Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
La strategia del bruco

La strategia del bruco

Autore: Daniele Furia ,

Numero di pagine: 174

Realtà o immaginazione? Quello che abbiamo tra le mani è un romanzo, un manuale, un trattato o una fiction? Niente di tutto questo. È un’autobiografia più emozionante di un fantasy e più istruttiva di un saggio. Un percorso di vita scaturito dall’insorgere di una profonda consapevolezza interiore che non rimane confinata all’interno dell’animo dell’autore, estraniata dal quotidiano e dalla realtà pratica, ma si manifesta attraverso un enorme lavoro di ricerca e di indagine per approdare, trionfalmente, ad una serie di coraggiosissimi passi e di azioni straordinarie. Daniele Furia ci dimostra, con l’esempio, che è possibile riappropriarsi di se stessi e liberarsi dai tentacoli di una società che ipoteca il nostro futuro dal giorno in cui nasciamo, che ci ritiene oggetti di sua proprietà, che calpesta la nostra unicità e ci rende parte di accordi, contratti e impegni che non abbiamo mai sottoscritto. Un inno alla libertà, al rispetto di sé e del mondo che ci circonda. Si può. Armandosi della giusta dose di coraggio, si può trasformare il bruco in farfalla. Leggere per credere. Daniele Furia è lo pseudonimo dello scrittore di quest’opera. Nato nella...

Tartaria - Hitler

Tartaria - Hitler

Autore: David Ewing Jr ,

Numero di pagine: 213

Questo libro mostrerà le prove che molti ricercatori presentano riguardo alla storia della Tartaria e del ventesimo secolo e l'uomo noto come Adolf Hitler. I ricercatori affermano che Hitler e la sua banda erano un gruppo di attori che facevano parte del piano per distruggere la civiltà, la cultura e il patrimonio del popolo germanico. Questo libro mostrerà alcune delle prove che i ricercatori presentano riguardo a questo argomento. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in oltre 2500 città e luoghi in tutto il mondo e ha svolto molte ricerche in 20 anni e ha una grande conoscenza dell'argomento di quella che oggi è conosciuta come Tartaria.

Tartaria - La Storia è una Bugia

Tartaria - La Storia è una Bugia

Autore: Ewing Jr David ,

Numero di pagine: 206

Ci sono molte persone in tutto il mondo - che mettono in dubbio la storia del mondo e molti ricercatori hanno affermato che la storia è una bugia totale. Questo libro cercherà di aiutarti a decidere se la storia è una bugia o meno. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in oltre 2500 città e luoghi in tutto il mondo e ha svolto molte ricerche storiche per 20 anni e ha una grande conoscenza della storia del mondo. Questo libro mostrerà alcune delle ricerche che Anatoly Fomenko e altri hanno fatto sulla storia del mondo - e farà un riassunto di ciò che hanno trovato - per rendere più facile per voi decidere - La storia è una bugia? Il libro mostrerà i fatti che i ricercatori sottolineano e vengono fornite prove fotografiche per dimostrare che David Ewing Jr ha svolto ricerche adeguate per verificare ciò che dicono ricercatori e storici.

Tartaria - Alluvione di Fango

Tartaria - Alluvione di Fango

Autore: David Ewing Jr ,

Numero di pagine: 214

Questo libro discuterà molti fatti importanti riguardanti la Grande Tartaria. Questo libro mostrerà alcune delle ricerche fatte da Anatoly Fomenko e altre su Tartaria e mostrerà alcune delle prove che i ricercatori sottolineano. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in oltre 2000 città e luoghi in tutto il mondo e ha fatto molte ricerche per 20 anni e ha una grande conoscenza dell'argomento di quello che oggi è noto come il Grande Tartaria.

400 anni d'inganni. E se il nostro passato fosse tutta «un'altra storia»?

400 anni d'inganni. E se il nostro passato fosse tutta «un'altra storia»?

Autore: Anatolij T. Fomenko ,

Numero di pagine: 360
Italiano per modo di dire

Italiano per modo di dire

Autore: Gianluca Aprile ,

Numero di pagine: 111

Textbook for young students learning Italian as foreign language.

