Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Ogni tuo desiderio sarà esaudito

Autore: Wayne W. Dyer

Numero di pagine: 203

Questo libro insegna a padroneggiare l’arte di realizzare tutti i desideri. Il dono più grande che è stato fatto all’uomo è l’immaginazione: questo libro è un viaggio di scoperta che insegna a risvegliare il potere che ognuno di noi possiede di progettare una vita in cui tutto ciò che immaginiamo per noi diventa realtà. Wayne indaga le regioni più alte del nostro Sé e dimostra come cambiare l’idea che abbiamo di noi stessi e dei nostri bisogni allineandoli alle nostre vere aspirazioni spirituali. Ogni tuo desiderio sarà esaudito svela la nostra più intima natura e insegna l’arte della manifestazione: un’arte che si può padroneggiare attraverso il consapevole controllo della nostra immaginazione.

La vita accade per te

Autore: Walter Nudo

Numero di pagine: 234

L'Universo ci dà dei segnali chiari, ma spesso non li capiamo. Sono lezioni che ci offre per farci evolvere e spingerci a seguire il percorso giusto per noi. Quando Walter Nudo ha ricevuto i suoi, non li ha capiti. Non ha capito che si stava ostinando a percorrere una strada sbagliata, che lo spingeva a volere sempre di più, a fare sempre di più e a essere irrimediabilmente infelice. Un incidente quasi mortale, due ictus, le delusioni lavorative, l'insoddisfazione, le dure crisi economiche e la depressione. È stato necessario tutto questo per portare Walter Nudo a intraprendere un viaggio di riscoperta interiore e di esplorazione del mondo e della saggezza dei suoi maestri: India, Indonesia, Australia, Hawaii, e poi di nuovo USA e Italia, lì dove tutto è cominciato. Un viaggio per togliersi dalle spalle il peso di tutto ciò che non era necessario, per capirsi davvero e capire il mondo circostante, arrivando a trovare la sua vera missione: condividere con gli altri le lezioni apprese.

Terapia Emozionale. Il Segreto del Segreto

Autore: H. G. Cibele

Numero di pagine: 190

Paura, rabbia e gelosia paralizzano la tua vita? Il segreto della legge di attrazione sono le emozioni che impareremo a rilasciare per cambiare la tua vita.

Niente scuse!

Autore: Wayne W. Dyer

Numero di pagine: 264

Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà molto tempo, la mia famiglia non approverebbe... Siamo convinti che è impossibile cambiare, e quando pensiamo che una determinata impresa sia difficile da realizzare o che portarla a termine provocherebbe una serie di reazioni, senza nemmeno provare ad affrontarla, accampiamo semplicemente delle scuse per giustificare la nostra mancanza di impegno, eppure l’obiettivo da raggiungere ci interessa in modo particolare e dentro di noi ammettiamo che cambierebbe notevolmente la nostra vita. In realtà ci siamo abituati a farlo perché abbiamo appreso questo tipo di comportamento sin dall’infanzia, guardando altri tirare in ballo scuse di ogni genere, e non troviamo il coraggio di sottrarci a questo meccanismo perverso. Convincere noi stessi che qualcosa è troppo difficile da realizzare, che implichi un rischio maggiore di quello che siamo in grado di affrontare, che è fondamentale quanto tempo ci metteremo e che le critiche dei parenti saranno pressanti, sono soltanto scuse avanzate per evitare di agire. Abbiamo sicuramente la capacità di far parlare il nostro io e di...

Wayne Dyer, Elon Musk, Dalai Lama, Albert Einstein, Bruce Lee, Buddha, Khalil Gibran, Nikola Tesla, Robert Kiyosaki, Dolores Cannon, Jesus Christus e più si condividono

Autore: Sascha Të Light , Nino Anders

Numero di pagine: 144

Da bambini abbiamo imparato a gattonare Abbiamo esplorato la funzionalità del nostro corpo- che oggetto misterioso! A stare in piedi su due gambe? Creare suoni che gli altri capiscano? Puuh, con la crescente pratica ed esperienza lo abbiamo dominato. Seguiva la formazione delle nostre menti. Ciò che nessuno disse, questo non finirà mai. Rimane una costante e sempre duratura, curiosa e gioiosa ricerca ed esplorazione della natura e della funzionalità della nostra mente, della nostra vita, del nostro essere. E lo facciamo, impariamo sempre di più, perché con le nostre conoscenze siamo un canale, un canale per i nostri simili. Perché quello che meritiamo di sperimentare, lo abbiamo imparato per arricchire con esso la vita di tutti.

