Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Zombie

Autore: Barbara Le Maître

Numero di pagine: 176

Da dove vengono, o meglio da dove tornano gli zombie? Il lavoro di Barbara Le Maître risponde a questa domanda attraverso un viaggio lungo l’immaginario scientifico e artistico del corpo umano, dal Rinascimento ai giorni nostri. Diverse e affascinanti figure si succedono: dagli scorticati del De Humani Corporis Fabrica di Vesalio (1543), ai “corpi senza organi” di Deleuze e Guattari, dagli automi di Vaucanson fino ai corpi sotto ipsnosi di Charcot. Un tale percorso di ricerca svela legami ed eco sorprendenti tra alcuni motivi figurativi dell’arte del passato e l’inquietante immagine cinematografica degli zombie di oggi.

La filosofia di zombie e vampiri

Autore: Richard Greene

Zombie e vampiri hanno conquistato il centro della cultura pop, come protagonisti di serie tv, fumetti, cartoni, videogames e film. Questo libro porta le teorie di filosofi come Socrate e Cartesio nei territori dei non morti, per interrogare queste oscure creature su questioni sociali e filosofiche. Vampiri e vegetariani, in fondo, non condividono la stessa visione del mondo? E gli zombie possono aiutarci a comprendere l'essenzialità della riforma sanitaria negli Stati Uniti? E ancora: cosa potrebbe significare il famoso detto "mente sana in corpo sano" per vampiri e zombie? Le risposte a queste e altre domande attendono i lettori abbastanza intrepidi da lasciarsi coinvolgere in questa filosofica e divertente scorreria nel mondo dei non morti.

Piccola filosofia dello zombie

Autore: Maxime Coulombe

Gli zombie non piacciono soltanto. Affascinano, fanno sognare, inquietano mente e corpi. Cosa c’è in questo stranamore sempre più diffuso tra i giovani? Una passione evidente nei prodotti culturali a loro destinati, confezionati secondo il loro gusto. Questo libro parte dagli studi statunitensi, ormai molto approfonditi, sulla cultura pop, dal cinema ai fumetti, per mettere in luce tutte le conseguenze dell’innegabile successo dei morti viventi nell’immaginario mondiale. Tra false paure di istigazione alla violenza e alla mancanza di rispetto, ma anche evitando il facile alibi della catarsi, questo libro profondo e divertente ci mette a tu per tu con paure e allucinazioni del nostro e del tempo che verrà.

Zombie al cinema

Autore: Marcello Gagliani Caputo

Numero di pagine: 419

In un periodo storico in cui la figura dello zombie sta vivendo un periodo d’oro simile a quello vissuto dai vampiri negli anni scorsi, questo volume si pone l’obiettivo di analizzarne l’evoluzione cinematografica, dalle origini (L’isola degli zombie, Victor Halperin, 1932) fino ai giorni nostri, quando il morto vivente è stato rivisitato perfino in chiave romantica (Warm Bodies, tratto dal romanzo di Isaac Marion). Nella sua analisi storico-critica, il volume procede per decenni, nei quali viene approfondito il cammino della figura dello zombie e la sua rappresentazione cinematografica: dallo schiavo utilizzato nei campi di lavoro o nelle miniere, fino al mostro antropofago creato da George A. Romero, passando per varie invasioni aliene in cui i morti venivano utilizzati come ospiti e gli infetti di nuova generazione di Danny Boyle ed epigoni. Ogni capitolo è aperto da un’introduzione in cui si rappresenta un quadro generale della cinematografia zombesca del decennio affrontato, per poi analizzare ogni film appartenente al genere. Qui è rintracciabile uno degli elementi più sorprendenti del libro, perché, al contrario di quanto si possa pensare, lo zombie non è un ...