Sin imagen

Tartaria - Anunnaki Piramidi

Autore: David Ewing Jr ,

Numero di pagine: 190

Ci sono molte persone in tutto il mondo che hanno domande sugli Anunnaki - i cosiddetti dei degli antichi Sumeri e Babilonesi e Assiri Questo libro proverà a mostrarti la verità su Anunnaki e le Piramidi - secondo le prove che i ricercatori hanno scoperto. L'autore David Ewing Jr ha viaggiato in oltre 2000 città e luoghi in tutto il mondo e ha svolto molte ricerche storiche per 20 anni e ha una grande conoscenza della storia del mondo.

The black Pinocchio

The black Pinocchio

Autore: Giulio Cederna , John Muiruri , Marco Baliani , Peter Ngigi ,

Numero di pagine: 128

Per conto di AMREF (African Medical and Research Foundation) vengono attuati progetti in Africa orientale, volti all'assistenza medica ed alimentare, come pure ad assistenza sociale, professionale e ricreativa. Un progetto del 2003 ha coinvolto numerosi ragazzi dei ghetti di Nairobi nella stesura di un diario, sia scritto che fotografico, sulla loro vita, oltre che nell'allestimento di uno spettacolo teatrale che ripercorre, in chiave africana, la storia del burattino Pinocchio. Una testimonianza preziosa sulle condizioni di povertà affettiva e materiale nella quale troppi ragazzi vivono. Uno spazio dove sperimentare emozione e comunicazione, creando le basi per ulteriori percorsi formativi.

Deviazione

Deviazione

Autore: Luce d’Eramo ,

Numero di pagine: 416

“A volte quando si tocca il fondo di uno sviamento, si sbuca infine dall’altra parte” Luce d’Eramo Lucia è una giovane donna di origini borghesi, figlia di un sottosegretario della Repubblica di Salò, che è vissuta in Francia e ha alimentato, attraverso la lontananza, i miti del fascismo dentro i quali è cresciuta. Non solo, ora è convinta che fra le menzogne sul nazifascismo ci siano anche le crudeltà dei campi di lavoro. Decide di verificare in prima persona e si reca, come volontaria, nei Lager, sicura di poter smentire quelle che ritiene calunnie sulle modalità di trattamento dei “lavoratori” da parte del grande Reich di Hitler. È allora che comincia una discesa agli inferi, complessa, violenta, che legge l’orrore, lo assume in sé e sembra addirittura “scontarlo”. Luce d’Eramo ripercorre con Lucia un tracciato di formazione che è stato il suo, un tracciato che tuttora, soprattutto ora (accecati da ogni sorta di revisionismo), suona come avventura della coscienza, testimonianza e grido di allarme. Deviazione è una storia che ci parla dell’inaudita fatica che costa lo spogliarsi delle menzogne con cui la memoria (individuale e collettiva) si...

La Bibbia non parla di Dio

La Bibbia non parla di Dio

Autore: Mauro Biglino ,

Numero di pagine: 344

"Chi legge l'Antico Testamento con la mente disincantata e vi si avvicina con l'atteggiamento sereno che avrebbe verso qualsiasi libro scritto dall'umanità non ha alcuna difficoltà a cogliere l'evidenza dei fatti." Questo libro è il risultato di anni di studio, pubblicazioni e conferenze. Un cammino che Mauro Biglino ha iniziato come traduttore per le Edizioni San Paolo e che lo ha portato a sviluppare una lettura alternativa dell'Antico Testamento capace di suggerire ipotesi davvero rivoluzionarie. Il primo passo del suo metodo è quello del "fare finta che": se si "fa finta che" gli autori biblici abbiano voluto tramandare semplicemente fatti storici realmente accaduti, se si tolgono dalla Bibbia le interpretazioni metaforiche e teologiche che dogmi e abitudini culturali le hanno attribuito, e si applica una lettura laica e letterale, il quadro cambia in modo radicale. Ci si rende conto che la Bibbia non parla di Dio, né di alcunché di divino, ma di una storia tutta "fisica" che svela un'ipotesi dirompente sull'origine dell'essere umano sulla Terra. A supporto di questa tesi, l'autore porta una traduzione attenta dei testi: "Il Dio spirituale, trascendente, onnisciente e...