Il mio sacro destino

Autore: Wayne W. Dyer

Numero di pagine: 368

L'OPERA PIÙ COMPLETA DEL PIÙ GRANDE LIFE-COACH DI TUTTI I TEMPI. Dopo quarant’anni di attività come life coach, Wayne Dyer riflette sulle esperienze che hanno trasformato la sua vita. «Il mio sacro destino» è la storia di un uomo che ha mostrato la via all’autorealizzazione e alla felicità a milioni di persone, e al tempo stesso la guida per quanti cercano la strada verso l’illuminazione. Dyer, infatti, descrive la sua vita come un esempio dell’impronta del divino nei nostri destini individuali, a partire da ogni singola esperienza, negativa o positiva. Dall’infanzia trascorsa in orfanotrofio, al servizio nell’esercito, alla sua compiuta realizzazione come scrittore, Dyer attraverso la sua vita invita ciascuno di noi a guardarsi indietro per cercare di capire come siamo diventati quel che siamo e soprattutto come possiamo cambiare in meglio. L’importante è capire che il «caso» non esiste: anche se non siamo consapevoli di chi o cosa muove i destini del mondo, dobbiamo accettare che la vita ha uno scopo e che ogni tappa del nostro viaggio sulla Terra ha qualcosa da insegnarci.

Ricordi del paradiso

Autore: Wayne W. Dyer , Dee Garnes

Numero di pagine: 176

LA VITA PRIMA DI NASCERE NELLE STUPEFACENTI TESTIMONIANZE DEI BAMBINI. Sono i bambini le creature più vicine a Dio. Certo di questa verità, Wayne Dyer ha invitato i genitori di tutto il mondo a chiedere ai propri figli che cosa si «ricordassero» del tempo in cui non erano ancora nati. La risposta a questo invito è stata travolgente, al punto che Dyer ha pensato di raccogliere in un libro le storie più belle e illuminanti in cui i bambini raccontano i loro ricordi precedenti la nascita. Sembra infatti che i neonati portino con sé la memoria del loro essere tutt’uno con il mondo dello spirito e riescano a testimoniarlo ai loro genitori. Parlano del loro dialogo con Dio, di come in qualche modo «scelgano» i propri genitori, di come raccontino dei familiari morti che hanno conosciuto nel mondo dello spirito, di come siano impregnati di quell’amor divino che è oltre l’esistenza fisica delle cose, di come in qualche modo possano decidere quando venire sulla terra. «Ricordi del paradiso» è l’ultimo straordinario libro di Wayne Dyer, padre del pensiero motivazionale, letto e amato in tutto il mondo.

Le vostre zone erronee - Sintesi

Autore: Luca Sadurny

Numero di pagine: 31

Una sintesi completa ed in italiano del best-seller di Wayne Dyer con gli insegnamenti principali e i consigli per metterti da subito in pratica. Si legge in 20 minuti (invece delle 5 ore necessarie per leggere il libro completo). Ideale per - guadagnare tempo - mettere in pratica i consigli di questo classico della crescita personale (uno dei più venduti di sempre) - memorizzarne i concetti-chiave (anche dopo averlo letto).

Linguaggio di Dio (Il)

Autore: Hubert Koelsch

Numero di pagine: 152

“Linguaggio di Dio” significa sviluppare un atteggiamento di vita spirituale insieme a Dio. Se parliamo la lingua di Dio, possiamo ricordarci sempre di essere parte della consapevolezza divina. A che categoria appartiene dunque questo libro: spiritualità, esoterismo, religione, filosofia, counseling? In primis è un libro scritto per persone che cercano la loro via verso Dio libere da pregiudizi e dalle cosiddette “verità”. Questo non è un libro che va contro, siano persone, ideologie, istituzioni o religioni bensì a favore della libertà di incontrare Dio. Il cammino verso Dio richiede il coraggio di ascoltare le emozioni del proprio cuore perché solo lì possiamo trovare il nostro personale accesso a Dio. Un compito essenziale dei nostri tempi è imparare nuovamente a dare ascolto alla nostra voce interiore piuttosto che a una muta o vociante maggioranza.

