Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Integrazioni istituzionali e reti tra aziende sanitarie

Integrazioni istituzionali e reti tra aziende sanitarie

Autore: Anna Maria Gentili , Federico Lega

Numero di pagine: 148

Il fenomeno delle integrazioni e aggregazioni tra aziende sanitarie sta interessando l’Italia da ormai oltre vent’anni. In questo contesto in continua evoluzione, per non essere influenzati dalle mode o dalle critiche strumentali, diventa fondamentale conoscere la letteratura e le evidenze empiriche in materia di reti tra aziende e approfondire quali benefici e potenziali rischi derivino dalle stesse, per meglio comprenderne le ragioni ed accompagnarne gli sviluppi e consolidamenti. Il libro propone una panoramica sulle esperienze sviluppatesi in diversi contesti internazionali e nazionali, analizzando nello specifico i casi esemplari di alcune Regioni Italiane, per arrivare ad identificare gli errori da non ripetere e le soluzioni istituzionali, organizzative ed operative che meglio possono sostenere il conseguimento dei risultati attesi dai processi di integrazione.

Diritto sanitario

Diritto sanitario

Autore: aa.vv. , Lorenzo Lamberti

Numero di pagine: 704

La Guida Diritto sanitario approfondisce i seguenti temi: prestazioni sanitarie, soggetti e personale. Un rilievo fondamentale assume l’esame delle condizioni di accesso, riconosciute al cittadino, ai livelli essenziali delle prestazioni e di prevenzione e cura. Un'attenzione particolare è dedicata a: - rapporti di lavoro (professioni mediche e sanitarie non mediche) - responsabilità del medico (L. n. 24/2017-Riforma Gelli) - attività contrattuale (D.L. 32/2019-Sblocca cantieri) - privacy (D.Lgs. 101/2018) - regime fiscale (L. n. 145/2018-Finanziaria 2019) delle aziende sanitarie. Il settore delle life science, in rapida evoluzione in Italia, rappresenta una delle novità di questa edizione, con lo scopo di soddisfare un approccio multidisciplinare che superi la medicina tradizionale, con la collaborazione fra medici, matematici, bioinformatici, per aumentare la conoscenza dei legami tra DNA, stili di vita, ambiente e malattie.

Salute mentale in Italia

Salute mentale in Italia

Autore: Guglielmo Pacileo , Valeria D. Tozzi

Numero di pagine: 130

L’assistenza psichiatrica in Italia ha lunga tradizione e grande visibilità anche internazionale a seguito della Legge 180 del 1978 che, recepita dalla Legge 833/78, ha promosso l’abolizione degli ospedali psichiatrici e l’istituzione di Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura (SPDC) quali unità organizzative specialistiche con un numero limitato di posti letto per il trattamento dei disturbi psichiatrici in fase acuta all’interno di ospedali. L’avvento del D.lgs 502/92 ha consentito ai Dipartimenti di Salute Mentale (DSM) di promuovere modelli si servizio nuovi in ragione dell’autonomia riconosciuta alle aziende sanitarie e ai responsabili di articolazioni organizzative. Inoltre, il Progetto Obiettivo Nazionale “Tutela della Salute Mentale 1994-1996” ha indicato come priorità l’istituzione del DSM (DSM) in tutte le Aziende Sanitarie Locali (ASL) ponendo al centro dell’intervento psichiatrico il Centro di Salute Mentale (struttura sanitaria territoriale, non ospedaliera). Oggigiorno le limitate interdipendenze che i DSM hanno sviluppato con la filiera di servizi delle ASL, le scelte delle Regioni che ne disegnano i confini e le aree di intervento in modo...