Nato in un giorno azzurro. Il mistero della mente di un genio dei numeri

Nato in un giorno azzurro. Il mistero della mente di un genio dei numeri

Autore: Daniel Tammet ,

Numero di pagine: 229
Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato

Reality transurfing. La trilogia: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato

Autore: Vadim Zeland ,

Numero di pagine: 768
Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie

Il libro perduto del dio Enki. Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla terra: memorie e profezie

Autore: Zecharia Sitchin ,

Numero di pagine: 281
La vestigia degli dei. Viaggio alla ricerca di resti alieni in Italia, Egitto, Spagna, Francia e Turchia

La vestigia degli dei. Viaggio alla ricerca di resti alieni in Italia, Egitto, Spagna, Francia e Turchia

Autore: Erich von Däniken ,

Numero di pagine: 205
Planetario

Planetario

Autore: Alfredo Cattabiani ,

Numero di pagine: 456

Uno straordinario viaggio nel firmamento simbolico, la ricostruzione del patrimonio originario delle antichissime credenze astronomiche alla base delle civiltàe occidentale.

Gesuiti. L'ordine militare dietro alla Chiesa, alle banche, ai servizi segreti e alla governance mondiale

Gesuiti. L'ordine militare dietro alla Chiesa, alle banche, ai servizi segreti e alla governance mondiale

Autore: Riccardo Tristano Tuis ,

Numero di pagine: 345
Codice Annunaki. La ricerca dell'anello mancante tra tabù e mito

Codice Annunaki. La ricerca dell'anello mancante tra tabù e mito

Autore: Daniela Bortoluzzi ,

Numero di pagine: 325
Gli dei baltici della Bibbia. L'Israele che non ti aspetti

Gli dei baltici della Bibbia. L'Israele che non ti aspetti

Autore: Mauro Biglino , Cinzia Mele ,

Numero di pagine: 300
Dei e semidei. Il pantheon dell'Antico e del Nuovo Testamento

Dei e semidei. Il pantheon dell'Antico e del Nuovo Testamento

Autore: Mauro Biglino , Francesco Esposito ,

Numero di pagine: 435
La lunga notte del dottor Galvan

La lunga notte del dottor Galvan

Autore: Daniel Pennac ,

Numero di pagine: 80

Giovane medico di guardia al pronto soccorso di un grande ospedale parigino, Gerard Galvan non tiene alla carriera: vuole che sul suo ideale biglietto da visita (vera ossessione del brav'uomo) trovi finalmente spazio il proprio nome e la qualifica: Fondatore della società francese dei medici d'urgenza. Solo la notte al pronto soccorso (soprattutto la domenica e quando c'è la luna piena) un medico è veramente medico. Quando la dedizione coincide con il dare conforto. Così racconta Galvan a un suo interlocutore contro il bizzarro fondale di un'autofficina. Racconta della domenica in cui molti anni prima, fra crisi di asma e arti spappolati, era stato finalmente notato un uomo seduto su una sedia che, interpellato, sapeva solo ripetere: ‟Non mi sento tanto bene”. Questo è l'inizio della folle notte del dottor Galvan. Salvare quell'uomo, impedire che muoia, questa diventa la sua missione. Peccato che a ogni sintomo e a ogni diagnosi facciano seguito un nuovo sintomo e una nuova diagnosi. Il malato passa da tutti gli specialisti, convocati d'urgenza a risolvere uno dopo l'altro crisi acute di ogni genere: occlusione intestinale, esplosione della vescica, attacco epilettico,...

La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario

La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario

Autore: Davide Francesco Sada , Enrico Garzotto ,

Numero di pagine: 304

Ultimi ebook e autori ricercati