La saggezza del Tao

Autore: Wayne W. Dyer

Numero di pagine: 517

Mezzo millennio prima di Cristo, una delle figure più affascinanti della filosofia cinese, Lao Tsu, dettò gli ottantuno versi del Tao Te Ching, che divenne il testo base del taoismo e che rappresenta la Via, il Sentiero, il Principio del Tao, l’eterna e fondamentale forza che scorre attraverso tutta la materia dell’Universo. Seguendo la Via si può arrivare a un’esistenza equilibrata, spirituale, morale e volta al bene. Per ognuno degli ottantuno versi che compongono il Tao, Dyer ha scritto un breve saggio che ne chiarisce il significato e ne mette in risalto l’insegnamento, sempre valido attraverso i secoli e perfettamente adattabile all vita moderna. Ne scaturisce un libro da leggere con calma, un capitolo al giorno, per farsi pervadere lentamente dai suoi insegnamenti. E alla fine arrivare a vedere la propria vita e il mondo che ci circonda in modo totalmente diverso e avvertire dentro di sé un senso di pace e di armonia con l’Universo. Questo libro ha cambiato la vita di Wayne Dyer e può cambiarla ai suoi lettori.

Amato

Autore: Marco Bonavita

Numero di pagine: 528

La vita di Amato De Santis non è mai stata semplice. Nasce nella povertà, nel minuscolo centro pugliese di Torre Mileto. Giovanissimo, è arruolato dal governo fascista per la campagna del Nord Africa. Giunto in Libia, scopre gli orrori della guerra e ciò che essa può fare alla mente degli uomini. Viene catturato e giunge prigioniero in Inghilterra. Allo stesso tempo, però, la vita gli riserva amicizie profonde, come quella con il suo commilitone Piero, e amori intensi e travolgenti. Il suo cuore si dividerà tra la ragazza che ama fin dall’adolescenza, Concetta, e la bellissima dama inglese Lady Helen. Le vicende di Amato delineano una storia avvincente e ricca di colpi di scena e un eroe profondamente umano: dallo sguardo disincantato e allo stesso tempo empatico, privo di illusioni ma pieno di sogni.

The shift. Il cambiamento. Dall'ambizione al senso della vita. Viaggio spirituale alla ricerca dello scopo dell'esistenza. DVD

Autore: Wayne W. Dyer

Il libro di facebook

Autore: Snello International

Numero di pagine: 236

Questo manoscritto nasce con l’idea di raccogliere riflessioni, consigli nonché aforismi e frasi celebri di noti scrittori, poeti e di gente comune che come me scrive sul social network più cliccato al mondo, facebook. “Il libro di facebook” contiene anche storie divertenti e con una morale, offrendo al lettore una visione più ampia e ricca di quello che riguarda la quotidianità, dando la possibilità di aprire gli occhi di fronte a certe situazioni e renderci consapevoli del significato della nostra vita e delle sue sfaccettature. Non ci farà diventare “grandi” o sapienti, ma tra le righe forse troveremo interessanti e proficue le esperienze di tanti che hanno gioito, amato, sofferto e spesso anche sbagliato, ma che proprio per questo consigliano: “leggi e rifletti”. Non smetterò mai di ripeterlo e condividerlo: “il punto non è quanto sei grande... ma quanto vuoi crescere.”

EVOLVI O MUORI

Autore: David KING

Numero di pagine: 456

Ora viviamo in un mondo in cui sta diventando sempre più semplice per chiunque avere successo. Ora è più semplice che mai per chiunque raggiungere la grandezza, che in qualsiasi momento nella storia del mondo. Non è più necessario appartenere a una stirpe aristocratica o nascere in una famiglia benestante prima di poter diventare grandi e di successo. La ricchezza di informazioni nel mondo oggi a disposizione di tutti e la facilità di accesso a queste informazioni hanno livellato il campo di gioco. Pertanto, non sono più quelli con le informazioni che stanno avendo successo, come una volta, ma sono quelli che possono derivare la comprensione dalle informazioni e utilizzare questa comprensione per creare qualcosa di valore a beneficio del vite degli altri. E quando gli altri sono disposti a pagare per tale valore, senza dubbio porterà con sé successo e ricchezza.

Cuore e mente - Rivali o complici?

