Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Avventure nell'aldilà. Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale

Avventure nell'aldilà. Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale

Autore: William Buhlman ,

Numero di pagine: 256
Avventure fuori dal corpo. Come sperimentare le proiezioni astrali volontarie

Avventure fuori dal corpo. Come sperimentare le proiezioni astrali volontarie

Autore: William Buhlman ,

Numero di pagine: 264
Viaggo Astrale, le Migliori Tecniche per Uscire Dal Corpo

Viaggo Astrale, le Migliori Tecniche per Uscire Dal Corpo

Autore: Richard Monroe ,

Numero di pagine: 56

Con "proiezione astrale" ci si riferisce a un'esperienza extracorporea durante la quale la coscienza lascia il corpo fisico e si muove in un piano differente. Spesso le persone sperimentano questo stato di coscienza durante la malattia, o nelle esperienze in cui si trovano vicine alla morte. In questo libro sono riportate le tecniche più efficaci per imparare ad uscire dal corpo volontariamente e familiarizzare con ciò che ci aspetta "dall'altra parte".

La Fase: Un Manuale Pratico Per Il Sogno Lucido Ed I Viaggi Extra-Corporei

La Fase: Un Manuale Pratico Per Il Sogno Lucido Ed I Viaggi Extra-Corporei

Autore: Michael Raduga ,

Numero di pagine: 654

Per tutta la vita ho cercato una soluzione elegante per uno strano enigma. L'ho cercata dalla Siberia alla California, dal campo della neurofisiologia alla fisica quantistica, e in esperimenti illegali su migliaia di persone. Ma la risposta che ho trovato mi ha scioccato e ha cambiato la mia intera percezione della realtà. A differenza di altri, io non offro soltanto una nuova prospettiva sul mondo, ma anche pratiche passo-passo che possono scuotere i pilastri della tua realtà limitata e darti nuovi strumenti rivoluzionari per ottenere informazioni, auto-guarigione, viaggi, intrattenimento e molto altro ancora.

Sogno Lucido Ed Esperienza Extracorporea in 3 Giorni

Sogno Lucido Ed Esperienza Extracorporea in 3 Giorni

Autore: Michael Raduga ,

Numero di pagine: 26

Tanto tempo fa le persone non avevano coscienza. Eppure una volta evolutasi, la coscienza cominciò gradualmente ad occupare sempre di più lo stato di veglia. Oggigiorno la coscienza sta superando lo stato di veglia e ha cominciato ad espandersi in altri stati. La coscienza si manifesta maggiormente durante la fase REM del sonno, dando origine al fenomeno più sorprendente dell'esistenza umana - sentirsi in un'esperienza extracorporea (o in un sogno lucido). È probabile che gli uomini e le donne del futuro abbiano un'esistenza cosciente in due mondi: la vita reale e l'OBE (Out of body experience - esperienze fuori dal corpo )/sogno lucido. Per adesso, tuttavia, questo può essere realizzato solo utilizzando tecniche speciali.Accenni al verificarsi di questo fenomeno si possono trovare nella Bibbia e in altri testi antichi. È alla base di altri fenomeni quali le esperienze di pre-morte, rapimenti alieni, paralisi nel sonno, e così via. Il fenomeno è talmente straordinario che molti movimenti occulti ritengono che vivere quest'esperienza sia un risultato di altissimo livello. Studi statistici hanno dimostrato che una persona su due vivrà quest'esperienza. Nel frattempo,...

Crypto economy. Bitcoin, blockchain, ICO: cosa sono e come funzionano le nuove valute digitali

Crypto economy. Bitcoin, blockchain, ICO: cosa sono e come funzionano le nuove valute digitali

Autore: Roberto Gorini ,

Numero di pagine: 206
Il corpo astrale e relativi fenomeni

Il corpo astrale e relativi fenomeni

Autore: Arthur E. Powell ,

Questo studio del nostro corpo sottile è basato sulle opere di autori teosofici e noti chiaroveggenti, tra cui H. P. Blavatsky, C. W. Leadbeater e Annie Besant, ed è uno di una serie di 5 libri che trattano dei corpi dell'uomo e del suo ruolo nello schema dell'evoluzione. Il corpo astrale è il veicolo dei sentimenti e delle emozioni visto dai chiaroveggenti come un'aura di colori lampeggianti. L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale. Il corpo astrale è uno dei veicoli sottili che a chi è dotato di chiaroveggenza appare non dissimile dal corpo fisico, circondato da un'aureola di colori sfolgoranti e costituito da un ordine di materia molto più fine di quella fisica. Attraverso il corpo astrale veicolano e si esprimono le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni. L'autore, Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. Per un certo aspetto il corpo astrale dell'uomo è un veicolo che al chiaroveggente appare non...