Zombie Wars Online - Episodio 1

Autore: Marla Braziel

Numero di pagine: 54

Quando Matt si era connesso a Zombie Wars Online si aspettava l'ennesima nottata di divertimento ad uccidere zombie con i suoi amici conosciuti online. Sotto il controllo del Felote, una console che forza i giocatori in una costante fase REM controllata, la realtà sparisce e una nuova vita ha inizio all'interno del gioco. La fuga perfetta dalle difficoltà della vita reale. Ma quando un gruppo di hacker prende il controllo del gioco, un nuovo incubo ha inizio, molto peggiore di quanto Matt e i suoi amici avrebbero mai potuto immaginare. Zombie Wars Online mescola gli elementi migliori dei racconti dell'orrore e del mondo dei videogiochi in uno scenario sfaccettato, dove ogni episodio aggiunge nuovo terrore alla già terrificante esperienza di gioco.

SOPRAVVIVERE AGLI ZOMBIE

Autore: Igor Zanchelli

Numero di pagine: 144

Come ci comporteremmo in una Apocalisse Z? Come l'umanita si comporterebbe? Saremmo uniti o come sempre divisi e campanilisti? Saremo in grado di superare il nostro ego, ed avere una coscienza globale? I nostri protagonisti, dovranno vedersela solo con gli zombie, o con altro di ben piu pericoloso e famigliare? Ivan e Max, due poliziotti dai modi rudi, ma dal cuore tenero, si troveranno catapultati in piena Apocalisse Z. Loro malgrado scopriranno che non sono solo gli zombie a portare morte e caos. Una lenta ed inesorabile discesa verso l'inferno.

Lele contro Zombie

Autore: Gianni Papa

Numero di pagine: 176

Lo hanno avvertito tante volte di non stare troppo attaccato a quell’affare, ma Lele, come tutti i bambini di quattro anni, non vuole proprio ascoltare e va avanti imperterrito nel suo gioco, incurante degli ammonimenti di suo papà Giorgio e delle possibili conseguenze... Morti, morti e ancora morti. Morti assurde, misteriose, inspiegabili. Morti in spiaggia, cadaveri in libreria, a teatro, a passeggio per il centro di Caserta! Ma cosa succede? Giorgio non se ne capacita e corre da una parte all’altra della città incredulo, sicuro che tocchi proprio a lui mettere fine a quell’incubo infestato di zombie.

Zombie Games (Vicolo Cieco)

Autore: Kristen Middleton

Numero di pagine: 87

In un mondo di sangue, sudore e slacrime, i sogni sono stati infranti ma la speranza è ancora presente nel cuore dei nostri coraggiosi sopravvissuti. È stato un viaggio folle ma i nostri eroi ce l'hanno finalmente fatta ad arrivare ad Atlanta, dove il caos prosegue e gli zombie non rappresentano l'unico pericolo in agguato nella grande città. Il gioco continua con nuovi giocatori, pericolosi avversari e più di una principessa che ha bisogno di essere salvata... Contiene linguaggio e tematiche per adulti.

Yantra Zombie

Autore: Alberto Tivoli

Numero di pagine: 103

Zombie - romanzo breve (103 pagine) - Una nuova avventura della saga zombie The Tube! I morti camminano sulla terra, è iniziata l’era delle fosse aperte. I sopravvissuti dello Stupa Bar combattono gli zombie con gli yantra: mistici diagrammi che evocano il potere divino. Ma il vero nemico è il silenzio. Nel silenzio si compirà il destino di ognuno. Gli zombie sono inesorabili e le loro prede umane hanno ormai perso la speranza. Tony, titolare dello Stupa Bar, lotta ogni giorno per la sopravvivenza sua e del gruppo che guida, confrontandosi con una tatuatrice che ha smesso di parlare, ragazzi che danzano lungo la verticale, un ingannevole prestigiatore e un’aspirante attrice. Insieme combattono gli zombie affidandosi agli yantra: mistici diagrammi che evocano il potere divino. E con l’aiuto degli ultimi arrivati, i fratelli Coppia d’assi, affronteranno la missione decisiva: vincere le loro guerre personali e controllare il potere dello yantra di sterminio dei non morti. L’ultima possibilità per non arrendersi al silenzio, che dominerà quando l’ultimo grido di orrore verrà lanciato dall’ultimo uomo prima di morire. Ma per trionfare e mantenere unita la famiglia...