Autore: Giacomo Paparusso

Numero di pagine: 250

Un libro che ti aiuterà a conoscere meglio il tuo cuore e la tua mente e a diventare padrone della tua vita! Ma che cosa si intende per cuore? E per mente? Il loro è un eterno conflitto o una meravigliosa complicità interiore? Posso cambiare il modo in cui interagiscono questi due elementi nella mia vita? Posso gestire meglio le mie emozioni? Posso vivere meglio con me stesso e con gli altri? Posso davvero cambiare, migliorare e crescere? Posso raggiungere la felicità? Scopri le risposte in questo viaggio tra mente e cuore attraversando i noti concetti di intelligenza emotiva, competenza emotiva, intelligenza sociale e libertà emotiva; un viaggio attraverso le emozioni, per capire come funzionano, che differenza c'è tra emozioni e sentimenti e come interagiscono con i pensieri. Tra gli stimolanti argomenti del libro: "Al cuore non si comanda! ....e alla mente? Chi comanda davvero?" "Va dove ti porta il cuore! ...no, anzi, va dove ti porta la mente!" "'Ma io sono fatto così!' ...ma vuoi rimanere così? Si può cambiare?" "Essere o non essere... è davvero questo il problema?" "Io e gli altri" "Pensieri di felicità".

Il Combattente della Pace Interiore

Autore: Milka Gostovic

Numero di pagine: 190

Le arti marziali insegnano efficaci tecniche di autodifesa. Grazie all'arduo addestramento, rinforzerai il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito. La forza delle prese, i lanci, i pugni, i calci, le tecniche di spinta e caduta migliorano la tua forma fisica ma, da artista marziale, apprenderai molto di più durante il tuo addestramento: aikido, judo, karate, taekwondo, wing tsun, come altre arti marziali, rappresentano una filosofia di vita. Tale filosofia ti aiuterà nelle sfide che la vita ti lancerà.

La Bibbia è un libro di psicologia?

Autore: Giacomo Paparusso

Numero di pagine: 148

Non si parla di religione e di fede in questo libro. Molti pensano che la Bibbia sia solo un codice di leggi e precetti rituali. Per altri è solo un libro di storia o di religione. Altri ancora la ritengono solo un libro di racconti, miti e leggende. Che dire invece della conoscenza che la Bibbia dimostra di avere della natura umana? Avete mai considerato la Bibbia come un libro di psicologia? Lo è? Sono efficaci i suoi consigli per l'uomo moderno? Sarai tu stesso a rispondere a queste domande dopo aver letto questo libro. Attraverso le sue pagine sarai aiutato a compiere un viaggio avventuroso nei meandri della mente accompagnato dai concetti di psicologia racchiusi negli scritti delle cosiddette 'Sacre Scritture'. Si parlerà di pensieri, emozioni, sentimenti e comportamenti umani, di relazioni sociali e familiari, e di crescita personale alla ricerca della propria libertà e indipendenza emotiva, della propria realizzazione e del conseguimento del successo personale e della felicità.

MENTALITÀ DEI VINCITORI

Autore: David KING

Numero di pagine: 427

Ora viviamo in un mondo in cui sta diventando sempre più semplice per chiunque avere successo. Ora è più semplice che mai per chiunque raggiungere la grandezza, che in qualsiasi momento nella storia del mondo. Non è più necessario appartenere a una stirpe aristocratica o nascere in una famiglia benestante prima di poter diventare grandi e di successo. Confrontando la proporzione di "abbienti" e "non abbienti" nel mondo di oggi, rivela un fenomeno allarmante nel numero crescente di "non abbienti". La domanda è perché? con la ricchezza di informazioni e opportunità a nostra disposizione in questo tempo presente come mai prima nella storia documentata del mondo. Avere successo nella vita, implica non solo prendere costantemente una serie di decisioni e azioni giuste e anche la capacità di prendere quelle decisioni giuste quando si rivelano non essere così giuste, ma implica anche non fare le cose sbagliate, altrimenti l'impatto di quelle azioni opposte si annulleranno a vicenda. Si ritiene quindi che si creino successo e ricchezza, così come si creano anche la povertà e una vita senza successo. Ciò che scegli di creare dipende interamente da te e unicamente dalla tua...

