›Epigrammi‹

Autore: Lucia Floridi ,

Numero di pagine: 258

This is the first modern commentary devoted exclusively to the poems of Hedylus, one of the most important representatives of Greek epigram in a crucial phase of the development of the genre. Although only a few of Hedylus’ poems survive, he helped shape the genre of literary epigram. His influence is comparable to that of his roughly contemporaries Posidippus of Pella and Asclepiades of Samos, with whom he is associated by Meleager of Gadara in the proem to his Garland. The volume contains an extensive introduction, a new critical text, a translation, and a full literary and philological commentary. Each epigram is preceded by an essay. Particular attention is paid to the different branches of transmission, in order to understand why so few of Hedylus' epigrams survive via the Greek Anthology, while most of his poems are transmitted by Athenaeus in his Deipnosophistai. The commentary is followed by an Auctarium Lectionum, an Appendix Coniecturarum, an Index verborum, an Index locorum, and an Index nominum et rerum notabilium. With its insights into literary Hellenistic epigram in an important phase of its development, this book represents an important tool for all those...

SEO Power

SEO Power

Autore: Giorgio Taverniti ,

Numero di pagine: 240

La seconda edizione di SEO Power non è un semplice aggiornamento ma approfondisce alcuni aspetti e tratta argomenti nuovi che rendono questo libro sempre più ricco e completo. Oltre alla revisione dei capitoli sull’ottimizzazione, l’indicizzazione e le penalizzazioni, il testo tratta tutti gli argomenti più recenti sul tema come le strategie per attrarre link, lo studio di Panda e Penguin, la social search di Google, Google Plus e tutti gli altri social network. Non manca un robusto approfondimento sui Video e YouTube con la descrizione di tecniche poco conosciute, la promozione delle Applicazioni mobile e un modo nuovo di vedere la SERP di Google tra Entità, Personalizzazione, Categorizzazione, Freschezza dei contenuti, Universal Search.

Joomla!

Joomla!

Autore: Rahmel Dan ,

Numero di pagine: 320

Questa guida completa a Joomla! presenta le tecniche impiegate dagli esperti per sfruttare appieno le potenzialità di questo sofisticato sistema CMS. Scritto da Dan Rahmel, autore di numerosi bestseller, questo libro assiste in tutti gli aspetti della creazione di contenuti con Joomla! e consente di spingere al massimo le potenzialità dei vostri siti web.

Seo Joomla!

Seo Joomla!

Autore: Maurizio Palermo , Stefano Rigazio ,

Numero di pagine: 320

Dopo anni di presenza attiva su forum autorevoli dedicati a Joomla! e alla SEO (Search Engine Optimization) gli autori hanno constatato una sempre maggiore consapevolezza nell'importanza della SEO come un'attività fondamentale per l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Se poi si applica la SEO al noto CMS (Content Management System) Joomla, si scopre come questo sia perfettamente attrezzato per il posizionamento dei siti sui motori di ricerca.

Windows 8

Windows 8

Autore: Igor Macori ,

Numero di pagine: 224

Tutte le novità del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8.

Fare Business con i blog

Fare Business con i blog

Autore: Eric Butow , Rebecca Bollwitt ,

Numero di pagine: 224

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l’attività e gli utili. Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr. Qualunque sia il vostro ruolo nell’azienda, imparerete a: - Avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda - Creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell’investimento (ROI) - Assegnare gli incarichi alle persone giuste - Integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network - Usare il blog per avvicinare all’azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali - Comunicare informazioni...

CEM4 Certifico Machinery Directive

CEM4 Certifico Machinery Directive

Autore: Marino Garitta , Marco Maccarelli ,

Il presente ebook è il manuale d'uso ufficiale di Certifico Macchine 4 (CEM4): il software per la Direttiva Macchine 2006/42/CE CEM4 Certifico Machinery Directive è un software tecnico-normativo rivolto a tecnici progettisti e costruttori di macchine e a tutti coloro che immettendo nel mercato (SEE Spazio Economico Europeo) o mettendo in servizio macchine sono soggetti agli obblighi imposti dalla Direttiva macchine 2006/42/CE. CEM4 consente di ottemperare a tutti gli obblighi imposti dalla Direttiva Macchine per la procedura di marcatura CE in particolare: - Valutazione dei Rischi - Fascicolo Tecnico di Costruzione FTC CEM4, relativamente all'aspetto più importante del processo di marcatura CE, cioè la conformità ai Requisiti Essenziali di Sicurezza e Salute "RESS" consente di effettuare la Valutazioni dei Rischi in accordo con: - All. I Dir. 2006/42/CE - EN ISO 13849-1 - Sicurezza funzionale - EN/IEC 62061 - Sicurezza funzionale - Norme/requisiti personalizzati dall'utente - Valutazione EN ISO 12100 Attraverso la correlazione tra ogni RESS indicato dalla Direttiva ed i punti delle norme tecniche armonizzate: il tutto in accordo con la EN ISO 12100 - Valutazione dei rischi e...