Matthew, parlami del paradiso. Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

Matthew, parlami del paradiso. Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

Autore: Suzanne Ward ,

Numero di pagine: 248
L'avventura indaco-cristallo. Bambini e adulti indaco e cristallo. I pionieri della nuova era

L'avventura indaco-cristallo. Bambini e adulti indaco e cristallo. I pionieri della nuova era

Autore: Celia Fenn ,

Numero di pagine: 173

Ogni bimbo che nasce rende il mondo migliore ed è proprio grazie a Bambini, nati con gli occhi aperti sulla vita, che una parte dell'umanità si sta risvegliando a una nuova coscienza. Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando in massa sulla terra già dagli anni '50; rappresentano l'umanità del futuro: Semi di Stelle scesi fin quaggiù in "missione speciale"per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio critico. Chi sono? Cosa stanno facendo? Cos'hanno di importante da dirci? E soprattutto, in che modo ce lo stanno dicendo? Questo libro parla di loro e rispondendo a queste e ad altre domande ti guiderà a conoscerli facendoti scoprire i doni più grandi che gli Indaco e i Cristallo possono dare quando la loro creatività è ben radicata ed incanalata, ma ti aiuterà anche a comprendere e risolvere alcune delle problematiche più comuni che spesso essi incontrano con loro e che possono manifestarsi sotto forma di disturbi fisici, relazionali e del comportamento. Fra loro ci sono adulti, adolescenti e soprattutto bambini: creature sensibili che attraverso la loro vita, le sfide che affrontano, le loro personalità complesse e le loro...

Esiste un posto bellissimo

Esiste un posto bellissimo

Autore: Jeffrey Long , Paul Perry ,

Numero di pagine: 204

Una felicità indicibile. Un luogo pieno d'amore e di gioia. Una luce bianchissima, forte come un milione di soli, che dona un meraviglioso senso di pace. Questo libro contiene un tesoro straordinario: la più grande raccolta mai realizzata di testimonianze di persone che hanno "visto" l'aldilà e dopo sono tornate in vita per raccontarlo. Il radiologo oncologico Jeffrey Long presenta i risultati della prima grande ricerca scientifica sulle esperienze di pre-morte, basata su migliaia di testimoni di tutte le età, le provenienze geografiche e le appartenenze religiose. Condivide con i lettori i resoconti e soprattutto le somiglianze tra queste storie, tanto impressionanti quanto rivelatorie. Coincidenze di cui la medicina non è in grado di rendere conto e che secondo Long possono avere una sola spiegazione possibile: queste persone sono sopravvissute alla morte e hanno viaggiato verso un¿altra dimensione.

Sono ancora con te

Sono ancora con te

Autore: Marino Parodi ,

Numero di pagine: 244

Uomini e donne di ogni età, cultura e condizione sociale, motivati da un lutto devastante - spesso hanno perso un figlio -, si mettono alla ricerca dell'amato scomparso e... riescono a trovarlo. Numerosissimi in tutto il mondo, fra loro molti professionisti di alto livello, basano la propria confortante e sconcertante convinzione non solo sulla certezza del cuore, ma anche su fatti concreti e tangibili. D'altra parte molti serissimi e attendibili esperimenti scientifici vanno nella stessa direzione: l'Aldilà esiste ed è possibile comunicare con i trapassati. L'eterno, grande sogno dell'umanità sembra potersi avverare in misura sempre maggiore attraverso modalità nuove e antichissime. Davanti ai nostri occhi si spalanca una realtà ricca di prospettive rivoluzionarie, non solo sul piano scientifico ma anche per quanto riguarda la vita di ciascuno. Scienza e spiritualità si rivelano le due facce di una stessa meravigliosa medaglia.