Il ruolo del management nel Servizio Sanitario

Il ruolo del management nel Servizio Sanitario

Autore: Angelo Tanese

Numero di pagine: 246

A quarant’anni dall’istituzione del Servizio Sanitario e oltre venti dalla nascita delle aziende sanitarie, il libro propone una riflessione originale sul ruolo del management in sanità. Con uno stile narrativo ma al tempo stesso rigoroso nell’utilizzo delle fonti documentali e di ricerca, l’Autore ci accompagna in un viaggio all’interno del SSN e della sua evoluzione in questi decenni. Lo scopo è duplice. Da un lato comprendere, a posteriori, potenzialità e limiti della riforma introdotta dal D.Lgs. 502/92, analizzando il clima di entusiasmo e di aspettativa che ha caratterizzato i primi passi delle aziende sanitarie nella seconda metà degli anni ’90 e approfondendo poi le ragioni di una progressiva disattenzione nei confronti della figura del Direttore Generale e delle aziende stesse, in anni difficili caratterizzati da spinte neocentraliste e Piani di Rientro. Dall’altro, Angelo Tanese ci invita a guardare avanti senza anacronistiche fascinazioni per modelli del passato, tenendo conto dell’evoluzione in atto dei sistemi sanitari regionali e delineando una nuova mission per le aziende sanitarie come produttrici di welfare locale e un nuovo ruolo per il...

Concorso 199 assistenti amministrativi (Cat. C) Azienda Zero Regione Veneto. Kit completo

Concorso 199 assistenti amministrativi (Cat. C) Azienda Zero Regione Veneto. Kit completo

Autore: Ivano Cervella

Numero di pagine: 1162
Scommettere sulle persone. La forza della leadership distribuita

Scommettere sulle persone. La forza della leadership distribuita

Autore: Roberto Di Monaco , Silvia Pilutti

Numero di pagine: 210

Imprenditrici, imprenditori e dirigenti delle piccole e medie imprese italiane lavorano con tutte le loro forze per il successo delle aziende. Questo libro propone loro una scelta netta tra i modelli di direzione, che poggia sulla discussione dei risultati di ricerche e riflessioni pubblicati su importanti riviste italiane e internazionali. Scommettere sulle persone non è uno slogan, ma la sintesi di una strategia concreta di direzione d’impresa che, a conti fatti, potrebbe essere il modo per tradurre, nell’impresa italiana di oggi, le potenzialità dell’organizzazione 4.0, di cui molto si parla per i suoi aspetti tecnologici e poco per le sue implicazioni strategiche e organizzative. Sta emergendo, dai più attenti osservatori, un’idea nuova di leadership, che potrebbe finalmente valorizzare i molti saperi e talenti dell’Italia che produce, diffusi nei territori e nelle piccole imprese. Mettere in pratica la leadership distribuita vuol dire, secondo questa proposta, ricca di esempi e ipotesi di azione, trovare la via per cooperare e fare innovazione, a misura di imprese e territori.

IL COGLIONAVIRUS OTTAVA PARTE GLI ESPERTI

IL COGLIONAVIRUS OTTAVA PARTE GLI ESPERTI

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Web Marketing for dummies

Web Marketing for dummies

Autore: Luca Conti

Numero di pagine: 272

Promuovere e vendere con il marketing su Internet! Pensi che il web marketing sia una materia per pochi eletti? Ti sbagli! Questo libro ti farà conoscere le opportunità per sviluppare il tuo business online. Partendo dalle basi e dai concetti più semplici, imparerai a conoscere metodologia e strumenti, per raggiungere i tuoi obiettivi con una strategia e un piano d’azione alla portata di tutti. Partite dalle basi: acquisite familiarità con gli strumenti per creare un piano di web marketing. Dall’idea all’azione: apprendete tutte le tecniche per promuovere il vostro business online. Sviluppate contenuti: create contenuti per ogni piattaforma, su cui sviluppare passaparola, con testi efficaci e immagini attraenti. Ideate una strategia completa: create un sito web per la vostra azienda, affiancato da profili social e da una campagna di email marketing.