Italian Zombie

Autore: Simone Arminio , Paolo Baron , Tiziana Battisti , Dario Coriale , Michele Carenini , Raffaella R. Ferré , Manfredi Giffone , Silvia Monteverdi , Matteo Moscarda

Numero di pagine: 296

80144 edizioni presenta Italian Zombie. L’epidemia che devasta il pianeta trasformando gli infetti in zombie è arrivata in Italia. Nove scrittori collegati tra loro via blog, facebook e twitter raccontano la lotta quotidiana per la sopravvivenza nascosti come topi, barricati in case bunker nelle poche città che ancora resistono. Circondati da milioni di morti senza pace, scopriranno che le dinamiche tra vivi possono essere molto più dure dell’orrore che si trascina per le strade. Quelle strade intorno piazza Navona, nel centro di Napoli o fuori l’università di Bologna, luoghi del nostro vissuto che adesso appartengono a mostri affamati della nostra carne.

La signora Matilde e lo zombie

Autore: Giuseppe Teriaca

Numero di pagine: 9

In una calda notte d'estate del luglio 2012, nel cimitero della graziosa cittadina di Tivoli in provincia di Roma uno zombie appartenente ad un giovane 30enne del periodo del XIX secolo, esce da una tomba e una volta uscito dal macabro luogo per andare a spavantare la gente del paese. In una villetta abita la signora Matilde che in quella notte si trova da sola in casa, perchè il marito di professione ferroviere fa il turno di notte, si troverà in seguito faccia a faccia con il mostro, con un finale a sorpresa.

Roma Caput Zombie

Autore: Marco Roncaccia

Numero di pagine: 208

Per Aldo la vita è dura ma anche la morte non scherza. La sua compagna l’ha lasciato, la cooperativa per cui lavora non lo paga ed è sotto sfratto. Scambia con un tossico la sua auto, per un posto in una stanza in una palazzina popolare fatiscente di un quartiere degradato di Roma. Viene morso da un piccione che gli arriva in casa dalla finestra. Da quel momento nulla sarà più come prima. Si sorprenderà a divorare il cane di un pastore sardo, i furetti allevati da un homeless che vive nel parco, fino a scoprire il raccapricciante piacere di un pasto di carne umana. Un’avventura tra orrore e degrado, in una periferia romana tristemente in rovina. All'interno è presente il racconto Hic Sunt Zombie, estratto del prossimo romanzo di Marco Roncaccia.

Il grande libro degli Zombie

Autore: Otto Penzler

Numero di pagine: 1275

Il grande libro degli Zombie è la più oscura, più viva, più spaventosa, più terrificate – e oseremo dire, più raffinata – raccolta di storie di zombie mai pubblicata. Non c’è mai un momento di noia nel mondo degli zombie. Sono superstar dell’orrore e sono ovunque, stanno arrivando per assaltare la stampa e la televisione. La loro interminabile marcia non si fermerà mai. È lo zombie Zeitgeist! Con la sua mastodontica conoscenza e il suo occhio attento alla narrazione, Otto Penzler cura una notevole antologia di narrativa zombie. Dalla penna di inarrestabili autori di fama mondiale come Stephen King, Joe R. Lansdale, Robert McCammon, Robert E. Howard, Il grande libro degli Zombie delizierà e verrà divorato dai fan dell’orrore. Il leggendario editor del genere mystery, curatore di oltre cinquanta antologie, editore di Asimov, Chandler, Bloch ed Ellroy torna con un’imponente raccolta di racconti che abbracciano due secoli: da E.A. Poe a H.P. Lovecraft passando per Robert Bloch e Theodore Sturgeon fino a Stephen King e Harlan Ellison.

L’Ultima Speranza: Un Racconto di Zombie

Autore: Luke Shephard

Numero di pagine: 83

Il più grande successo di Hope ad oggi porta il suo mondo, e quello degli altri, a crollare in un terrificante mucchio di non morti. Ha quello che serve per mettere di nuovo tutto a posto? Hope, un’emergente video game designer, va a lavorare fiduciosa il giorno in cui il suo ultimo e più importante gioco sta per essere testato, si sente al settimo cielo. Il tutto crolla rapidamente quando il suo nuovo gioco infetta in qualche modo il giocatore incaricato del test con un virus che lo trasforma in uno zombie assassino. Lei riesce a fuggire dall’edificio mentre scoppia il caos. Ora, Hope deve intraprendere un viaggio attraverso Seoul, Corea del Sud per capire come il suo videogioco abbia potuto trasmettere un virus a qualcuno e che cosa, se possibile, può fare per risolvere il problema ... Riuscirà a risolvere il puzzle in tempo? O diventerà una vittima del suo stesso gioco? In ogni caso lei è... L’ultima Speranza!