Windows 8 espresso

Windows 8 espresso

Autore: Paolo Poli ,

Numero di pagine: 160

Windows 8 rappresenta una vera rivoluzione, un totale cambiamento di paradigma: da un lato prefigura i futuri sistemi operativi touch e dall'altro mantiene un'interfaccia tradizionale. Il primo impatto è sorprendente. Tutti gli elementi del desktop sono spariti, soppiantati da una schermata Start minimale, piena di grossi pulsanti quadrati e rettangolari che ricorda il display di un cellulare o di un tablet. Questo è il punto di partenza: considerare il computer come un oggetto sempre più mobile, un tablet che ci segue ovunque andiamo e che all'occorrenza trova una sua collocazione sulla scrivania. Windows 8 Espresso è la guida ideale per capire questa rivoluzione e per sfruttare al massimo i vostri computer, laptop e tablet.

Sfumature di gusto in bianco e in nero

Sfumature di gusto in bianco e in nero

Autore: Cinzia Donadini , Fausta Lavagna ,

Numero di pagine: 96

Il bianco e il nero: due colori o piuttosto l'assenza di colore? Eleganza e purezza che rimandano alla fotografia di un mondo che ritorna in tutto il suo rigore e il suo stile. Con questo libro il bianco e il nero arrivano ora sulla nostra tavola! Cucinare in bianco e nero senza utilizzare coloranti artificiali: questa la sfida. Idee facili e tecniche semplici per realizzare coloratissimi piatti dolci e salati. Una raccolta piena di spunti per la tavola e suggerimenti per menu e mise en place, per rendere unici i vostri pranzi e le vostre cene. Una collana in quattro volumi con ricette a tema "colore": giallo; verde; rosso; bianco e nero. Per celebrare i colori nel piatto con creatività e buongusto.

Internet Advertising

Internet Advertising

Autore: Andrea Venturi ,

Numero di pagine: 240

Aziende di ogni dimensione, esercizi commerciali e liberi professionisti hanno individuato nel Web nuove opportunità di promozione della propria attività: dalla creazione di un e-commerce alla gestione dei social media, passando per lo sviluppo di campagne pubblicitarie online. Alcuni tra i principali player dell’economia globale, come Google, Microsoft, Facebook, LinkedIn e Twitter, hanno sviluppato piattaforme di Web advertising per raggiungere gli utenti dell’era digitale. Queste piattaforme, chiamate anche Self Service Ads, sono ormai alla portata di un pubblico sempre più ampio: basta una carta di credito e in pochi minuti si può organizzare e gestire una campagna pubblicitaria online, monitorarla e ottimizzarne i risultati. Questo libro, rivolto in particolare alle PMI e ai professionisti, fornisce le conoscenze indispensabili per fare campagne efficaci con le principali piattaforme di Web advertising, sfruttando al meglio le caratteristiche particolari di ognuna di esse.

WordPress dalla A alla W.

WordPress dalla A alla W.

Autore: Roberto Travagliante ,

Numero di pagine: 218

Dal fondatore de "Il Bloggatore", uno dei più importanti portali di informatica in Italia dal 2008 al 2013, la guida di cui hai bisogno per conoscere tutti i segreti di WordPress e creare un blog di successo. Un viaggio emozionante che ti permetterà di scoprire tutto ciò che c'è da sapere su WordPress e sul fantastico mondo dei blog. Ben 15 capitoli (oltre 200 pagine) ricchi di contenuti e informazioni dettagliate per entrare a pieno titolo nel mondo dei blog! Con WordPress dalla "A" alla "W" potrai: - Creare subito il tuo blog, utilizzando un solido CMS come WordPress - Sfruttare i punti di forza di WordPress e configurarlo al meglio per ottenere il tuo blog di successo - Acquisire l'apprezzamento degli utenti e migliorare la tua presenza on-line - Guadagnare con il tuo blog. Scritta in modo chiaro e organizzato, senza fronzoli, da un webmaster di grande esperienza nel settore del blogging, questa edizione è realizzata per soddisfare le esigenze di tutti, dal blogger alle prime armi al webmaster più esperto! Maggiori info sul sito dell'autore: http://www.travagliante.com (Lulu)