Il futuro del settore LTC. Prospettive dai servizi, dai gestori e dalle policy regionali

Il futuro del settore LTC. Prospettive dai servizi, dai gestori e dalle policy regionali

Autore: Giovanni Fosti , Elisabetta Notarnicola

Numero di pagine: 180

Il 2° Rapporto dell’Osservatorio Long Term Care di CERGAS SDA Bocconi è dedicato all’analisi e al confronto di quelle che saranno le prossime sfide per il settore della LTC in Italia. Quali fenomeni considerare per riflettere sul futuro? I bisogni degli anziani stanno cambiando e sempre più si parla di silver economy in una prospettiva più ampia rispetto alla sfera assistenziale. Nuovi attori si affacciano sulla scena, ad esempio le assicurazioni con nuove offerte di polizze LTC o i provider tecnologici. I gestori sono coinvolti da percorsi di innovazione e cambiamento sia rispetto ai servizi che alla loro gestione e organizzazione. I soggetti pubblici sono impegnati in una intensa attività di regolamentazione e negli ultimi anni hanno prodotto un vasto repertorio di norme e atti regionali che hanno indirizzato il sistema. Queste quattro linee di analisi vengono presentate nel Rapporto tramite dati ed evidenze relative al panorama nazionale e alle singole regioni, in modo da fornire gli elementi per un dibattito informato e riflessioni che possano guidare il settore.

Estratto di Finanza aziendale 2

Estratto di Finanza aziendale 2

Autore: Maurizio Dallocchio , Antonio Salvi

Numero di pagine: 91

Estratto di FINANZA AZIENDALE 2 per il corso di Economia e Gestione Finanziaria delle Imprese (corso di laurea in Economia e Amministrazione Aziendale, Università di Palermo), Prof. Paolo Di Betta

G Factor

G Factor

Autore: Carlo A. Carnevale Maffè , Giampaolo Colletti , Diego Ciulli

Numero di pagine: 191

Su Google, sulla sua storia e su come funziona si è scritto tanto. Ma è quasi sconosciuto l’impatto complessivo che i suoi servizi hanno sull’economia del nostro paese. Google di fatto rappresenta un particolare tipo di piattaforma che per propria natura cresce solo se fa crescere un ecosistema di imprese e lavoratori. Ma quali sono le realtà italiane che riescono ad avere successo lavorando con Google? Qual è il loro identikit? E come fanno a migliorare il posizionamento in rete, la rilevanza online e offline e quindi, di riflesso, i risultati di business, scalando interesse, fatturato e mercati? Il libro raccoglie decine di storie di pionieri dell’innovazione digitale, che per primi in Italia hanno iniziato ad applicare le tecnologie di internet ad altri settori e che grazie a esse sono riusciti a trasformare la loro azienda (o a crearne una nuova) facendo leva sull’inedita disponibilità a basso costo per le imprese di tecnologie sviluppate da altri. È questa disponibilità che gli autori chiamano G-Factor. Raccontare queste esperienze di successo non è un esercizio narrativo. È un modo per fornire esempi e idee a tutti gli imprenditori che ancora sono al di...

La pubblica amministrazione digitale 4

La pubblica amministrazione digitale 4

Autore: Mario Canton

Le note vicissitudini della pandemia da coronavirus hanno rallentato – per certi versi – molte attività tra le quali anche gli sviluppi della digitalizzazione pubblica, accelerandola invece in altri aspetti per la necessità di interazioni «a distanza». Comunque le novità e gli aggiornamenti si susseguono e pare opportuno dare una visione generale dello stato dell'arte, notevolmente modificatasi dagli originari «appunti per gli operatori della P.A.» di ormai qualche anno fa. Per cui partendo dal nuovo piano triennale sarà data una sintesi dei vari «aspetti» coinvolti nell'attuale assetto della digitalizzazione nella P.A., abbandonando il precedente criterio degli «aggiornamenti periodici». In questa edizione, come sempre, non vengono riportati tutti i contenuti delle scorse edizioni, che contengono utili premesse ai concetti di base coinvolti nella digitalizzazione della P.A. e a cui si rimanda per ogni utile approfondimento. Si passeranno invece in rassegna le varie componenti dell'attuale panorama del digitale nella P.A. suddividendone gli argomenti in macro-settori: Agenzia tecnica nazionale, piattaforme, infrastrutture, sicurezza, dati, design e linee-guida.