Malaria e zombie

Autore: Giovanni Verga e Luigi Bonaro

E se Giovanni Verga in "Malaria" si fosse riferito a un altro tipo di morbo? A qualcosa di altrettanto spaventoso ma più vicino all'immaginario horror odierno? Se i suoi appestati fossero, in effetti, degli zombie? Luigi Bonaro prova a immaginare come sarebbe stato se Verga avesse avuto una versione differente di "Malaria" (magari nascosta in un cassetto) e unisce al racconto originale la propria verve orrorifica, inserendo ad hoc nella storia alcuni passaggi scritti di proprio pugno. Ecco così che nasce "Malaria e zombie". Se avete amato Verga, non vi lascerà indifferenti questo riadattamento in cui lo stile risulta quasi inviariato rispetto all'originale, ma in cui figura una vicenda decisamente differente da quella che tutti noi conosciamo.

Zombie Wars Online - Episodio 2

Autore: Marla Braziel

Numero di pagine: 54

Il gioco sta cambiando: Matt e i suoi amici scoprono che degli hacker hanno preso il controllo del loro passatempo preferito, e ora sono intrappolati al suo interno, La sopravvivenza non dipende più solo dagli elementi nel gioco. Nel mondo esterno, i giocatori cadono come mosche per la disidratazione. Ora la domanda è, chi li ucciderà prima? Gli zombie o gli elementi fuori dal loro controllo? Questo è il secondo episodio di una serie.

Zombie allo specchio (eLit)

Autore: Gena Showalter

Numero di pagine: 490

In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati... Serie "White Rabbit Chronicles"- Vol. 2

Discutere con gli zombie

Autore: Paul Krugman

Numero di pagine: 420

«Questo libro racconta la lotta per la verità, la giustizia e la mentalità antizombie. Non so se sarà mai possibile vincere, ma è sicuramente una causa per cui vale la pena combattere.» Quella del Premio Nobel Paul Krugman è una delle voci più autorevoli al mondo in campo economico: i suoi libri e i suoi editoriali sono tradotti in decine di lingue, e ovunque non mancano di suscitare dibattito, polemiche, discussioni. Ma lo studioso è allo stesso tempo un popolare divulgatore capace di spiegare con semplicità le teorie economiche più complesse, e di svelare cosa si cela dietro le scelte a volte poco comprensibili di governi e multinazionali. In questo suo ultimo, atteso libro, Krugman affronta i temi decisivi al centro del dibattito pubblico dei nostri giorni: il ruolo futuro dell’Unione europea, i rischi della Brexit, le nuove strategie commerciali delle potenze mondiali; e senza mancare di offrire soluzioni originali e commenti taglienti, si scaglia contro i sovranismi e i populismi su entrambe le sponde dell’Atlantico, mette in guardia dalle riforme dell’amministrazione Trump nell’anno delle elezioni presidenziali, e con coraggio sfata tutte quelle...

Orgoglio E Pregiudizio E Zombie

Autore: Jane Austen , Seth Grahame-Smith

Numero di pagine: 370

DA QUESTO ROMANZO IL FILM PPZ - PRIDE + PREJUDICE + ZOMBIES È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello debba essere in cerca di altro cervello. Così inizia Orgoglio e pregiudizio e zombie, versione fedelmente aggiornata del celeberrimo (e amatissimo) capolavoro di Jane Austen, grazie a numerose scene «inedite» in cui, a farla da protagonisti, sono appunto gli zombie. Pubblicato da una piccola casa editrice americana, questo romanzo ha suscitato l’entusiasmo sia dei neofiti sia dei più fanatici ammiratori della Austen, scalando in breve tempo tutte le classifiche di vendita e imponendosi come il fenomeno editoriale dell’anno. E il motivo di un successo tanto clamoroso è semplice: al fascino di una storia d’amore senza tempo, si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro l’orribile flagello che si è abbattuto sull’Inghilterra, arrivando fino al tranquillo villaggio di Meryton, dove l’indomita Elizabeth Bennet, insieme con le sue sorelle, è impegnata a contrastare orde di famelici morti viventi. Un ruolo che le calza a pennello, almeno finché non arriva il bello e scontroso Mr Darcy a...