I 7 scalini della Felicità

Autore: Davide Napoletani

Quotidianamente la vita nelle sue gioie e difficoltà ci fa fare un lavoro psichico enorme. Anzi la nostra stessa vita si pone come il vero lavoro psichico. L'autore nel suo descrivere le cose della psiche è molto vicino a questo vitalistico fluire psichico e, cogliendolo, ce lo descrive creativamente al di la di (molte volte) inutili schemi, proponendoci la mappa che lui stesso ha "esperienzialmente" trovato ed utilizzato per orientarsi e attraversare il territorio e le sue difficoltà. Questa descrizione è ammirevole e proprio per questo motivo, perché è intrisa del suo stesso autore e della sua genuina esperienza personale, del suo attraversamento delle cose psichiche; la sua esperienza si fa indicazione per chi la vuole ascoltare.

Il Dio morente

Autore: Pasquale Ionata

Numero di pagine: 208

L’autore ci conduce alla ricerca dell’“equazione personale”, della sua verità più intima, attraverso lo studio del mito del “Dio che muore”, simbolo di trasformazione che ha accompagnato l’umanità da sempre, con i suoi antichi simboli preclassici e classici fino ad arrivare a Gesù di Nazareth. La pista seguita è innovativa ed insolita, perché nello studio del mito del Dio morente, si muove utilizzando solo strumenti psicologici, evitando deliberatamente di percorrere la pista più frequentemente battuta della teologia. Punto di approdo dell’indagine è la comprensione piscologica di come sia possibile superare la sofferenza attraverso la “via della croce”, trovando la possibilità di sperimentare libertà e pace interiore.

Il Dio vivente

Autore: Pasquale Ionata

Dopo aver scritto "Il Dio morente", pubblicato in piena prima ondata della pandemia, lo psicologo e psicoterapeuta Pasquale Ionata ci presenta "Il Dio vivente", conclusione necessaria del suo dittico dedicato agli aspetti psicologici del nostro rapporto con Dio. Nella sua visione profondamente ottimistica della vita (ottimistica perchè realista), Ionata offre al lettore una via per affrontare i grandi temi della vita e della morte - erotismo, nevrosi, ego, rinascita... - con lo spirito di un terapeuta profondamente ancorato alla tradizione cristiana ma nell'apertura alle grandi tradizioni di pensiero del mondo intero.

Chiedilo all'Universo - Far funzionare la Legge d'Attrazione

Autore: Steve Pavlina

Far funzionare la Legge d’Attrazione Questa guida, seconda nella serie italiana dedicata ai manuali di Steve Pavlina per la crescita e lo sviluppo personale, raccoglie per la prima volta tutti quei consigli e quelle strategie che di solito mancano nei testi dedicati alla Legge d’Attrazione. L’approccio di Steve Pavlina, infatti, è principalmente quello di aiutarci a conquistare la forma mentis e l’atteggiamento necessario a rendere efficaci tutta una serie di tecniche, note ma anche originali, permettendoci di identificare, definire e realizzare quei desideri che più sono in sintonia con la nostra vera natura e le nostre più profonde aspirazioni. Con uno stile pratico ed essenziale, le pagine di questo libro ci guidano passo per passo partendo dalla comprensione e definizione di ciò che realmente desideriamo fino alla sua concreta trasposizione all’interno della nostra realtà, fornendo esempi pratici tratti dall’esperienza diretta dell’autore stesso. Chi è Steve Pavlina Prolifico autore e blogger, Steve Pavlina è soprattutto un cultore dello sviluppo personale che ha dedicato gran parte della sua vita a migliorare l’esistenza di migliaia di persone offrendo...

Nutri la tua unicità

Autore: Veronica Pacella

Numero di pagine: 180

Ognuno di noi è unico e prezioso. Grazie alla sua storia e ai suoi talenti è chiamato a esprimere la propria unicità nel mondo e a fare la differenza. L’unicità viene presa in esame attraverso varie tappe con l’obiettivo di nutrirla, allenarla e manifestarla. La vera auto-realizzazione, infatti, si concretizza quando il proprio mondo esteriore è allineato al proprio mondo interiore. Questo manuale aiuta a prendere consapevolezza della propria unicità, da quella psicofisica fino ad arrivare, gradualmente, a quella spirituale. È un viaggio alla scoperta di se stessi, per vivere una vita ricca di scopo e significato e per rendersi protagonisti di un cambiamento positivo. A ogni tappa teorica corrisponde una parte pratica, per concretizzare i concetti appresi e manifestarli nella quotidianità, sperimentando come la realtà cambia quando si sceglie di liberare le proprie risorse interiori, utilizzare i propri “super-poteri” e affidarsi al flusso di energia amorevole dell’Universo.