Tutela la salute

Tutela la salute

Autore: Luca Benci

Numero di pagine: 160

Negare il diritto alla salute significa trasformare il cittadino in un cliente e considerare la salute come una merce. La Costituzione specifica che la Repubblica «tutela la salute». È una delle più alte affermazioni presenti, e la salute è l’unico diritto definito come «fondamentale». Oggi il diritto alla salute è minacciato dal definanziamento del Servizio sanitario nazionale, dalla privatizzazione strisciante, dal mancato riconoscimento di alcuni fondamentali diritti bioetici. I diritti di salute sono minacciati non soltanto dalle politiche nazionali e regionali ma anche da comportamenti e vicende che partono “dal basso” e si ripropongono ciclicamente nel nostro Paese con schemi ormai consolidati. È la salute “a furor di popolo”, che vanta una non proprio lusinghiera tradizione. I diritti di salute sono minacciati anche dalla violenza istituzionale, perpetrata, in alcuni contesti, da strutture sanitarie e forze dell’ordine, a cui sono affidati cittadini che dovrebbero avere diritto a essere protetti. Nel libro particolare attenzione è stata posta anche alla medicina difensiva, che rappresenta un effetto distorsivo del modo di agire dei professionisti...

Ammortizzatori sociali e nuova ASpI

Ammortizzatori sociali e nuova ASpI

Autore: Bartolomeo La Porta

Il volume fa parte della nuova Collana Riforma del Lavoro, un'iniziativa editoriale dedicata all'approfondimento di tutte le tematiche e le regole del nuovo mercato del lavoro che derivano dalle norme contenute nella Legge 28 giugno 2012, n. 92. L’obiettivo della collana è quello di identificare cosa è effettivamente cambiato nella gestione dei rapporti di lavoro per tutti gli operatori siano essi aziende, consulenti e soprattutto dipendenti. Il volume analizza puntualmente con un taglio pratico tutte le novità intervenute sugli istituti assistenziali (cig e mobilità) per poi affrontare la rilevante novità della nuova ASpI (Assicurazione Sociale per l’Impiego) non che dei Fondi di solidarietà bilaterali che a decorrere dal 2017 progressivamente sostituirà istituti quali l’indennità di mobilità, l’indennità di disoccupazione non agricola ordinaria, l’indennità di disoccupazione con requisiti ridotti, l’indennità di disoccupazione speciale edile.

Innovazione, Digitalizzazione, Internazionalizzazione delle Pmi Italiane

Innovazione, Digitalizzazione, Internazionalizzazione delle Pmi Italiane

Autore: Amedeo Pasquale De Luca

Numero di pagine: 192

La globalizzazione dei mercati, la diffusione delle nuove tecnologie, ecc., stanno modificando il contesto competitivo in cui operano le Pmi. Principale ostacolo al loro sviluppo è la mancanza di una “cultura quantitativa d’impresa”, che impedisce loro di avvantaggiarsi delle moderne metodologie e tecnologie, abilitanti l’innovazione e la competitiva aziendale. L’opera, che colma questa lacuna, ha la seguente struttura: Parte I - Innovazione, Digitale e Industria 4.0 Parte II - Competitività e Crm Parte III - Strategia di internazionalizzazione Parte IV - Pianificazione strategica e budgeting. AMEDEO DE LUCA, Data scientist, è uno dei massimi esperti e studiosi di analisi dei dati di mercato/marketing operanti in Italia.