Orgoglio e pregiudizio e zombie. Finché morte non vi unisca

Autore: Steve Hockensmith

Numero di pagine: 321

Finalmente sposi, Elizabeth Bennett e Fitzwilliam Darcy si trasferiscono nella deliziosa tenuta di Pemberly, poco distante dalla villa in cui vivono Charles Bingley e la moglie Jane. In questo modo, Elizabeth può aiutare la sorella nella cura delle sue adorabili bambine e dedicarsi all'eliminazione degli orridi zombie che cercano di avvicinarsi a loro. Tuttavia quel tranquillo nido d'amore diventa ben presto il palcoscenico di una tragedia: un'immonda creatura morde Darcy al collo, condannandolo a diventare un morto vivente. Disperata, Elizabeth sa che nessuna cura al mondo può salvare l'adorato marito: l'unico modo per permettergli di riposare in pace è tagliargli la testa e, giusto per non correre rischi, bruciare il suo corpo nel camino. E lei sta quasi per compiere quell'estremo, straziante gesto d'amore, allorché le giunge voce che uno scienziato di Londra è riuscito a mettere a punto un vaccino per l'orrido morbo che sta devastando il Paese. Così, aggrappata a una flebile speranza, Elizabeth si mette immediatamente in viaggio, pronta ad affrontare orde infernali di cadaveri ambulanti pur di riportare Darcy alla vita. O almeno a qualcosa che le somigli? Sull'onda del...

Clowns Vs Zombies

Autore: Daniele Picciuti , Luigi Bonaro

Apocalisse zombie in atto. Lo Zingaro è un ex–clown degradato a factotum di un circo, è un solitario, un ubriacone che si porta dietro ricordi e rimpianti da reduce cinico e testardo. Quando la città viene invasa dai morti viventi decide che è giunto il momento per tornare a combattere. Insieme a un manipolo di clowns in fuga – una ragazza sui trampoli, un nano codardo e un pagliaccio sarcastico – si cimenta nell’arduo tentativo di salvare la pelle a se stesso e agli altri. L’incontro con una enigmatica scienziata porterà alla luce la verità sull’origine del contagio e la possibilità che quella donna abbia nelle sue mani la salvezza o la distruzione dell’intera razza umana. Elefanti e iene zombie, un alano arlecchino dal morso facile, un sassofono che risuona malinconico tra le labbra di un clown morto, la comicità nera su tristi facce dipinte di bianco, un vaccino che diventa una maledizione, un varco verso una dimensione parallela. Sono gli ingredienti di questo horror a sfondo fantascientifico, irriverente e spietato.

Diario di un Minecraft Zombie. Le vacanze di Zombie

Autore: Zack Zombie

Numero di pagine: 132

Zombie si sta preparando alla sua battaglia più importante a fronteggiare i terrori in agguato al campo Crepacuore. Gli istruttori del campeggio sono in realtà degli umani in incognito, pronti a divorare il cervello degli ignari campeggiatori-mob? Zombie ne è sicuro e insieme a Steve è pronto a scendere in campo per affrontare la più grande sfida di sempre. Ne usciranno vivi? Uniscitia Zombie, dodici anni, mentre affronta le sue più grandi paure e cerca di sopravvivere alle tre settimane che lo aspettano al Campo Crepacuore.