Genitori in progress

Autore: Debora Conti

Numero di pagine: 237

Diventa il genitore che vuoi essere per loro e con loro nella prima parte del libro e poi impara dritte di guida emotiva e intelligenza linguistica nella seconda parte. Questo libro presenta le migliori e più efficaci tecniche educative dei nostri tempi raccolte e testate dall’autrice. Debora Conti è coach e trainer di PNL, laureata in psicologia e operatrice certificata per lo Yale Parenting Method e la Positive Discipline. Questo libro è un salvavita per “quei” momenti difficili e un prontuario indispensabile per tutte le mamme e tutti i papà. Nel libro si parla di autostima, motivazione, indipendenza, emozioni e le giuste parole pronunciate nel modo giusto, nell’ordine giusto e nel momento giusto. Lo sapevi che tu puoi influenzare anche senza parlare? Il libro è completato da preziosi interventi di psicologhe intervistate e da vignette divertenti che aiutano ad apprendere i concetti chiave.

Il manuale del vincitore. Come raggiungere il massimo delle prestazioni nello sport e nella vita

Autore: Rex Johnson , David Swindley

Numero di pagine: 160

Questo manuale rappresenta un approccio completo per ottenere il successo: allenamento fisico, alimentazione, preparazione mentale e sviluppo della fiducia in se stessi sono gli elementi essenziali per tagliare il traguardo da vincitori nello sport, ma anche nella vita.

Vivere in zona

Autore: Aronne Romano , Memo Romano

Numero di pagine: 496

"La Zona funziona, ha sempre funzionato e funzionerà sempre." Con queste parole Aronne Romano apre la nuova edizione di Vivere in Zonacon la consapevolezza, consolidata in vent'anni d'esperienza, che la Zona è il regime alimentare più adatto per rimettersi in forma e mantenersi in salute. Un libro imperdibile per chiunque abbia a cuore il benessere del proprio corpo, che ci spiega come e perché la Zona è un metodo alimentare intramontabile, attraverso le testimonianze dei primi sportivi che lo hanno sperimentato e che hanno visto le loro prestazioni migliorare in brevissimo tempo, e le esperienze dei pazienti che il dottor Romano ha seguito nel tempo e che si sono liberati, insieme ai chili di troppo, di emicranie, pressione alta e altri fastidiosi disturbi. E grazie alle ricette di Memo Romano, chef dall'esperienza pluriennale, impariamo anche a portare in tavola ogni giorno le ricette semplici e gustose della Zona, aggiornate alle ultime ricerche, per stuzzicare il palato e la creatività in cucina. Il nostro corpo è una macchina meravigliosa, e il cibo il carburante con cui lo alimentiamo: la Zona è il supporto migliore che gli possiamo dare. E alla fine di questo libro...

Sentirsi bene

Autore: David D. Burns

Numero di pagine: 540

L'ansia, il senso di colpa, il pessimismo, la procrastinazione, la bassa autostima e altri "buchi neri" della depressione possono essere curati senza ricorrere a medicinali. In Sentirsi bene, diventato ormai un classico internazionale da oltre tre milioni di copie, il celebre psichiatra David D. Burns ti accompagnerà, con uno stile divertente e appassionato, in un percorso alla fine del quale potrai mettere in pratica straordinarie tecniche, scientificamente provate, capaci di aiutarti a sviluppare una visione positiva della tua vita. Un libro semplice ma potente, che aiuta a imparare che non è ciò che accade nella vita la causa dell'infelicità, ma il modo in cui noi pensiamo e ci rapportiamo a questi avvenimenti. Questo libro vi aiuterà a: ∙ capire perché il vostro umore cambia; ∙ controllare le emozioni negative; ∙ fare i conti con il senso di colpa; ∙ gestire l'ostilità e le critiche che subite; ∙ _liberarvi dalla necessità di sentirvi sempre amati e accettati dagli altri; ∙ incrementare la vostra autostima; ∙ sentirvi bene ogni giorno.