Benvenuti in Italia

Benvenuti in Italia

Autore: Daniele Luttazzi ,

Numero di pagine: 188

“Le opinioni espresse dal Capo del Governo non rispecchiano necessariamente quelle degli abitanti.” Secondo Daniele Luttazzi questo sarebbe l’ideale manifesto da esporre a ogni valico di frontiera. Una volta passati di qua, una volta aperto il sipario sul Bel Paese, o si chiude gli occhi o si ride. Si ride amaro, si ride “satyricon”. E allora ecco Luttazzi nei suoi vertiginosi avanti e indietro fra il pubblico e il privato, fra l’osceno della politica e la politica dell’osceno. Ecco la repubblica delle banane, i talebani, i teenager omicidi andare assieme a serrate meditazioni sulla masturbazione, sull’apparente casualità della penetrazione anale, sul leggendario tema della lunghezza del pene. Battute fulminanti, autointerviste, microracconti. Una sequenza di maligni sgambetti alle menzogne nazionali..

Windows 8

Windows 8

Autore: Paolo Poli ,

Numero di pagine: 352

Per chi ha sempre lavorato in Windows e vuole capire a fondo la nuova interfaccia di Windows 8. Per chi sente già la nostalgia del vecchio pulsante Start. Per chi non vuole mancare l'appuntamento con il futuro, popolato da display touch. Windows 8 rappresenta un drastico cambio di tendenza non solo rispetto a tutte le versioni precedenti, ma anche rispetto ai sistemi operativi concorrenti. La sua nuova interfaccia a riquadri e le sue app segnano un cambio di paradigma da un ambiente a clic e finestre a un ambiente completamente touch. Windows 8 è un sistema rivolto al futuro, dove la fruizione e la manipolazione delle informazioni sfruttano tocchi e gesture e dove il puntatore del mouse quasi fatica a esprimere la versatilità del tocco in punta di dita. Questo libro vi aiuterà a scoprire e sfruttare a fondo tutte le novità introdotte da Microsoft nel suo nuovo sistema operativo, a esplorare le nuove app della schermata Start, a richiamare le applicazioni tradizionali per la modalità Desktop e molto altro ancora.

Bowie

Bowie

Autore: Nicholas Pegg ,

Numero di pagine: 670

David Bowie, alias il Duca Bianco, alias Ziggy Stardust: quarant'anni di carriera tra glam, rock ed elettronica. Questo libro offre il ritratto di un camaleontico performer sempre in viaggio tra ambiguità, genio, droghe, donne e star system. Nicholas Pegg recupera tutto sul musicista britannico e lo riorganizza in un quadro coerente: dall'esplosione cosmica di «Space Oddity» alle vibrazioni dell'ultimo album «Reality».

Come uccidere mia moglie

Come uccidere mia moglie

Autore: Adelindo Moriconi ,

Numero di pagine: 367

La giovinezza viene una sola volta nella vita. Perché non godersela? Cerca l’attimo. Cerchiamo l’attimo. Cerchiamo le opportunità, i frutti ed i fiori che la giovinezza ci offre. Nel cogliere i fiori potremo trovare delle spine ed alcuni frutti saranno acerbi, incerti e dubitativi saranno i nostri primi comportamenti, gli approcci alle cose ed alle persone, al mondo che ci circonda; tuttavia dobbiamo osare, fare un piccolo passo al di là della gamba, avere una grande fiducia in noi stessi consapevoli che ci sono più luci che ombre intorno a noi. Illuminiamo la nostra vita! “Afferriamo” i sapori ed annusiamo i profumi che essa ci offre. Cerchiamo sempre ed in continuazione, giorno dopo giorno, ora dopo ora, motivazioni atte a soddisfare un desiderio mentre operiamo nella quotidianità. Sbricioliamo la monotonia. Disturbiamo gli altri e noi stessi. Siamo attivi. La morte ci deve trovare vivi; ci deve bussare sulle spalle, chiedere il permesso di arrivare... “Aspetta un secondo signora, devo fare un’ultima cosa, devo dare un calcio nel sedere al mio vicino di casa che mi è antipatico e permettimi di baciare quella rosa rossa, là in giardino, è sola e...” Così...

Ultimi ebook e autori ricercati