Diario di un Minecraft Zombie. Una sfida da paura

Autore: Zack Zombie

Numero di pagine: 76

Vi siete mai chiesti com'è la vita di uno Zombie di Minecraft? Nel primo volume di questa esilarante serie di avventure dedicate al mondo di Minecraft, avrete la possibilità di leggere il diariio di un autentico Minecraft Zombie di dodici anni. Che cosa si nasconde dietro allo sguardo vuoto e all'espressione cadaverica che ci troviamo puntualmente di fronte quando ci imbattiamo in un odiato Zombie di Minecraft? Gli Zombie sono poi così diversi da noi? La risposta vi sorprenderà. Tuffatevi in quest'avventura nel mondo di Minecraft: è ora di scoprirlo

Oltre la crisi

Autore: ACB

Numero di pagine: 476

La pandemia lancia un ultimo avvertimento ad un sistema economico italiano fragile, privo di anticorpi e da tempo in equilibrio precario. Il sistema professionale ACB (piattaforma di valori e competenze generata in vent’anni di frequentazione e confronto tra professionisti e accademici di 50 primari Studi diffusi su tutto il territorio) intende, con questa pubblicazione, offrire a tutto il mondo dei soggetti che ruotano attorno all’impresa concrete soluzioni e proposte utili a sciogliere i vari nodi che ostacolano la fluidità economica del nostro Paese generate, sulla base dei bisogni rilevati sul territorio, dalla virtuosa interattività tra competenza professionale e capacità di ricerca e sistematizzazione accademica. Le proposte non hanno alcuna pretesa di completezza ma sono certamente mosse da un’intenzione di servizio. Il nostro auspicio è che il contributo di ACB possa segnare l’inizio di un necessario e non più eludibile risveglio collettivo.

BIANCANEVE ZOMBIE

Autore: Elena Mandolini

Numero di pagine: 200

BIANCANEVE ZOMBIE è il nuovo incubo letterario di Elena Mandolini. Se siete stanchi del solito buonismo delle favole e sognate di irrompervi con un machete per fare strage di nani, fate, principesse e, indistintamente, buoni e cattivi... Ecco, benvenuti nel nostro mondo! Noto con malsano piacere che un ghigno sta improvvisamente affiorando sul vostro volto... molto bene... Ci siamo, cattivi ragazzi e cattive ragazze. Scordatevi l'ingenua Biancaneve, destinata per una maledizione a un destino da vittima. State per leggere una storia che definirei, in una sola parola, MALSANA. Buon malefico divertimento! Dalla Prefazione di Daniele Corradi… Sono un autore di romanzi dell’orrore. Quindi non dovrei spaventarmi facilmente. Beh, questa Biancaneve mi ha spaventato. Ho provato persino raccapriccio, a tratti. La ragazza ha mordente. Di più: la ragazza morde. E il sangue schizza da tutte le parti, mentre lei mangia carne (cottura “rare”, come dicono negli States? No, proprio cruda). Tanto più orrore mi deriva dal fatto che conosco l’autrice, Elena Mandolini, e sinceramente non l’avrei creduta capace di un simile tasso di SPLATTER. Ma le persone innamorate sanno cos’è il...

Amati per amare

Autore: Daniele Di Benedetti

Numero di pagine: 324

Ciao, che bello incontrarti! Non ti conosco di persona, ma se hai preso in mano questo libro sono sicuro che una parte di te crede profondamente nell'amore. Magari la vita ti ha riservato delle delusioni, ma in cuor tuo sai che siamo tutti fatti per amare, per donare e ricevere amore. Non è in fondo ciò che vogliamo tutti, amare ed essere amati? "Amore" è una parola tanto inflazionata quanto fraintesa. Sì, perché l'amore non è solo quello romantico, che si vive in coppia, o il sentimento che proviamo nei confronti di parenti e amici. L'amore è, piuttosto, un modo di vivere: è il frutto più succoso dell'evoluzione interiore, un frutto che possiamo mordere ogni volta che ci apriamo totalmente alla vita. Non è facile, ne sono consapevole. Ogni giorno abbiamo a che fare con un mondo conflittuale, che gronda rabbia, invidia e indignazione. Grazie alla tecnologia abbiamo ampliato le nostre reti di conoscenze, ma questa iper-connessione ci ha portato a disconnetterci dai nostri cuori. In apparenza siamo tutti vicini, in realtà siamo sempre più lontani non solo dalle altre persone, ma anche dalla natura e soprattutto dal nostro spirito. Da chi siamo veramente. Amati per amare...

Ultimi ebook e autori ricercati