Lo scrigno dei sentimenti

Autore: Sergio Felleti

Questo è un libro unico e assai raro nel suo genere in quanto, tra l'altro, rivela saggiamente che le infinite emozioni sono esperienze relativamente fugaci e più o meno coscienti caratterizzate da un'intensa attività mentale che genera un alto grado di piacere o dispiacere. Tutti sperimentiamo emozioni e sentimenti, ma non tutti siamo capaci di riconoscerle e gestirle nel modo più appropriato. Infatti, ci sono persone che hanno una conoscenza emotiva molto limitata di sé stessi, e anche se sperimentano molte emozioni, non sono in grado di riconoscerle con precisione. Identificare realmente tutte le emozioni e i sentimenti che ci circondano ci permetterà di affinare la nostra consapevolezza emotiva. Senza nulla togliere all'importanza che ha ogni singola espressione tra gli innumerevoli stati d'animo esistenti, in quest'Opera sono elencati e trattati singolarmente tutti i 40 più principali e preziosi sentimenti e le centinaia pro-fonde emozioni, positive e negative, propri dell'essere umano.

Coaching quantico di risveglio

Autore: Luigi Miano

Numero di pagine: 351

Un intenso viaggio verso il risveglio del potere personale, addormentato da millenni di bugie sulla realtà e la vera natura dell'uomo.

...e venne chiamata Due Cuori

Autore: Marlo Morgan

Numero di pagine: 203

La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sè, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore. Si trova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell'Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz'acqua, cibandosi di quanto offre la terra. Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola 'esistere'.

Usa la tua mente quantica

Autore: Eric Kelly

Numero di pagine: 69

La collana START Audio ed ebook per cominciare il tuo cammino di crescita personale, per conoscere, allenare ed esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Lo spirito della scoperta, dell’inizio di una nuova avventura, dell’avvio di un processo di cambiamento si ritrova nella collana Start di Area51 Publishing, che raccoglie brevi saggi dal taglio pratico che ti aiutano a iniziare il tuo percorso nella crescita personale. La vita, la realtà sono un infinito campo di potenzialità. Tutte le potenzialità del reale sono a tua disposizione. Ogni evento è sempre possibile. Tu sei immerso in un infinito campo di potenzialità. E tu puoi scegliere la tua. Qual è il modo? Questa breve guida introduttiva risponde a questa domanda e ti mostra che puoi creare e vivere la tua migliore realtà attraverso il potere della tua mente quantica. Tu puoi trasformare la possibilità in realtà attraverso il tuo potere interiore, tu puoi vivere la potenzialità che scegli, tu puoi attingere dall’infinito campo di possibilità quella migliore per te. Contenuti dell’ebook in sintesi . Che cos’è la realtà e come creare la tua realtà . Mente quantica e...

Le coincidenze non esistono

Autore: Jan Cederquist

Numero di pagine: 270

«Le coincidenze sono lo stratagemma di Dio per restare anonimo.» Doris Lessing «La causalità è solo un principio e la psicologia non può venir esaurita soltanto con metodi causali, perché lo spirito vive ugualmente di fini.» Carl Gustav Jung «Le coincidenze, a volte, sono i segnali misteriosi della vita, ai quali bisogna credere.» Romano Battaglia «Le coincidenze sono le cicatrici del destino.» Carlos Ruiz Zafón

La via della cura

Autore: MariaGiovanna Luini

Numero di pagine: 276

Spesso, dopo la diagnosi di una malattia grave o dopo un lutto, ci sentiamo svuotati, smarriti, incapaci di ridare un senso alla vita. La cultura occidentale ci ha portato a credere che l'unica cura possibile sia quella operata dal medico attraverso la diagnosi prima e i medicinali poi, ignorando che l'essere umano è energia e che il corpo fisico è l'espressione di un sistema complesso che comprende le emozioni, l'interiorità e l'espressione di sé. In quest'ottica la malattia, così come il lutto, devono trovare un senso all'interno del nostro equilibrio dinamico per permetterci di cooperare meglio con le terapie e riconquistare la salute. Impegnata all'Istituto europeo di oncologia da anni, molti dei quali a fianco di Umberto Veronesi nella lotta contro il tumore al seno, MariaGiovanna Luini ha via via integrato al suo percorso medico un approccio curativo che include contributi provenienti da altre culture. Unendo rimedi scientifici, sciamanici, filosofici orientali e sudamericani, accompagna i suoi pazienti con l'ascolto, la comprensione e l'empatia, per aiutarli ad affrontare il loro percorso di malattia e guarigione. Ed è proprio grazie al suo sguardo olistico, secondo...

Ultimi ebook e autori ricercati