Sin imagen

Il Tempo per Me

Autore: Gabriele Alaimo ,

Numero di pagine: 171

È questa la vita che sceglieresti?Andrea, questa domanda se l'è posta non una, non dieci; almeno cento volte. Però, come succede a tanti, per quanto la vita gli andasse stretta, non riusciva a cambiarla. Si diceva che una vita la puoi cambiare a vent'anni, non a trenta. Ne era così convinto, che alternative non ne vedeva. Ne era così convinto, da indossarla a forza ogni giorno. Sapete, una volta ho comprato un paio di scarpe strette; di mezza taglia più piccole del solito. Visto quanto erano costate, avevo deciso comunque di indossarle e così, pochi giorni erano bastati per capire quanto sbagliavo. Quello che inizialmente era un leggero fastidio, diventò prima un piccolo dolore, poi talmente forte da non permettermi di stare in piedi. Ecco, quanto a me successo con un paio di scarpe, ad Andrea è successo con la vita, che a forza di andargli stretta, l'ha dovuta cambiare. Per questo consiglio di dedicare una piccola parte del vostro tempo per conoscere la sua storia, che seppur diversa dalla vostra, racconta quello che succede quando alla domanda iniziale, si prova a dare una risposta.

La scala degli idioti di Gurdjieff

La scala degli idioti di Gurdjieff

Autore: Patrick Négrier ,

Nel libro l’autore esamina uno dei lasciti spirituali meno esplorati della produzione intellettuale di Gurdjieff: la scienza dell’Idiotismo. Durante le cene con i suoi allievi, il Maestro proponeva brindisi a diversi Idioti. Il termine idiota era inteso nel suo significato greco originario: l’essere egocentrico che presta la sua attenzione a ciò che gli è proprio, e di conseguenza si disinteressa di ciò che è comune a tutti. Nell’idiotismo il maestro distingue 21 tipi che compongono i 21 gradini di una scala spirituale che va dall’Idiota ordinario fino all’Idiota che occupa il gradino più elevato: Dio. Questo prezioso saggio interpreta essenza e implicazioni del simbolismo spirituale dei 21 gradini della scala gurdjieffiana degli idioti. Non si tratta semplicemente di diversi tipi psicologici, gli Idioti vanno intesi come esempi diversi di trascendenza: sono rappresentati come gradini di una scala, ogni gradino introduce al seguente e la loro sequenza rende conto delle tappe successive dell’evoluzione spirituale. Infatti i gradini sono messi in rapporto con altrettanti ostacoli da superare sul cammino della liberazione dalle diverse forme di egoismo ed edonismo. ...

Dare un nome al dolore

Dare un nome al dolore

Autore: Benedetta Foà ,

Numero di pagine: 192

Lo stress post-aborto è reale, anche se difficilmente individuabile: senso di vuoto, tristezza profonda, bassa autostima, difficoltà relazionali. Cominciare a riconoscersi, a vedere che c'è un problema, a dargli il nome giusto, è il passo necessario verso la guarigione.

Le città perdute

Le città perdute

Autore: Tiziana Triana ,

Numero di pagine: 258

Le città perdute. Luna Nera - Libro 1 Italia, Diciassettesimo secolo. Adelaide (Ade), sedici anni, corre e tiene per mano Valente, suo fratello, che è ancora un bambino. Deve scappare da Torre Rossa e dalla casa in cui è cresciuta, perché l’accusa che le pende sulla testa porta dritta al rogo: stregoneria. Già qualche giorno prima, al mercato, avrebbe rischiato di essere linciata, se non fosse accorso in suo aiuto Pietro, un giovane attraente che è appena tornato al villaggio dopo gli studi a Roma. Nella campagna laziale, tra le torri di guardia dismesse dell’esercito romano, boschi frondosi e ruscelli, riparato da un muro di rovi, si nasconde un gruppo di donne che si sussurra pratichino la magia nera. Nessuno sa chi siano né da dove vengano; reclutano e proteggono ragazze come Ade, che la società ha messo al bando. È qui – in un mondo di sole donne, ciascuna delle quali ha una storia avventurosa alle spalle – che Ade e il suo fratellino trovano rifugio e vengono iniziati alle arti del gruppo. A questa comunità femminile in odore di stregoneria danno una caccia spietata i benandanti, capitanati da Sante, il padre di Pietro: una congrega di uomini forti che hanno ...

Il libro di Thoth. Tarocco egizio. Corso pratico avanzato sull'uso dei tarocchi

Il libro di Thoth. Tarocco egizio. Corso pratico avanzato sull'uso dei tarocchi

Autore: Aleister Crowley ,

Numero di pagine: 380
Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio?

Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio?

Autore: Mauro Biglino ,

Numero di pagine: 270

Ultimi ebook e autori ricercati