Pandemie non autorizzate

Pandemie non autorizzate

Autore: Marco Pizzuti

Numero di pagine: 416

Cosa fare in caso di Pandemia OMS? A poco più di un anno dall’inizio della pandemia, il gran numero di prove, testimonianze, indizi e molte delle incredibili coincidenze raccolte in questa indagine accurata consentono una ricostruzione degli eventi completamente diversa da quella diffusa dai mezzi di comunicazione di massa. Marco Pizzuti non si limita a indagare sui dubbi sollevati dalla versione ufficiale dell’epidemia da coronavirus, ma osa indicarne lo scopo finale, in cui le pandemie diventano un’arma in mano all’élite finanziaria e farmaceutica per accumulare enormi profitti e imporre il “Great Reset”, un nuovo ordine mondiale economico e sociale volto a costringere gli Stati e i cittadini a cedere ogni forma di sovranità, con il falso pretesto della salute pubblica. Quando finisce la pandemia? Un nuovo virus ha cominciato a diffondersi nel 2019 e l’OMS ha prontamente dichiarato lo stato di pandemia a livello globale. Alcuni fatti però hanno suscitato dubbi e sospetti difficili da liquidare come semplici coincidenze. Nel 2015, per esempio, Bill Gates aveva predetto che il mondo avrebbe dovuto affrontare una nuova pandemia dalla quale si sarebbe salvato solo...

Social media marketing for dummies

Social media marketing for dummies

Autore: Luca Conti

Numero di pagine: 224

Usa i social media per promuovere online! Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare per comunicare professionalmente? Questo è il libro che fa per te! Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e dai concetti più semplici, e inizia a padroneggiare metodologia e strumenti per raggiungere con successo i tuoi obiettivi. Introduzione - I social media in una strategia di web marketing - Il marketing sulle piattaforme più popolari - Social media marketing da professionisti - La sezione dei Dieci.

ANNO 2021 L'AMMINISTRAZIONE QUINTA PARTE

ANNO 2021 L'AMMINISTRAZIONE QUINTA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Antonio Giangrande, orgoglioso di essere diverso. Si nasce senza volerlo. Si muore senza volerlo. Si vive una vita di prese per il culo. Noi siamo quello che altri hanno voluto che diventassimo. Facciamo in modo che diventiamo quello che noi avremmo (rafforzativo di saremmo) voluto diventare. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Scimmie al volante

Scimmie al volante

Autore: Marco Mensurati , Fabio Tonacci

Numero di pagine: 260

Non è vero che è andato tutto bene. Non è vero che abbiamo gestito la pandemia meglio degli altri Paesi europei. Il "modello Italia" è un'illusione, buono per la propaganda ma lontano dalla realtà. La verità è un'altra: l'Italia si è trovata ad affrontare la peggiore crisi dai tempi della Seconda guerra mondiale avendo nei posti di comando esponenti di una classe politica impreparata, irresponsabile, quasi sempre inadatta agli incarichi ricoperti. La tragedia del Covid ha avuto almeno questo merito: ha tracciato una linea di separazione definitiva tra i buoni amministratori e gli improvvisati, cancellando per sempre la retorica dell'uno vale uno, dimostrandone l'assoluta inconsistenza quando arriva l'ora più buia e le decisioni da prendere si fanno gravi. La prima notizia in Occidente dell'esistenza del Coronavirus in Cina è un lancio Reuters battuto la sera di Capodanno. Da quel momento, i nostri governanti non fanno nulla di ciò che dovrebbe essere fatto per prepararsi. E dire che c'eravamo già passati con la Sars, e avevamo un piano pandemico che però è stato dimenticato nei cassetti del ministero della Salute. "Siamo prontissimi", dice il premier Conte a fine...

Guerra e pace in Consiglio Comunale

Guerra e pace in Consiglio Comunale

Autore: Maria Gomierato

Numero di pagine: 276

Tornare ai fondamentali: ritrovare nei Consigli Comunali di cento anni fa la voce di tante persone, sindaci, consiglieri, assessori che colgono le necessità dei cittadini e si impegnano, pur da fronti politici diversi, a guardare avanti, alle opportunità e alle sfide da vincere, per il bene della Città. Questo libro indaga 10 anni di inizio novecento, quelli che precedono, accompagnano e seguono la Grande Guerra nella città di Castelfranco, con una ricerca che interroga i verbali di Consiglio. Gli anni fra il 1910 e il 1920 sono difficilmente paragonabili a quelli dei nostri giorni, ma sono utili per capire, attraverso i temi, le discussioni, le priorità, quali sono le dinamiche del confronto politico, le fratture e le alleanze, i punti di forza e quelli di debolezza di una comunità. E possono rivelare quali sono le costanti nel percorso della storia locale, i temi mai abbandonati, quelli che rendono speciale una città, che ne esprimono l’anima, la sensibilità e ne costituiscono il tessuto profondo. Le costanti nella storia castellana ci sono, nelle voci dei consiglieri e dei sindaci di 100 anni fa le ho ritrovate.

Reactive PA

Reactive PA

Autore: Giovanni Valotti

Numero di pagine: 358

La gestione dell’emergenza pandemica, analizzata come “caso scuola” in questo volume, ha messo in evidenza la necessità di fronteggiare tempestivamente eventi e problemi imprevedibili ed urgenti. In queste condizioni per le amministrazioni pubbliche non è più sufficiente “fare bene”, diviene altrettanto importante “fare presto”, ovvero essere in grado di elaborare risposte e mettere in atto interventi in tempi sempre più ristretti. Imparzialità, efficienza e, non da ultimo, velocità, divengono quindi caratteristiche irrinunciabili di qualunque amministrazione, condensate in questo volume nel concetto di reactiveness, Garantire un elevato grado di collaborazione sia a livello istituzionale che territoriale, assicurare agli enti il necessario spazio strategico, adottare processi decisionali rapidi e altamente reversibili, valorizzare il ruolo delle tecnologie a supporto delle decisioni, risvegliare il senso della missione e l’entusiasmo dei dipendenti pubblici, stimolare e rafforzare la cultura civica dei territori, qualificare la classe dirigente, sono alcuni dei fattori emersi dallo studio per aumentare la reactiveness e sui quali sarà sempre più importante ...

ANNO 2020 L'AMMINISTRAZIONE SECONDA PARTE

ANNO 2020 L'AMMINISTRAZIONE SECONDA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

ANNO 2020 IL TERRITORIO PRIMA PARTE

ANNO 2020 IL TERRITORIO PRIMA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Come fare il controllo di gestione. Guida pratica per imprenditori e dirigenti. Con 5 programmi di gestione scaricabili online

Come fare il controllo di gestione. Guida pratica per imprenditori e dirigenti. Con 5 programmi di gestione scaricabili online

Autore: Marcello D'Onofrio

Numero di pagine: 138

1065.43

La start-up digitale. Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato per il successo: dall'idea all'exit

La start-up digitale. Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato per il successo: dall'idea all'exit

Autore: Cheryl Rickman

Numero di pagine: 370

1060.239

Come risolvere l'indebitamento aziendale. Un metodo operativo per equilibrare i debiti ed i crediti con l'analisi patrimoniale

Come risolvere l'indebitamento aziendale. Un metodo operativo per equilibrare i debiti ed i crediti con l'analisi patrimoniale

Autore: Marcello D'Onofrio

Numero di pagine: 112
Performance, valore e misurazione nell'azienda. Relazioni teoriche e indagine empirica

Performance, valore e misurazione nell'azienda. Relazioni teoriche e indagine empirica

Autore: Marco Tutino

Numero di pagine: 188

365.968

Azienda Zero Padova. Concorso 105 Assistenti Amministrativi. Kit di preparazione al concorso. Quiz professionali + Manuale completo

Azienda Zero Padova. Concorso 105 Assistenti Amministrativi. Kit di preparazione al concorso. Quiz professionali + Manuale completo

Numero di pagine: 1008

Ultimi ebook e autori ricercati